Accedi
Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Argomenti più visti
Statistiche
Abbiamo 2684 membri registratiL'ultimo utente registrato è sandro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
mie impressioni
+7
Thepen70
ufomito
Max-xj6-1472
The_Dodo
dvd7320
Millhaus
vincenzofb
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
mie impressioni
salve sono nuovo in questo forum.sono un felice possessore da 2 mesi di una xj6 dversion.cosa posso dire,é una moto ottima ,per chi vuole macinare tanti km senza stancarsi troppo,ve lo dice uno che ha fatto 1600 kM in due gg ,800 a tratta.le mie impressioni... sella dura...alla lunga stanca un po,basta alzarsi per pochi secondi e poi passa,se si viaggia a 90km con circa 5000 giri non si avvertono vibrazioni,andando oltre fino a velocita autostradale ,si inizia a sentire vibrazioni sulle pedaline e manopole che per lunghe tratte diventano fastidiose ...basta rilassare la mano...stabilita in rettilineo ad alte velocita impressionante anche nei lunghi curvoni della croazia( monto le bt21),si soffre un po per le turbolenze d'aria zona casco ,petto e spalle sono protette dal cupolino alto.Mettendo la 6 si scorda di cambiare marcia anche nelle salite piu impegnative.difetti...manca il conta marce...autonomia limitata a 260km,(130 di velocita) sella dura,mancanza di parafango posteriore,porta targa inguardabile,calore fastidioso provenire dalla parte bassa destra zona marmitta che ti brucia i polpacci,eccessivo calore proveniente dalla ventola quando si é fermi davanti a un semaforo...per il resto è una moto perfetta per iniziare,ti da subito sicurezza..Vi ringrazio tutti e divertitevi con prudenza.
vincenzofb- Utente
-
N° Messaggi : 8
Reputazione : 4055
Reputazione : 0
Compleanno : 07.01.75
Data d'iscrizione : 28.04.13
Età : 49
Località : treviso
Re: mie impressioni
scusate sono ancora io,vincenzo.Volevo sapere se era possibile cambiare la sella della mia diversio con quella della xj6 naked? é piu bella . grazie per le risposte.
vincenzofb- Utente
-
N° Messaggi : 8
Reputazione : 4055
Reputazione : 0
Compleanno : 07.01.75
Data d'iscrizione : 28.04.13
Età : 49
Località : treviso
Re: mie impressioni
Benvenutoooooo!!!!!!!!!!!!!
Millhaus- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 424
Reputazione : 4892
Reputazione : 0
Compleanno : 05.04.75
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 49
Località : Arena Po
Occupazione/Hobby : Direttore logistica / Moto e Rugby
Re: mie impressioni
Le selle sono uguali sia per tutte e due i modelli, cambia per la nuova versione e per la special edition e gli altri difetti li puoi ritrovare in altre moto dello stesso segmento. Il conta marcia manca in quasi tutte le yamaha ma c'è una ottima guida per installarlo qui sul forum. Quando cambierai le gomme scoprirai un'altra moto.
P. S. Passa nell'apposita sezione a presentarti come da regolamento.
P. S. Passa nell'apposita sezione a presentarti come da regolamento.
dvd7320- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 2466
Reputazione : 9086
Reputazione : 13
Compleanno : 20.08.73
Data d'iscrizione : 21.07.09
Età : 50
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : operaio/vari
Re: mie impressioni
dvd7320 ha scritto:Quando cambierai le gomme scoprirai un'altra moto.
Assolutissimamente d'accordo!! La mia montava le Roadsmart di serie, che sono gomme (a mio parere, ma non solo, sentendo pareri della gente non solo su questa moto) molto migliori delle bt21, ma da quando ho montato le Diablo Rosso II si è trasformata!
Per quanto riguarda il consumo, non posso che darti ragione purtroppo...premetto che io l'ho tenuta depotenziata fino a due setimane fa e riuscivo a fare 18-20 km\l...ora, come tiro un po' di più (sopra i 140) ho notato che beve parecchio...non avrebbero fatto male dei rapporti primari un po' più lunghi o una sesta di riposo, ma il rovescio della medaglia è che, per essere una 4 cilindri in linea, è veramente sfruttabile a ogni regime di giri, anche in montagna, senza dover stare continuamente col cambio in mano.
The_Dodo- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 29
Reputazione : 4680
Reputazione : 0
Compleanno : 23.03.92
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 32
Località : Pisa
Re: mie impressioni
Io invece possiedo una xj 6 n e dopo i 140km/h mi sembra un pò "leggerina!".. è una mia impressione? o è proprio così?
Max-xj6-1472- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 81
Reputazione : 4061
Reputazione : 1
Compleanno : 01.04.72
Data d'iscrizione : 01.06.13
Età : 52
Località : Paderno Dugnano
Re: mie impressioni
Io avevo la nuda e non ho mai sentito la leggerezza dell'anteriore forse dovuto al fatto che avevo messo quasi subito un cupolino after market che aumenta un pò il carico davanti. Se lo senti leggero puoi agire in due modi ossia spostando i riser in posizione avanzata o sfilare le forcelle di qualche millimetro.
dvd7320- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 2466
Reputazione : 9086
Reputazione : 13
Compleanno : 20.08.73
Data d'iscrizione : 21.07.09
Età : 50
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : operaio/vari
Re: mie impressioni
Per "sfilare" intendi irrigidire le forcelle anteriori? Perchè anche secondo me sono un pò troppo morbide...dvd7320 ha scritto:Io avevo la nuda e non ho mai sentito la leggerezza dell'anteriore forse dovuto al fatto che avevo messo quasi subito un cupolino after market che aumenta un pò il carico davanti. Se lo senti leggero puoi agire in due modi ossia spostando i riser in posizione avanzata o sfilare le forcelle di qualche millimetro.
Max-xj6-1472- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 81
Reputazione : 4061
Reputazione : 1
Compleanno : 01.04.72
Data d'iscrizione : 01.06.13
Età : 52
Località : Paderno Dugnano
Re: mie impressioni
Per sfilere credo intenda dire proprio sfilarle dalla piastra di sterzo...
in questo modo vai ad abbassare l'anteriore e di conseguenza sposti una parte del peso.
in questo modo vai ad abbassare l'anteriore e di conseguenza sposti una parte del peso.
ufomito- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6339
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona
Re: mie impressioni
Max-xj6-1472 ha scritto:
Per "sfilare" intendi irrigidire le forcelle anteriori? Perchè anche secondo me sono un pò troppo morbide...
Come ha detto Ufomito, dalla piastra per spostare di poco il carico in avanti in modo che non dia sensazione di essere leggera. Per le forcelle che affondano troppo si deve agire diversamente come cambio olio con uno più denso, sostituzione molle o inserimento dischi di spessore le aumentare la compressione.
dvd7320- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 2466
Reputazione : 9086
Reputazione : 13
Compleanno : 20.08.73
Data d'iscrizione : 21.07.09
Età : 50
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : operaio/vari
Re: mie impressioni
Oggi sono tornato da un raduno di ducatisti con mio cugino... ho fatto un bel giro di 230km di cui 20km di tornati sali e scendi... (eravamo 53 moto e in quel tratto si saliva a gruppi di 3 o 4! tanto è bella e stretta la strada!) bè il mio avantreno quando dovevo girare e piegare in discesa è stato un disastro!!! troppo molle!!! la moto non mi ascolta in staccata, tende ad andare verso l'esterno, sopratutto quando devo girare e piegare a destra!... non so se sono io o la moto... quando devo piegare a sinistra il problema è minimo e riesco a scendere tranquillo.... però è davvero troppo ballerina... credo che se la fz8 o la prossima sarà così le cambierò le molle e dischi di spessore.. per renderla più stabile! ora devo solo pensare se è il caso di spendere soldi anche sulla XJ6 o meno...
Max-xj6-1472- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 81
Reputazione : 4061
Reputazione : 1
Compleanno : 01.04.72
Data d'iscrizione : 01.06.13
Età : 52
Località : Paderno Dugnano
Re: mie impressioni
Gli ammortizzatori delle nostre moto sono un po poveri, parlando con un meccanico e spiegandogli che il mono non mi convinceva mentre l'avantreno si mi ha detto che se avessi cambiato il posteriore conseguentemente avrei poi sentito anche i difetti all' anteriore, quindi o si prende una moto dai costi nettamente superiori o si mette in conto un ulteriore spesa per modificare gli ammortizzatori, sulla mia fz8 prima di intervenire su scarico filtro e centralina metterò da parte i soldi( un 1200 euro) per renderla più stabile......
Thepen70- FZ8 Utente
-
N° Messaggi : 333
Reputazione : 4404
Reputazione : 2
Compleanno : 12.10.70
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 53
Località : Monza Brianza
Occupazione/Hobby : disegnatore cad cam/ sci - pc -moto- divano
Re: mie impressioni
Io ho la Fazer8 e, sostituito il mono posteriore con quello della Fz1, non sento le forcelle molli come lamentano i possessori della naked. Sarà che ha la mezza carena aiuta con il peso maggiore all'avantreno di quasi 7kg ma qualcuno parlava di una maggiore precarico rispetto alla nuda. Per ora non le tocco le forcelle anche perché, con la mia guida sport-tourer, non ne sento la necessità. Con il cambio del mono sono arrivato alla proboscide dell'elefantino dell mie M5 dal lato destro e un mm in meno al sinistro ma più che altro non si siede più in uscita di curva quando si apre il gas.
dvd7320- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 2466
Reputazione : 9086
Reputazione : 13
Compleanno : 20.08.73
Data d'iscrizione : 21.07.09
Età : 50
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : operaio/vari
Re: mie impressioni
Tanto per buttarla sul brutale...
a) le sospensioni di primo equipaggiamento sulla XJ6 (ma anche sulla FZ8/Fazer 8) sono uno schifo, un pelino meglio l'anteriore della Fazer/FZ8, ma il posteriore è osceno in entrambi i casi. Cambiarle? sulla XJ6 ha senso solo se hai intenzione di farci almeno due o tre anni, sono 800€ circa (Kit Mupo ant+post e montaggio), ma la moto si trasforma radicalmente: precisa come non mai nelle curve, posteriore da manuale e anteriore che a 200km/h non si muove di un baffo. A quel punto però (e io avevo anche le ottime Diablo Rosso 2), capisci che i limiti di motore e telaio sono alti se vuoi la guida sportiva, e vuoi passare ad altro.
b) La sella è adeguata al tipo di moto, e se il tuo standard da vacanza sono le centinaia di km al giorno, hai sbagliato categoria, li ci sono le BMW. Resta il fatto che anche li contano le sospensioni, e che le mie Mupo pur essendo performanti, avevano un maggior confort nella guida turistica. Una buona sella costa intorno ai 250€ e anche li devi valutare.
c) per le turbolenze al casco, bisognerebbe sapere quanto sei alto, ma io, che sono 1,85 per i lunghi viaggi avevo risolto con un (brutto) cupolino maggiorato della Puig, che peò mi consentiva di viaggiare a 150/160 in assenza di pressione su petto e casco.
d) il calore alle gambe è fisiologico, soprattutto se guidi in città, e non ci si può fare nulla.
a) le sospensioni di primo equipaggiamento sulla XJ6 (ma anche sulla FZ8/Fazer 8) sono uno schifo, un pelino meglio l'anteriore della Fazer/FZ8, ma il posteriore è osceno in entrambi i casi. Cambiarle? sulla XJ6 ha senso solo se hai intenzione di farci almeno due o tre anni, sono 800€ circa (Kit Mupo ant+post e montaggio), ma la moto si trasforma radicalmente: precisa come non mai nelle curve, posteriore da manuale e anteriore che a 200km/h non si muove di un baffo. A quel punto però (e io avevo anche le ottime Diablo Rosso 2), capisci che i limiti di motore e telaio sono alti se vuoi la guida sportiva, e vuoi passare ad altro.
b) La sella è adeguata al tipo di moto, e se il tuo standard da vacanza sono le centinaia di km al giorno, hai sbagliato categoria, li ci sono le BMW. Resta il fatto che anche li contano le sospensioni, e che le mie Mupo pur essendo performanti, avevano un maggior confort nella guida turistica. Una buona sella costa intorno ai 250€ e anche li devi valutare.
c) per le turbolenze al casco, bisognerebbe sapere quanto sei alto, ma io, che sono 1,85 per i lunghi viaggi avevo risolto con un (brutto) cupolino maggiorato della Puig, che peò mi consentiva di viaggiare a 150/160 in assenza di pressione su petto e casco.
d) il calore alle gambe è fisiologico, soprattutto se guidi in città, e non ci si può fare nulla.
Loregori63- XJ6 Diversion
-
N° Messaggi : 1741
Reputazione : 5659
Reputazione : -3
Compleanno : 12.12.63
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 60
Località : PISA
Occupazione/Hobby : Tecnico CNR/Chitarra/Palestra/Bici
Re: mie impressioni
mi faccio la stagione con la mia xj 6 ...poi valuto bene, perchè se la FZ8 è strutturalmente uguale nemmeno ci penso ad acquistarla passerei direttamente alla FZ 1... adesso provo a vedere anche la MT-09 a settembre... però se non ci sono margini di sensibile di miglioramento... penso che punterò a una supersportiva tipo R6 comunque rimango Yamaha...
Max-xj6-1472- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 81
Reputazione : 4061
Reputazione : 1
Compleanno : 01.04.72
Data d'iscrizione : 01.06.13
Età : 52
Località : Paderno Dugnano
Re: mie impressioni
Strutturalmente la FZ8 e la FZ1 sono uguali, non l'XJ6. Cambia ovviamente il reparto sospensioni e il motore, ma comunque se ritieni "scomoda" l'XJ6, figurati quando guidi un'R6. Non capisco che tipo di uso vuoi fare della moto, ma se è anche di tipo turistico, io aspetterei il 2014, magari ti trovi una FZ8 con il motore dell'M9 e una rivisitazione generale che dovrebbe soddisfarti.
Loregori63- XJ6 Diversion
-
N° Messaggi : 1741
Reputazione : 5659
Reputazione : -3
Compleanno : 12.12.63
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 60
Località : PISA
Occupazione/Hobby : Tecnico CNR/Chitarra/Palestra/Bici
Re: mie impressioni
Oramai moto come fz8 e fz1 sono di una tipologia superata...non hanno sospensioni regolabili...mappature da scegliere...controllo di trazione regolabile...pesano un pò...fanno parte forse dell'ultima nicchia di moto fatte alla vecchia maniera...ora con i nuovi modelli e l'ampia scelta si può spaziare e prendersi una moto davvero che acquisti e lasci tutto com'e da quanto le hanno perfezionate...
Lascia stare la r6 che è fuori dal 2006 con quella linea e sicuramente la presenteranno ai motosaloni che verranno...
Poi per carità se vuoi prenderti l'fz8 perchè ti piace prendila pure...ma io prenderei un qualcosa di più consistente da non rivoluzionare dopo averla presa...
L'xj6 è una moto per iniziare e comprandola si deve immaginare a cosa si va in contro
Lascia stare la r6 che è fuori dal 2006 con quella linea e sicuramente la presenteranno ai motosaloni che verranno...
Poi per carità se vuoi prenderti l'fz8 perchè ti piace prendila pure...ma io prenderei un qualcosa di più consistente da non rivoluzionare dopo averla presa...
L'xj6 è una moto per iniziare e comprandola si deve immaginare a cosa si va in contro
Fra88- XJ6 Tuning Man
-
N° Messaggi : 1893
Reputazione : 6895
Reputazione : 2
Compleanno : 24.10.88
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 35
Località : Cremona(Provincia...sul confine bergamasco)
Occupazione/Hobby : ------------/auto, moto
Re: mie impressioni
Io personalmente sono contentissimo di non avere una moto "apri e gusta". Nella FZ8 il telaio è ottimo, il motore mi va bene (una ventina di cavalli in più non li buttavo, però...), e le sospensioni le metto tarate sul mio peso e sulle mie esigenze, che quelle pre-confezionate non potranno mai fare. Per la parte mappature, ecc., le lascio perdere volentieri: A meno che non siano BMW sono soggette a malfunzionamenti e la troppa elettronica mi fa sempre paura.
Loregori63- XJ6 Diversion
-
N° Messaggi : 1741
Reputazione : 5659
Reputazione : -3
Compleanno : 12.12.63
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 60
Località : PISA
Occupazione/Hobby : Tecnico CNR/Chitarra/Palestra/Bici
Re: mie impressioni
chiariamo a scanso di equivoci, non voglio fare il Lorenzo Para fuera! Però non voglio nemmeno trovarmi un avantreno che è come la Dyane 6!!! cioè che va n pò dove vuole quando chiedi un pò di più in strade non ordinarie... tutto qui... aspetto sì il 2014 nella speranza che arrivi qualche modello che prenda in considerazione anche questa caratteristica... alla fine la clientela è sempre più vasta.Comunque posso accettare una forcella media in un modello dal costo contenuto... ma non posso su una moto che costa 8000/9000 euro!... o più!... la questione della R6 era per far comprendere che se per avere un avantreno degno di nota mi devo prendere una supersport allora non ci siamo proprio... era un paradosso!...
Max-xj6-1472- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 81
Reputazione : 4061
Reputazione : 1
Compleanno : 01.04.72
Data d'iscrizione : 01.06.13
Età : 52
Località : Paderno Dugnano
Re: mie impressioni
Personalmente, se vuoi coniugare prestazioni e turismo, ti consiglio, quando sarà il momento e a scanso di gusti, la Honda VFR1200. Grandissima moto (la ha un mio sodale di gite "smanettone") con un motore infinito e ciclistica di alto livello. Usate se ne trovano abbastanza.
Loregori63- XJ6 Diversion
-
N° Messaggi : 1741
Reputazione : 5659
Reputazione : -3
Compleanno : 12.12.63
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 60
Località : PISA
Occupazione/Hobby : Tecnico CNR/Chitarra/Palestra/Bici
Re: mie impressioni
se vuoi risolvere per l'avantreno ballerino non c'è bisogno che aspetti l'anno prossimo per cambiare moto!
ci sono i kit della holins o matris o bitubo o quello che preferisci che con 150 euro risolvi il problema e puoi osare dove vuoi!
ci sono i kit della holins o matris o bitubo o quello che preferisci che con 150 euro risolvi il problema e puoi osare dove vuoi!
Fra88- XJ6 Tuning Man
-
N° Messaggi : 1893
Reputazione : 6895
Reputazione : 2
Compleanno : 24.10.88
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 35
Località : Cremona(Provincia...sul confine bergamasco)
Occupazione/Hobby : ------------/auto, moto
Re: mie impressioni
Grazie Fra sempre puntuale come Nico Cereghini!
Max-xj6-1472- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 81
Reputazione : 4061
Reputazione : 1
Compleanno : 01.04.72
Data d'iscrizione : 01.06.13
Età : 52
Località : Paderno Dugnano
Re: mie impressioni
Occhio che comunque bisigna avere una moto bilanciata nella risposta delle sospensioni. Non si può cambiare l'anteriore e tenere quella ciofeca del post.
Loregori63- XJ6 Diversion
-
N° Messaggi : 1741
Reputazione : 5659
Reputazione : -3
Compleanno : 12.12.63
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 60
Località : PISA
Occupazione/Hobby : Tecnico CNR/Chitarra/Palestra/Bici
Re: mie impressioni
Ciao ragassuoli! Leggendo le vostre impressioni sembra che la xj6 per "andare bene" abbia necessarimante bisogno di modifiche, ma io non la penso così.
E' una moto "tutto fare" che secondo me non eccede e non pecca in nessun utilizzo (moderato) che si può fare con una moto del genere. Io ho una Diversione F ed ormai la uso per TUTTO, persino per andare in ferie 15 giorni ..
E' vero, non è una moto votata alle prestazioni (ma chi la vuole con le strade ed i "pericoli" che ci sono in giro?), così come non ha tutta la tecnologia che il mercato oggi offre, ma le tanto blasonate moto "sportive" (o comunque con indole sportiva) di 5/8 anni fa avevano (più o meno) caratteristiche simili a quelle che oggi ha la xj6!
Personalmente a me la xj6:
diverte nel misto,
non fa soffrire in autostrada,
è affidabile, facile e perdona molto ..
.. di certo io non sono uno smanettone nè tantomeno un "manico", ma penso che un utilizzo intelligente del mezzo è comunque appagante, sempre ;-)
All'Eicma quest'anno ho sentito un tizio che (guardando la xj6) diceva:
"non è nè carne, nè pesce .. è inutile, è intelligente" .. (con tono ironico)
Io non ci ho visto più e gli ho chiesto con cortesia che moto avesse lui, e mi ha risposto:
"una Multistrada, perchè?"
Io con un mezzo sorriso gli ho detto:
"gran moto, complimenti, un contenuto di bellezza e tecnologia"
Lui tutto contento mi ha sorriso, ma io ho aggiunto, mentre lo salutavo:
"sai che questa moto intelligente, quando la prendi al mattino per andare al lavoro o andare a fare il giretto con gli amici, SI ACCENDE ?!?!?!"
Fate vobis ;-)
E' una moto "tutto fare" che secondo me non eccede e non pecca in nessun utilizzo (moderato) che si può fare con una moto del genere. Io ho una Diversione F ed ormai la uso per TUTTO, persino per andare in ferie 15 giorni ..
E' vero, non è una moto votata alle prestazioni (ma chi la vuole con le strade ed i "pericoli" che ci sono in giro?), così come non ha tutta la tecnologia che il mercato oggi offre, ma le tanto blasonate moto "sportive" (o comunque con indole sportiva) di 5/8 anni fa avevano (più o meno) caratteristiche simili a quelle che oggi ha la xj6!
Personalmente a me la xj6:
diverte nel misto,
non fa soffrire in autostrada,
è affidabile, facile e perdona molto ..
.. di certo io non sono uno smanettone nè tantomeno un "manico", ma penso che un utilizzo intelligente del mezzo è comunque appagante, sempre ;-)
All'Eicma quest'anno ho sentito un tizio che (guardando la xj6) diceva:
"non è nè carne, nè pesce .. è inutile, è intelligente" .. (con tono ironico)
Io non ci ho visto più e gli ho chiesto con cortesia che moto avesse lui, e mi ha risposto:
"una Multistrada, perchè?"
Io con un mezzo sorriso gli ho detto:
"gran moto, complimenti, un contenuto di bellezza e tecnologia"
Lui tutto contento mi ha sorriso, ma io ho aggiunto, mentre lo salutavo:
"sai che questa moto intelligente, quando la prendi al mattino per andare al lavoro o andare a fare il giretto con gli amici, SI ACCENDE ?!?!?!"
Fate vobis ;-)
Il_Lele- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 173
Reputazione : 4757
Reputazione : 4
Compleanno : 21.04.80
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 44
Località : Provincia di MI
Re: mie impressioni
D'accordo con te (ho sempre avuto yamaha) sull'affidabilità, ma proprio per una questione di sicurezza e di esperienza personale ti posso dire che soprattutto per le vacanze a 2 con i bagagli il mono posteriore non va bene. Ognuno guida come si sente e come gli piace, ma se sei soddisfatto della tua come motore, ti posso assicurare che con un cambio di molle anteriore e con un buon mono posteriore ci guadagni in confort e sicurezza. Io l'ho fatto e ne rimasi incantato. Poi ho preso la Fazer 8 ma per questioni di prestazioni (e infatti il mono posteriore lo cambio a breve).
Loregori63- XJ6 Diversion
-
N° Messaggi : 1741
Reputazione : 5659
Reputazione : -3
Compleanno : 12.12.63
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 60
Località : PISA
Occupazione/Hobby : Tecnico CNR/Chitarra/Palestra/Bici
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Lun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto
» Come utilizzare il MERCATINO
Mar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero
» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
Mar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652
» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
Mar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin
» Vendo Collettore Arrow omologato
Mar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78
» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
Lun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens
» Scarico completo shark
Gio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite
» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
Ven 22 Giu 2018, 04:16 Da narco
» Risers Manubrio
Gio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo
» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
Lun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p
» Manuale officina... cercasi
Ven 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88
» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
Mar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele