Accedi
Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 45 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 45 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Argomenti più visti
Statistiche
Abbiamo 2684 membri registratiL'ultimo utente registrato è sandro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
EICMA 2012
+3
Angelo
spidermims-12
sandroon
7 partecipanti
Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum :: Un pò di tutto - per parlare in libertà :: Off-topic - Di tutto di più
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
EICMA 2012
Ciao a tutti
Rientro proprio ora dall'EICMA e devo dire che è stata proprio una bella giornata. Bella ma soprattutto proficua: ho visto molte cose che mi incuriosivano e alla fine ho avuto le conferme che cercavo.
Non sto a farvi la spiega di tutto ciò che ho visto, ma come gran parte dei visitatori volevo vedere dal vivo le novità MV, Kawa, Yama, Ducati e KTM.
Lo dico subito così non se ne parla più: un numero IMPRESSIONANTE DI TOPE SMISURATE. Evito commenti in quanto gli ormoni si sono appena calmati (aiutati anche dai 16 euro di parcheggio interno porkaputt**+*^)
Appena dentro sono stato letteralmente stordito dalla bellezza delle KTM nuove. Ragazzi il futuro lo vedo molto arancione: scelte motoristiche azzeccatissime, orientate al divertimento puro e tecnologia da invidia..... LA Duke 390 montata su telaio e ciclistica della 125 fa impressione con i suoi 44 cv su 139 kg. Ragazzi fa paura: una vera bicicletta. Meravigliosa.
Dopodichè vi evito il personale commento alla 690 nuova........ Beh qualcosa vi dirò: fa tentennare la mia convinzione yamachista!!!! Di brutto!!!!!!!!
Passando per Ducati..... nulla da dire, gran bei pezzi. Ma gran bei costi!!! Detto ciò , vi dirò che sono salito sulla panigale e...... confermo la mia "lontananza" dall'assetto pista!!!!! Il
Passaggio in kawasaki per la nuova z800........... Direi bella, ma senza urlo!!! anzi, l'ho trovata con materiali e scelte economiche e pesa ben 234 kg!!!! STIKAXXI!!!!!! E quel forcellone posteriore scatolato....... potevano evitarlo. Molto più bella la z1000 che ritengo essere una tra le più belle naked in circolazione. Davvero impressionante.
Dopodichè passaggio "clou" in MV dove ho raggiunto l'apice del mio piacere con una strafig....ops volevo dire con la "rivale", che se pur non nei miei primi posti di gradimento, rappresenta per me la più bella moto presentata quest'anno. Davvero pazzesca. Se va per come è bella..........
Non si può che dire: "Gran bel kulo" ......(quello della moto , ... porcelli)
Poi, ovviamente, lasciata per ultima come per volersi conservare il bocconcino buono, ecco la Brutale 800, che devo dire è spettacolare. In questo caso poche novità visibili, se non fosse per alcune colorazioni molto belle, è la 675 con un "interno-motore" diverso.
Cosa dire ragazzi.... Erano GIUSTAMENTE le più osservate ed ammirate della fiera. E a me fanno impazzire tutte le MV.
Tuttavia................: mi ci sono seduto sopra da passeggero e...... beh non è proprio da consigliare a chi va spesso in due......... Il passeggero sta al piano di sopra e le gambe le avete proprio sotto le vostre ascelle......
Vabbè volendola dire proprio tutta, alcune finiture non sono proprio all'altezza del blasone: i soliti cavi passanti e volanti qua e là.....
Ma sicuramente non danneggia un bellissimo intento.
Non vi parlo della Brutale 1090 -r -rr....... lì siamo vicinissimi alla perfezione!!!! E della F4 nuova??????? fa impallidire qualsiasi supersport esistente davvero. Confrontarla con la Panigale è come confrontare la spalla cotta di San Secondo con la Mortadella: nel panino caldo vanno bene tutte e due , ma solo uno ti fa masticare lentamente per non perdere il gusto. Insomma la MV f4 rr è un capolavoro. STOP.
Poi alla fine , dopo tutti sti "salumi" eccomi alla yamaha, dove ho potuto vedere dal vero i nuovi accoppiamenti cromatici, e la nuova versione della FZ8. Inannzi tutto un regalino a voi xj6isti
anche se dal vero , credetemi rende da paura!!!!
E agli Effezzottari, ai quali regalo due dettagli delle forche anteriori: nella versione blu-grigia abbiamo una regolazione per stelo (1 stelo regola idraulica e l'altro la molla), mentre nell'altra versione (forche oro) l'idraulica e il precarico si regolano su ogni stelo. Che siano due allestimenti diversi?????
PEr entrambe comunque viene montato il mono della FZ1 ora regolabile in rilascio.
....e guardate che dal vero il motore con la testa blu elettrico metallizzato fa paura davvero.!!! l'accostamento blu yamaha grigio matte, è davvero elegante ed aggressivo allo stesso tempo. Inspiegabilmente ma vero.
E poi............ ECCOLO.
...e a riguardo non aggiungo nulla. Se non dirvi che la sua prima applicazione sarà una sorta di "multistrada".
Tante cose c'erano da vedere. Tuttavia, poco abbigliamento e pochi accessori, Rizoma aveva uno stend con delle donne troppo belle per cui nessuno si filava i prodotti, BMW aveva un mezzo padiglione (cacchio la 1000 HP è davvero grintosissima), La husquarna nuda 900 fa defecare a spruzzo..... (provate a salirci e poi mi direte dove vi finiscono gli zebedei!!!!)
Honda si è incartata sulla cilindrata 500 che tutti si ostinano ad abbandonare in quanto troppo da "terra di mezzo" (non spingendo a dovere moto come la cbMUCCA del nostro amico DADO che meriterebbe ben altra promozione) mentre invece lodi infinite al gruppo Piaggio che aveva uno stand bellissimo con esposte delle grandissime moto. Ragazzi la California 1400 è davvero favolosa, per non parlare della vespa 947 (o come coppola si chiama) e ultime ma non in ordine di bellezza e prestigio le Aprilia: signori sono delle moto ipressionanti. Mi sono seduto sulla tuono rs4 e vi confesso che mi si è raffreddata la schiena: superbike spogliata di una parte della carenatura, ma comunque minuscola!!! Considerate che a fianco c'era una rs4 125 e le moto si confondevano in termini di ingombri. La rsv4 lasciamola stare da tanto che fa paura...... BELLISSIME.
Non mi sono dimenticato di Triumph.!!!! assolutamente. Tuttavia non ne sono un amante profondo, per cui mi limito a considerarne la qualità generale, la compattezza e le finiture, ma ritengo tuttavia le bike Inglesi 10 anni indietro alla concorrenza italica, anche se magari potranno esserne davanti nella prestazione dinamica. Insomma : devono piacere. Prima non c'erano alternative, ... oggi ci sono!! e credetemi questi erano i commenti che giravano attorno alle nuove street R, mentre le street normali.... nessuno le considerava neppure: ciclistica davvero dall'aspetto mooolto eco.
Comunque indubbiamente dei bei mezzi.
In conclusione , cari amici vi dirò che viste tutte, ad oggi, la Fz8 è ancora la migliore scelta della relativa fascia, con un prodotto estremamente bilanciato fra sport e touring confortevole, con un rapporto qualità prezzo davvero difficilmente eguagliabile.
Lunga vita a Yamaha e a FZ8.
IMHO come sempre.
Se mi viene in mente altro aggiungerò . Adesso vado a farmi un pediluvio in quando ho due cotechini al posto dei piedi!!!!
notte
Rientro proprio ora dall'EICMA e devo dire che è stata proprio una bella giornata. Bella ma soprattutto proficua: ho visto molte cose che mi incuriosivano e alla fine ho avuto le conferme che cercavo.
Non sto a farvi la spiega di tutto ciò che ho visto, ma come gran parte dei visitatori volevo vedere dal vivo le novità MV, Kawa, Yama, Ducati e KTM.
Lo dico subito così non se ne parla più: un numero IMPRESSIONANTE DI TOPE SMISURATE. Evito commenti in quanto gli ormoni si sono appena calmati (aiutati anche dai 16 euro di parcheggio interno porkaputt**+*^)
Appena dentro sono stato letteralmente stordito dalla bellezza delle KTM nuove. Ragazzi il futuro lo vedo molto arancione: scelte motoristiche azzeccatissime, orientate al divertimento puro e tecnologia da invidia..... LA Duke 390 montata su telaio e ciclistica della 125 fa impressione con i suoi 44 cv su 139 kg. Ragazzi fa paura: una vera bicicletta. Meravigliosa.
Dopodichè vi evito il personale commento alla 690 nuova........ Beh qualcosa vi dirò: fa tentennare la mia convinzione yamachista!!!! Di brutto!!!!!!!!
Passando per Ducati..... nulla da dire, gran bei pezzi. Ma gran bei costi!!! Detto ciò , vi dirò che sono salito sulla panigale e...... confermo la mia "lontananza" dall'assetto pista!!!!! Il
Passaggio in kawasaki per la nuova z800........... Direi bella, ma senza urlo!!! anzi, l'ho trovata con materiali e scelte economiche e pesa ben 234 kg!!!! STIKAXXI!!!!!! E quel forcellone posteriore scatolato....... potevano evitarlo. Molto più bella la z1000 che ritengo essere una tra le più belle naked in circolazione. Davvero impressionante.
Dopodichè passaggio "clou" in MV dove ho raggiunto l'apice del mio piacere con una strafig....ops volevo dire con la "rivale", che se pur non nei miei primi posti di gradimento, rappresenta per me la più bella moto presentata quest'anno. Davvero pazzesca. Se va per come è bella..........
Non si può che dire: "Gran bel kulo" ......(quello della moto , ... porcelli)
Poi, ovviamente, lasciata per ultima come per volersi conservare il bocconcino buono, ecco la Brutale 800, che devo dire è spettacolare. In questo caso poche novità visibili, se non fosse per alcune colorazioni molto belle, è la 675 con un "interno-motore" diverso.
Cosa dire ragazzi.... Erano GIUSTAMENTE le più osservate ed ammirate della fiera. E a me fanno impazzire tutte le MV.
Tuttavia................: mi ci sono seduto sopra da passeggero e...... beh non è proprio da consigliare a chi va spesso in due......... Il passeggero sta al piano di sopra e le gambe le avete proprio sotto le vostre ascelle......
Vabbè volendola dire proprio tutta, alcune finiture non sono proprio all'altezza del blasone: i soliti cavi passanti e volanti qua e là.....
Ma sicuramente non danneggia un bellissimo intento.
Non vi parlo della Brutale 1090 -r -rr....... lì siamo vicinissimi alla perfezione!!!! E della F4 nuova??????? fa impallidire qualsiasi supersport esistente davvero. Confrontarla con la Panigale è come confrontare la spalla cotta di San Secondo con la Mortadella: nel panino caldo vanno bene tutte e due , ma solo uno ti fa masticare lentamente per non perdere il gusto. Insomma la MV f4 rr è un capolavoro. STOP.
Poi alla fine , dopo tutti sti "salumi" eccomi alla yamaha, dove ho potuto vedere dal vero i nuovi accoppiamenti cromatici, e la nuova versione della FZ8. Inannzi tutto un regalino a voi xj6isti
anche se dal vero , credetemi rende da paura!!!!
E agli Effezzottari, ai quali regalo due dettagli delle forche anteriori: nella versione blu-grigia abbiamo una regolazione per stelo (1 stelo regola idraulica e l'altro la molla), mentre nell'altra versione (forche oro) l'idraulica e il precarico si regolano su ogni stelo. Che siano due allestimenti diversi?????
PEr entrambe comunque viene montato il mono della FZ1 ora regolabile in rilascio.
....e guardate che dal vero il motore con la testa blu elettrico metallizzato fa paura davvero.!!! l'accostamento blu yamaha grigio matte, è davvero elegante ed aggressivo allo stesso tempo. Inspiegabilmente ma vero.
E poi............ ECCOLO.
...e a riguardo non aggiungo nulla. Se non dirvi che la sua prima applicazione sarà una sorta di "multistrada".
Tante cose c'erano da vedere. Tuttavia, poco abbigliamento e pochi accessori, Rizoma aveva uno stend con delle donne troppo belle per cui nessuno si filava i prodotti, BMW aveva un mezzo padiglione (cacchio la 1000 HP è davvero grintosissima), La husquarna nuda 900 fa defecare a spruzzo..... (provate a salirci e poi mi direte dove vi finiscono gli zebedei!!!!)
Honda si è incartata sulla cilindrata 500 che tutti si ostinano ad abbandonare in quanto troppo da "terra di mezzo" (non spingendo a dovere moto come la cbMUCCA del nostro amico DADO che meriterebbe ben altra promozione) mentre invece lodi infinite al gruppo Piaggio che aveva uno stand bellissimo con esposte delle grandissime moto. Ragazzi la California 1400 è davvero favolosa, per non parlare della vespa 947 (o come coppola si chiama) e ultime ma non in ordine di bellezza e prestigio le Aprilia: signori sono delle moto ipressionanti. Mi sono seduto sulla tuono rs4 e vi confesso che mi si è raffreddata la schiena: superbike spogliata di una parte della carenatura, ma comunque minuscola!!! Considerate che a fianco c'era una rs4 125 e le moto si confondevano in termini di ingombri. La rsv4 lasciamola stare da tanto che fa paura...... BELLISSIME.
Non mi sono dimenticato di Triumph.!!!! assolutamente. Tuttavia non ne sono un amante profondo, per cui mi limito a considerarne la qualità generale, la compattezza e le finiture, ma ritengo tuttavia le bike Inglesi 10 anni indietro alla concorrenza italica, anche se magari potranno esserne davanti nella prestazione dinamica. Insomma : devono piacere. Prima non c'erano alternative, ... oggi ci sono!! e credetemi questi erano i commenti che giravano attorno alle nuove street R, mentre le street normali.... nessuno le considerava neppure: ciclistica davvero dall'aspetto mooolto eco.
Comunque indubbiamente dei bei mezzi.
In conclusione , cari amici vi dirò che viste tutte, ad oggi, la Fz8 è ancora la migliore scelta della relativa fascia, con un prodotto estremamente bilanciato fra sport e touring confortevole, con un rapporto qualità prezzo davvero difficilmente eguagliabile.
Lunga vita a Yamaha e a FZ8.
IMHO come sempre.
Se mi viene in mente altro aggiungerò . Adesso vado a farmi un pediluvio in quando ho due cotechini al posto dei piedi!!!!
notte
Re: EICMA 2012
sono stato anch'io oggi all'eicma e che dire?FAVOLOSO...non sapevo cosa guardare, se le moto o le donnine mezze nude che rigavano tutti i serbatoi con i loro braccialetti (non c'è più ritegno)...diciamo che oggi ho avuto la conferma dopo il primo colpo di fulmine via web: la z800 sarà sicuramente la mia prossima moto entro primavera, è davvero spettacolare a mio avviso, molto più (non me ne vogliate) della FZ8 che non mi ha mai convinto al 100%, ma che mi attirava inizialmente per il prezzo più abbordabile rispetto alle rivali...ma con scarsi 800 euro secondo me la kawa è di un'altra categoria, per la linea generale (diciamo che già la z750 per me era la più bella, anche se con linee un po' vecchiotte, ma ora con la nuova si sono modernizzati parecchio), ciclistica e prestazioni (la posizione di guida è davvero estrema, sembra davvero la streetfighter, che è e rimarrà la moto dei miei sogno proibiti)...poi va bè, brutalina e nuova street triple davvero davvero belle, non credevo così tanto...vorrei farvi altri due regalini perchè l'xj6 rimarrà per sempre nel mio cuore essendo stata la mia prima vera moto:
questa xj6 con sella divisa, e colorazione particolare
e questa ibrida strana derivante proprio dalla nostra motina...
questa xj6 con sella divisa, e colorazione particolare
e questa ibrida strana derivante proprio dalla nostra motina...
spidermims-12- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 146
Reputazione : 4889
Reputazione : 0
Compleanno : 02.03.88
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 36
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Studente universitario, promoter part-time/calcio, moto, donne, videogames
Re: EICMA 2012
La cosa più assurda dell eicma???? Il kit per alzare i manubri della R1 / R6 rendendole da turismo. Pazzesco. Orribile.
Re: EICMA 2012
Noi (Io, WillXj6, Loregori, Jazzino, Picci3 e le zavorrine di Will e Jazz) domani saremo all'EICMA con tanta tanta voglia di guardare dal vivo le news per la prossima stagione...
in merito ai commenti di Sandroon non condivido il discorso sulle Triumph (un pò perche sono di parte..)... comunque non so se ne hai provata una di Triumph (Speed, Street, Tiger ecc ecc..)... ti assicuro che sono goduria allo stato puro.. oltre ad una componentistica di livello e tanto carattere!!... la Street è la miglior naked sul mercato.. un motivo ci sarà!
Condivido invece il discorso relativo alle KTM.. sono moto che faranno il mercato degli anni avvenire.. ne vedo sempre di più in giro.. e credo che una moto molto azzeccata, oltre alla Duke 696, è la SMT990... splendido mezzo, divertente e comodo allo stesso tempo.. Moto completa!
Delle italiane ci sarebbe tanto da dire ma... mi limito a dire che sono goduriose.. ma costose.. tanto costose!!! (stavo per prendere una 848... ma ho desistito all'ultimo... TROPPO ONEROSA... MA GODURIOSA!!!)
NON VEDO L'ORAAAAAA di domaniiii!!!!!!
Lamps a tutti!!!
in merito ai commenti di Sandroon non condivido il discorso sulle Triumph (un pò perche sono di parte..)... comunque non so se ne hai provata una di Triumph (Speed, Street, Tiger ecc ecc..)... ti assicuro che sono goduria allo stato puro.. oltre ad una componentistica di livello e tanto carattere!!... la Street è la miglior naked sul mercato.. un motivo ci sarà!
Condivido invece il discorso relativo alle KTM.. sono moto che faranno il mercato degli anni avvenire.. ne vedo sempre di più in giro.. e credo che una moto molto azzeccata, oltre alla Duke 696, è la SMT990... splendido mezzo, divertente e comodo allo stesso tempo.. Moto completa!
Delle italiane ci sarebbe tanto da dire ma... mi limito a dire che sono goduriose.. ma costose.. tanto costose!!! (stavo per prendere una 848... ma ho desistito all'ultimo... TROPPO ONEROSA... MA GODURIOSA!!!)
NON VEDO L'ORAAAAAA di domaniiii!!!!!!
Lamps a tutti!!!
Re: EICMA 2012
Ciao Angelo so che sei di parte e credimi non ho commentato la bontà del progetto dico solo che ritengo le inglesi un passo dietro l ingenierizzazione delle sorelle italiche. Comunque la street l ho provata eccome. E la ritengo dinamicamente eccellente. Tuttavia non mi piace fino in fondo. Ed esteticamente poi.......entriamo nel personale e pertanfo ininfluente. Come non ritengo si possa attribuire il giudizio di migliore ad alcuna moto. Dipende........da chi, come, e quando.. Buon divertimento per domani. Ciao
Re: EICMA 2012
Tranqui Sandroon lo so che il tuo è un parere personale e soprattutto accurato nei particolari.. le italiane sono veramente da sbavare.. la MV e Ducati sono delle moto che si comprano con le viscere.. splendide... l'inglese ha quello che chiedo dalle moto... carattere.. distinguermi dalla massa è una delle mie caratteristiche di vita.. quindi lo ribalto sui miei averi.... la Triumph la distingui appena guardi lo specchietto.. alcune altre fai fatica... hihihih!!!
Lamps Biker...
Lamps Biker...
Re: EICMA 2012
E tra le varie moto c'era anche questa
Chi si ricorda dove era gia' comparsa la prima versione?
Ricchi premi in palio!!! :cheers:
Chi si ricorda dove era gia' comparsa la prima versione?
Ricchi premi in palio!!! :cheers:
Ospite- Ospite
Re: EICMA 2012
Potrebbe anche essere,ma la versione piu' famosa è quella.....................??
Ospite- Ospite
Re: EICMA 2012
Nel film Altrimenti ci arrabbiamo,la moto guidata da Bud Spencer quando si prendono a legnate!!
Ospite- Ospite
Re: EICMA 2012
A me sembrava il Vecchio Fantic credo si chiamasse koala. a moto spenta faceva un casino coni tacchetti delle ruote
Tornando all'EICMA per me la prossima moto sarà una 3 pistoni
Tornando all'EICMA per me la prossima moto sarà una 3 pistoni
Re: EICMA 2012
Sandroon grazie per la descrizione e le tante foto che hai fatto!!
Quest'anno che non riesco ad andarci ci hai pensato tu a farmi un riassunto delle novità essenziali!!
Vista in foto a me la colorazione grigio-blu della yamaha sinceramente non mi fa impazzire..
e poi anche il codino della rivale mi pare inguardabile, assomiglia al becco di un uccello
Quest'anno che non riesco ad andarci ci hai pensato tu a farmi un riassunto delle novità essenziali!!
Vista in foto a me la colorazione grigio-blu della yamaha sinceramente non mi fa impazzire..
e poi anche il codino della rivale mi pare inguardabile, assomiglia al becco di un uccello
il_talla- Biker Friend
-
N° Messaggi : 1045
Reputazione : 5340
Reputazione : 0
Compleanno : 04.07.84
Data d'iscrizione : 27.06.11
Età : 39
Località : Villafranca di Verona
Occupazione/Hobby : Bioingegnere/motori, metal, jeet kune do
Re: EICMA 2012
Quoto sandroon!!!
La Super Duke è quella che mi ha impressionato di più tra tutte!!compreso il video che facevano girare nello stand!!!bella moto bestiale!!
Comunque devo dire splendida fiera,tanti sogni condivisi in grande compagnia.. (Grazie ai miei soci TMCS e a Loregori col quale è stato ancora più divertente questo evento!!!!) e tanta tanta gnagna!hahahaha!
Lamps a tutti!!!!
La Super Duke è quella che mi ha impressionato di più tra tutte!!compreso il video che facevano girare nello stand!!!bella moto bestiale!!
Comunque devo dire splendida fiera,tanti sogni condivisi in grande compagnia.. (Grazie ai miei soci TMCS e a Loregori col quale è stato ancora più divertente questo evento!!!!) e tanta tanta gnagna!hahahaha!
Lamps a tutti!!!!
Re: EICMA 2012
Ciao ragassuoli .. io da Eicma quest'anno son rimasto un pò deluso .. (gnagna a parte)!
Mi aspettavo qualcosa di più "concreto" da parte delle case più blasonate, ma anche quest'anno sono state messe in bella mostra tante moto con "finiture e componenti" di primissimo livello che purtroppo (per quanto belle) fanno lievitare enormemente i costi finali di acquisto dei mezzi.
In "tempi di crisi" mi aspettavo forse un pò di buon senso o di accortezza in più .. forse Yamaha è quella che è stata più sensibile a questo tema, cioè al fatto che agli italiani girano sempre meno soldi in tasca ed ha portato nei propri stand moto piuttosto concrete ed essenziali, senza troppi fronzoli che (siamo sinceri) nell'utilizzo di tutti i giorni e nell'utilizzo più comune della moto, non servono ad una cippa!
Mi aspettavo qualcosa di più "concreto" da parte delle case più blasonate, ma anche quest'anno sono state messe in bella mostra tante moto con "finiture e componenti" di primissimo livello che purtroppo (per quanto belle) fanno lievitare enormemente i costi finali di acquisto dei mezzi.
In "tempi di crisi" mi aspettavo forse un pò di buon senso o di accortezza in più .. forse Yamaha è quella che è stata più sensibile a questo tema, cioè al fatto che agli italiani girano sempre meno soldi in tasca ed ha portato nei propri stand moto piuttosto concrete ed essenziali, senza troppi fronzoli che (siamo sinceri) nell'utilizzo di tutti i giorni e nell'utilizzo più comune della moto, non servono ad una cippa!
Il_Lele- XJ6 Naked
-
N° Messaggi : 173
Reputazione : 4746
Reputazione : 4
Compleanno : 21.04.80
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 44
Località : Provincia di MI
Re: EICMA 2012
Vista in foto a me la colorazione grigio-blu della yamaha sinceramente non mi fa impazzire..
per me è bellissima vista dal vivo, in foto non rende!!!!
Ospite- Ospite
Re: EICMA 2012
Come è potuto scapparmi questo topic ?
Alla fine, alla Fzotta hanno fatto un upgrade al comparto sospensioni...
Alla fine, alla Fzotta hanno fatto un upgrade al comparto sospensioni...
ufomito- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6328
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona
Re: EICMA 2012
Ciao Ufo..
Sì è così. Sicuramente un "qualche cosa " che ritarderà la sostituzione del mono e delle forche.
Sì è così. Sicuramente un "qualche cosa " che ritarderà la sostituzione del mono e delle forche.
Re: EICMA 2012
Ho notato ora che sul sito Yamaha/Parma è disponibile il KIT cartuccia regolabile per FZ8 ( come accessorio, ma non so che marca ).
La cosa divertente, è che costa meno il kit Andreani.
http://www.motoshopyamaha.com/Veicoli/Default.aspx?idPresenza=162&ret=moto
La cosa divertente, è che costa meno il kit Andreani.
http://www.motoshopyamaha.com/Veicoli/Default.aspx?idPresenza=162&ret=moto
ufomito- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6328
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona
Re: EICMA 2012
Se non ricordo male il kit è Ohlins commercializzato dalla Andreani,ma sai come è......te lo vende la concessionaria ufficiale,qundi costa di piu' :suspect:
Se la cosa dovesse interessarti,a 30mt da casa mia c'è un meccanico ufficiale della Andreani group con officina mobile.
Posso sequestrarlo e come riscatto gli si chiede il montaggio degli accessori.
Se la cosa dovesse interessarti,a 30mt da casa mia c'è un meccanico ufficiale della Andreani group con officina mobile.
Posso sequestrarlo e come riscatto gli si chiede il montaggio degli accessori.
Ospite- Ospite
Re: EICMA 2012
So che ci sono i KIT Andreani, montati dalle concessionarie yamaha...
ma non avevo mai visto questi KIT forcella nel sito, credevo fossero le cartucce della nuova forcella FZ8 ( quella 2013 regolabile, e certo non Andreani )
Molto, Molto interessante.
ma non avevo mai visto questi KIT forcella nel sito, credevo fossero le cartucce della nuova forcella FZ8 ( quella 2013 regolabile, e certo non Andreani )
Dado361.1 ha scritto:
Se la cosa dovesse interessarti,a 30mt da casa mia c'è un meccanico ufficiale della Andreani group con officina mobile.
Posso sequestrarlo e come riscatto gli si chiede il montaggio degli accessori.
Molto, Molto interessante.
ufomito- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6328
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum :: Un pò di tutto - per parlare in libertà :: Off-topic - Di tutto di più
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Lun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto
» Come utilizzare il MERCATINO
Mar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero
» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
Mar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652
» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
Mar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin
» Vendo Collettore Arrow omologato
Mar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78
» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
Lun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens
» Scarico completo shark
Gio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite
» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
Ven 22 Giu 2018, 04:16 Da narco
» Risers Manubrio
Gio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo
» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
Lun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p
» Manuale officina... cercasi
Ven 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88
» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
Mar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele