Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 42 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 42 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Galleria


Impressioni Generali Empty
Ultimi argomenti attivi
» modifica scarico
Impressioni Generali Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto

» Come utilizzare il MERCATINO
Impressioni Generali Icon_minitimeMar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero

» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
Impressioni Generali Icon_minitimeMar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652

» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
Impressioni Generali Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin

» Vendo Collettore Arrow omologato
Impressioni Generali Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78

» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
Impressioni Generali Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens

» Scarico completo shark
Impressioni Generali Icon_minitimeGio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite

» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
Impressioni Generali Icon_minitimeVen 22 Giu 2018, 04:16 Da narco

» Risers Manubrio
Impressioni Generali Icon_minitimeGio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo

» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
Impressioni Generali Icon_minitimeLun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p

» Manuale officina... cercasi
Impressioni Generali Icon_minitimeVen 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88

» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
Impressioni Generali Icon_minitimeMar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele

Pubblicità oroscopo
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 2684 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sandro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Impressioni Generali

+26
sandroon
andrea463
smanettone
gionatac70
poz78
Rob Hope
Polo
dvd7320
CiMi87
cimino76
uncledarth
Admin
fedexj6
gsi980
Fabius
salvatore58
ilbonfi
diapason
Roby70
Danimax
luigi
ale652
FabioAQ
Matteo89
Giampi
gicogigi
30 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Impressioni Generali Empty Provata la nuova fz8

Messaggio Da gicogigi Sab 22 Mag 2010, 02:12

Oggi ho provato la nuova fz8. Sono passato dal concessionario per fissare la data per il tagliando della mia XJ6, era lì pronta e non ho saputo resistere alla tentazione. Posso quindi condividere le mie impressioni. Innanzi tutto è una moto molto facile, forse ai livelli della nostra XJ6: nella guida normale, anche con qualche tiratina, non si avverte (e soffre) affatto la maggiore potenza (forse dai 10-11 mila giri... ma chi, quando e dove ci vai a quei regimi?). Manubrio più stretto e più vicino al corpo, forse per il serbatoio più tozzo e largo, sella un pò più alta (e più scomoda...), strumentazione e comandi praticamente identici. La differenza più vistosa comunque è il motore: vibra molto di più, cosa che non mi sarei aspettato da un 4 cil di soli 200 cc più grosso di quello della XJ6 e, benché molto ben gestibile, ha molta meno fluidità della XJ6 (che al confronto sembra una moto elettrica). Questa esperienza mi ha confermato che la nostra XJ6 nella guida non ha nulla da invidiare alla FZ8 (e penso tante altre moto di categoria superiore), a parte alcune soluzioni tecniche più costose apprezzabili solo sulla carta, ma nello stesso tempo chi volesse osare di più, avendo voglia ovviamente di spendere di più, può tranquillamente farlo: la FZ8 si guida davvero molto facile come (se non di più) la nostra stupenda, e che tuttavia non cambierei mai, XJ6. Quest'ultima infatti mi sembra la più equilibrata per l'uso che se ne deve fare.

gicogigi
XJ6 Naked
XJ6 Naked

N° Messaggi : 16
Reputazione : 5497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da Giampi Sab 22 Mag 2010, 13:54

Io l'ho provata sta mattina.... Però se devo essere sincero mi ha deluso.Per il semplice fatto che pur avendo 28 cv piu della nostra xj6, a bassi regimi fa molto fatica a prendere la coppia, devi arrivare sui 10000 giri.... la nostra xj6 non ha nulla da invidiare alla sorella maggiore...

Giampi
FZ8 Utente
FZ8 Utente

Maiale
N° Messaggi : 239
Reputazione : 5346
Reputazione : 0
Compleanno : 11.07.83
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 40
Località : mantova
Occupazione/Hobby : Metalmeccanico

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da Matteo89 Sab 22 Mag 2010, 20:04

Anche io provata e non posso aggiungere nulla...avete già detto tutto voi!!! Mi piace molto esteticamente, ruota da 180 e un bel impianto frenante ma per guida e tutto il resto preferisco la nostra amata XJ6. Ciao
Matteo89
Matteo89
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Dragone
N° Messaggi : 189
Reputazione : 5408
Reputazione : 0
Compleanno : 04.02.89
Data d'iscrizione : 27.02.10
Età : 35
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Studente ingegneria Ancona, nuotatore agonista

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da gicogigi Sab 22 Mag 2010, 20:48

Giampi ha scritto: ...pur avendo 28 cv piu della nostra xj6, a bassi regimi fa molto fatica a prendere la coppia, devi arrivare sui 10000 giri.... la nostra xj6 non ha nulla da invidiare alla sorella maggiore...

Era proprio quello che intendevo dire. Non si avverte per niente la maggiore potenza, sembra la XJ6 (se non meno ai medio-bassi regimi) ma con maggiori vibrazioni... Per facilità, oltre che per la maneggevolezza, mi riferivo appunto al motore poco impegnativo. Poi magari il banco di prova mi smentisce, ma la sensazione è quella.

gicogigi
XJ6 Naked
XJ6 Naked

N° Messaggi : 16
Reputazione : 5497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da FabioAQ Sab 22 Mag 2010, 23:10

e' identica alla FZ1 con meno motore....

FabioAQ
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Dragone
N° Messaggi : 81
Reputazione : 5287
Reputazione : 0
Compleanno : 10.02.77
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 47
Località : L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da ale652 Sab 22 Mag 2010, 23:39

anche io oggi ho provato la nuova FZ8...per me è una gran bella moto! l'innesto in curva è una cosa magnifica, sia nelle curve ad alta che a bassa velocità. le rotonde vengono snocciolate con un doppio cambio di direzione agile e veloce. la miglior qualità di freni e ciclistica si sente, e il gommone dietro regala molta più sicurezza. la posizione di guida è molto bella, il manubrio mi piace un sacco (sulla nostra XJ6 è stata la prima cosa che ho cambiato con un rizoma). è leggera e di dimensioni ridotte, almeno questa è la sensazione alla guida. in città è agile e si infila tra le macchine con facilità. il cambio è docile e domestico...fuori città diventa grintoso e preciso!ho provato a tirarla un po' e ha risposto alla grande in ogni frangente. unica pecca è alle alte velocità (intendo a più di 190, ma chi ci va a quelle velocità?) dove il vento si sente e ci vorrebbe un cupolino per deflettere l'aria. nel complesso una moto divertente, per tutti! per l'uso che faccio sono contentissimo della nostra XJ6, un pelino più agile e divertente ai medio-bassi e bassi regimi. per chi, come me, sta piano piano maturando nel mondo delle moto la FZ8 potrebbe essere lo step successivo!

ale652
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Serpente
N° Messaggi : 28
Reputazione : 5251
Reputazione : 0
Compleanno : 21.03.89
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 35
Località : milano
Occupazione/Hobby : studente univeristario; sport di ogni tipo; viaggi

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da luigi Dom 23 Mag 2010, 10:32

io non l'ho provata, ne ho voglia di provarla perchè su strada ritengo sufficiente l'xj6, però arrivare a dire che quest'ultima sia migliore, mah!!!! ragazzi, secondo me esteticamente l'xj6 è migliore perchè lo scarico dell' fz8 non si può guardare. ritengo più equilibrato il giudizio di ale 652, anche perchè l'fz8 non è stata progettata da topogigio.

luigi
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Bufalo
N° Messaggi : 32
Reputazione : 5465
Reputazione : 0
Compleanno : 14.11.73
Data d'iscrizione : 13.07.09
Età : 50
Località : brindisi

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da Danimax Dom 23 Mag 2010, 10:41

Io la vorrei provare, pero' poi se per caso mi garba cosa faccio? Io sono uno di quelli che quando gli scatta il pallino fa la pazzia, sono capacissimo di prendermela non appena provata, il problema e' che dovrei lasciare la stupenda XJ6 e........questo forum.......no, non la provo :lol:
Danimax
Danimax
Biker Friend
Biker Friend

Serpente
N° Messaggi : 850
Reputazione : 6655
Reputazione : 0
Compleanno : 06.08.65
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 58
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da gicogigi Dom 23 Mag 2010, 20:56

luigi ha scritto:io non l'ho provata, ne ho voglia di provarla perchè su strada ritengo sufficiente l'xj6, però arrivare a dire che quest'ultima sia migliore, mah!!!! ragazzi, secondo me esteticamente l'xj6 è migliore perchè lo scarico dell' fz8 non si può guardare. ritengo più equilibrato il giudizio di ale 652, anche perchè l'fz8 non è stata progettata da topogigio.

Ma chi l'ha detto che la XJ6 è migliore della FZ8? Se così fosse perderei totalmente fiducia nella Yamaha. Per quanto mi riguarda ho detto, in parole povere, che per me non vale la pena cambiare. Ovvio che sia migliore la FZ8 (pensate che mi piace di più anche la posizione di guida, benchè già la XJ6 rasenta la perfezione...) ma, ripeto, per un normale e tranquillo uso quotidiano (dove non serve componentistica da motoGP) mi sembra molto più equilibrata la XJ6 (ha tutto quello che serve e nulla di eccessivo). Freni, telaio e sospenzioni di migliore qualità forse si apprezzano di più in una guida molto sportiva, ma 2.000,00 euro in più non li spenderei. Poi se è una questione di immagine da sfoggiare al bar...

gicogigi
XJ6 Naked
XJ6 Naked

N° Messaggi : 16
Reputazione : 5497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da Roby70 Mar 25 Mag 2010, 08:58

Concordo con Ale658! Anche io l'ho provata ed è una bella moto!!
Io non ho grande esperienza di moto,la XJ6 è la prima. Ma la FZ8 ha semplicemente piu motore,migliore ciclistica e miglior freni. Io l'ho provata in una strada di campagna che faccio di solito con la XJ6 e tenevo lo stesso passo dove con la XJ6 sono "impiccato" con una semplicità disarmante!!!Va giu in curva in un baleno e e all'uscita si addrizza in un attimo!!Per le mie capacità l'anteriore è molto piu' stabile, in seconda e in terza tende ad alzarsi, il manubrio si allegerisce e prendi velocita in un attimo!Con la XJ6 queste senzazioni non le ho ancora provate.
La mia conclusione è che con la FZ8 si va molto piu veloci e io non sono pronto,mi tengo la nostra bellissima XJ6 con cui mi diverto ancora un bel pò!!!!
Lampss

Roby70
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Cane
N° Messaggi : 23
Reputazione : 5445
Reputazione : 0
Compleanno : 31.12.70
Data d'iscrizione : 11.07.09
Età : 53
Località : RAVENNA
Occupazione/Hobby : tecnico Elettronico

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da ale652 Mar 25 Mag 2010, 09:26

Roby70....sono ale652, non ale658! era la mia matricola a militare!
cmq le sensazioni all'anteriore anche io le ho sentite, e mi sono piaciute un sacco. ho trovato la FZ8 più sicura, e forse per questo invita di più alla velocità. ho 21 anni, non sono un'incosciente, ma mi piacciono le emozioni forti...magari la prossima motò sarà qualcosa di simile alle FZ8, ma per ora con la XJ6 mi diverto un sacco! oggi ho fatto un giro con mia mamma, voleva scendere subito...troppo veloce e sportivo per i suoi gusti (ed ero solo in seconda e nn facevo nulla di ecclatante).
FX8 bella moto, XJ6 super divertente!!!

ale652
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Serpente
N° Messaggi : 28
Reputazione : 5251
Reputazione : 0
Compleanno : 21.03.89
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 35
Località : milano
Occupazione/Hobby : studente univeristario; sport di ogni tipo; viaggi

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da diapason Mar 25 Mag 2010, 19:33

ma fa differenza avere all'anteriore una forcella steli rovesciati?
diapason
diapason
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Capra
N° Messaggi : 1672
Reputazione : 7675
Reputazione : 0
Compleanno : 27.12.79
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 44
Località : CS
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da ilbonfi Mar 25 Mag 2010, 21:11

Non so se faccia la differenza, però quella della Fz8 è più rigida della nostra, affonda meno in frenata, peraltro i freni sono più potenti. Per contro nelle nostre città piene di buche il confort è minore. La sensazione comunque è che la moto sia più rigida (anche se il mono posteriore era a 3 standard e sulla mia sono a 5 e quindi era più morbida sul posteriore).
Ripeto quanto detto in un altro topic: il motore è bellissimo, in basso è corposo come e più della nostra e in alto non c'è storia. Il telaio è più rigido, la moto è molto maneggevole mi ha dato subito confidenza. la posizione di guida è molto bella, le pedane sono arretrate e le ginocchia si incastrano bene negli incavi del serbatoio. Abituato alla diversion la nuda mi ha dato una strana sensazione, è come stare seduti più avanti, ti sembra molto più corta. Le cose che non mi sono piaciute sono tre: lo scarico che è esteticamente poco curato, il blocchetto comandi di destra che non è della stessa qualità del sinistro (uguale al nostro), le gomme di primo impianto, le maledette BT 021. Per come uso io la moto (molto in città) la nostra è sempre una scelta valida, più confortevole della Fz8.

Ciao

il bonfi

ilbonfi
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Gatto
N° Messaggi : 325
Reputazione : 5688
Reputazione : 0
Compleanno : 04.05.63
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 61
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da salvatore58 Mer 26 Mag 2010, 02:20

chi l'ha guidata mi sa dire se si avverte la sensazione (magari qualcosa in più di una semplice sensazione) che la rapportatura del cambio sia troppo corta come avviene per la nostra xj6 e se si cerca anche in questa moto la 7ma?
salvatore58
salvatore58
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Cane
N° Messaggi : 198
Reputazione : 5524
Reputazione : 1
Compleanno : 27.12.58
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 65
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : impiegato/la mia moto

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da Giampi Mer 26 Mag 2010, 04:59

Io non ho cercato la settima, forse perchè non avevo abbastanza strada per inserirle.... Cmq a mio parere la nostra xj6 è sempre pronta all'apertura del gas mentre Fz8 perde ai bassi pur avendo 26 cv in più....

Giampi
FZ8 Utente
FZ8 Utente

Maiale
N° Messaggi : 239
Reputazione : 5346
Reputazione : 0
Compleanno : 11.07.83
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 40
Località : mantova
Occupazione/Hobby : Metalmeccanico

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da Fabius Ven 28 Mag 2010, 23:04

Provata ieri la Nuova FZ8, la differenza è notevole, sia di motore che di ciclistica, non può esserci nessun paragone con la nostra XJ6, se proprio vogliamo fare paragoni prendiamo in considerazione moto di pari categoria.
Io L'ho trovata pienissima a qualsiasi regime e con una ciclistica molto raffinata. Devo dire che è stato difficile portarla al limitatore ed a limite sullo stesso percorso dove avvertivo questo con xj6.
La Xj6 è cmq a mio parere la moto più bella e miglior tarata della sua categoria, quindi i paragoni sono fuori luogo con moto di altro livello.
Dell'FZ8 L'unica pecca evidente a prima vista è il blocchetto comandi di destra (acc.) molto economico e lo scarico inguardabile IMHO.
Ecco un paio di foto fatte ieri

Impressioni Generali Imag0010

Impressioni Generali Imag0011

Impressioni Generali Imag0012


Ultima modifica di Fabius76 il Sab 29 Mag 2010, 11:23 - modificato 2 volte.
Fabius
Fabius
XJ6 Admin
XJ6 Admin

Dragone
N° Messaggi : 2874
Reputazione : 24838
Reputazione : 8
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 47
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Direttore Tecnico TLC/Lotta Greco Romana

https://yamahaxj6.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da salvatore58 Ven 28 Mag 2010, 23:18

Fabio, posso chiederti se ti eri prenotato? (credi possano esserci problemi avendo acquistato la xj6 presso un'altra concessionaria ?)
salvatore58
salvatore58
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Cane
N° Messaggi : 198
Reputazione : 5524
Reputazione : 1
Compleanno : 27.12.58
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 65
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : impiegato/la mia moto

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da Fabius Ven 28 Mag 2010, 23:46

Anch'io ho comprato la moto in un'altra concessionaria, vai tranquillo basta registrarti direttamente lì e puoi fare una prova di 20 minuti. Io Lunedì penso di andarla a riprovare con un mio collega che è interessato, nell'altra concessionaria ufficiale yamaha della zona dove ho comprato la xj6.
Ciao
Fabius
Fabius
XJ6 Admin
XJ6 Admin

Dragone
N° Messaggi : 2874
Reputazione : 24838
Reputazione : 8
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 47
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Direttore Tecnico TLC/Lotta Greco Romana

https://yamahaxj6.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da salvatore58 Sab 29 Mag 2010, 01:19

Dal sito ufficiale yamaha sembrerebbe che nell'altra concessionaria la fz8 non la diano in prova (DemoBike 2010 - concessionari) www.yamaha-motor.it/Plus!/Varie/demobike.jspon
ciao
salvatore58
salvatore58
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Cane
N° Messaggi : 198
Reputazione : 5524
Reputazione : 1
Compleanno : 27.12.58
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 65
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : impiegato/la mia moto

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da Danimax Sab 29 Mag 2010, 10:42

Fabio, ti faccio i complimenti per come hai esposto il problema confronto XJ6 vs FZ8, come al solito imparziale e molto competente ;)
Danimax
Danimax
Biker Friend
Biker Friend

Serpente
N° Messaggi : 850
Reputazione : 6655
Reputazione : 0
Compleanno : 06.08.65
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 58
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da Fabius Sab 29 Mag 2010, 11:17

Grazie Dani, sei sempre gentile.
Mi sa che se ti fai il giretto di prova quasi quasi ci fai pure tu un pensierino, la mia da disinteressata curiosità si è trasformata in un curioso interesse, che mi ha portato a farmi fare anche un preventivo, ma vedendomi svalutare in maniera incredibile la mia XJ6 ho dovuto desistere.
Volevo aggiungere che, di presenza rende molto di più e viene subito perdonato a mamma Yamaha di non aver azzardato con delle linee nuove, questo nonostante la renderà bersaglio di critiche da bar, le consentirà comunque di vendere molto proprio grazie all'aspetto da subito familiare e piacevole. Chiamali fessi Very Happy
Fabius
Fabius
XJ6 Admin
XJ6 Admin

Dragone
N° Messaggi : 2874
Reputazione : 24838
Reputazione : 8
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 47
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Direttore Tecnico TLC/Lotta Greco Romana

https://yamahaxj6.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da diapason Dom 30 Mag 2010, 20:29

peccato davvero per quello scarico
diapason
diapason
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Capra
N° Messaggi : 1672
Reputazione : 7675
Reputazione : 0
Compleanno : 27.12.79
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 44
Località : CS
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da gsi980 Dom 30 Mag 2010, 21:52

Ciaooo!
Come non quotare fabius76!
Sono 2 moto di categorie diverse e quindi non confrontabili....
Anche io l'ho provata e l'ho trovata più piena a qualsiasi regime,più rigida, meglio frenata e addirittura più facile della xj6! Very Happy
Personalmente la trovo bellissima certo lo scarico non è il top ma ha un sound davvero coinvolgente
:lol:
Molto interessante il fazer8 che presenteranno a giugno come moto divertente ma anche da turismo 8)
Ciaooo

gsi980
XJ6 Naked
XJ6 Naked

N° Messaggi : 11
Reputazione : 5480
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 28.05.09
Località : MB

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da fedexj6 Lun 31 Mag 2010, 00:27

sono andato a vederla domenica scorsa mi sono seduto sopra è un po più alta, e manubrio più stretto a me piace
lo scarico si può cambiare con uno sportivo. senza sostituire i collettori

fedexj6
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Gallo
N° Messaggi : 126
Reputazione : 5599
Reputazione : 0
Compleanno : 25.12.81
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 42
Località : verolanuova bs

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da Admin Lun 31 Mag 2010, 03:04

La versione attuale è troppo scomoda per il passeggiero, pedaline troppo alte, spero che la versione "Fazer" la migliorino, allora potrei pensare anche alla prossima moto, ma chissà.
Per adesso mi godo la mia NERA, poi, nel futuro, vedremo!

Admin
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Dragone
N° Messaggi : 2623
Reputazione : 7506
Reputazione : -2
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 08.05.09
Età : 47
Località : Palermo

https://yamahaxj6.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.