Accedi
Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 36 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Argomenti più visti
Statistiche
Abbiamo 2684 membri registratiL'ultimo utente registrato è sandro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Mi servono dei consigli :)
+7
Admin
diapason
cicciosurf
cnx
Rob Hope
poz78
Pelabrok
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi servono dei consigli :)
Buona sera a tutti.
Sono alla mia prima moto (ancora da comprare) e mi sono imbattutto sulla XJ6 e mi è piaciuta moltissimo dal punto estetico, e perchè no, anche dal punto di vista economico (assai la più economica)....però come in ogni cosa ho alcuni dubbi e sarei grato a tutti voi se riusciste a chiarirmeli.
Ora ve li elenco:
1 - Avendo "solo" 78 cavalli volevo chiedervi come si comporta andando anche con il passeggero
2 - Se volessi andare a farmi un giro (o vacanza) in montagna, ad esempio sui passi delle dolomiti (che hanno forti pendenze), il motore rimane bello vivace sulle salite?
3 - Per tutti coloro che l'avessero comprata nuova di pacca, i tempi di consegna sono stati lunghi?
4 - Leggendo in un altro topic non mi è stato chiaro il chilometraggio dei tagliandi. Il concessionario in cui ho visto la moto mi ha detto che dopo il primo ai 1000 sono da fare ogni 6000km, mentre alcuni di voi hanno detto ogni 10000km. Mi sapete ragguagliare in merito?
5 - Ditemi tutti i lati positivi e negativi riscontrabili nella moto che possono interessare un neopatentato
Lo so che alcune domande possono sembrare (o addirittura) essere strane o scontate ma per me possono fare la differenza :!:
Vi ringrazio anticipatamente, Pelabrok
Sono alla mia prima moto (ancora da comprare) e mi sono imbattutto sulla XJ6 e mi è piaciuta moltissimo dal punto estetico, e perchè no, anche dal punto di vista economico (assai la più economica)....però come in ogni cosa ho alcuni dubbi e sarei grato a tutti voi se riusciste a chiarirmeli.
Ora ve li elenco:
1 - Avendo "solo" 78 cavalli volevo chiedervi come si comporta andando anche con il passeggero
2 - Se volessi andare a farmi un giro (o vacanza) in montagna, ad esempio sui passi delle dolomiti (che hanno forti pendenze), il motore rimane bello vivace sulle salite?
3 - Per tutti coloro che l'avessero comprata nuova di pacca, i tempi di consegna sono stati lunghi?
4 - Leggendo in un altro topic non mi è stato chiaro il chilometraggio dei tagliandi. Il concessionario in cui ho visto la moto mi ha detto che dopo il primo ai 1000 sono da fare ogni 6000km, mentre alcuni di voi hanno detto ogni 10000km. Mi sapete ragguagliare in merito?
5 - Ditemi tutti i lati positivi e negativi riscontrabili nella moto che possono interessare un neopatentato
Lo so che alcune domande possono sembrare (o addirittura) essere strane o scontate ma per me possono fare la differenza :!:
Vi ringrazio anticipatamente, Pelabrok
Pelabrok- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 42
Reputazione : 5123
Reputazione : 0
Compleanno : 08.09.84
Data d'iscrizione : 12.06.10
Età : 39
Località : Milano
Re: Mi servono dei consigli :)
1) io mi trovo molto bene con la zavorrina... addirittura quando voglio rilassarmi metto in sesta e non scalo mai.... da 1500 giri riprende molto bene.
2) in montagna con forti pendenze ci mette un po' a salire di giri, ma non preoccuparti va comunque forte (non è un 1000 o un r6). cmq va bene anche con passeggero.
3)io l'ho avuto dopo una settimana x colpa dell'assicurazione se no me la davano subito.
4)io ho fatto il primo a 1000Km e poi ogni 10000Km.
5) positivi: tantissimi ci metterei un'ora a raccontare. negativi: sospensioni un po' morbide (ma se non sei un pilota vanno bene), gomme di primo equipaggiamento da suicidio ma utte le moto sono così, e se mi viene in mente qlc te lo scrivo poi..... ciaoooo
2) in montagna con forti pendenze ci mette un po' a salire di giri, ma non preoccuparti va comunque forte (non è un 1000 o un r6). cmq va bene anche con passeggero.
3)io l'ho avuto dopo una settimana x colpa dell'assicurazione se no me la davano subito.
4)io ho fatto il primo a 1000Km e poi ogni 10000Km.
5) positivi: tantissimi ci metterei un'ora a raccontare. negativi: sospensioni un po' morbide (ma se non sei un pilota vanno bene), gomme di primo equipaggiamento da suicidio ma utte le moto sono così, e se mi viene in mente qlc te lo scrivo poi..... ciaoooo
poz78- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 109
Reputazione : 5378
Reputazione : 0
Compleanno : 31.05.78
Data d'iscrizione : 06.12.09
Età : 45
Località : cremella
Occupazione/Hobby : impiegato
Re: Mi servono dei consigli :)
Ciao,
direi che complessivamente la xj6 è una ottima moto....la puoi usare a 360° per qualsiasi situazione tu voglia, quindi te la consiglio sicuramente.....se proprio vogliamo trovarci dei difetti direi che le sospensioni sono un pò sul morbito ma nonostante la moto si comporta abbastanza bene in curva (poi se sei Valentino Rossi è ovvio che non è moto per te)....e il cambio poteva essere un pò più a lungo.
direi che complessivamente la xj6 è una ottima moto....la puoi usare a 360° per qualsiasi situazione tu voglia, quindi te la consiglio sicuramente.....se proprio vogliamo trovarci dei difetti direi che le sospensioni sono un pò sul morbito ma nonostante la moto si comporta abbastanza bene in curva (poi se sei Valentino Rossi è ovvio che non è moto per te)....e il cambio poteva essere un pò più a lungo.
Ospite- Ospite
Re: Mi servono dei consigli :)
nel forum trovi tanti pareri su tutte le tue domande Pelabrok; più esaustivi di qualsiasi riepilogo che ognuno di noi può farti in poche righe;
comunque, ecco il mio:
1 / 2 - i 78 cv non sono rappresentativi; il motore dell'XJ6 è molto più vigoroso (più coppia e quindi più potenza) ai bassi e medi regimi delle sue concorrenti, e di conseguenza ha meno potenza massima;
col passeggero, se non si è dei pazzi completi, si adotta di solito una guida turistica, più dolce, utilizzando poprio i regimi medi e bassi.
in queste condizioni ti troveresti meglio con l'XJ6 che, ad esempio, con una più sportiva FZ6 (tanto per restare in famiglia). Idem per le salite.
3 - dipende dalle disponibilità del concessionario e dai suoi ordini inoltrati; ti conviene sentire quello della tua zona, in base al colore che ti interessa
4 - vedi il topic sui tagliandi; ci trovi tutte le varie versioni dette dai vari concessionari; il libretto comunque dice 1.000, e poi ogni 10.000 o una volta all'anno.
5 - scorri il forum, trovi una montagna di pareri;
in sintesi, io posso dirti:
in positivo, grande facilità d'uso per motore e per ciclistica; parca nei consumi; molto piacevole da guidare, in particolare per neofiti; versatile grazie al manubrio regolabile (adattabile a fisico pilotino e a gusti);
il difetto, potrebbe eventualmente essere correlato con gli stessi pregi: un esperto, o un neofita superdotato che diventasse presto esperto, potrebbe stancarsi presto di questa facilità d'uso e sentire il bisogno di emozioni più forti, e di una moto più impegnativa.
posso dirti infine che sulla naked, come su tutte le naked, il vento dà molto fastidio oltre 110-120; si può rimediare con un buon cupolino, ma se vuoi fare viaggi imprtanti valuta la Diversion.
buona scelta e auguri
lamps
Rob
comunque, ecco il mio:
1 / 2 - i 78 cv non sono rappresentativi; il motore dell'XJ6 è molto più vigoroso (più coppia e quindi più potenza) ai bassi e medi regimi delle sue concorrenti, e di conseguenza ha meno potenza massima;
col passeggero, se non si è dei pazzi completi, si adotta di solito una guida turistica, più dolce, utilizzando poprio i regimi medi e bassi.
in queste condizioni ti troveresti meglio con l'XJ6 che, ad esempio, con una più sportiva FZ6 (tanto per restare in famiglia). Idem per le salite.
3 - dipende dalle disponibilità del concessionario e dai suoi ordini inoltrati; ti conviene sentire quello della tua zona, in base al colore che ti interessa
4 - vedi il topic sui tagliandi; ci trovi tutte le varie versioni dette dai vari concessionari; il libretto comunque dice 1.000, e poi ogni 10.000 o una volta all'anno.
5 - scorri il forum, trovi una montagna di pareri;
in sintesi, io posso dirti:
in positivo, grande facilità d'uso per motore e per ciclistica; parca nei consumi; molto piacevole da guidare, in particolare per neofiti; versatile grazie al manubrio regolabile (adattabile a fisico pilotino e a gusti);
il difetto, potrebbe eventualmente essere correlato con gli stessi pregi: un esperto, o un neofita superdotato che diventasse presto esperto, potrebbe stancarsi presto di questa facilità d'uso e sentire il bisogno di emozioni più forti, e di una moto più impegnativa.
posso dirti infine che sulla naked, come su tutte le naked, il vento dà molto fastidio oltre 110-120; si può rimediare con un buon cupolino, ma se vuoi fare viaggi imprtanti valuta la Diversion.
buona scelta e auguri
lamps
Rob
Rob Hope- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 407
Reputazione : 5697
Reputazione : 0
Compleanno : 02.11.64
Data d'iscrizione : 02.12.09
Età : 59
Località : Perugia
Re: Mi servono dei consigli :)
soddisfattissimo per ora..unico difetto secondo me i rapporti un pò troppo corti.
cnx- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 82
Reputazione : 5203
Reputazione : 0
Compleanno : 01.01.77
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 47
Località : Perugia
Re: Mi servono dei consigli :)
Ciao! Ho acquistato la XJ6 da poco più di una settimana, e come puoi leggere nei miei post, me ne sono innamorato! Anche per me è la prima moto, e sono davvero ma davvero soddisfatto.
Posso dirti che il discorso dei cavalli è relativo.. è un motore che spinge bene ai bassi e medi regimi, rapporti molto corti, motore sempre pronto, nel traffico non soffri minimamente. E' una moto molto versatile, se decidi di volerti godere un pò di tranquillità lo puoi fare, se decidi invece che è il momento di spingere un pochettino non ti delude affatto.
Ci giro spesso con la mia ragazza, e il motore è sempre pronto ugualmente. Per le altre questioni che hai posto, non posso esserti d'aiuto avendola acquistata di seconda mano , e non avendola mai guidata in montagna/salite e varie.
In conclusione ti dico che è una moto molto comoda, divertentissima da guidare, bella esteticamente, che non sfigura davanti davanti a moto ben più blasonate. Ah, non fare caso ai 200 kg di peso.. non li senti proprio! Il peso è bilanciatissimo (anche grazie al fatto che lo scarico è in posizione centrale e basso), nel traffico è agilissima (conta che nella mia vita ho solo guidato scooter 50 e 200 di cilindrata) ma anche nella manovre da fermo non ci sono difficoltà.
Io insomma ne sono entusiasta!
Posso dirti che il discorso dei cavalli è relativo.. è un motore che spinge bene ai bassi e medi regimi, rapporti molto corti, motore sempre pronto, nel traffico non soffri minimamente. E' una moto molto versatile, se decidi di volerti godere un pò di tranquillità lo puoi fare, se decidi invece che è il momento di spingere un pochettino non ti delude affatto.
Ci giro spesso con la mia ragazza, e il motore è sempre pronto ugualmente. Per le altre questioni che hai posto, non posso esserti d'aiuto avendola acquistata di seconda mano , e non avendola mai guidata in montagna/salite e varie.
In conclusione ti dico che è una moto molto comoda, divertentissima da guidare, bella esteticamente, che non sfigura davanti davanti a moto ben più blasonate. Ah, non fare caso ai 200 kg di peso.. non li senti proprio! Il peso è bilanciatissimo (anche grazie al fatto che lo scarico è in posizione centrale e basso), nel traffico è agilissima (conta che nella mia vita ho solo guidato scooter 50 e 200 di cilindrata) ma anche nella manovre da fermo non ci sono difficoltà.
Io insomma ne sono entusiasta!
cicciosurf- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 107
Reputazione : 5229
Reputazione : 0
Compleanno : 10.07.86
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 37
Località : palermo
Re: Mi servono dei consigli :)
1 - beh sui 78 CV puoi stare tranquillo che sono + che sufficienti, sia da solo che in coppia, in ogni caso le marce corte aiutano per la ripresa
2 - Con questa moto puoi andare dove vuoi, beh certo non puoi farci del cross :lol:
3 - Ma guarda i tempi di consegna non sono lunghi max 15 gg
4 - per quanto riguarda i tagliandi il primo è a 1000 e gli altri sono 10000 a meno che non ne fai di meno nell'arco dell'anno
5 - Anche io quando l'ho presa ero neopatentato e prima moto, nessun problema, tranne in qualche partenza da fermo al semaforo e un pò di impacciataggine nel tenerla da fermo. Bisogna abituarsi un pò al peso.
2 - Con questa moto puoi andare dove vuoi, beh certo non puoi farci del cross :lol:
3 - Ma guarda i tempi di consegna non sono lunghi max 15 gg
4 - per quanto riguarda i tagliandi il primo è a 1000 e gli altri sono 10000 a meno che non ne fai di meno nell'arco dell'anno
5 - Anche io quando l'ho presa ero neopatentato e prima moto, nessun problema, tranne in qualche partenza da fermo al semaforo e un pò di impacciataggine nel tenerla da fermo. Bisogna abituarsi un pò al peso.
diapason- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 1672
Reputazione : 7668
Reputazione : 0
Compleanno : 27.12.79
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 44
Località : CS
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Re: Mi servono dei consigli :)
Pelabrok ha scritto:...
1 - Avendo "solo" 78 cavalli volevo chiedervi come si comporta andando anche con il passeggero
Io vado quasi sempre con la zavorrina e mi trovo molto bene, logicamente dipende anche dalla zavorrina, se è brava a farlo, ti diverti anche in curva, comunque è ottima anche per la seduta comodo per il passeggero.
Pelabrok ha scritto:...
2 - Se volessi andare a farmi un giro (o vacanza) in montagna, ad esempio sui passi delle dolomiti (che hanno forti pendenze), il motore rimane bello vivace sulle salite?
Io l'ho presa lo scorso marzo e come primo viaggio mi sono fatto 6 passi alpini (Gavia, Stelvio, Mortirolo, Tonale, Crocedomini e Umbrail) con pieno carico, ho il kit touring della GIVI con bauletto da 46 litri e borse rigide da 33 litri ciascuna, oltre alla borsa da serbatoio da 32 litri, io che peso 86 Kg e la mia zavorrina di 45 Kg... uno spettacolo! Logicamente se prendi la naked, monta un cupolino GIVI, PUIG o ERMAX per parare il vento, altrimenti trovi fastidio. Grazie al motore molto elastico, i tornanti dello Stelvio li facevo tutti di 3° marcia (le borse laterali le avevo lasciate in albergo), ma lo spunto è decisamente pregevole e soddisfacente.
Pelabrok ha scritto:...
3 - Per tutti coloro che l'avessero comprata nuova di pacca, i tempi di consegna sono stati lunghi?
Io ho atteso una settimana, ma dipende dal concessionario a cui ti rivolgi
Pelabrok ha scritto:...
4 - Leggendo in un altro topic non mi è stato chiaro il chilometraggio dei tagliandi. Il concessionario in cui ho visto la moto mi ha detto che dopo il primo ai 1000 sono da fare ogni 6000km, mentre alcuni di voi hanno detto ogni 10000km. Mi sapete ragguagliare in merito?
I concessionari che dicono come hanno detto a te, li DENUNCEREI!!! I tagliandi vanno fatti, il primo a 1000 Km e gli altri ogni 10.000 Km oppure ad un anno di distanza l'uno dall'altro, come dice MAMMA YAMAHA e non perdi assolutamente la garanzia (e loro lo sanno, ma giocano sul fatto che i libretti, la Yamaha, li stampa per tutti i motocicli e scooter uguali), ma se leggi il topic apposito, troverai molte risposte in merito.
Pelabrok ha scritto:...
5 - Ditemi tutti i lati positivi e negativi riscontrabili nella moto che possono interessare un neopatentato
E' una moto facile e divertente allo stesso tempo, appena la prendi e ci sali, ti bastano pochi metri che sembra di esserci già salito e che sia tua da molto tempo. Poi ci sono anche i contro, nel senso che ha, specialmente per l'anteriore, una forcella un pò morbida, pertanto una guida più sportiva, la manda in "crisi", anche se non nel vero senso della parola, un pò più velocemente ed il mono posteriore lo devi tarare secondo il peso che deve sostenere, sia nell'uso quotidiano che, specialmente, se affronti lunghi viaggi a pieno carico. Per il resto, ti posso dire che non stanca, ti diverti sempre più, l'unica cosa, che se la prendi con le gomme Bridgestone BT021, dopo un pò ti accorgerai che sono delle ruote di cemento, adatte solo a tanti km ma in piega non sono un granchè, ma poi, una volta cambiate, ti sembrerà di avere un'altra moto.
In sintesi, ti devo dire spassionatamente, che se come tipologia di moto rientra nel tuo "stile", sia estetico che economico, non esitare un attimo e decidi solamente quale vuoi prendere, NAKED, DIVERSION o DIVERSION F, tanto è solo un fatto estetico e soggettivo, ma nel complesso, è una moto che divertirà e ti darà tante e tante soddisfazioni.
Re: Mi servono dei consigli :)
Ciao io l'ho presa da una settimana, e ad oggi ho percorso 550 km,che dirti una spettacolo di moto,io ero sceso dalle moto circa 26 anni fa',con mia grande gioia ti dico che una splendida moto,tranquilla,maneggevole,specie nel traffico,i 78 cv ti garantisco che nn sono pochi,io giro quasi sempre con zavorrina e ti dico che i cv bastano ed avanzano,specialmente per uno che e' alle prime armi;ce da dire inoltre che e' vero che i rapporti del cambio sono un pochino corti,pero' grazie ad una coppia ottima ti consente una guida tranquilla senza l'uso eccessivo del cambio,infatti in 6^ marcia a circa 1500giri motore si riprende dando un colpetto di gas.Pino
pino- XJ6 Diversion
-
N° Messaggi : 81
Reputazione : 5149
Reputazione : 0
Compleanno : 21.06.58
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 65
Località : civitavecchia/trapani
Occupazione/Hobby : autista
Re: Mi servono dei consigli :)
Molto bene! Grazie a tutti per i vostri commenti!
Domandona per Zio Bacco: per aver fatto 6 passi alpini (Gavia, Stelvio, Mortirolo, Tonale, Crocedomini e Umbrail) che versione di XJ6 possiedi?
e tra la NAKED, DIVERSION o DIVERSION F, l'unica cosa che cambia sono le carenature e tutto il resto è identico, o ci sono delle piccole differenze tipo impostazione di guida....? (immagino che cambieranno anche i prezzi)
Domandona per Zio Bacco: per aver fatto 6 passi alpini (Gavia, Stelvio, Mortirolo, Tonale, Crocedomini e Umbrail) che versione di XJ6 possiedi?
e tra la NAKED, DIVERSION o DIVERSION F, l'unica cosa che cambia sono le carenature e tutto il resto è identico, o ci sono delle piccole differenze tipo impostazione di guida....? (immagino che cambieranno anche i prezzi)
Pelabrok- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 42
Reputazione : 5123
Reputazione : 0
Compleanno : 08.09.84
Data d'iscrizione : 12.06.10
Età : 39
Località : Milano
Re: Mi servono dei consigli :)
Quando ho chiesto al concessionario mi è stato detto che erano identiche (motore, telaio ecc), cambiava che erano carenate davanti, quindi penso siano un pò più pesanti davanti, e costano qualcosa di più.
Maik- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 627
Reputazione : 5636
Reputazione : 1
Compleanno : 17.03.87
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 37
Località : Capriolo (Bs)
Occupazione/Hobby : Agronomo/Insegnante
Re: Mi servono dei consigli :)
Si in effetti la differenza sta nel prezzo circa 400€ in piu' per la diversion.
pino- XJ6 Diversion
-
N° Messaggi : 81
Reputazione : 5149
Reputazione : 0
Compleanno : 21.06.58
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 65
Località : civitavecchia/trapani
Occupazione/Hobby : autista
Re: Mi servono dei consigli :)
credimi ben spesi: la protezione aerodinamica della diversion consente di viaggiare in autostrada almeno con 30 Km/h in più della naked! io comunque me ne sono innamorato per la linea.
salvatore58- XJ6 Diversion
-
N° Messaggi : 198
Reputazione : 5517
Reputazione : 1
Compleanno : 27.12.58
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 65
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : impiegato/la mia moto
Re: Mi servono dei consigli :)
salvatore58 ha scritto:credimi ben spesi: la protezione aerodinamica della diversion consente di viaggiare in autostrada almeno con 30 Km/h in più della naked! io comunque me ne sono innamorato per la linea.
Si effettivamente dopo un pò ci si fa l'abitudine magari, ma dire che a 130 km/h con la naked l'aria non si sente è un pò un azzardo, e senza nemmeno un cupolino andare fissi a 130-140 in autostrada, almeno per me da un pò fastidio.
Maik- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 627
Reputazione : 5636
Reputazione : 1
Compleanno : 17.03.87
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 37
Località : Capriolo (Bs)
Occupazione/Hobby : Agronomo/Insegnante
Re: Mi servono dei consigli :)
Pelabrok ha scritto:Molto bene! Grazie a tutti per i vostri commenti!
Domandona per Zio Bacco: per aver fatto 6 passi alpini (Gavia, Stelvio, Mortirolo, Tonale, Crocedomini e Umbrail) che versione di XJ6 possiedi?
Io ho la NAKED con cupolino GIVI e mi trovo benissimo!!!
Per quanto riguarda le tre versioni della nostra amata XJ6, ti posso confermare che sono perfettamente IDENTICHE, cambia solo la protezione aerodinamica che porta la mezza carena o la carena intera, e quello è un fatto molto soggettivo.
Re: Mi servono dei consigli :)
Ragazzi.....se tutto va bene martedì mi arriva la mia nuava xj6 Naked bianca!!!!!!
Volevo ringraziarvi perchè che i vostri consigli sono stati molto utili per orientarmi nella scelta della versione più adatta a me.
Bella li!
Volevo ringraziarvi perchè che i vostri consigli sono stati molto utili per orientarmi nella scelta della versione più adatta a me.
Bella li!
Pelabrok- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 42
Reputazione : 5123
Reputazione : 0
Compleanno : 08.09.84
Data d'iscrizione : 12.06.10
Età : 39
Località : Milano
Re: Mi servono dei consigli :)
complimenti e auguri Pela
e mi raccomando roda per benino il motorino
lamps
e mi raccomando roda per benino il motorino
lamps
Rob Hope- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 407
Reputazione : 5697
Reputazione : 0
Compleanno : 02.11.64
Data d'iscrizione : 02.12.09
Età : 59
Località : Perugia
Re: Mi servono dei consigli :)
Congratulazioni... in attesa di foto!
BladeWise- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 100
Reputazione : 5200
Reputazione : 0
Compleanno : 28.02.81
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 43
Località : Rieti
Occupazione/Hobby : Progettista e Sviluppatore Software
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Lun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto
» Come utilizzare il MERCATINO
Mar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero
» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
Mar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652
» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
Mar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin
» Vendo Collettore Arrow omologato
Mar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78
» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
Lun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens
» Scarico completo shark
Gio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite
» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
Ven 22 Giu 2018, 04:16 Da narco
» Risers Manubrio
Gio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo
» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
Lun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p
» Manuale officina... cercasi
Ven 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88
» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
Mar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele