Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Galleria


Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty
Ultimi argomenti attivi
» modifica scarico
Impressioni sulla nostra "bestiola" Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto

» Come utilizzare il MERCATINO
Impressioni sulla nostra "bestiola" Icon_minitimeMar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero

» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
Impressioni sulla nostra "bestiola" Icon_minitimeMar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652

» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
Impressioni sulla nostra "bestiola" Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin

» Vendo Collettore Arrow omologato
Impressioni sulla nostra "bestiola" Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78

» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
Impressioni sulla nostra "bestiola" Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens

» Scarico completo shark
Impressioni sulla nostra "bestiola" Icon_minitimeGio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite

» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
Impressioni sulla nostra "bestiola" Icon_minitimeVen 22 Giu 2018, 04:16 Da narco

» Risers Manubrio
Impressioni sulla nostra "bestiola" Icon_minitimeGio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo

» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
Impressioni sulla nostra "bestiola" Icon_minitimeLun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p

» Manuale officina... cercasi
Impressioni sulla nostra "bestiola" Icon_minitimeVen 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88

» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
Impressioni sulla nostra "bestiola" Icon_minitimeMar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele

Pubblicità oroscopo
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 2684 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sandro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Impressioni sulla nostra "bestiola"

+32
AF1
McFibbiox
WillXJ6
Rob Hope
diapason
Haltoras
Giuseppe Zanutto
rudy
xj62
pasquavale46
mc2
ilbonfi
Lulloz
ironchris
Danimax
sasaben
Andry88
grey
Wirko
dvd7320
FABOZ88
Franz
gicogigi
macfly
Haakon
LaPapera
mingo
Criptas
Fabius
CentauraPazza
Crotalo
Admin
36 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Admin Mer 13 Mag 2009, 05:00

Ciao a tutti, eccomi nuovamente a scrivere, dopo un pò.
Ho passato i 1500 km e domani (forse stasera) la porto a fare il tagliando. Devo dire che sono sempre più soddisfatto del mezzo, continuo a prendere confidenza, sempre di più, ed è una bella cosa (almeno per me).
Nell'occasione che la porto al conce, ho ordinato anche il kit originale para motore e lo farò installare. Appena la riprendo posto le foto, promesso, per adesso un saluto e lamps!


Ultima modifica di Zio Bacco il Sab 27 Giu 2009, 07:36 - modificato 1 volta.

Admin
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Dragone
N° Messaggi : 2623
Reputazione : 7495
Reputazione : -2
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 08.05.09
Età : 47
Località : Palermo

https://yamahaxj6.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Crotalo Gio 14 Mag 2009, 06:01

Primo tagliando a 1500Km ??
Non è un pò tardino?
Mi sembra di ricordare che certi conce fanno storie se si ritarda troppo.. Non ho mai capito se è solo una loro presa di posizione o se ci sono dei veri, validi, motivi tecnici (esempio: necessità di rimuovere l'olio di lavaggio che viene messo all'inizio, ecc....).
Crotalo
Crotalo
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Scimmia
N° Messaggi : 352
Reputazione : 5721
Reputazione : 0
Compleanno : 15.07.68
Data d'iscrizione : 08.05.09
Età : 55
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Tecnico ambientale/ex saltatore con l'asta, ora allenatore

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Ospite Gio 14 Mag 2009, 11:29

Ciao, io ho circa 300 km all'attivo, vorrei chiedervi se vi risulta che il primo tagliando costi circa 100 euro.
Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Crotalo Gio 14 Mag 2009, 19:22

Sebbene anche io sia solo a 400 Km, dalle (poche) informazioni che sono riuscito a trovare ti confermo che hanno speso circa 110 Euro..
Quando arriverò al fatidico momento potrò portare la mia esperienza.
Probabilmente il primo che ci potrà dare notizie è ZioBacco Smile
Crotalo
Crotalo
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Scimmia
N° Messaggi : 352
Reputazione : 5721
Reputazione : 0
Compleanno : 15.07.68
Data d'iscrizione : 08.05.09
Età : 55
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Tecnico ambientale/ex saltatore con l'asta, ora allenatore

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Ospite Gio 14 Mag 2009, 19:25

Bene. MI viene già l'ansia al pensiero di lasciare la piccola in mano a degli sconosciuti. Sad
Grazie per l'info! Ciao!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Ospite Gio 14 Mag 2009, 19:46

Buono a sapersi. Mi intrippa il fatto che la moto risulti ora più fluida. So che l'olio che mettono diciamo "all'immatricolazione" è un olio "di lavaggio" probabilmente dipende da questo ma la mia è l'ipotesi di un niubbo...
Aspettiamo le foto dei gadget nuovi!!! Smile
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Admin Gio 14 Mag 2009, 19:49

Cosa importante, in altro forum ho letto di un possibile problema manifestatosi ad 80 all'ora lasciando il manubrio.
La moto sembra "sbecchettare" e muoversi leggermente il manubrio stesso.
Io l'ho provato ieri sera, monto le Bridgestone Battlax 021 e non mi succede, mentre coloro che lo lamentano montano Dunlop.
Forse èun problema legato alle gomme, bho... aspettiamo nuovi sviluppi, lamps!

Admin
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Dragone
N° Messaggi : 2623
Reputazione : 7495
Reputazione : -2
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 08.05.09
Età : 47
Località : Palermo

https://yamahaxj6.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Ospite Gio 14 Mag 2009, 19:55

Azzz, io ho le dunlop!!!! Appena posso provo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Admin Gio 14 Mag 2009, 19:59

Considera che alcuni che hanno le Dunlop, non hanno il problema, quindi è una cosa un pò strana, almeno al momento!
Comunque fai una prova, almeno ti togli il dubbio, fa una bella tirata sui 100 e lascia le mani (mi raccomando, non farlo in strade pubbliche, se ti beccano sono cavoli amari affraid ) e poi vedi il comportamento.
Lamps

Admin
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Dragone
N° Messaggi : 2623
Reputazione : 7495
Reputazione : -2
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 08.05.09
Età : 47
Località : Palermo

https://yamahaxj6.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da CentauraPazza Ven 15 Mag 2009, 02:30

A quanto ho capito sono quella che ci ha fatto più km...io sto quasi a 2000.....ed è una meraviglia passati i 1600 si porta decisamente meglio!!!!....

Zio tanto per la cronaca...il conce...come anche sul libretto dato in dotazione con la moto, i tagliandi vanno fatti il primo a 1000...il resto a 10.000...20.000..e via dicendo....
adesso mi ritrova dirti....xchè a 1500 l'hai fatto?!.....
CentauraPazza
CentauraPazza
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Capra
N° Messaggi : 103
Reputazione : 5586
Reputazione : 0
Compleanno : 15.12.79
Data d'iscrizione : 08.05.09
Età : 44
Località : Roma
Occupazione/Hobby : impiegata amministrativa

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da CentauraPazza Ven 15 Mag 2009, 02:33

Zio Bacco ha scritto:Cosa importante, in altro forum ho letto di un possibile problema manifestatosi ad 80 all'ora lasciando il manubrio.
La moto sembra "sbecchettare" e muoversi leggermente il manubrio stesso.
Io l'ho provato ieri sera, monto le Bridgestone Battlax 021 e non mi succede, mentre coloro che lo lamentano montano Dunlop.
Forse èun problema legato alle gomme, bho... aspettiamo nuovi sviluppi, lamps!

tanto per rispondere al quesito...si è capito che lo sbacchettamenteo dato dal manubrio è dovuto dal peso del pilota....se si pesa un "bel pò" si ha questo problema...in alternativa no....

almeno questo è la risposta del mecca!!!! a regààà...tutti a dietaaaaaaaaa....tanto andiamo contro l'esate! :twisted:
CentauraPazza
CentauraPazza
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Capra
N° Messaggi : 103
Reputazione : 5586
Reputazione : 0
Compleanno : 15.12.79
Data d'iscrizione : 08.05.09
Età : 44
Località : Roma
Occupazione/Hobby : impiegata amministrativa

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Admin Ven 15 Mag 2009, 04:07

Lo so che il primo tagliando (tra l'altro il più importante) andava fatto ai 1000, ma ho telefonato al conce e LUI mi ha risposto che anche se sforavo andava bene ugualmente, pertanto mi sono fidato!
Penso e spero che non abbia niuciuto a niente :|

Admin
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Dragone
N° Messaggi : 2623
Reputazione : 7495
Reputazione : -2
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 08.05.09
Età : 47
Località : Palermo

https://yamahaxj6.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da CentauraPazza Ven 15 Mag 2009, 04:12

ma è un conto se la porti a 1080...un conto a 1500....naggio a te a zì.....

cmq nn credo succeda nulla di grave!
CentauraPazza
CentauraPazza
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Capra
N° Messaggi : 103
Reputazione : 5586
Reputazione : 0
Compleanno : 15.12.79
Data d'iscrizione : 08.05.09
Età : 44
Località : Roma
Occupazione/Hobby : impiegata amministrativa

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Admin Ven 15 Mag 2009, 04:16

E' quello che penavo anche io, ma lui mi disse che se anche arrivavo a 1300 o 1400 era lo stesso, bho... :suspect:

Admin
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Dragone
N° Messaggi : 2623
Reputazione : 7495
Reputazione : -2
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 08.05.09
Età : 47
Località : Palermo

https://yamahaxj6.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Fabius Mar 02 Giu 2009, 11:20

Zio Bacco ha scritto:Cosa importante, in altro forum ho letto di un possibile problema manifestatosi ad 80 all'ora lasciando il manubrio.
La moto sembra "sbecchettare" e muoversi leggermente il manubrio stesso.
Io l'ho provato ieri sera, monto le Bridgestone Battlax 021 e non mi succede, mentre coloro che lo lamentano montano Dunlop.
Forse èun problema legato alle gomme, bho... aspettiamo nuovi sviluppi, lamps!

Lo sbacchettamento non esiste ne con bridgestone e ne con dunlop, l'ha messo in giro 1 tipo che conosco poco attendibile su un'altro forum, alla fine si è scoperto che questo lasciando il volante dalla fifa tremava facendo vibrare la moto!!!!!


☀
Fabius
Fabius
XJ6 Admin
XJ6 Admin

Dragone
N° Messaggi : 2874
Reputazione : 24827
Reputazione : 8
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 47
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Direttore Tecnico TLC/Lotta Greco Romana

https://yamahaxj6.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Criptas Mar 02 Giu 2009, 19:38

mmmmmmmmmmmmmmmmmmm volge per caso in fondo, oibbò laddove sento riecheggiar le risa....un flebile e tenero sussulto, che recita a pigliar per culo????

Criptas
Utente
Utente

Ratto
N° Messaggi : 336
Reputazione : 5946
Reputazione : 2
Compleanno : 29.07.72
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 51
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Admin Mar 02 Giu 2009, 19:39

Assolutamnete no, ti ha dato questa impressione? hahahahahahahahahahahahahahahaha

Mi ha fatto sbellicare dal ridere il discorso di C.S.I. :lol!:

Admin
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Dragone
N° Messaggi : 2623
Reputazione : 7495
Reputazione : -2
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 08.05.09
Età : 47
Località : Palermo

https://yamahaxj6.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Admin Sab 27 Giu 2009, 07:43

Ciao ragazzi, oggi, altro giretto di 200 km, con zavorrina al seguito, insieme ad amici. Strade piene di curve, una che chiudeva all'improvviso, mi ha portato abbastanza largo, meno male non arrivava (subito, ma poco dopo sì) una macchina (mi ha anche suonato, hihihihihihi). Che soddisfazione la nostra piccola, troppo bella!
Ad un certo punto, uno del gruppo (che ha un conce BMW) mi ha fatto provare la sua F800S e lui ha guidato la mia.
Bella moto, veramente (ne converrà con me Crotalo Sad ) ma la cosa che mi ha reso più contento è il suo commento dopo che ci siamo ripresi le rispettive due ruote.
Mi ha detto che l'ha trovata molto stabile e pronta nel motore, cosa che non pensava per essere un 4 cilindri, e mi ha detto che proprio l'altro giorno ha provato una FZ6 Fazer e la nostra l'ha trovato molto, molto, molto meglio sotto ogni punto di vista, soprattutto per il cambio, morbidissimo!

Volevo condividee con VOI questa mia "soddisfazione"

Admin
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Dragone
N° Messaggi : 2623
Reputazione : 7495
Reputazione : -2
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 08.05.09
Età : 47
Località : Palermo

https://yamahaxj6.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Ospite Sab 27 Giu 2009, 07:53

A me invece, poco fa un tipo mi ha fatto prendere un pò a "male"...

Ho parcheggiato la mia motina nel box dove la tengo e nel frattempo è passato sto tizio con dietro un amico mio. Si son fermati a fare due chiacchere.

"Eh ma questa moto...mmm...è 250?...madò ma che posteriore (copertone) piccolo che ha....e lo scarico lì? bruttissimo. e il suono? non si sente nemmeno...."

Non sapevo che dirgli dato che era appena arrivato con un Triumph 1000 con scarico Scorpion che faceva venire veramente la vista ai ciechi. E poi il suono...assurdo...pienissimo!!

Gli ho rifilato la scusa della entry-level....Dio come le odio queste situazioni...

Che mi consigliate di dire la prossima volta? Cioè io alla fine, sono stracontento della mia bimba, è facile da guidare, scattante al semaforo, e anche in allungo non è male. Peccato per sto suono troppo dolce. Ve l'ho detto che devo toglierlo sto scarico....metto un Arrow. Dovrebbe migliorare, e di molto. Almeno spero.

Ovvio comunque che non mi faccio mettere soggezzione da uno che ha un monsterino o un hornettina Razz

Ma questa di stasera era veramente BIIIIIIIIG !!!!

Una delle poche cose positive che mi ha detto è che gli è sembrata moooolto migliore della FZ6. Soprattutto esteticamente. EVVIVA!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Admin Sab 27 Giu 2009, 07:58

Che dire, allora se vedeva lo STELVIO della Guzzi, che diceva? Uno che fa questo tipo di considerazioni di moto che, sinceramente, si vede benissimo che non sono "piccole" ma che sono nella norma, secondo me vuole fare solo lo SBORONE e niente più! Della serie, io ho il Ferrari e te la 500 (vecchia per di più) Very Happy
Io gli direi, la prossima volta, che il paragone con la sua non può esistere, ma con moto del segmento (a proposito, oggi, uno del gruppo aveva una GLADIUS, sarà stato che non sapeva guidare benissimo - come se io fossi Valentino :lol: - ma nelle curve, e specialmente nei tornanti in salita, se non stavo attento, lo tamponavo!!!) si fa rispettare e molto bene!!!
Tipi come quello, lasciali stare, anche se tu avessi una Z750 (tanto per fare un esempio qualsiasi), avrebbe a che dire ugualmente!

Admin
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Dragone
N° Messaggi : 2623
Reputazione : 7495
Reputazione : -2
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 08.05.09
Età : 47
Località : Palermo

https://yamahaxj6.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Fabius Sab 27 Giu 2009, 10:56

MidnightBlack ha scritto:A me invece, poco fa un tipo mi ha fatto prendere un pò a "male"...

Ho parcheggiato la mia motina nel box dove la tengo e nel frattempo è passato sto tizio con dietro un amico mio. Si son fermati a fare due chiacchere.

"Eh ma questa moto...mmm...è 250?...madò ma che posteriore (copertone) piccolo che ha....e lo scarico lì? bruttissimo. e il suono? non si sente nemmeno...."

Non sapevo che dirgli dato che era appena arrivato con un Triumph 1000 con scarico Scorpion che faceva venire veramente la vista ai ciechi. E poi il suono...assurdo...pienissimo!!

Gli ho rifilato la scusa della entry-level....Dio come le odio queste situazioni...

Che mi consigliate di dire la prossima volta? Cioè io alla fine, sono stracontento della mia bimba, è facile da guidare, scattante al semaforo, e anche in allungo non è male. Peccato per sto suono troppo dolce. Ve l'ho detto che devo toglierlo sto scarico....metto un Arrow. Dovrebbe migliorare, e di molto. Almeno spero.

Ovvio comunque che non mi faccio mettere soggezzione da uno che ha un monsterino o un hornettina Razz

Ma questa di stasera era veramente BIIIIIIIIG !!!!

Una delle poche cose positive che mi ha detto è che gli è sembrata moooolto migliore della FZ6. Soprattutto esteticamente. EVVIVA!

La risposta che distrugge tutti è, "vale sicuramente più di quanto costa, lo stesso non posso dire di altre moto!!!!!!!!"
Una Triumph (Signora moto ma sopravvalutata per il costo) credo che fosse una Speed Triple dato la cilindrata deve competere con una FZ1, con una MV Augusta, o con una Street Fighter allora li per lui sono cavoli amari, forse e la più scarsa del gruppetto, anche se il 3 cilindri è un buon motore. Può divertirsi a fare lo sborone con le 600 ma sicuramente non può dettare legge nella sua cilindrata. La prossima volta può andare davanti ad un SI Piaggio e vantarsi anche lì. Io non mi preoccuperei di gente del genere che utile solo a se stessa, non sai quante soddisfazioni mi ha dato la mia vecchia rgv gamma 250 che sverniciava gli sboroni con le varie cbr 600 del periodo.
Fabius
Fabius
XJ6 Admin
XJ6 Admin

Dragone
N° Messaggi : 2874
Reputazione : 24827
Reputazione : 8
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 47
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Direttore Tecnico TLC/Lotta Greco Romana

https://yamahaxj6.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Ospite Sab 27 Giu 2009, 22:41

Eh mi sa che prendo la tua frase in prestito Fabius. E' stato il primo ma non l'ultimo....

Comunque la moto era davvero bella, bianca poi.....però poteva evitare di fare lo spaccone.
Quella proprio brutta è stata: "Ma è un 250?"....bauhauhah !!!

Sono d'accordo, il paragone se deve esserci, deve essere sullo stesso segmento.

E mi pare che molte riviste lo abbiano fatto.

Gladius, Er6-N, XJ6.

Io stesso ho comprato queste riviste, per vedere come ne parlavano. Anche se alcune di queste l'hanno sottovalutata, mi sono fidato lo stesso di mamma Yamaha. E l'ho comprata.
Sta di fatto che ad un mese di distanza non me ne sono pentito. E non credo lo farò. Mi piace sempre di più.


L'unica cosa, che ormai voi sapete benissimo, è lo scarico che voglio cambiare... hihihihi


Gli manca quel suono "deep" e poi è PERFETTA! (almeno per me)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da mingo Dom 28 Giu 2009, 01:15

il tipo con la Triumph pensa di essere piu bello solo perche ha una 1000cc?? Se gli vado vicino col V-max (1700cc) sono piu motociclista di lui???
Madonna quanto mi fanno incaxxare queste persone...

Tornando alla moto oggi quasi 200km non stop e sono veramente contento del mezzo.

mingo
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 85
Reputazione : 5532
Reputazione : 0
Compleanno : 12.03.86
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 38
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Ospite Dom 28 Giu 2009, 02:29

azz...hai il v-max???? complimenti.....quella si che è una moto con gli zebedei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Fabius Dom 28 Giu 2009, 04:25

Penso fosse solo un esempio quello del v-max
Fabius
Fabius
XJ6 Admin
XJ6 Admin

Dragone
N° Messaggi : 2874
Reputazione : 24827
Reputazione : 8
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 47
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Direttore Tecnico TLC/Lotta Greco Romana

https://yamahaxj6.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Impressioni sulla nostra "bestiola" Empty Re: Impressioni sulla nostra "bestiola"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.