Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Galleria


guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Empty
Ultimi argomenti attivi
» modifica scarico
guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto

» Come utilizzare il MERCATINO
guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Icon_minitimeMar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero

» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Icon_minitimeMar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652

» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin

» Vendo Collettore Arrow omologato
guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78

» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens

» Scarico completo shark
guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Icon_minitimeGio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite

» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Icon_minitimeVen 22 Giu 2018, 04:16 Da narco

» Risers Manubrio
guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Icon_minitimeGio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo

» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Icon_minitimeLun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p

» Manuale officina... cercasi
guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Icon_minitimeVen 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88

» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Icon_minitimeMar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele

Pubblicità oroscopo
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 2684 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sandro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket.

+9
lucostanzo83
beps
Dave90
Fra88
Sfratt82
Tovanov
Bele
Tiburon Blanco
Criptas
13 partecipanti

Andare in basso

guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Empty Re: guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket.

Messaggio Da Criptas Dom 14 Giu 2009, 03:58

ragazzi non so cosa dirvi, non fa vedere le foto!

Criptas
Utente
Utente

Ratto
N° Messaggi : 336
Reputazione : 5947
Reputazione : 2
Compleanno : 29.07.72
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 51
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Empty Re: guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket.

Messaggio Da Tiburon Blanco Gio 29 Ott 2009, 09:31

Guida favolosa!!!
Ti chiedo un favore enorme.....potresti darmi il codice dei supporti o il link o un qualsiasi riferimento per comprarli??? Io non riesco a trovarli da nessuna parte!!! 😢
Tiburon Blanco
Tiburon Blanco
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Cavallo
N° Messaggi : 31
Reputazione : 5446
Reputazione : 0
Compleanno : 09.11.78
Data d'iscrizione : 16.07.09
Età : 45
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Empty Re: guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket.

Messaggio Da Bele Mer 07 Apr 2010, 08:25

ciao tiburo Blanco puoi utilizzare i supporti della rizoma adatti per l'fz6 o per l'fz1 il prezzo si aggira sulle 10 euro Smile
Bele
Bele
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Maiale
N° Messaggi : 63
Reputazione : 5212
Reputazione : 0
Compleanno : 20.11.83
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 40
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Empty Re: guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket.

Messaggio Da Tovanov Mar 27 Lug 2010, 02:08

Ciao Criptas, ottima guida non c'è che dire!

Una curiosità, poi le resistenze delle frecce dove le hai messe?
Anche io mi sto per cimentare al cambio con quelle a LED e stavo proprio pensando a dove mettere le 4 resistenze.

Se quelle posteriori non credo (spero) siano un problema, le due frontali già di più!

Illuminami, please! :face:
(ops, scusa il gioco di parole...)

Ciao e ancora complimenti!

Tovanov
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Dragone
N° Messaggi : 2
Reputazione : 5033
Reputazione : 0
Compleanno : 24.02.76
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Grafico freelance / svampatore di amplificatori HiFI

Torna in alto Andare in basso

guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Empty Re: guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket.

Messaggio Da Ospite Sab 07 Mag 2011, 19:04

la guida di criptas è spettacolare, io sono neofita in 10 min avevo gia' smontato tutto e collegato le frecce, purtroppo il gegoziante furbetto non mi ha dato i supporti sostitutivi, bhè pazienza, GRAZIE CRIPTAS.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Empty Re: guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket.

Messaggio Da Sfratt82 Lun 23 Mag 2011, 10:27

salve ragazzi ottima guida, ma come attaccare le resistenze??? help me

Sfratt82
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Cane
N° Messaggi : 3
Reputazione : 4732
Reputazione : 0
Compleanno : 03.07.82
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 41
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Empty Re: guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket.

Messaggio Da Fra88 Sab 04 Giu 2011, 22:36

Devo aggiungere qualche nota alla guida di criptas:

dietro ai fianchettini del faro c'è un supporto di ferro...io ho montato le frecce aftermarket e non va smontato! anche perchè funge da ossatura del fianchetto e viene bloccato con una delle due viti...

seconda nota...io non ho smontato il faro per eseguire il lavoro ma ho semplicemente le tre viti posteriori e si lavora a mio parere benissimo comunque...

terza nota...le frecce originali vengono via semplicemente tirando via il supporto ad incastro che si trova dietro senza smontare nessuna vite...
Fra88
Fra88
XJ6 Tuning Man
XJ6 Tuning Man

Dragone
N° Messaggi : 1893
Reputazione : 6891
Reputazione : 2
Compleanno : 24.10.88
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 35
Località : Cremona(Provincia...sul confine bergamasco)
Occupazione/Hobby : ------------/auto, moto

Torna in alto Andare in basso

guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Empty Re: guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket.

Messaggio Da Dave90 Mer 05 Set 2012, 05:06

Ciao Fra,
potresti spiegarmi come hai fatto senza smontare il faro? Io non vedo altro modo. Sono indeciso se farlo autonomamente o andare dal solito meccanico di fiducia che comunque qualcosa mi chiederebbe in ogni caso. Se tu riuscissi a spiegare magari potrei fare il grande passo ahah. Grazie!

Dave90
Utente
Utente

Cavallo
N° Messaggi : 19
Reputazione : 4289
Reputazione : 0
Compleanno : 02.05.90
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 34
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Empty Re: guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket.

Messaggio Da Ospite Mer 05 Set 2012, 23:26

Smontare il faro è semplicissimo,segui la guida di Criptas e non ti puoi sbagliare,lo puoi fare da solo senza ricorrere ad un meccanico.
Lo spazio che ti si viene a creare una volta rimosso il faro è utile per il collegamento e il posizionamento dei cavi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Empty Re: guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket.

Messaggio Da beps Gio 18 Apr 2013, 12:31

Ma che fine ha fatto la guida??
beps
beps
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Bufalo
N° Messaggi : 160
Reputazione : 5531
Reputazione : 0
Compleanno : 05.07.85
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 38
Località : trapani,parma
Occupazione/Hobby : calcio,pc e moto

Torna in alto Andare in basso

guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Empty Re: guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket.

Messaggio Da lucostanzo83 Mer 22 Mag 2013, 03:05

ma dov'è la guida???

lucostanzo83
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Maiale
N° Messaggi : 2
Reputazione : 4691
Reputazione : 0
Compleanno : 01.12.83
Data d'iscrizione : 01.07.11
Età : 40
Località : Pogliano Milanese

Torna in alto Andare in basso

guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Empty Re: guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket.

Messaggio Da dvd7320 Mer 22 Mag 2013, 07:08

http://www.yamaha-xj6-fz8.com/t134-guida-allo-smontaggio-del-faro-anteriore-e-relative-lampade

Qui trovate le indicazioni per smontare il faro
dvd7320
dvd7320
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Bufalo
N° Messaggi : 2466
Reputazione : 9082
Reputazione : 13
Compleanno : 20.08.73
Data d'iscrizione : 21.07.09
Età : 50
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : operaio/vari

Torna in alto Andare in basso

guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Empty Re: guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket.

Messaggio Da PizzoP90 Lun 22 Lug 2013, 06:20

Non visualizzo la guida..Sad

PizzoP90

Serpente
N° Messaggi : 1
Reputazione : 3939
Reputazione : 1
Compleanno : 18.03.89
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 35
Località : Mozzecane

Torna in alto Andare in basso

guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Empty Re: guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket.

Messaggio Da Noisyboy Mer 29 Gen 2014, 03:13

Ragazzi, c'è modo di rispristinare questa guida oppure è andata persa?? Sad

Io ho un dubbio su resistenze, relè ed interventini vari per montare delle frecce a led Razz
Noisyboy
Noisyboy
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Capra
N° Messaggi : 61
Reputazione : 3845
Reputazione : 3
Compleanno : 29.03.91
Data d'iscrizione : 02.01.14
Età : 33
Località : Ticino (Svizzera)

Torna in alto Andare in basso

guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Empty Re: guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket.

Messaggio Da Alex90 Gio 30 Gen 2014, 06:47

ciao io ho montato le frecce led, il venditore mi ha dato il relè da mettere al posto dell'originale che si trova sotto la sella
Alex90
Alex90
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Serpente
N° Messaggi : 52
Reputazione : 3926
Reputazione : 3
Compleanno : 04.01.90
Data d'iscrizione : 30.09.13
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Empty Re: guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket.

Messaggio Da Noisyboy Gio 30 Gen 2014, 11:04

Infatti girovagando per le varie discussioni ho trovato mille persone che parlavano di resistenze ed altre mille che parlavano di relè Razz

La soluzione del relè mi sembra la più diretta e reversibile, senza interventi di by-pass ne "taglia-cuci-salda" eheheh

Però ho come il dubbio che non sia facile trovare il relè giusto, perchè io ordino i pezzi online e devo scegliermeli senza nessuno che mi dica se sono quelli giusti, quindi non compero finchè non sono sicuro che sia utilizzabile visti i prezzi da lacrime agli occhi Razz

Qualcuno sa indicarmi le specifiche del relè?
Noisyboy
Noisyboy
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Capra
N° Messaggi : 61
Reputazione : 3845
Reputazione : 3
Compleanno : 29.03.91
Data d'iscrizione : 02.01.14
Età : 33
Località : Ticino (Svizzera)

Torna in alto Andare in basso

guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Empty Re: guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket.

Messaggio Da Fra88 Gio 30 Gen 2014, 19:29

Io quando ho montato le mie a led yamaha con resistenze non ho tagliato e saldato niente ci sono i connettori e si attaccano sul filo delle resistenze...comunque se prendi quelle ci sono le istruzioni dentro e non puoi sbagliare e il relè rimane il suo originale
Fra88
Fra88
XJ6 Tuning Man
XJ6 Tuning Man

Dragone
N° Messaggi : 1893
Reputazione : 6891
Reputazione : 2
Compleanno : 24.10.88
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 35
Località : Cremona(Provincia...sul confine bergamasco)
Occupazione/Hobby : ------------/auto, moto

Torna in alto Andare in basso

guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Empty Re: guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket.

Messaggio Da Noisyboy Gio 30 Gen 2014, 21:21

Spero di averle pure io le istruzioni ahahah

Ho preso delle frecce led che però non sono le "ufficiali yamaha" quindi mi toccherà lavorarci su... dagli schemini che girano sul forum non è difficile mettere le resistenze, credo di non metterci più di 5 minuti, ma poi ognuno dice la sua e non si capisce niente ahahah

c'è chi ha messo 2 resistenze solo dietro, c'è chi ne mette una per ogni freccia, chi una sola, chi non le ha messe, ecc...

A me la più ovvia appare una resistenza prima di ogni freccia ;)
Poi se ne devo mettere 2 dietro e basta fa poi lo stesso...

Vedremo, appena mi arrivano valuto il wattaggio e decido come lavorarci, c'è anche la possibilità che abbiano la resistenza integrata Very Happy

Apprezzo il vostro aiuto :^)
Noisyboy
Noisyboy
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Capra
N° Messaggi : 61
Reputazione : 3845
Reputazione : 3
Compleanno : 29.03.91
Data d'iscrizione : 02.01.14
Età : 33
Località : Ticino (Svizzera)

Torna in alto Andare in basso

guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Empty Re: guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket.

Messaggio Da Fra88 Gio 30 Gen 2014, 22:46

Tutto dipende dal valore delle resistenze che hai...se sono più piccole ce ne vogliono 4...se sono più grandi ne bastano 2...
Quelle "ufficiali yamaha" sono belle grosse e sono fatte per montarne solamente 2 per tutte e quattro...dicono di montarle dietro semplicemente per il fatto che le puoi fissare sul telaio e cosi dissipano il calore a contatto con l'acciaio
Fra88
Fra88
XJ6 Tuning Man
XJ6 Tuning Man

Dragone
N° Messaggi : 1893
Reputazione : 6891
Reputazione : 2
Compleanno : 24.10.88
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 35
Località : Cremona(Provincia...sul confine bergamasco)
Occupazione/Hobby : ------------/auto, moto

Torna in alto Andare in basso

guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket. Empty Re: guida allo smontaggio delle frecce anteriori con modello aftermarket.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.