Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Galleria


Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty
Ultimi argomenti attivi
» modifica scarico
Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto

» Come utilizzare il MERCATINO
Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero

» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652

» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin

» Vendo Collettore Arrow omologato
Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78

» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens

» Scarico completo shark
Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite

» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Giu 2018, 04:16 Da narco

» Risers Manubrio
Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo

» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p

» Manuale officina... cercasi
Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88

» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele

Pubblicità oroscopo
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 2684 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sandro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

+27
Fra88
jekyll
Sciroccato85
attila.st
cinese112
hirpin
kawaxz750
alefxj
mescal
FabioAQ
Haltoras
doctoros
Aladrokeitor
toro1980
Angelo
grey
Haakon
kobe24
brian84it
Admin
dvd7320
sasaben
Seva
PaoloCesare
AleXj6
diapason
Fabius
31 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da Fabius Mer 29 Lug 2009, 10:51

Promemoria primo messaggio :

Ciao Ragazzi, come credo un pò tutti, prima dell'acquisto della Xj6 ho valutato chiaramente altre moto, ecco un pò come sono andati gli eventi.
Scendendo da una ninja 900 per nuove esigenze (Nascita delle Gemelline) cercavo una moto comoda per un uso per lo più cittadino ma che non mi facesse dimenticare di avere sotto una moto, devo dire che il mio Budget massimo era abbastanza buono, circa € 8500, dopo aver scartato la nuova hornet per una l'estetica del posteriore simile ad uno scooterone e la fz6 ormai vista e rivista, praticamente da subito mi sono fatto entusiasmare dalla bella nuova 696+ con Kit termignoni. Ho provato la moto almeno 4 volte e per la facilità di guida mi aveva praticamente stregato, l'unica cosa che mi lasciava perplesso era la posizione degli scarichi troppo voluminosi (anche nel caso dei termignoni), la posizione un pò scomoda della schiena e dei polsi e le fastidiose vibrazioni, ma come si suol dire per un amore mille pene, per cui me ne ero già fatto una ragione. Compro una rivista di moto ed apro gli occhi in giro nel mercato valutando l'acquisto di Una speed Triple R 675, che dire un'altro pianeta rispetto alla Monster, ciclistica molto simile anche se più sportiva ed un motore praticamente infinito, il 3 cilindri canta e corre da bestia!!!! ma l'anteriore della moto anche se molto particolare, mi riferisco al gruppo ottico ed all'estetica globale, non mi va proprio giù. Mi avvicino anche alla dorsoduro dell'aprilia e alla nuova BMW F800R, ma l'aprilia non mi ha mai convinto e la Bmw ha fatto sempre cose diverse dal mio modo di concepire una moto (anche se in questo caso hanno fatto un buonissimo prodotto).
Alla fine scelsi la 696+ senza neanche valutare le così dette entry level (XJ6 che non conoscevo, Nuova Gladius, nuova ER 6N e CBF-N), mentre stavo andando a firmare l'ordine della 696+ mia moglie, passando davanti alla concessionaria yamaha vede la XJ6, e dice guarda che bella quella Yamaha!!!!!! al che rispondo, strano sembra una Fz1 ma è più piccola, così entriamo vedo la moto e devo dire che le linee mi hanno da subito entusiasmato, poi guardo le sospensioni e la ciclistica e come ogni biker proveniente da una super sportiva, con il classico paraocchi sulle solite 4 cose evidenti, vedo solo i difetti (che su una entry level, senza offesa, sono anche giustificati). Provo la moto pensando di aspettarmi il motore della FZ6, invece scopro da subito una moto pronta, con ciclistica semplice ma onesta e di un'agilità mai provata su una stradale, da subito comincio a pensare che spendere 3500 euro in più per una Ducati, dato il nuovo uso casa lavoro che dovevo fare della moto mi sembrava uno stupido spreco, così ormai innamorato della linea della XJ6 che mi aveva positivamente emozionato mi decido di comprarla. Ad oggi sono felice della scelta che ho fatto e mi offendo pure quando la chiamano entry level, ho capito sulla mia pelle, che una ciclistica anche se più economica, se è correttamente settata di default, non ha nulla da invidiare alle altre moto più blasonate e costose, considerate che le 696 le svernicio su qualsiasi percorso, ed è una goduria pensare che ho pure risparmiato, prendendo una moto che si è dimostrata superiore nel concreto. Se qualcuno mi chiede com'è la XJ6 posso riassumere tutto dicendo che è una moto concreta e sincera, tutto il resto sono chiacchere!!!!!!!!!!!!!
Saluti ☀
Fabius
Fabius
XJ6 Admin
XJ6 Admin

Dragone
N° Messaggi : 2874
Reputazione : 24827
Reputazione : 8
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 47
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Direttore Tecnico TLC/Lotta Greco Romana

https://yamahaxj6.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso


Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da toro1980 Sab 12 Dic 2009, 04:29

Ecco la mia storia...
Il 23 luglio una tizia mi toglia la strada e mi consente gentilmente di fracellarmi contro la fiancata della sua Y nuova di pacca... :-)... io finisco all'ospedale... lei con 5000 euri in meno in banca... Il 24 luglio... mezzo rotto mi faccio accompagnare da Pogliani a Cinisello Balsamo e qui vedo:

Aprilia Dorso Duro, moto bellissima e in offerta ad un prezzo molto interessante
Kawasaky ER-6N, non mi piace, specialmente l'anteriore... mi sembra una moto da "fumetto" giapponese
Kawasaky ER-6F, carenata la storia migliora, ma mi da l'idea di una moto che dica "vorrei ma non posso, potrei ma non voglio"... insomma... c'è tutto... ma in piccole dosi...

Quindi... niente da fare...

Il 25 scopro che un concessionario di Piacenza ha in offerta una XJ6 bianca a 5000 euro... Non sapevo nemmeno che moto fosse... ma mi metto subito alla ricerca di info... La linea è molto moderna e piacevole. Aggressiva, filante. E sopratutto bianca mi piace molto. Sono titubante per via della ciclistica molto "basica"... ma decido di andarla a vedere... Ed ecco fatto, appena vista me ne sono innamorato! E dopo 4000 km e qualche mese passato in sella... sono più che soddisfatto della scelta fatta!

Nel mentre poi arrivano i soldi dell'assicurazione... e tra moto disfata e danni fisici... ci è saltata fuori la moto nuova e qualche soldino per elaborarla un po'... ovviamente per la felicità di mia moglie!!!

CIAO!
toro1980
toro1980
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Scimmia
N° Messaggi : 82
Reputazione : 5371
Reputazione : 0
Compleanno : 04.03.80
Data d'iscrizione : 11.11.09
Età : 44
Località : Montanaso Lombardo
Occupazione/Hobby : Impiegato/Pesca

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da Aladrokeitor Ven 08 Gen 2010, 13:04

Ecco la mia storia,

Sono arrivato in Italia ad agosto del 2008 per motivi di Lavaro dalla Spagna. Come premio volevo "regalarmi" una moto vera!! (avevo come prima moto una suzuki 250GN da 2 anni).

Per sistemare il discorso dell'abitazione, gas, tfno, acqua, e tutta la burocracia per soggiornare e lavorare in Italia ci ho messo due mesi. Era ora di cominciare la ricerca della mia moto ....

Per prima ho cominciato dalla Moto Guzzi Breva (siamo in Italia no?), ma come era d'inverno e non c'era nessuna da provare me ne sono andato per la Honda Hornet 600 ma ho trovato lo stesso problema. Poi ho valutato anche la Suzuki GSR, Kawa er6f .... la stesa storia INVERNO = non si può provare.

Poi ho cambiato la tipologia di moto e ho iniziato a cercare info sulle TRAIL (V-Strom, Kawa Versys, Honda Varadero, ...) ma sempre senza la possibilità di provarla sulla strada, sempre in conce. Mi sembravano troppo alte, come se ci fosse sopra un camello (e addiritura bicilindriche).

A questo punto era già aprile e ancora non sapevo neppure il tipo di moto che volevo. Alla fine sono andato dalla Yamaha dove era appena arrivata la nuova XJ6N e inmatricolata per poter provarla, e ragazzi ... che piacere ... e alla fine la prova di fuoco ..... PROVARLA CON LA MOGLIE DIETRO !!!! jajaj.

Gli è piaciuta, L'ho ordinata !!!!

Forse non sia la più bella, la più potente, la piu innovativa ma si lascia guidare come una biciccleta, e ha una bella spinta anche a bassi giri, in somma, leggera leggerissima. Dopo circa un anno posso dire che non mi pento affatto di averla presso.

Very Happy Very Happy Very Happy
Aladrokeitor
Aladrokeitor
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Dragone
N° Messaggi : 61
Reputazione : 5342
Reputazione : 0
Compleanno : 12.12.64
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 59
Località : Novara
Occupazione/Hobby : Cittadino Spagnolo, cioè IN CRISI !!!

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da doctoros Mer 27 Gen 2010, 09:50

dvd7320 ha scritto:Io ero un possessore della ER6n grigia presa nel luglio 2006 di stra occasione in quanto ce l'aveva un ragazzo che ci ha fatto km 1000, portata a tagliandare, non l'aveva più ritirata dandola in permuta per un cbr600f del 2005 in quanto più "adatta ai viaggi". Mi era stata regalata da mia moglie per il compleanno anche se non gli andava giù per il colore ma io gli dicevo che era capitata così. A dicembre 2008 sono andato a trovare un mio amico venditore yamaha per degli stivali in offerta e una volta entrati, mia moglie l'ha vista ed ha detto "perche non senti quanto ti valuta la tua e non compri quella nera che è bellissima...come regalo di Natale!? Così abbiamo fatto.
Mia moglie al massimo mi regala i guanti... Un lampeggio
doctoros
doctoros
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Scimmia
N° Messaggi : 25
Reputazione : 5241
Reputazione : 0
Compleanno : 26.03.68
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 56
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da Haltoras Mer 27 Gen 2010, 20:05

Io stavo per acquistare una Breva, che mi piace molto (come altre moto italiane d'altra parte).
Poi per caso vedo un annuncio di un concessionario Yamaha vicino a casa e vado a vedere la XJ6. Piaciuta subito tantissimo (l'unica che mi ha convinto al 100% fra le giapponesi a portata di un neofita) e sicuramente molto più moderna ed affidabile della Guzzi. E poi il prezzo era decisamente troppo invitante: 4500 euri con 3.000 km e 7 mesi di vita.... si poteva dire di no???

Haltoras
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Dragone
N° Messaggi : 45
Reputazione : 5318
Reputazione : 0
Compleanno : 11.02.77
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 47
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Software architect

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da diapason Mer 27 Gen 2010, 20:14

devo dire che ci sono moto + belle sia esteticamente che accessioramente parlando... La nostra in tutto questo ha avuto il vantaggio di avere un prezzo convenientissimo (chissà visto il tanto afflusso se aumenterà?)
diapason
diapason
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Capra
N° Messaggi : 1672
Reputazione : 7664
Reputazione : 0
Compleanno : 27.12.79
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 44
Località : CS
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da Aladrokeitor Mer 27 Gen 2010, 21:21

Ciao raggazzi,

Questo fine settimana ho viaggiato in aereo (ryanair) e come è stata la mia sorpressa quando nella secondapagina della rivista che consegnano, c'era "YAMAHA XJ6 DIVERSION F" !!!!

Sembra che le abbiano alungato le carene laterali e hanno aggiunto 2 colori (blu e nero).

Decisamente la valuterei se dovessi comprarene una. Si asomiglia un po' alla kawa er6n 2009.

Saluti.

A proposito dove sono i miei colleghi "Diversion"? c'è qualcuno li fuori? ci sarà vita nello spazio esterno? buuuuhhh !!!! :lol!: :lol!:
Aladrokeitor
Aladrokeitor
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Dragone
N° Messaggi : 61
Reputazione : 5342
Reputazione : 0
Compleanno : 12.12.64
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 59
Località : Novara
Occupazione/Hobby : Cittadino Spagnolo, cioè IN CRISI !!!

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da FabioAQ Mer 03 Mar 2010, 07:13

io ho valutato la er-6f della kawasaki, ma non mi convinceva l'estetica, la vedevo troppo esile, poi ho fatto un pensierino alla Honda CBF600 ma la sua linea mi sembrava troppo anonima, poi ho pensato alla Fazer ma avendola un amico non mi convinceva il fatto che ai bassi regimi e' praticamente inesistente. Poi quando ho visto la linea della diversion F ho scartato del tutto l'idea Fazer perche' come linea estetica e' molto piu' bella e da quello che dicono e' piu' pronta ai bassi pur avendo 20 cv di meno

FabioAQ
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Dragone
N° Messaggi : 81
Reputazione : 5276
Reputazione : 0
Compleanno : 10.02.77
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 47
Località : L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da Aladrokeitor Mer 03 Mar 2010, 07:54

Sono d'accordo con te. La xj6 ha una bella spinta anche a bassi regimi. Telo dico io che sono uno che non è abituato a girare forte. Tante volte non mi rendo conto di andare a bassi giri, ma se qualche volta ho avuto la necessità di aprire gas, mai mi ha deluso.

Ciao, Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Icon_twisted
Aladrokeitor
Aladrokeitor
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Dragone
N° Messaggi : 61
Reputazione : 5342
Reputazione : 0
Compleanno : 12.12.64
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 59
Località : Novara
Occupazione/Hobby : Cittadino Spagnolo, cioè IN CRISI !!!

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da mescal Mer 03 Mar 2010, 10:21

Io invece ero veramente combattuto tra xj6 e xtx... lo so, 2 pianeti completamente diversi, ma tant'è!
Ho sempre avuto enduro prima e mi ci sono sempre trovato benissimo; questa volta ho voluto togliermi uno sfizio e finora sono decisamente contento della decisione presa.
mescal
mescal
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Ratto
N° Messaggi : 125
Reputazione : 5478
Reputazione : 0
Compleanno : 04.04.72
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da alefxj Mar 13 Apr 2010, 03:01

Ciao a tutti...

Io ero indeciso tra la suzuki gladius e questa ma dopo averle provate entrambe ho subito avuto le idee chiare: yamaha xj6!
Ho da subito preferito la guida del quadricilindrico yamaha. Il bicilindrico della gladius l'ho trovato un po' scorbutico e meno fluido nella guida!
L'ho presa rossa, bianca non mi piace e nera è subito sporca!
Sono in attesa che mi arrivi!

Lamps a tutti

alefxj
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Bufalo
N° Messaggi : 10
Reputazione : 5150
Reputazione : 0
Compleanno : 29.03.85
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 39
Località : piemonte

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da kawaxz750 Mar 27 Apr 2010, 09:04

ciao,

io ero indeciso tra er6-f e il fazer fz6.

La prima mi piaceva molto per il frontale e per la linea un po "ninja", ma non mi convinceva il bicilindrico e il quadro strumenti.

La seconda perchè ne ho sempre sentito parlare bene, ma come linea non mi ha mai convinto.

Alla fine ho trovato la mia xj6 diversion usata (bel risparmio!) e ho capito che era quella giusta... Razz

Ciao!

kawaxz750
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Maiale
N° Messaggi : 22
Reputazione : 5173
Reputazione : 0
Compleanno : 21.05.83
Data d'iscrizione : 04.04.10
Età : 40
Località : to

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da kawaxz750 Mar 27 Apr 2010, 09:24

FabioAQ sei il secondo che vedo con la "diversion" sul forum...siamo un po pochini... Smile

kawaxz750
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Maiale
N° Messaggi : 22
Reputazione : 5173
Reputazione : 0
Compleanno : 21.05.83
Data d'iscrizione : 04.04.10
Età : 40
Località : to

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da FabioAQ Mar 27 Apr 2010, 20:28

si, ho la diversion F...effettivamente siamo pochi fino ad ora, forse anche perche' questa versione e' uscita dai primi mesi di quest'anno

FabioAQ
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Dragone
N° Messaggi : 81
Reputazione : 5276
Reputazione : 0
Compleanno : 10.02.77
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 47
Località : L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da hirpin Gio 06 Mag 2010, 06:39

Sapete la diversion mi sà troppo di moto guzzi dell'80 eheheheh :lol!: :lol!:
hirpin
hirpin
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Ratto
N° Messaggi : 134
Reputazione : 5257
Reputazione : 0
Compleanno : 21.02.72
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 52
Località : Lioni Av

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da FabioAQ Gio 06 Mag 2010, 06:42

infatti...e' proprio identica... Very Happy

FabioAQ
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Dragone
N° Messaggi : 81
Reputazione : 5276
Reputazione : 0
Compleanno : 10.02.77
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 47
Località : L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da Angelo Gio 06 Mag 2010, 08:58

hahahaha a me non piace.. preferisco la Naked!!!!!! cioe la mia giallinaaaaaaaaaaaaa!!! Barry Bee Benson forever!!!
Angelo
Angelo
Biker Friend
Biker Friend

Maiale
N° Messaggi : 1179
Reputazione : 6256
Reputazione : -1
Compleanno : 05.06.83
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 40
Località : Borgo San Giovanni (LO)
Occupazione/Hobby : Geometra / calcio

http://motoviaggiaco10.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da cinese112 Gio 06 Mag 2010, 10:36

ero quasi deciso a prendere una kawasaki z750
poi ho conosciuto l' xj6 N mi è subito piaciuta!!!
ho trovato un ottima occasione, ed eccomi qua con voi
solo una cosa avrei preferito un po di cv in più
sono cmq molto soddisfatto
:cheers:
cinese112
cinese112
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Scimmia
N° Messaggi : 9
Reputazione : 5142
Reputazione : 0
Compleanno : 15.07.80
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 43
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : RESP.GEST CAMPLUS S.FELICE

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da attila.st Mer 08 Giu 2011, 10:25

io volevo una moto adatta a tutto, comoda per zavorrina, che non costasse un capitale e che non fosse molto potente...
ho valutato diverse opzioni come gsr-er6n-gladius
ma dopo aver visto le prime 3
una troppo potente, e le altre 2 scomode per il passeggero
vado in yamaha e la vedo li bianca che mi guarda e mi diceva prendimi, prendimi
ma scendo nel magazzino dove ne aveva una nera pronta per essere immatricolata e gli ho detto : ( passo a prenderla settimana prossima ok? )
detto fatto!!
Perfetta in tutto!!proprio come la volevo
attila.st
attila.st
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Dragone
N° Messaggi : 94
Reputazione : 4903
Reputazione : 0
Compleanno : 05.05.88
Data d'iscrizione : 12.02.11
Età : 35
Località : bellagio

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da Sciroccato85 Mer 08 Giu 2011, 22:14

Dalla scorsa estate, mi girava per la testa l'idea di tornare alla moto, poi per diversi motivi ho accantonato per un pò questa voglia.
A febbraio, sono tornato alla carica e ho iniziato a guardarmi intorno per vedere cosa offrivano le varie Case.
Sono alto 2 metri, quindi le scelte erano limitate proprio come il budget...
Escludendo a priori le varie transalp, versys, tenerè che proprio non mi piacciono, e le super sportive (con l'RS125, che di super sportivo ha solo la posizione di guida, dopo 5km erano crampi) rimanevano le naked.
Z750? troppo! Gsr? Idem! Hornet? Con quello che costa mi ci faccio un 800cc!
Ho provato la Shiver, che mi piaceva tantissimo, però non mi ci sono trovato per niente a mio agio.
Poi passo davanti alla concessionaria Yamaha, mi fermo, entro, 4 chiacchiere con il venditore, gli spiego che cerco una naked e lui subito mi fa vedere la FZ8... bellissima! ma per me che sono abituato allo scooter sembrava troppo grande.
Gli chiedo se c'era un modello uguale ma 600cc, e lui, "certo, la XJ6!"
Amore a prima vista, la provo, l'amore aumenta...comfort, manegevolezza, agilità, semplicità di utilizzo...scendo firmo il contratto, lascio un acconto e una settimana dopo è parcheggiata sotto casa!
Dal 20/05/11 ad oggi ho percorso circa 1000km (sabato ho il 1° tagliando), e dire che sono soddisfattismo dell'acquisto è dire poco, la ricomprerei altre 1000 volte!
Sciroccato85
Sciroccato85
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Ratto
N° Messaggi : 76
Reputazione : 4811
Reputazione : 0
Compleanno : 05.02.85
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 39
Località : Ortona (CH)
Occupazione/Hobby : Elettricista

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da jekyll Gio 09 Giu 2011, 02:20

io ero propenso per la hornet ma non mi piaceva tanto la nuova versione...e per la z750 ma era troppo come prima moto...poi ho visto la nostra amata ed è stato amore a prima vista Very Happy
jekyll
jekyll
XJ6 Tuning Man
XJ6 Tuning Man

Gatto
N° Messaggi : 2196
Reputazione : 6346
Reputazione : 0
Compleanno : 24.11.87
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 36
Località : Alcamo

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da Ospite Gio 09 Giu 2011, 02:59

Pure io stavo trattando l'acquisto di una fz6 fazer.. mi piaceva l'idea che fosse una moto comoda per la mia zavorrina.. Poi l'affare è sfumato e ho trovato la mia Xj6 dal conce Yamaha.. Ora se penso ai cavalli e alla comodità mi spiace un po per la Fazer.... ma se guardo l'estetica.. non c'è proprio paragone!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da Fra88 Gio 09 Giu 2011, 03:03

anche io stavo cercando una fz6 fazer!!! ma poi mi ha trattenuto il fatto che fosse ormai fuori produzione...ne avevo trovata una usata con pochi km...ma appena ho trovato la mia fiocco l'ho presa subito
Fra88
Fra88
XJ6 Tuning Man
XJ6 Tuning Man

Dragone
N° Messaggi : 1893
Reputazione : 6890
Reputazione : 2
Compleanno : 24.10.88
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 35
Località : Cremona(Provincia...sul confine bergamasco)
Occupazione/Hobby : ------------/auto, moto

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da Ospite Gio 09 Giu 2011, 06:01

Kawa er6-n,acquistata con gli incentivi e venduta dopo 700km Shocked
Per i miei gusti era troppo "scorbutico" il 2 cilindri e vantava tante,ma davvero tante vibrazioni..............troppe!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da Fra88 Gio 09 Giu 2011, 06:05

urco cane! appena 700 km? un mio amico la possiede ma non pensavo vibrasse cosi tanto! Very Happy
Fra88
Fra88
XJ6 Tuning Man
XJ6 Tuning Man

Dragone
N° Messaggi : 1893
Reputazione : 6890
Reputazione : 2
Compleanno : 24.10.88
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 35
Località : Cremona(Provincia...sul confine bergamasco)
Occupazione/Hobby : ------------/auto, moto

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da CiMi87 Sab 11 Giu 2011, 23:17

Ducati Hypermotard 796 e Kawasaki Z750 Very Happy
CiMi87
CiMi87
Utente
Utente

Gatto
N° Messaggi : 1103
Reputazione : 6629
Reputazione : 0
Compleanno : 07.05.87
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 36
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Commerciale / Moto, Auto, Bicicletta

Torna in alto Andare in basso

Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6 - Pagina 2 Empty Re: Quale altra moto avete Valutato prima dell'acquisto della XJ6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.