Accedi
Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 59 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 59 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Argomenti più visti
Statistiche
Abbiamo 2684 membri registratiL'ultimo utente registrato è sandro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Ammortizzatori FZ8
5 partecipanti
Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum :: Yamaha FZ8 :: FZ8 - Elaborazioni ufficiali e no, personalizzazione
Pagina 1 di 1
Ammortizzatori FZ8
Dal momento che non c'è una discussione in merito pensavo di aprirne una....
cosi è possibile scambiare pareri e opinioni sulla ciclistica originale e non.
Io mi limiterò ad ascoltare dal momento che la mia piccola non è ancora arrivata....
un po ovunque non si parla benissimo del mono originale, qualcosa meglio sulla forcella.
Voi come girate ?
vi trovate bene ? come avete regolato il mono originale ?
cosi è possibile scambiare pareri e opinioni sulla ciclistica originale e non.
Io mi limiterò ad ascoltare dal momento che la mia piccola non è ancora arrivata....
un po ovunque non si parla benissimo del mono originale, qualcosa meglio sulla forcella.
Voi come girate ?
vi trovate bene ? come avete regolato il mono originale ?
ufomito- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6328
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona
Re: Ammortizzatori FZ8
106 CV e 200 chili di peso e la chiamo piccola????? ... Scherzo ovviamente!!
Guarda personalmente ritengo quello standard il setup ideale per una guida da touring per carichi sino ai 110-120kg. Oltre vai a pacco con il posteriore alla prima buca.
La forcella anteriore è a mio parere ottima in termini di elasticità (il termine giusto è un altro ma non me lo ricordo !!!) Solo che è adeguata al posteriore: troppo morbida per gli affondi violenti. In caso di "imprevisto" la butti a pacco subito.
Ma credimi è tutto relativo allo stile e alle circostanze di guida.
Se ti piace fare un po' il "birichino" e ovviamente proprio per questo andrai sicuramente in pista a farlo :lol!: , tutti indicano la sostituzione delle oleomeccanica anteriore come un must, per non parlare del mono posteriore che già dai 5000 km ti accorgerai che è carente di...... tutto. In pratica è "solomolla". Nei bump susseguenti ti abbandona che è un piacere e in caso di avvallamenti repentini ti sembra fare rimbalzare verso l'alto facendoti perdere a volte il contatto con la sella.
Ti sto parlando di situazioni "estreme" , ripeto, ma sai com'è a volte quelle si cercano proprio.
Attualmente la Ohnlins produce un "naked set" comprensivo di mono posteriore e di molle anteriori da sostituire a quelle originali, (il kit è ANDREANI ma fatto con materiali ohnlins). Costa sui 700 euro e non dispone di ammortizzamento regolabile ma viene consegnato pretarato sulle esigenze del cliente
Esistono altri prodotti straordinari in giro ma i costi variano esponenzialmente. Personalmente mi sono buttato su un kit EXTREMETECH (la ditta numero uno al mondo per gli ammortizzamenti da Rally --- LOEB ne è utilizzatore convinto) italiano con posteriore regolabile (tech2) e cartucce pressurizzate anteriori regolabili spendendo circa un migliaio di euro. ... Vedrò in fiera se trovo altro.
Chi ha effettuato la modifica dice di essersi trovato una moto comunque molto diversa e straordinariamente performante in termini di inserimento in curva e mantenimento della traiettoria in piega...... io ti saprò dire.
Altre marche FG-Gib., bitubo, WP, ecc e ovviamente loro maestà ohnlins.... ma in questo caso devi proprio spaccare il salvadanaio per bene!!! (solo per il mono potresti spendere 1500 euro)......
Apro Apro a proposito.... anche marzocchi produce la RAC anteriore........ spettacolare come il suo prezzo....
Guarda personalmente ritengo quello standard il setup ideale per una guida da touring per carichi sino ai 110-120kg. Oltre vai a pacco con il posteriore alla prima buca.
La forcella anteriore è a mio parere ottima in termini di elasticità (il termine giusto è un altro ma non me lo ricordo !!!) Solo che è adeguata al posteriore: troppo morbida per gli affondi violenti. In caso di "imprevisto" la butti a pacco subito.
Ma credimi è tutto relativo allo stile e alle circostanze di guida.
Se ti piace fare un po' il "birichino" e ovviamente proprio per questo andrai sicuramente in pista a farlo :lol!: , tutti indicano la sostituzione delle oleomeccanica anteriore come un must, per non parlare del mono posteriore che già dai 5000 km ti accorgerai che è carente di...... tutto. In pratica è "solomolla". Nei bump susseguenti ti abbandona che è un piacere e in caso di avvallamenti repentini ti sembra fare rimbalzare verso l'alto facendoti perdere a volte il contatto con la sella.
Ti sto parlando di situazioni "estreme" , ripeto, ma sai com'è a volte quelle si cercano proprio.
Attualmente la Ohnlins produce un "naked set" comprensivo di mono posteriore e di molle anteriori da sostituire a quelle originali, (il kit è ANDREANI ma fatto con materiali ohnlins). Costa sui 700 euro e non dispone di ammortizzamento regolabile ma viene consegnato pretarato sulle esigenze del cliente
Esistono altri prodotti straordinari in giro ma i costi variano esponenzialmente. Personalmente mi sono buttato su un kit EXTREMETECH (la ditta numero uno al mondo per gli ammortizzamenti da Rally --- LOEB ne è utilizzatore convinto) italiano con posteriore regolabile (tech2) e cartucce pressurizzate anteriori regolabili spendendo circa un migliaio di euro. ... Vedrò in fiera se trovo altro.
Chi ha effettuato la modifica dice di essersi trovato una moto comunque molto diversa e straordinariamente performante in termini di inserimento in curva e mantenimento della traiettoria in piega...... io ti saprò dire.
Altre marche FG-Gib., bitubo, WP, ecc e ovviamente loro maestà ohnlins.... ma in questo caso devi proprio spaccare il salvadanaio per bene!!! (solo per il mono potresti spendere 1500 euro)......
Apro Apro a proposito.... anche marzocchi produce la RAC anteriore........ spettacolare come il suo prezzo....
Re: Ammortizzatori FZ8
Immaginavo una cosa del genere
Anche della XJ6 dicevano che era "cosi cosi" in termini di ciclistica...
tuttavia mi sono trovato piuttosto bene, soprattutto nelle curve veloci.
Sarà che peso 65kg :.homer.:
Ma provando la FZ8 da ferma... e puntando sull'anteriore ho notato subito che affanda facilmente.
Vabbè, speriamo bene..... non vedo l'ora di provare.
Si, ho visto il KIT ohlins ( mono + kit forcella ) a circa 600/650 euro.
Ma se mai farò la spesa, vorrei avere una possibilità di regolazione anche sull'anteriore.
Ho sentito parlar molto bene anche del EXTREMETECH appunto.
Certo, diventa piuttosto laborioso montare il kit forcella..... se poi occorre cambiare anche il corpo interno oltre a molla-distanziale e olio... meglio non pensarci.
Non pretendo certo il TOP da pista,
ma se dovesse capitare una situazione un po limite, mi piacerebbe molto avere la moto che sta in strada.... nulla di più
Anche della XJ6 dicevano che era "cosi cosi" in termini di ciclistica...
tuttavia mi sono trovato piuttosto bene, soprattutto nelle curve veloci.
Sarà che peso 65kg :.homer.:
Ma provando la FZ8 da ferma... e puntando sull'anteriore ho notato subito che affanda facilmente.
Vabbè, speriamo bene..... non vedo l'ora di provare.
Si, ho visto il KIT ohlins ( mono + kit forcella ) a circa 600/650 euro.
Ma se mai farò la spesa, vorrei avere una possibilità di regolazione anche sull'anteriore.
Ho sentito parlar molto bene anche del EXTREMETECH appunto.
Certo, diventa piuttosto laborioso montare il kit forcella..... se poi occorre cambiare anche il corpo interno oltre a molla-distanziale e olio... meglio non pensarci.
Non pretendo certo il TOP da pista,
ma se dovesse capitare una situazione un po limite, mi piacerebbe molto avere la moto che sta in strada.... nulla di più
ufomito- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6328
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona
Re: Ammortizzatori FZ8
Mah, .... gurda... ti dirò.... la Extremetech fornisce tutto il gruppo pneumatica-idraulica-molle e meccanica di regolazione GIA' assemblato per cui basta estrarre la vecchia idraulica, lasciare uscire l'olio e infilarci il pacchetto nuovo. Per cui è più semplice che in passato. E le istruzioni scaricabili dal sito sembrano dimostrarlo. Comunque ripeto: la effezzotta è già ottima così..... e credo che arrivare a mettere volontariamente in crisi la ciclistica significherebbe essere davvero manici. Tuttavia chi meglio di me capisce ste piccole "vanità"..... Per cui vai di spesa folle )
Ultima modifica di sandroon il Ven 06 Gen 2012, 10:52 - modificato 1 volta.
Re: Ammortizzatori FZ8
Si fa per parlare... ci mancherebbe.
anzi, ancora per un paio di settimane posso solo fantasticare.... nulla di più,
Mi piace informarmi sempre e comunque.
Ho visto anche video interessanti sul tubo, che se fossero veritieri e con ciclistica originale... ( se piur in pista, quindi con un asfalto di tutto rispetto ) questo topic non avrebbe senso
Sei passato dalla XJ6 alla FZ8 ? oppure sei andato subito al sodo ? 8)
anzi, ancora per un paio di settimane posso solo fantasticare.... nulla di più,
Mi piace informarmi sempre e comunque.
Ho visto anche video interessanti sul tubo, che se fossero veritieri e con ciclistica originale... ( se piur in pista, quindi con un asfalto di tutto rispetto ) questo topic non avrebbe senso
Sei passato dalla XJ6 alla FZ8 ? oppure sei andato subito al sodo ? 8)
ufomito- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6328
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona
Re: Ammortizzatori FZ8
Ad esempio in un uso "normale" personalmente non ho mai toccato le pedivelle..... poi, mi è bastato guardare un giornale dove il tester le aveva dimezzate con lo sfregamento per chiedermi...... caxxo ..... le devo cambiare allora!!!!! e vai di progetto di spesa!!! ... sai com'è... mi spiacerebbe rovinarle lol
ROTFL
ROTFL
Re: Ammortizzatori FZ8
eheheh...
nemmeno io piego a quei livelli, almeno non con la XJ6.
Difatti ci sono sempre un bel 5/7mm di buono sulle gomme prima del limite.
Quindi certo non esagero. ( e con le BT021 )
ma non mi dispiacerebbe avere la stessa "sicurezza" con la FZ8
di grattare le pedivelli mi interessa poco onestamente.
cosi come di grattare le saponette
Ricordo invece, sempre con la XJ6,--- una curva maledetta che si fa a 50Km/h... proprio tranquillo, ma piuttosto stretta.
L'asfalto non è il massimo, c'è un piccolo scalino a metà curva.
Bè, il c@@o della moto si à spostato.... non è stato piacevolissimo :.nuvole.:
Al contrario... puoi tenere tutto aperto in curvone 4° 5° a 180 km/h senza mollare e la moto non fa una piega ( in pista ovviamente :lol!: )
nemmeno io piego a quei livelli, almeno non con la XJ6.
Difatti ci sono sempre un bel 5/7mm di buono sulle gomme prima del limite.
Quindi certo non esagero. ( e con le BT021 )
ma non mi dispiacerebbe avere la stessa "sicurezza" con la FZ8
di grattare le pedivelli mi interessa poco onestamente.
cosi come di grattare le saponette
Ricordo invece, sempre con la XJ6,--- una curva maledetta che si fa a 50Km/h... proprio tranquillo, ma piuttosto stretta.
L'asfalto non è il massimo, c'è un piccolo scalino a metà curva.
Bè, il c@@o della moto si à spostato.... non è stato piacevolissimo :.nuvole.:
Al contrario... puoi tenere tutto aperto in curvone 4° 5° a 180 km/h senza mollare e la moto non fa una piega ( in pista ovviamente :lol!: )
ufomito- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6328
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona
Re: Ammortizzatori FZ8
Io ho la Fazer8 ed è leggermente più preciso e stabile l'anteriore rispetto alla FZ8 del mio collega, che ogni tanto ce le scambiamo. Sicuramente è dovuto all'impatto dell'aria con la mezza carena anteriore. Affonda ugualmente ma per il mio stile di guida più sul touring ho solo indurito il mono di due scatti e ho abbassato la pressione delle BT021, rispetto alle indicazioni della casa di uno 0,2 bar sia all'anteriore che al posteriore. Così il feeling ottimale è arrivato!
dvd7320- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 2466
Reputazione : 9075
Reputazione : 13
Compleanno : 20.08.73
Data d'iscrizione : 21.07.09
Età : 50
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : operaio/vari
Re: Ammortizzatori FZ8
Si, la pressione delle gomme indicate dalla casa sono alte.
anche sulla XJ6 ho fatto lo stesso, e ne ho guadagnato in guidabilità.
anche sulla XJ6 ho fatto lo stesso, e ne ho guadagnato in guidabilità.
ufomito- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6328
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona
Re: Ammortizzatori FZ8
Come per l'XJ6, i risultati migliori al posteriore si ottengono con delle gomme morbide. Personalmente, con le Qualifier II, il retrotreno della mia ha cambiato comportamento. Ovvio che con un mono posteriore adeguato la FZ8 possa migliorare ulteriormente, ma visto che è consigliabile fare il cambio mono+anteriore nello stesso momento per avere un comportamento più lineare della ciclistica, con un 220-230€ di gomme si può risolvere la cosa senza svenarsi.
Loregori63- XJ6 Diversion
-
N° Messaggi : 1741
Reputazione : 5648
Reputazione : -3
Compleanno : 12.12.63
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 60
Località : PISA
Occupazione/Hobby : Tecnico CNR/Chitarra/Palestra/Bici
Re: Ammortizzatori FZ8
Nessuno ha il prurito di organizzare un GDA??????? Cosa ne dite di cercare un contatto per degli ammortizzatori????? Tipo extremetech? ....
Re: Ammortizzatori FZ8
Il prurito si.... è sempre il portafogli che piange
l'idea non sarebbe male, ma chi ci sta ?
l'idea non sarebbe male, ma chi ci sta ?
ufomito- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6328
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona
Re: Ammortizzatori FZ8
mah .... a me il tech2 intriga da matti a quella cifra. ... sono stato dal conce e l'ohlins senza regolazioni del kit "naked" costa 150 sacchi di più e francamente è ben diverso..... ... Poi ci sono le cartucce delle forche........ altre belle bestioline.
..... so potrebbe sondare con la gprace per un sondaggio di prezzi. Certo un'idea di chi eventualmente ci starebbe dovremmo averla....
..... so potrebbe sondare con la gprace per un sondaggio di prezzi. Certo un'idea di chi eventualmente ci starebbe dovremmo averla....
Re: Ammortizzatori FZ8
il kit ohlins se ricordo bene non ha le regolazioni forcella... o sbaglio ?
Mentre il kit extremetech si ?
hai qualche info in merito ?
Mentre il kit extremetech si ?
hai qualche info in merito ?
ufomito- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6328
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona
Re: Ammortizzatori FZ8
Inizio col dire che è corretto specificare che il kit è Andreani e NON Ohlins. Poco cambia, ma tant'è.
Il mono posteriore viene consegnato con molla tarata adatta alle richieste del cliente, ma comunque resta un mono senza particolari regolazioni. Comunque Ohlins.
Per l'anteriroe nel kit sono previste solo molle e olio più denso per rallentare e indurire la forca, che, torno a ripetere è comunque onesta già di per sè.
La extremetech fornisce un mono (tech2) a mio parere (e di molti altri - cit fazeritalia, tinga, triumpchepassione ecc) ottimo e proposto a prezzo super, completo di doppia regolazione e con interasse variabile.
Per le forche fornisce un set di cartucce complete pressurizzate con doppia regolazione. In giro (leggi sopra) ne parlano molto bene a patto che vengano installate a dovere. Sembrano forse un po' dure nella loro impostazione standard, ma comunque davvero performanti.
Anche andreani produce delle cartucce regolabili per le forche anteriori, ma costano di più e non esistono report sui forum valutabili.
Io partirei dal mono posteriore..... penso che sui 500 o poco più si riuscirebbe a portare via
Il mono posteriore viene consegnato con molla tarata adatta alle richieste del cliente, ma comunque resta un mono senza particolari regolazioni. Comunque Ohlins.
Per l'anteriroe nel kit sono previste solo molle e olio più denso per rallentare e indurire la forca, che, torno a ripetere è comunque onesta già di per sè.
La extremetech fornisce un mono (tech2) a mio parere (e di molti altri - cit fazeritalia, tinga, triumpchepassione ecc) ottimo e proposto a prezzo super, completo di doppia regolazione e con interasse variabile.
Per le forche fornisce un set di cartucce complete pressurizzate con doppia regolazione. In giro (leggi sopra) ne parlano molto bene a patto che vengano installate a dovere. Sembrano forse un po' dure nella loro impostazione standard, ma comunque davvero performanti.
Anche andreani produce delle cartucce regolabili per le forche anteriori, ma costano di più e non esistono report sui forum valutabili.
Io partirei dal mono posteriore..... penso che sui 500 o poco più si riuscirebbe a portare via
Re: Ammortizzatori FZ8
il prezzo in effetti è grosso modo in linea con la concorrenza.
Riguardo il KIT forcella non ho trovato una cifra per poter fare una comparazione.....
Riguardo il KIT forcella non ho trovato una cifra per poter fare una comparazione.....
ufomito- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6328
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona
Re: Ammortizzatori FZ8
Il prezzo del mono.. se non sbaglio anche quello Ohlins si trova sulle 600 euro +o-
Se extremetech offre più regolazioni ad un prezzo simile, ben venga
Ma riguardo il KIT forcalla non trovo info, anche per i KIT matrix-
Hai qualche link del kit extremetech ?
Se extremetech offre più regolazioni ad un prezzo simile, ben venga
Ma riguardo il KIT forcalla non trovo info, anche per i KIT matrix-
Hai qualche link del kit extremetech ?
ufomito- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6328
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona
Re: Ammortizzatori FZ8
Ti passo i link
Prima però mi permetto di segnalarti che l'extremetech è ben altra roba rispetto al mono ohnlins del kit naked..... comunque guardalo e capirai.
MONO POST
FORCHE
ciao
Prima però mi permetto di segnalarti che l'extremetech è ben altra roba rispetto al mono ohnlins del kit naked..... comunque guardalo e capirai.
MONO POST
FORCHE
ciao
Re: Ammortizzatori FZ8
Si si... lo so bene
E il KIT forcelle fa molta gola..... il prezzo è sicuramente ben proporzionato alle prestazioni che offre, ma è sempre un discreto investimento.
Certo, non mi dispiacerebbe un KIT mono+forc. di questo livello
E il KIT forcelle fa molta gola..... il prezzo è sicuramente ben proporzionato alle prestazioni che offre, ma è sempre un discreto investimento.
Certo, non mi dispiacerebbe un KIT mono+forc. di questo livello
ufomito- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6328
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona
Re: Ammortizzatori FZ8
eh lo so...... cacchio se lo so.... ma al momento sto a secco ....... entrambi non ci stanno..... se riesco farei solo il mono
Re: Ammortizzatori FZ8
Prima vorrei provare la motoretta.... giusto per tastare il terreno
Ma sono convinto che il mono darebbe un buon aiuto alla ciclistica.
Ma sono convinto che il mono darebbe un buon aiuto alla ciclistica.
ufomito- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6328
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona
Re: Ammortizzatori FZ8
Salve ragazzi scusate se mi intrometto... Purtroppo il mono e un cruccio mostruoso per me... Patisco da matti lo sculettio della moto... In centro e in uscita di curva nelle curve più allegre...
È che usato non si trova niente
È che usato non si trova niente
Mr.Piega Dany21- Utente
-
N° Messaggi : 23
Reputazione : 4234
Reputazione : 1
Compleanno : 21.02.90
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 34
Località : Genova
Re: Ammortizzatori FZ8
Ciao Dany.
Cerca un po su sto forum e troverai parecchio sull'argomento. PErsonalmente ho fatto numerossisimi test e modifiche, ed alcuni sono stati montati anche da altri utenti del forum che ne sono stati soddisfatti.
Ora io monto un Extreme shox Tech2, che sto tentando di cucirmi addosso con l'aiuto della casa madre. Una molla diversa, un interasse allungato ecc ecc. PEr il mono originale qui siamo tutti d'accordo, e con "qui" interno TUTTO il pianeta Terra!!!! Tuttavia devo dire che personalmente mi ci sono divertito e tutta sta disperazione non l'ho avvertita. Certo...... una volta modificata la FZ8 è ben diversa!!!
Cerca un po su sto forum e troverai parecchio sull'argomento. PErsonalmente ho fatto numerossisimi test e modifiche, ed alcuni sono stati montati anche da altri utenti del forum che ne sono stati soddisfatti.
Ora io monto un Extreme shox Tech2, che sto tentando di cucirmi addosso con l'aiuto della casa madre. Una molla diversa, un interasse allungato ecc ecc. PEr il mono originale qui siamo tutti d'accordo, e con "qui" interno TUTTO il pianeta Terra!!!! Tuttavia devo dire che personalmente mi ci sono divertito e tutta sta disperazione non l'ho avvertita. Certo...... una volta modificata la FZ8 è ben diversa!!!
Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum :: Yamaha FZ8 :: FZ8 - Elaborazioni ufficiali e no, personalizzazione
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Lun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto
» Come utilizzare il MERCATINO
Mar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero
» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
Mar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652
» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
Mar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin
» Vendo Collettore Arrow omologato
Mar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78
» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
Lun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens
» Scarico completo shark
Gio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite
» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
Ven 22 Giu 2018, 04:16 Da narco
» Risers Manubrio
Gio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo
» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
Lun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p
» Manuale officina... cercasi
Ven 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88
» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
Mar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele