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Guida per la modifica dei valori del Co
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Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum :: Yamaha XJ6 :: XJ6 - Guide per smontaggio e montaggio accessori
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valori CO centralina
Promemoria primo messaggio :
voglio vedere come come sono i vostri valori di C1 e C2 per un confronto?
aa forse non lo sapete si può modificare la carburazione ai bassi all'incirca il 20% del acceleratore aumentando o diminuendo la benzina
dalle mie ricerche, il valore C1 sarebbe i 2 cilindri esterni, mentre C1 sono i 2 interni
per vedere i valori tenere premuto i 2 tastini e girare la chiave aspettare 8 secondi esce diag quelli sono i valori non modificabili, dei vari sensori gas,aria,acqua ecc
poi si passa premendo un solo tasto a CO, si conferma tenendo premuti enrambi, esce C1 e C2 con il numero che puoi modificare
naturalmente segatevi i numeri prima di fare modifiche
i miei valori base sono:
C1 6
C2 5
voglio vedere come come sono i vostri valori di C1 e C2 per un confronto?
aa forse non lo sapete si può modificare la carburazione ai bassi all'incirca il 20% del acceleratore aumentando o diminuendo la benzina
dalle mie ricerche, il valore C1 sarebbe i 2 cilindri esterni, mentre C1 sono i 2 interni
per vedere i valori tenere premuto i 2 tastini e girare la chiave aspettare 8 secondi esce diag quelli sono i valori non modificabili, dei vari sensori gas,aria,acqua ecc
poi si passa premendo un solo tasto a CO, si conferma tenendo premuti enrambi, esce C1 e C2 con il numero che puoi modificare
naturalmente segatevi i numeri prima di fare modifiche
i miei valori base sono:
C1 6
C2 5
fedexj6- XJ6 Naked
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Re: Guida per la modifica dei valori del Co
Si XJ6, solo valori di Co1 (cilindri esterni) e Co2 (cilindri interni)
jekyll- XJ6 Tuning Man
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Re: Guida per la modifica dei valori del Co
Ma tu cosa hai montato???E.G.46 ha scritto:[Loregori63"]Allora... ieri variazione di +2 nei valori standard (quindi 8 e 7) e piccolo giro di prova: ottime sensazioni, assenza o quasi di "vuoti" alle basse e migliore fluidità. Spero, appena questa stagione di m@rd@ migliorerà, di fare altre verifiche. Intanto grazie a tutti per la dritta.
scarico completo di collettori?[/quote]
Tutto originale. Ieri mi sono fatto 5 ore di moto con amici sulle nostre strade toscane, facendo sia lunghi rettilinei che misti stretti e strettissimi. La moto è migliorata davvero molto, soprattutto nella fase di ripresa dopo una staccata e la curva, con solo un lieve incremento dei consumi. Evidentemente i valori impostati dalla casa tengono conto anche di questi, cercando un buon compromesso fra potenza e consumo che nell'uso normale (trasferimenti, viaggi autostradali, percorsi di lavoro, ecc...) ha un senso, ma se uno la usa come me al massimo due-tre gg al mese, sono magari un po' castranti.
Loregori63- XJ6 Diversion
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Re: Guida per la modifica dei valori del Co
Oggi ho provato a mettere i valori su 16-15 e inizialmente ho visto che la moto andava meglio, poi mi è parso che sia calata di prestazioni allora ho impostato tutto su 15-14 e forse va un pò meglio...boh non so come ottenere la giusta regolazione
jekyll- XJ6 Tuning Man
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Località : Alcamo
Re: Guida per la modifica dei valori del Co
Aggiornamenti sull'argomento? Qualcuno che ha trovato il giusto compromesso dei valori?
Con scarico completo e filtro che valori di C1 e C2 vanno impostati?
Con scarico completo e filtro che valori di C1 e C2 vanno impostati?
Il_Lele- XJ6 Naked
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Località : Provincia di MI
Re: Guida per la modifica dei valori del Co
è opinabile...
i CO comunque non incidono tantissimo.
i CO comunque non incidono tantissimo.
ufomito- XJ6 Mod
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Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona
Re: Guida per la modifica dei valori del Co
Eh si .. mi sono letto bene un pò di discussioni ed ho approfondito la questione .. ora sto abbandonando l'idea di mettere uno scarico completo (collettori racing) .. un vero peccato perchè l'avevo trovato in "super offerta"
Uso la moto tutti i giorni, nei week ed in vacanza .. ho bisogno prima di tutto di affidabilità, e se installare uno scarico completo comporta anche installare anche una centralina aggiuntiva per poi impazzire con le tarature, non ne vale la pena .. nè per i costi nè per l'affidabilità!
Uso la moto tutti i giorni, nei week ed in vacanza .. ho bisogno prima di tutto di affidabilità, e se installare uno scarico completo comporta anche installare anche una centralina aggiuntiva per poi impazzire con le tarature, non ne vale la pena .. nè per i costi nè per l'affidabilità!
Il_Lele- XJ6 Naked
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N° Messaggi : 173
Reputazione : 4753
Reputazione : 4
Compleanno : 21.04.80
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 44
Località : Provincia di MI
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