Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Galleria


scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Empty
Ultimi argomenti attivi
» modifica scarico
scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto

» Come utilizzare il MERCATINO
scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Icon_minitimeMar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero

» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Icon_minitimeMar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652

» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin

» Vendo Collettore Arrow omologato
scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78

» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens

» Scarico completo shark
scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Icon_minitimeGio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite

» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Icon_minitimeVen 22 Giu 2018, 04:16 Da narco

» Risers Manubrio
scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Icon_minitimeGio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo

» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Icon_minitimeLun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p

» Manuale officina... cercasi
scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Icon_minitimeVen 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88

» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Icon_minitimeMar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele

Pubblicità oroscopo
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 2684 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sandro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody?

+3
Il_Lele
Tirok88
Nik84
7 partecipanti

Andare in basso

scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Empty scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody?

Messaggio Da Nik84 Mar 07 Mag 2013, 02:37

Ciao a tutti! Oggi mi sono iscritto al forum grazie x l'accoglienza .pollice. a giugno dell'anno scorso dopo aver passato l'esame di guida e conseguito patente A3, con grande soddisfazione e euforia .love. ho comprato la XJ6 N colore white, la mia prima moto. Ho girato tutta l'estate preso dalla foga per fare pratica e vivere le prime emozioni con la moto. Naturalmente non ho fatto nessuna modifica alla moto essendo la prima stagione l'importante era girare e far pratica. Quest'anno è la mia seconda stagione, sono veramente soddisfatto di questa moto fluida e lineare a tutte le marce il motore spinge lineare fino a limitatore. E' ora di fare qualche modifica ho già cambiato frecce al led della FAR e porta targa aftermarket. Ho preso gli specchietti FAR viper 8 e il codino originale in tinta con la moto che devono arrivarmi. Dopo questa lunga premessa arrivo al punto cruciale.... scarico completo si o no? Premetto che lo scarico originale centralizzato sotto il motore mi piace. E la XJ6 anche con l'originale ha un suono stupendo sopratutto dai 7000 in su. Ma l'idea di uno scarico completo collettori e terminale mi sta tormentando sono quasi intento a farlo. Mi interessano Arrow street thunder che ho avuto modo di sentirlo dal vivo il suono e strepitoso più grosso e cattivo dell'originale. Mentre il secondo è l'underbody evo II della leovince questo ha un suono fenomenale anche se penso che sia leggermente inferiore rispetto a Arrow. Però ha la peculiarità di essere centralizzato e quindi andrei a mantenere la caratteristica originale della moto anzi guadagnerei nel peso essendo più leggero dell'originale. Concludo dicendo ke sono un pò indeciso se mantenere l'originale o fare scarico nuovo in questo caso arrow o leovince? La foga è grande voi cosa mi consigliate? Grazie raga!! .pollice.

Nik84
Utente
Utente

Ratto
N° Messaggi : 32
Reputazione : 4065
Reputazione : 0
Compleanno : 31.07.84
Data d'iscrizione : 06.05.13
Età : 39
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Empty Re: scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody?

Messaggio Da Tirok88 Mar 07 Mag 2013, 03:16

Tra arrow e Leovince è dura consigliare in quanto li va molto a gusti.
Invece tra scarico originale e scarico aftermarket possiamo discuterne.
Premesso che lo scarico originale è brutto come la peste,e quindi la voglia di passare a uno scarico "migliore" può essere tanta,bisogna considerare anche altri fattori.
Se hai deciso che la tua XJ6 sarà la tua moto per ancora molti anni,allora può essere una spesa sensata,che ti ripaga nel tempo,ma conosco più di una persona che ha speso la sua bella somma per uno scarico aftermarket,usato una stagione e poi venduto la moto per passare a qualcosa di più aggressivo.
In questo caso ovviamente sono andati in perdita,e di parecchio!
Inoltre c'è da considerare il fattore "polizia,carabinieri e quant'altro".
Almeno dalle mie parti (provincia di Vicenza) i controlli sono diventati molto più aggressivi,e so di molti con scarichi non originali che sono "tornati alle origini" montando solo pezzi della casa.
Il motivo è che trovare da discutere con ogni pattuglia che ti ferma per un controllo,sul fatto se gli scarichi sono omologati etc può arrivare ad essere sfiancante.
Ho amici Harleysti che sono tornati al concessionario per rimontare tutti i pezzi originali perchè non ne potevano più.
E per convincere un harleystia a viaggiare originale ce ne vuole!!
Poi ovviamente tutto può cambiare da luogo a luogo .pollice.
Tirok88
Tirok88
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Dragone
N° Messaggi : 134
Reputazione : 4458
Reputazione : 0
Compleanno : 25.07.88
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 35
Località : Schio (VI)
Occupazione/Hobby : Responsabile Revisore/Judo

Torna in alto Andare in basso

scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Empty Re: scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody?

Messaggio Da Nik84 Mar 07 Mag 2013, 06:33

Tirok88 ha scritto:Tra arrow e Leovince è dura consigliare in quanto li va molto a gusti.
Invece tra scarico originale e scarico aftermarket possiamo discuterne.
Premesso che lo scarico originale è brutto come la peste,e quindi la voglia di passare a uno scarico "migliore" può essere tanta,bisogna considerare anche altri fattori.
Se hai deciso che la tua XJ6 sarà la tua moto per ancora molti anni,allora può essere una spesa sensata,che ti ripaga nel tempo,ma conosco più di una persona che ha speso la sua bella somma per uno scarico aftermarket,usato una stagione e poi venduto la moto per passare a qualcosa di più aggressivo.
In questo caso ovviamente sono andati in perdita,e di parecchio!
Inoltre c'è da considerare il fattore "polizia,carabinieri e quant'altro".
Almeno dalle mie parti (provincia di Vicenza) i controlli sono diventati molto più aggressivi,e so di molti con scarichi non originali che sono "tornati alle origini" montando solo pezzi della casa.
Il motivo è che trovare da discutere con ogni pattuglia che ti ferma per un controllo,sul fatto se gli scarichi sono omologati etc può arrivare ad essere sfiancante.
Ho amici Harleysti che sono tornati al concessionario per rimontare tutti i pezzi originali perchè non ne potevano più.
E per convincere un harleystia a viaggiare originale ce ne vuole!!
Poi ovviamente tutto può cambiare da luogo a luogo .pollice.

Si in effetti le tue considerazioni le condivido, cmq la moto penso di tenerla per più di qualche anno anche perchè mi piace e sono veramente soddisfatto e devo fare ancora esperienza quindi non voglio affrettarmi a volere una moto più potente. Quindi penso proprio di fare lo scarico... x i controlli qui da me non mi sembrano severi grazie ciao! .pollice.

Nik84
Utente
Utente

Ratto
N° Messaggi : 32
Reputazione : 4065
Reputazione : 0
Compleanno : 31.07.84
Data d'iscrizione : 06.05.13
Età : 39
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Empty Re: scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody?

Messaggio Da Il_Lele Mar 07 Mag 2013, 20:07

Anche io sono molto indeciso se montare o no uno scarico aftermarket ..

La moto la terrò ancora anni (spero) e la utilizzo praticamente tutti i giorni, weekend, estate ed inverno, ferie comprese .. ed è proprio questo che mi blocca!

Il fatto di farne un utilizzo così intenso non deve essere pregiudicato dal piacere di avere un sound più "cattivo" che comporta sicuramente "palette rosse" ovunque :-(

Se la utilizzassi solo nei weekend per giretti di piacere non avrei dubbi: scarico aftermarket subito ;-)

Il_Lele
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Scimmia
N° Messaggi : 173
Reputazione : 4757
Reputazione : 4
Compleanno : 21.04.80
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 44
Località : Provincia di MI

Torna in alto Andare in basso

scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Empty Re: scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody?

Messaggio Da Pino89 Mar 07 Mag 2013, 21:32

Io ho trovato un compromesso.
Ho aperto lo scarico originale, liberato (i fumi di scarico passano per 3 differenti camere ognuna di esse dotate di filtri e strozzatori) tagliando e rendendolo "diretto".
Richiuso il tutto e poi una bella passata di vernice nera.
Risultato? 3 pattuglie mi hanno fermato e nessuna ha fatto storie e si è accorto di nulla.
Il rumore è tutto un altra storia adesso, molto più corposo e cupo, ma comunque non cosi fastidioso da insospettire i carabinieri. :pula: Non ho perso accelerazione o allungo, solamente a velocità di crociera 120/130 km/h il motore fa qualche giro in più. E poi in decelerazione scoppietta come le superbike....!! Smile Smile
Spesa?! 3 euro di vernice spray! ;)

Pino89
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Serpente
N° Messaggi : 31
Reputazione : 4437
Reputazione : 0
Compleanno : 05.09.89
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 34
Località : Badia Polesine

Torna in alto Andare in basso

scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Empty Re: scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody?

Messaggio Da Nik84 Mar 07 Mag 2013, 21:44

ma se i collettori e il terminale sono omologati gli sbirri :pula: Smile non dovrebbero far storie o sbaglio?

Nik84
Utente
Utente

Ratto
N° Messaggi : 32
Reputazione : 4065
Reputazione : 0
Compleanno : 31.07.84
Data d'iscrizione : 06.05.13
Età : 39
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Empty Re: scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody?

Messaggio Da Pino89 Mar 07 Mag 2013, 21:51

no è vero, ma già il fatto che non sia lo scarico originale a loro basta per farti storie sul rumore e su i gas di scarico. L'anno scorso sul passo Giovo in trentino ci hanno tenuti fermi 1 ora per controllare le moto da cima a fondo. Sia chiaro, anch'io comprerei subito uno scarico completo, ma non mi va di andare in giro sempre con la paura di trovare qualche pattuglia. Ho trovato una via di mezzo che per me è l'ideale. Anche perché se inizi a fare giri importanti (700/800 km) fidati che alla sera ringrazierai la nostra xj6 per quanto è silenziosa!! ;)

Pino89
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Serpente
N° Messaggi : 31
Reputazione : 4437
Reputazione : 0
Compleanno : 05.09.89
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 34
Località : Badia Polesine

Torna in alto Andare in basso

scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Empty Re: scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody?

Messaggio Da Tirok88 Mar 07 Mag 2013, 23:01

Pino89 ha scritto:no è vero, ma già il fatto che non sia lo scarico originale a loro basta per farti storie sul rumore e su i gas di scarico. L'anno scorso sul passo Giovo in trentino ci hanno tenuti fermi 1 ora per controllare le moto da cima a fondo. Sia chiaro, anch'io comprerei subito uno scarico completo, ma non mi va di andare in giro sempre con la paura di trovare qualche pattuglia. Ho trovato una via di mezzo che per me è l'ideale. Anche perché se inizi a fare giri importanti (700/800 km) fidati che alla sera ringrazierai la nostra xj6 per quanto è silenziosa!! ;)

Quoto,senza contare che se "troppo insospettiti",anche in presenza di regolari marchiature CE una pattuglia può obbligarti a fare una revisione straordinaria,per dimostrare che effettivamente lo scarico è omologato come dice il proprietario.
Possono farlo persino per degli specchietti troppo piccoli,figurati per lo scarico aftermarket!
Tirok88
Tirok88
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Dragone
N° Messaggi : 134
Reputazione : 4458
Reputazione : 0
Compleanno : 25.07.88
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 35
Località : Schio (VI)
Occupazione/Hobby : Responsabile Revisore/Judo

Torna in alto Andare in basso

scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Empty Re: scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody?

Messaggio Da Nik84 Mar 07 Mag 2013, 23:43

alla concessionaria dove ho acquistato la moto.... mi hanno proposto di fare lo scarico mi hanno fatto sentire il suono dal vivo... ma non mi hanno accennato che avrei potuto aver problemi con polizia o caranba... e io non gli ho chiesto perchè non pensavo che pattuglie potessero far storie. Adesso a dire il vero mi sta passando la voglia... oppure aggiungere solo un terminale ma questo per me è solo un prolungamento dell'originale anzi ho pure idea che il suono peggiori....

Nik84
Utente
Utente

Ratto
N° Messaggi : 32
Reputazione : 4065
Reputazione : 0
Compleanno : 31.07.84
Data d'iscrizione : 06.05.13
Età : 39
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Empty Re: scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody?

Messaggio Da Tirok88 Mer 08 Mag 2013, 01:17

ah ma non spaventarti ora!
Le forze dell'ordine hanno il potere di poterti contestare qualsiasi cosa anche se hai appena comprato la moto,è originale e perfetta e hai percorso solo 1 km fuori dal concessionario per portarla a casa! Razz
Ci sono vigili che girano col calibro per misurare l'inclinazione della targa!
Tirok88
Tirok88
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Dragone
N° Messaggi : 134
Reputazione : 4458
Reputazione : 0
Compleanno : 25.07.88
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 35
Località : Schio (VI)
Occupazione/Hobby : Responsabile Revisore/Judo

Torna in alto Andare in basso

scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Empty Re: scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody?

Messaggio Da Nik84 Mer 08 Mag 2013, 11:18

Tirok88 ha scritto:ah ma non spaventarti ora!
Le forze dell'ordine hanno il potere di poterti contestare qualsiasi cosa anche se hai appena comprato la moto,è originale e perfetta e hai percorso solo 1 km fuori dal concessionario per portarla a casa! Razz
Ci sono vigili che girano col calibro per misurare l'inclinazione della targa!

vero!!! .pollice. ok dai ci penso qualche giorno e poi vedo.... poi magari vi posto la foto della mia compagna ... si intende XJ6

Nik84
Utente
Utente

Ratto
N° Messaggi : 32
Reputazione : 4065
Reputazione : 0
Compleanno : 31.07.84
Data d'iscrizione : 06.05.13
Età : 39
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Empty Re: scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody?

Messaggio Da Loregori63 Gio 09 Mag 2013, 05:58

Permetti? lascia perdere lo scarico e con quei soldi ti cambi le molle davanti e il mono posteriore... vedrai che dello scarico poi non ti importerà nulla.
Loregori63
Loregori63
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Gatto
N° Messaggi : 1741
Reputazione : 5659
Reputazione : -3
Compleanno : 12.12.63
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 60
Località : PISA
Occupazione/Hobby : Tecnico CNR/Chitarra/Palestra/Bici

Torna in alto Andare in basso

scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Empty Re: scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody?

Messaggio Da ufomito Gio 09 Mag 2013, 07:11

Sound a parte... ma per quello ci sono guide per modificare lo scarico originale a bassissimo costo Smile

Quoto il discorso ammortizzatori.
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6339
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Empty Re: scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody?

Messaggio Da Nik84 Gio 09 Mag 2013, 11:18

Loregori63 ha scritto:Permetti? lascia perdere lo scarico e con quei soldi ti cambi le molle davanti e il mono posteriore... vedrai che dello scarico poi non ti importerà nulla.

e che vantaggi avrei facendo questo? Intendi la molla rossa posteriore ?

Nik84
Utente
Utente

Ratto
N° Messaggi : 32
Reputazione : 4065
Reputazione : 0
Compleanno : 31.07.84
Data d'iscrizione : 06.05.13
Età : 39
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Empty Re: scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody?

Messaggio Da beps Mar 21 Mag 2013, 04:34

Qualcuno ha montato l'arrow street thunder dark line con collettori catalitici?il sound migliora rispetto l'originale?
Si hanno incrementi,anche lievi delle prestazioni?
Grazie
beps
beps
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Bufalo
N° Messaggi : 160
Reputazione : 5535
Reputazione : 0
Compleanno : 05.07.85
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 38
Località : trapani,parma
Occupazione/Hobby : calcio,pc e moto

Torna in alto Andare in basso

scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Empty Re: scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody?

Messaggio Da Nik84 Mar 21 Mag 2013, 13:08

beps ha scritto:Qualcuno ha montato l'arrow street thunder dark line con collettori catalitici?il sound migliora rispetto l'originale?
Si hanno incrementi,anche lievi delle prestazioni?
Grazie

C'è l'ho montato nuovo da sabato scorso arrow street thunder ma con collettori racing. Il rivenditore della concessionaria dove ho preso la moto mi ha consigliato i collettori racing e non i catalitici coi racing hai suono più forte... il sound migliora decisamente rispetto all'originale.... e anche le prestazioni hanno un miglioramento che si nota subito io l'ho sentito subito alla prima prova... te lo consiglio .pollice.

Nik84
Utente
Utente

Ratto
N° Messaggi : 32
Reputazione : 4065
Reputazione : 0
Compleanno : 31.07.84
Data d'iscrizione : 06.05.13
Età : 39
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Empty Re: scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody?

Messaggio Da Nik84 Mar 21 Mag 2013, 13:41

PS:

i collettori racing dovrebbero essere più rischiosi per quanto riguarda le forze dell'ordine ma in fatto di sound sono migliori da quello che mi hanno detto... i catalitici non li ho sentiti ma la mia coi racing è una bomba .love.

i terminali invece sono tutti con omologazione.

Le prestazioni migliorano, naturalmente non hai cambiamenti stratosferici ma ben notabili coppia e potenza migliorano.... guadagni qualche hp in più di preciso non so quanti... sul sito arrow c'è il grafico delle prestazioni.


Nik84
Utente
Utente

Ratto
N° Messaggi : 32
Reputazione : 4065
Reputazione : 0
Compleanno : 31.07.84
Data d'iscrizione : 06.05.13
Età : 39
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Empty Re: scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody?

Messaggio Da beps Mar 21 Mag 2013, 22:26

Grazie della risposta,io so che i collettori racing a livello di sound e prestazioni sono migliori dei collettori catalitici,ma volevo sapere da chi ha montati quest'ultimi come si trova a livello di sound e prestazioni!
Se anche il sound é uguale all'originale non ne vale la pena...lascio perdere.
Girare con qualcosa di non omologato non mi va proprio.
Attendo info
beps
beps
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Bufalo
N° Messaggi : 160
Reputazione : 5535
Reputazione : 0
Compleanno : 05.07.85
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 38
Località : trapani,parma
Occupazione/Hobby : calcio,pc e moto

Torna in alto Andare in basso

scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Empty Re: scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody?

Messaggio Da Nik84 Mar 21 Mag 2013, 23:13

beps ha scritto:Grazie della risposta,io so che i collettori racing a livello di sound e prestazioni sono migliori dei collettori catalitici,ma volevo sapere da chi ha montati quest'ultimi come si trova a livello di sound e prestazioni!
Se anche il sound é uguale all'originale non ne vale la pena...lascio perdere.
Girare con qualcosa di non omologato non mi va proprio.
Attendo info

Ti capisco.... mahh boh può darsi che siano sempre meglio dell'originale... potresti inviare un messaggio sul sito arrow nella sezione contatti... magari loro ti rispondono.... anche se sarebbe meglio che qualcuno del forum che li ha dica come vanno...

Nik84
Utente
Utente

Ratto
N° Messaggi : 32
Reputazione : 4065
Reputazione : 0
Compleanno : 31.07.84
Data d'iscrizione : 06.05.13
Età : 39
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody? Empty Re: scarico si o no? Arrow street thunder o Leovince underbody?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.