Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Galleria


centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty
Ultimi argomenti attivi
» modifica scarico
centralina filtro e ..... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto

» Come utilizzare il MERCATINO
centralina filtro e ..... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero

» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
centralina filtro e ..... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652

» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
centralina filtro e ..... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin

» Vendo Collettore Arrow omologato
centralina filtro e ..... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78

» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
centralina filtro e ..... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens

» Scarico completo shark
centralina filtro e ..... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite

» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
centralina filtro e ..... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 22 Giu 2018, 04:16 Da narco

» Risers Manubrio
centralina filtro e ..... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo

» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
centralina filtro e ..... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p

» Manuale officina... cercasi
centralina filtro e ..... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88

» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
centralina filtro e ..... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele

Pubblicità oroscopo
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 2684 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sandro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


centralina filtro e .....

+23
spidermims-12
jekyll
mike79.r
gabbo
body
Christian Capece
dande80
Roy
ffini
aga75
Mystik85
Joe86
cicciotrieste
lyo92
diapason
fedexj6
mingo
sasaben
Admin
cincilleo
boianinux
Yac
Fabius
27 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Performance Chip

Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2009, 07:50

Promemoria primo messaggio :

Su ebay americano si trova questo aggeggio che promette di incrementare da 15 a 35 cavalli la nostro moto. Con un guadagno in accellerazione del 30%.

Solita bufala americana o verità?

Che ne pensate?

Dyno-BOOST is a fully adjustable performance fuel controller designed for fuel injected bikes. It tricks signals being read by the ECU, resulting an adjustment to the fuel curve, which is what causes the increase in HP, as well as improves acceleration and throttle response within the entire RPM range, simply wires inline with factory IAT (Intake Air Temperature) or MAF (Mass Air Flow) sensor and plugs into the O2 sensor harness on models having it. Crisp acceleration, much more horsepower and torque, lower quarter mile times and fine throttle response. Installation is easy, no special tools or expertise required. Gain +15-35 additional HP, and extremely dynamic acceleration by up to 30 %. This mod will not affect engine reliability or endurance. Dyno-BOOST tricks the ECU thinking the intake air much more cooler, then the ECU will send more fuel for a richer mix besides if the current vehicle has oxygen sensor it blocks restrictions generated by the ECU

centralina filtro e ..... - Pagina 4 D_boost_left_main_150


Link ebay: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/PERFORMANCE-CHIP-YAMAHA-XJ6-XV-1900-A-XVS-950-1300-A_W0QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZ65Q3a15Q7c66Q3a2Q7c39Q3a1Q7c293Q3a1Q7c294Q3a50QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQhashZitem19b13e8282QQitemZ110347846274QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da Fabius Sab 27 Feb 2010, 00:47

Ho unito due argomenti praticamente uguali, prima di aprirne dei nuovi usare sempre il tasto cerca (quello con la lente a centro pagina e non quello di lato).
Buona Continuazione ☀
Fabius
Fabius
XJ6 Admin
XJ6 Admin

Dragone
N° Messaggi : 2874
Reputazione : 24845
Reputazione : 8
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 47
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Direttore Tecnico TLC/Lotta Greco Romana

https://yamahaxj6.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da ffini Sab 27 Feb 2010, 05:01

Credo di avere scritto due volte la stessa cosa...non mi ricordavo assolutamente di averlo già fatto. Scusate a tutti...

ffini
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Cane
N° Messaggi : 33
Reputazione : 5505
Reputazione : 0
Compleanno : 13.04.82
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 42
Località : avigliano umbro (TR)
Occupazione/Hobby : mobiliere

Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da fedexj6 Sab 27 Feb 2010, 05:37

farai la mappatura al banco dinojet per ottimizzare il tutto?
facci sapere quanti cv escono....

fedexj6
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Gallo
N° Messaggi : 126
Reputazione : 5606
Reputazione : 0
Compleanno : 25.12.81
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 42
Località : verolanuova bs

Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da ffini Mar 23 Mar 2010, 08:59

...ragazzi, fantastica. Filtro con scarico e power commander rivoluzionano la nostra moto. Prontezza, potenza e solidità. Da sogno.....

ffini
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Cane
N° Messaggi : 33
Reputazione : 5505
Reputazione : 0
Compleanno : 13.04.82
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 42
Località : avigliano umbro (TR)
Occupazione/Hobby : mobiliere

Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da lyo92 Mar 23 Mar 2010, 12:08

ffini ha scritto:...ragazzi, fantastica. Filtro con scarico e power commander rivoluzionano la nostra moto. Prontezza, potenza e solidità. Da sogno.....
cosa è cambiato? e come hai regolato la mappatura della centralina?
lyo92
lyo92
Utente
Utente

Scimmia
N° Messaggi : 99
Reputazione : 5379
Reputazione : 0
Compleanno : 16.07.92
Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 31
Località : Trani
Occupazione/Hobby : Studente, Motociclista, Atleta

Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da ffini Lun 29 Mar 2010, 12:00

La centralina è arrivata già mappata anche se ora ci dovrò studiare un pò...La senzazione è l'eliminazione totale di vuoti specialmente quelli dati dall'apertura del gas....Tu apri lei prende (parlo dei bassi e medi regimi) . E' questo il mio nuovo rapporto con lei! Sembra una moto molto più solida. Il tutto impreziosito da uno scarico che finalmente ti dice che sotto di te c'è un motore pronto a dire la sua.Poi decidi di farla correre un pò, il divertimento è assicurato....solo una piccola pecca. La centralina è in bella vista sul telaio (tra il fanale anteriore e il serbatoio); e le gomme non sono più adatte...Cmq. Uno spettacolo...

ffini
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Cane
N° Messaggi : 33
Reputazione : 5505
Reputazione : 0
Compleanno : 13.04.82
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 42
Località : avigliano umbro (TR)
Occupazione/Hobby : mobiliere

Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da Roy Mar 04 Gen 2011, 12:04

state scherzando spero??? guadagnare da 15 ai 30 cavalli??? scarico filtro e centralina al massimo ma proprio al massimo fanno guadagnare una decina di cavalli, per guadagnare quello che dite voi bisognerebbe metter mano alla termica del motore. Per termica intendo pistoni cilindri bielle e co.

Roy
Utente
Utente

Serpente
N° Messaggi : 19
Reputazione : 4933
Reputazione : 0
Compleanno : 14.02.89
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 35
Località : Teramo
Occupazione/Hobby : studente

Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da dande80 Mer 05 Gen 2011, 06:46

concordo in pieno con roy, senza contare che dopo bisognerebbe metter mano anche alla ciclistica
dande80
dande80
FZ8 Utente
FZ8 Utente

Scimmia
N° Messaggi : 238
Reputazione : 5234
Reputazione : 0
Compleanno : 09.08.80
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da Ospite Mer 05 Gen 2011, 07:35

quoto in pieno roy! e poi non mi stancherò mai di dirvelo: con i valori non conformi al libretto di circolazione ..siete nella m***a ai fini legali e assicurativi scatta la rivalsa immediatamente anche con ragione in caso di incidente! xchè rischiare il penale x 2/5cv in più? dalle mie parti se ti fermano riescono a controllarti immediatamente con un apparecchio i kw collegandosi alla centralina diagnosi.. non esistono centraline aggiuntive omologate,uso solo pista. :x questa è la mia opinione chiaramente uno è libero di fare ciò che ritiene opportuno Very Happy dei soldi e patente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da Ospite Ven 25 Feb 2011, 08:24

Quanto siete arrivati a fare come velocità max di contachilometro con la centralina?
e solo con lo scarico?
accoppiata centalina e scarico????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da Ospite Ven 25 Feb 2011, 21:45


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da Christian Capece Gio 19 Mag 2011, 09:56

ragazzi ehilaaaa notiziona oggi ho montato finalmente il filtro sportivo bmc più centralina power commande V!! ovviamente avevo gia montato lo scarico termignoni completo..
Prime impressioni: Bhe la potenza ai bassi che avevo perso lo pienamente recuperata, e sembra che vada ancora leggermente meglio in generale la sento più spinta...ma devo dire che mi aspettavo qualcosina in più anche...ora non so se sono io che mi sono abituato alla potenza di qst moto o forse devo farmi fare una mappatura più precisa per gli accessori che ho montati...
bohhhh
voi che dite??
Christian Capece
Christian Capece
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 331
Reputazione : 5263
Reputazione : 1
Compleanno : 28.07.86
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 37
Località : Corsano
Occupazione/Hobby : Musica, canto, Inter, Commerciante, Pianobarrista

Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da Christian Capece Gio 19 Mag 2011, 22:43

ragazzi nessuno ha montato la centralina come la mia???
Christian Capece
Christian Capece
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 331
Reputazione : 5263
Reputazione : 1
Compleanno : 28.07.86
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 37
Località : Corsano
Occupazione/Hobby : Musica, canto, Inter, Commerciante, Pianobarrista

Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da Joe86 Gio 19 Mag 2011, 22:45

Io vorrei ma non posso rischiare multe o peggio....questo mi frena...
Joe86
Joe86
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 120
Reputazione : 5340
Reputazione : 0
Compleanno : 21.09.86
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 37
Località : Cislago (VA)

Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da Ospite Ven 20 Mag 2011, 04:28

christian: è d'obbligo la mappatura x rendere tutto più efficente e apposito x quello che hai montato, le mappature standard, non sempre sono azzeccate... basta pensare che gli scarichi e filtri,variano da un modello all'altro... sicchè... come dire hai fatto 30 fai.. 31.. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da Christian Capece Ven 20 Mag 2011, 04:37

Ciao alex allora guarda loro mi hanno preparato la moto perfettamente al collegandola al pc e vedendo i valori del co tra aria e benzina in modo tale che c'era il giusto passaggio...e per quello sembra proprio che vada bene infatti la potenza è ritornata come se avessi los carico orginale...Un pò più spinta di prima la sento con la centralina...ma mi aspettavo un pò di più dato che molte persone hanno detto che montando il tutto la moto cambiava tanto...mah sinceramente qst cambiamento io non l'ho notato...ora non saprei cm agire a farmi fare una buona mappatura da solo magari rimandando i dati all'azineda della power commander magari...si può?? e poi tramite pc a casa traseferirlo sulla centralina....ditemi e aiutatemiiiii
grazieee
Christian Capece
Christian Capece
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 331
Reputazione : 5263
Reputazione : 1
Compleanno : 28.07.86
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 37
Località : Corsano
Occupazione/Hobby : Musica, canto, Inter, Commerciante, Pianobarrista

Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da Ospite Ven 20 Mag 2011, 04:46

ma si... io penso che si possa fare... ma i dati come fai a mandarli alla casa ? dovresti usare un banco prova ... non basta solo il co, ma la risposta 1°/2°coppia e poi l'anticipo.. non conosci un meccanico con il bancoprova? ci metti 10 min. a mappare ;) con la centralina dovresti avere anche il cd del programma, lo carichi sul portatile cosi puoi scaricare i dati effettivi del banco ,modificare le carenze e rimappare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da Christian Capece Ven 20 Mag 2011, 05:01

mmmm capito...madonna mia quante procedure ci sono...il cervello se ne va in fiamme haha cmq si conosco uno che ha il banco prova eh...devo andare a trovarlo e vedere che dice..
Christian Capece
Christian Capece
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 331
Reputazione : 5263
Reputazione : 1
Compleanno : 28.07.86
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 37
Località : Corsano
Occupazione/Hobby : Musica, canto, Inter, Commerciante, Pianobarrista

Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da body Mer 17 Ago 2011, 22:03

andate su subito .it vendono un modulo aggiuntivo per moto a inezione per scarichi aperti per migliorare i bassi che ne pensate non so se funziona

body
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Capra
N° Messaggi : 16
Reputazione : 5043
Reputazione : 0
Compleanno : 23.10.67
Data d'iscrizione : 16.08.10
Età : 56
Località : gallipoli

Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da body Mer 17 Ago 2011, 22:08

ciao dove si trova la centralina e il sensore iat fatemi sapere anche con delle foto grazie

body
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Capra
N° Messaggi : 16
Reputazione : 5043
Reputazione : 0
Compleanno : 23.10.67
Data d'iscrizione : 16.08.10
Età : 56
Località : gallipoli

Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da Ospite Mer 17 Ago 2011, 22:50

non serve a niente quel tipo di centralina ! bassi ne hai da vendere e poi quel tipo agisce solo sul box aria aumentando gli alti.. guarda il grafico :study: inoltre la nostra centralina ha funzione auto mappante di conseguenza non la freghi! butti via solo i soldi rischiando di rovinare la carburazione :evil: se propio devi mettere una centralina(rischiando il sequestro del mezzo con il code nuovo.controllo attraverso diagnosi dei kw centr. filtro aria,scarico aumentano di 2/3 kw) metti qualcosa di serio ;) powercommander p.s il sensore jet si trova nel box aria(filtro) è un conettore collegato all'esterno del box(legge e tramette dati aspirazione aria alla centralina) ;)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty centralina

Messaggio Da body Mer 17 Ago 2011, 22:56

alex.bergy ha scritto:non serve a niente quel tipo di centralina ! bassi ne hai da vendere e poi quel tipo agisce solo sul box aria aumentando gli alti.. guarda il grafico :study: inoltre la nostra centralina ha funzione auto mappante di conseguenza non la freghi! butti via solo i soldi rischiando di rovinare la carburazione :evil: se propio devi mettere una centralina(rischiando il sequestro del mezzo con il code nuovo.controllo attraverso diagnosi dei kw centr. filtro aria,scarico aumentano di 2/3 kw) metti qualcosa di serio ;) powercommander p.s il sensore jet si trova nel box aria(filtro) è un conettore collegato all'esterno del box(legge e tramette dati aspirazione aria alla centralina) ;)
[center] ma io ho aperto lo scarico e mi perde di bassi

body
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Capra
N° Messaggi : 16
Reputazione : 5043
Reputazione : 0
Compleanno : 23.10.67
Data d'iscrizione : 16.08.10
Età : 56
Località : gallipoli

Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da body Mer 17 Ago 2011, 22:57

ma io ho aperto lo scarico e mi perde di bassi o dovrei mettere uno scarico

body
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Capra
N° Messaggi : 16
Reputazione : 5043
Reputazione : 0
Compleanno : 23.10.67
Data d'iscrizione : 16.08.10
Età : 56
Località : gallipoli

Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da Ospite Mer 17 Ago 2011, 23:03

hai perso la risposta di compressione! se ascolti me rimetti tutto originale Shocked altrimenti x avere una buona risposta ti tocca spendere palanche!!! e poi x avere prestazioni non molto lontane dalle originali! in pratica la moto originale è il massimo della perfezione ,ripeto io ho amici che su xj6 hanno cambiato tutto.. ma non mi vanno via! ne ai bassi tanto meno agli alti.... l'unica cosa che è cambiato è il sound... mi chiedo ne vale la pena spendere 1500€? io ho preferito spenderli x l'assetto ohlins e estetica Very Happy prima la sicurezza omologata..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da gabbo Gio 21 Giu 2012, 07:23

ciao ragazzi io ho appena ordinato la power commander 5 per la mia bimba dal mio negozio di fiducia per 310 euro,ho già il filtro bmc e lo slip on della mivv anche se lo scarico non è da considerare dato che non cambia nulla se non il sound, anche il ragazzo che me l'ha ordinata mi ha garantito che la moto migliorerà molto in erogazione,prontezza di risposta e ripresa,in pratica ottimizza il funzionamento in base alle condizioni di utilizzo tipo temperatura pressione atmosferica ecc...ma non da assolutamente dei cavalli in più,per quelli bisogna abbinare uno scarico completo e comunque non si andrebbe oltre i 3 o 4 cv...sento di gente che dice che si guadagnano 10 o 15 cv ma secondo me non avete ben presente quanti siano 10 o 15 cv....l'unico vero modo per ricavarli sarebbe intervenire sulla termica del motore...opinione mia di meccanico... :lol!:
gabbo
gabbo
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 12
Reputazione : 4437
Reputazione : 0
Compleanno : 25.02.86
Data d'iscrizione : 09.04.12
Età : 38
Località : scandiano (re)
Occupazione/Hobby : autoriparatore/moto e softair

Torna in alto Andare in basso

centralina filtro e ..... - Pagina 4 Empty Re: centralina filtro e .....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.