Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Galleria


Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty
Ultimi argomenti attivi
» modifica scarico
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto

» Come utilizzare il MERCATINO
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Icon_minitimeMar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero

» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Icon_minitimeMar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652

» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin

» Vendo Collettore Arrow omologato
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78

» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens

» Scarico completo shark
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Icon_minitimeGio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite

» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Icon_minitimeVen 22 Giu 2018, 04:16 Da narco

» Risers Manubrio
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Icon_minitimeGio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo

» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Icon_minitimeLun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p

» Manuale officina... cercasi
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Icon_minitimeVen 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88

» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Icon_minitimeMar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele

Pubblicità oroscopo
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 2684 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sandro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

+16
markezmp3
o'merican
Tipenso
Loregori63
gabbo
diapason
fab.andrea
professore13
standuppeta
Bele
parodino
bruce
fabio65
AntoXJ6
Fabius
Criptas
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da Criptas Ven 05 Giu 2009, 23:52

Come da richiesta ecco lo smontaggio della "padella" posteriore e montaggio di un portatarga aftermarket.
Per prima cosa smontiamo la sella e fin qui tutto facile. Con la solita brugola da 5 smontiamo il maniglione passeggero e recuperiamo le rondelle che ci sono sotto:
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. 111
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. 212

Passiamo a smontare il fianchetto posteriore destro, individuando la vite a croce in plastica e i 2 perni. La vite basta mezzo giro a sinistra e sganciate, i pernetti basta spingere il centro degli stessi e sganciare. Recuperiamo il tutto:
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. 311
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. 413
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. 511

Ora sganciamo il fianchetto, viene via facilmente senza incastri particolari:
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. 611

A questo punto si vedrà una copertura in gomma morbida che nasconde dei collegamenti, individuiamo quali sono le frecce, Come potete notate sotto il dito ci sono 2 neri che sono collegati insieme, e che sono le masse delle frecce, mentre uno verde e uno marrone rispettivamente sinistra e destra (i colori non li ricordo ma basta seguirli una volta sfilati):
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. 711

Attenzione!! sotto ci sono altri 2 fili, blu e nero, sono quelli della luce targa che andranno anche loro separati, ma seguiranno lo stesso cablaggio. Il connettore in plasica bianco è il connettore dello stop/posizione posteriore che non toccheremo!

a questo punto, dopo averli sganciati (basta tirare) smontiamo i 4 bulloni (visti da sopra e sotto):
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. 911
togliete anche la placca che vedete nera....sotto c'è il passaggio dei cavi che non hanno agganci.
vista da sotto:
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. 1011

non resta che tenere il portatarga in mano e toglierlo accompagnando i cavi, il risultato finale è questo (faccio anche una foto agli attacchi rapidi delle frecce):
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. 1111
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. 1211
Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. 811


that's all falk gente!!! per dubbi contattare la ditta Paoli & Paoli!!






[b]


Ultima modifica di Criptas il Sab 06 Giu 2009, 01:57 - modificato 3 volte.

Criptas
Utente
Utente

Ratto
N° Messaggi : 336
Reputazione : 5947
Reputazione : 2
Compleanno : 29.07.72
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 51
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da Ospite Sab 06 Giu 2009, 00:04

non te la cavi così facilmente...e come si smontano le frecce originali e si rimontano nel nuovo portatarga?? ahaha dai vabene così...un pò di intuizione e far lavorare il cervello non fa di certo male... thank you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da Criptas Sab 06 Giu 2009, 00:08

Le frecce sono avvitate con una vite a croce....tagli la fascetta che tiene i cavi insieme e le separi! Le rimonti nel nuovo e poi pasi i cavi nel foro e segui il percorso originale!! tutto qui!

Criptas
Utente
Utente

Ratto
N° Messaggi : 336
Reputazione : 5947
Reputazione : 2
Compleanno : 29.07.72
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 51
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da Ospite Sab 06 Giu 2009, 00:10

grande.

lunedì dovrebbe arrivare il portatarga. stampo questa pagina e me la scendo giu in cortile.
spero di non fare casini...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da Fabius Sab 06 Giu 2009, 01:18

Grande Cristian!!!!!! Molto utile!!!!
Ciao

☀
Fabius
Fabius
XJ6 Admin
XJ6 Admin

Dragone
N° Messaggi : 2874
Reputazione : 24828
Reputazione : 8
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 47
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Direttore Tecnico TLC/Lotta Greco Romana

https://yamahaxj6.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da Ospite Sab 06 Giu 2009, 12:04

Guida davvero utilissima...peccato non averla avuta prima anche se devo dire che ll'interno del portatarga della Biondi è presente un foglio di istruzioni piuttosto dettagliato!!!
Ma con le foto è un'altra cosa.
Io ho utilizzato i cavi originali per l'installazione dei nuovi componenti, volevo fare dei cablaggi nuovi ma nella mia città non ho trovato gli attacchi compatibili con quelli presenti nella moto. Gli spinotti che vendevano erano tutti + grandi!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da AntoXJ6 Sab 06 Giu 2009, 21:02

gran bel lavoro!

Io purttroppo ho già fatto tutto nella mia con il portatarga+frecce Barracuda.
Dato che i cablaggi originali sono ben fatti, ho preferito tenerli ed ho quindi tagliato i fili originali saldando poi quelli delle nuove parti.
AntoXJ6
AntoXJ6
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Ratto
N° Messaggi : 61
Reputazione : 5507
Reputazione : 0
Compleanno : 30.03.72
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 52
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da Criptas Sab 06 Giu 2009, 21:59

P.S. nel mio DPM non c'era manco mezza riga di spiegazione!!

Criptas
Utente
Utente

Ratto
N° Messaggi : 336
Reputazione : 5947
Reputazione : 2
Compleanno : 29.07.72
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 51
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da fabio65 Gio 03 Set 2009, 01:48

grazie Criptas..... montato stamattina porta targa lightech fatto tutto in un ora e mezza ma senza le tue istruzioni mi sa che ci avrei perso tutta la mattina....grazie ancora....

fabio65
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Serpente
N° Messaggi : 5
Reputazione : 5382
Reputazione : 0
Compleanno : 20.04.65
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 59
Località : como
Occupazione/Hobby : NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da bruce Gio 03 Set 2009, 05:18

Complimenti veramente dettagliato !!!!!!!

bruce
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Capra
N° Messaggi : 26
Reputazione : 5482
Reputazione : 0
Compleanno : 08.06.79
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 44
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da parodino Gio 10 Set 2009, 02:13

veramente ben descritto,ma in reltà io ho acquistato il portatarga originale per xj6 ad un costo di 72 euro ed mi è bastato levare la sella le 4 viti e rimontare il tutto ovviamente con 2 freccette omologate........per quanto riguarda le freccette davanti per coloro che non lo sapessero vendono delle apposite piastrine.......ciaooooo

parodino
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Serpente
N° Messaggi : 4
Reputazione : 5359
Reputazione : 0
Compleanno : 01.05.77
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 47
Località : genova
Occupazione/Hobby : la moto

Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da Ospite Mar 30 Mar 2010, 04:18

Ragazzi che faticaccia!!! ho fatto tutto ma... ad un certo punto volevo arrendermi perchè le 4 brugole per smontare il portatarga erano state serrate da Maciste in persona!!!! mi sono massacrato le mani per toglierle, ma alla fine tutto è andato bene... appena riesco porto le foto nella sezione apposita, ciao!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da Bele Mer 07 Apr 2010, 08:22

DIREI GIUSTO IN TEMPO!!!!
ho preso un kit barracuda proprio oggi Smile
qualche problemino con le frecce davanti causato dalle piastrine ma per il resto tutto ok Smile
freccette mini viper all'altezza Smile
Bele
Bele
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Maiale
N° Messaggi : 63
Reputazione : 5212
Reputazione : 0
Compleanno : 20.11.83
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 40
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da standuppeta Dom 09 Mag 2010, 00:43

Criptas grazie per la guida !!! Mi è stata davvero utile per montare il mio alzatarga oggi ! ! ! :king:
standuppeta
standuppeta
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Bufalo
N° Messaggi : 84
Reputazione : 5225
Reputazione : 0
Compleanno : 30.11.85
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Magazziniere / Moto, Calcio,Poker

Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da professore13 Dom 26 Dic 2010, 23:58

parodino ha scritto:veramente ben descritto,ma in reltà io ho acquistato il portatarga originale per xj6 ad un costo di 72 euro ed mi è bastato levare la sella le 4 viti e rimontare il tutto ovviamente con 2 freccette omologate........per quanto riguarda le freccette davanti per coloro che non lo sapessero vendono delle apposite piastrine.......ciaooooo

Ciao. Ma dove l'hai comprato a 72 euro io non riesco a trovarlo a meno di 85 + spese do spedizione . Poi è cosi semplice da montare ?
Io vorrei usare le stesse frecce originali , visto che ho cambiato i vetrini da arancioni a fumè con relative lampadine arancioni e ad essere sincero mi piacciono !

professore13
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Scimmia
N° Messaggi : 112
Reputazione : 5052
Reputazione : 0
Compleanno : 13.05.68
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 55
Località : Aci Catena
Occupazione/Hobby : Impiegato

Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da fab.andrea Mar 28 Dic 2010, 01:41

Ragà, non c'è bisogno di fare tutto sto gito e smontare mezza moto!!! Solo i 4 bulloni all'interno del vano!!! Tagliate i fili e viene via tutto!!! Caro criptas che moto hai?

fab.andrea
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Maiale
N° Messaggi : 18
Reputazione : 4919
Reputazione : 0
Compleanno : 07.10.83
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 40
Località : catanzaro
Occupazione/Hobby : Ricambista aftermarket auto

Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da professore13 Lun 10 Gen 2011, 20:50

Ciao,
ho comprato il portatarga originale e vorrei fare da me per risparmiarmi i 40 euri l'ora del meccanico yamaha.....
Qualcuno può dirmi come si smontano le frecce posteriori e la luce targa visto che vorrei usare i cablaggi originali e le frecce originali ( nelle originali ho cambiato le plastiche ..comprate in germania...e ho messo le fumè con lampadina arancione ...a mio vedere sono venute fantastiche ) .
Grazie a chi può aiutarmi .
Ciao

professore13
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Scimmia
N° Messaggi : 112
Reputazione : 5052
Reputazione : 0
Compleanno : 13.05.68
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 55
Località : Aci Catena
Occupazione/Hobby : Impiegato

Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da diapason Lun 10 Gen 2011, 22:38

allora caro professore, devi smontare il fianchetto dx ed i 4 bulloni del portatarga, stacchi le frecce dal cablaggio originale e sei a posto, anche io me lo sono montato da solo e devo dire che ho impiegato un pò di + del tempo dovuto, xkè non sapevo che i cablaggi fossero nel lato dx del posteriore... quindi prima avevo smontato il portarga pensando che bastava, ma poi ho visto che non riuscivo a levare i cablaggi da quel piccolo anfratto ed ho smontato il fianchetto (tra l'altro se lo vuoi smontare devi togliere il maniglione. Il resto viene da se, scusa se sono stato un pò complicato, ma vendolo fatto tempo fa e non avendo la moto davanti non riesco a darti altri dettagli
diapason
diapason
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Capra
N° Messaggi : 1672
Reputazione : 7665
Reputazione : 0
Compleanno : 27.12.79
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 44
Località : CS
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico

Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da professore13 Lun 10 Gen 2011, 23:08

Grazie,
pensavo non c'era di bisogno smontare il fianchetto visto che mettevo l'originale e magari potevo staccare i morsetti da dentro le frecce direttamente ( se morsetti esistono ) , ho cambiato le plastiche ma non ricordo come sono messe i portalampade all'interno della freccia . Dalla foto del portatarga originale , la luce che illumina la targa mi sembra senza filo dunque devo utilizzare quello originale.
Grazie ancora

professore13
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Scimmia
N° Messaggi : 112
Reputazione : 5052
Reputazione : 0
Compleanno : 13.05.68
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 55
Località : Aci Catena
Occupazione/Hobby : Impiegato

Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da diapason Mar 11 Gen 2011, 01:42

allora io oltre al portatarga ho montato anche le frecce originali, per cui ho dovuto smontare anche il fianchetto. Tu non dovendole smontare però devi sfilare le frecce dal vekkio portatarga ed installarle al nuovo, ec io ti consiglio appunto di staccare il cablaggio a monte (cioè nel fianchetto), comunque sono dei morsetti, smontare le frecce sfilando l'intero filo, idem per la targa, poi smonti il portarga di fabbrica, monti frecce e luce targa sul portatarga nuovo originale e ripassi i fili rimettendoli nel cablaggio originale. alla fine chiudi tutto. PS: non c'è bisogno di smontare l'intero fianchetto, basta solo togliere il maniglione così da renderlo mobile nella parte superiore per avere possibilità di inserire le mani dentro
diapason
diapason
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Capra
N° Messaggi : 1672
Reputazione : 7665
Reputazione : 0
Compleanno : 27.12.79
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 44
Località : CS
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico

Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da professore13 Mar 11 Gen 2011, 01:50

Grazie...preziosissimo consiglio ..appena arriva e mi cimento nel montaggio ti faccio sapere .
Ciao

professore13
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Scimmia
N° Messaggi : 112
Reputazione : 5052
Reputazione : 0
Compleanno : 13.05.68
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 55
Località : Aci Catena
Occupazione/Hobby : Impiegato

Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da gabbo Gio 12 Apr 2012, 06:05

scusate la domanda forse ignorante ragazzi,ma ho trovato tipo su ebay un sacco di portatarga aftermarket a dei buoni prezzi, ma per montarli devo sostituire anche le frecce oppure i fori e gli incastri vanno bene per le frecce originali?? perchè non vorrei rimanere fregato e dover per forza acquistare anche le frecce apposta..grazie e scusate per la domanda banale... :lol!:
gabbo
gabbo
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 12
Reputazione : 4420
Reputazione : 0
Compleanno : 25.02.86
Data d'iscrizione : 09.04.12
Età : 38
Località : scandiano (re)
Occupazione/Hobby : autoriparatore/moto e softair

Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da Loregori63 Gio 12 Apr 2012, 06:32

Credo che la stragrande parte dei portatarga aftermarket preveda le frecce e la luce targa a led
Loregori63
Loregori63
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Gatto
N° Messaggi : 1741
Reputazione : 5655
Reputazione : -3
Compleanno : 12.12.63
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 60
Località : PISA
Occupazione/Hobby : Tecnico CNR/Chitarra/Palestra/Bici

Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da Tipenso Mar 19 Giu 2012, 12:38

Ciao a tutti.
Mi sono trovato a seguire questa guida, per sostituire il porta targa frantumato da un tamponamento...
Solo una curiosità: nello smontare la coda, mi sono trovato le 4 viti non con la testa nella parte inferiore ed i bulloni nel sotto sella (come indicato nelle foto della guida), bensì le 4 viti con la testa nella parte superiore, sotto la sella, avvitate direttamente nella struttura metallica che sostiene la coda-parafango-portatarga (quella dove sono avvitate le 3 fascette che tengono i cavi), senza bulloni di sorta. È normale? Mi devo preoccupare per la tenuta?
Grazie in anticipo!

Tipenso
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Bufalo
N° Messaggi : 10
Reputazione : 4428
Reputazione : 0
Compleanno : 03.10.73
Data d'iscrizione : 06.04.12
Età : 50
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty porta targa lightech

Messaggio Da o'merican Mar 17 Lug 2012, 08:31

salve ragazzi chiedo aiuto
è appena arrivato a casa il portatarga della lightech per la mia bimbetta,
mentre iniziavo il montaggio del medesimo mi sono reso conto che tra la bulloneria in dotazione mancano le viti per il fissaggio della targa sono presenti solo quattro dadi e quattro pezzettini di plastica nera che non so a cosa servano.

aiuttttttttttttoooooooooooo.



o'merican
o'merican
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Maiale
N° Messaggi : 55
Reputazione : 5153
Reputazione : 0
Compleanno : 20.12.83
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 40
Località : napoli
Occupazione/Hobby : libero professionista

Torna in alto Andare in basso

Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione. Empty Re: Guida allo smontaggio portatarga e sostituzione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.