Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Galleria


Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Empty
Ultimi argomenti attivi
» modifica scarico
Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto

» Come utilizzare il MERCATINO
Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Icon_minitimeMar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero

» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Icon_minitimeMar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652

» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin

» Vendo Collettore Arrow omologato
Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78

» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens

» Scarico completo shark
Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Icon_minitimeGio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite

» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Icon_minitimeVen 22 Giu 2018, 04:16 Da narco

» Risers Manubrio
Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Icon_minitimeGio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo

» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Icon_minitimeLun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p

» Manuale officina... cercasi
Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Icon_minitimeVen 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88

» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Icon_minitimeMar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele

Pubblicità oroscopo
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 2684 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sandro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa.

+7
CiMi87
Robyzzeta
Admin
diapason
ilbonfi
Danimax
Aladrokeitor
11 partecipanti

Andare in basso

Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Empty Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa.

Messaggio Da Aladrokeitor Mar 02 Mar 2010, 10:53

Vi presento la mia Yamaha XJ6 (Diversion però). La poverina si trova un pò isolata, sembra che sia l'unica nel forum, Diversion e lava red.

Non ha nessuna modifica ancora ma si acettano consigli per renderla più bella. Comunque vi faccio vedere la mia moto la cui ho dall'estate scorsa. Non è un gran chè ma è la prima mia moto, si lascia guidare benissimo, ha una bella spinta e a me sembra bellissima.

Due lampeggi a tutti, ciao. :face: :face:

De MOTO 800x600

De MOTO 800x600

De MOTO 800x600

De MOTO 800x600
Aladrokeitor
Aladrokeitor
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Dragone
N° Messaggi : 61
Reputazione : 5342
Reputazione : 0
Compleanno : 12.12.64
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 59
Località : Novara
Occupazione/Hobby : Cittadino Spagnolo, cioè IN CRISI !!!

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Empty Re: Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa.

Messaggio Da Danimax Mar 02 Mar 2010, 11:52

Ha il suo bel fascino...... :cyclops:

Complimenti!! ;)
Danimax
Danimax
Biker Friend
Biker Friend

Serpente
N° Messaggi : 850
Reputazione : 6644
Reputazione : 0
Compleanno : 06.08.65
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 58
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Empty Re: Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa.

Messaggio Da ilbonfi Mar 02 Mar 2010, 19:59

Come non è un gran che!!!! E' bellissima! "Tu che sei diversion, almeno tu nell'universion..." (abbiamo anche la canzone dedicata, i nudisti non ce l'hanno :-)). Scherzi a parte, siamo minoranza ma siamo ca@@utizzimi!

Ciao

il bonfi

ilbonfi
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Gatto
N° Messaggi : 325
Reputazione : 5677
Reputazione : 0
Compleanno : 04.05.63
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 60
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Empty Re: Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa.

Messaggio Da diapason Mar 02 Mar 2010, 20:25

cmq il lava red sta bene sulla nostra moto
diapason
diapason
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Capra
N° Messaggi : 1672
Reputazione : 7664
Reputazione : 0
Compleanno : 27.12.79
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 44
Località : CS
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Empty Re: Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa.

Messaggio Da Admin Mar 02 Mar 2010, 20:46

Mi piace veramente tanto il colore, complimenti vivissimi!

Admin
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Dragone
N° Messaggi : 2623
Reputazione : 7495
Reputazione : -2
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 08.05.09
Età : 47
Località : Palermo

https://yamahaxj6.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Empty Re: Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa.

Messaggio Da Robyzzeta Mar 02 Mar 2010, 23:08

Molto bello il colore, complimenti anche da parte mia!

Robyzzeta
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Capra
N° Messaggi : 17
Reputazione : 5371
Reputazione : 0
Compleanno : 13.07.79
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44
Località : Mestre Venezia

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Empty Re: Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa.

Messaggio Da Aladrokeitor Mer 03 Mar 2010, 08:17

ilbonfi ha scritto:Come non è un gran che!!!! E' bellissima! "Tu che sei diversion, almeno tu nell'universion..." (abbiamo anche la canzone dedicata, i nudisti non ce l'hanno :-)). Scherzi a parte, siamo minoranza ma siamo ca@@utizzimi!

Ciao

il bonfi

A dire la verità quando esco in moto mi sento un pò "solo". Sempre sto
cercando qualcuna come la mia e devo dire che non ho visto ancora
"NESSUNA", ma neanche colorate blu o nera ... niente ... solo IO.

A volte penso: "Avrò sbagliato moto? non si vede nessuna in giro ..."

Mi sà che non sono state vendute tante questo anno, boh, me ne frega un cavolo.

Sono contento di leggerti caro amico bonfi, devo cercare sul emule
quella canzione, jajaj Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Icon_lol (noi gli spagnoli ridiamo così, con la j)

V
Aladrokeitor
Aladrokeitor
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Dragone
N° Messaggi : 61
Reputazione : 5342
Reputazione : 0
Compleanno : 12.12.64
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 59
Località : Novara
Occupazione/Hobby : Cittadino Spagnolo, cioè IN CRISI !!!

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Empty Re: Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa.

Messaggio Da ilbonfi Mer 03 Mar 2010, 08:48

non fare come quelli che dicono "mangiate m@rda miliardi di mosche non possono aver torto" siamo pochi perchè in Italia moto come la nostra non la capiscono. la nuda va un po di più perchè è più aggressiva come look.

Vogliono centinaia di cavalli freni al carbonio estetica da kamikaze e poi fanno un migliaio di chilometri all'anno da casa al bar e da bar a casa (se non piove).

Con la nostra vai dappertutto, fa fine e non impegna.

Io la ricomprerei tale e quale, senza alcun dubbio.

Pensa che qui da me, un giorno alla fine di Dicembre ho posteggiato in un piccolo parcheggio privato, il titolare (che conoscevo già) quando sono andato a ritirarla non mi ha fatto pagare, confessandomi di essersi seduto sopra perchè gli piaceva proprio. Una settimana dopo ce l'aveva anche lui. l'ha immatricolata a Gennaio e intanto che aspettava la targa ha cambiato: frecce, portatarga, faro posteriore trasparente a LED faro anteriore allo Xeno, manopole rizoma, Tubi in treccia impianto frenante paramotore e rulli paracarena rizoma leve freno e frizione, contamarce (e forse mi dimentico qualcosa). Il tutto a zero Km. Devo dire che è venuta proprio bene. La mia è come mamma l'ha fatta, ogni tanto la parcheggio lì insieme alla sorellina minore così non si sente sola.

Fa piacere anche a me leggerti, anche se ti devo confessare un grosso peccato: la mia seconda squadra è il Barça. Perdonami se puoi...

Ciao

il bonfi

ilbonfi
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Gatto
N° Messaggi : 325
Reputazione : 5677
Reputazione : 0
Compleanno : 04.05.63
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 60
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Empty Re: Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa.

Messaggio Da diapason Mer 03 Mar 2010, 20:47

veramente anche io con la mia nuda non ne vedo proprio in giro... Boh!!! eppure dicono di averne vendute
diapason
diapason
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Capra
N° Messaggi : 1672
Reputazione : 7664
Reputazione : 0
Compleanno : 27.12.79
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 44
Località : CS
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Empty diversion

Messaggio Da Ospite Gio 04 Nov 2010, 12:12

Aladrokeitor ha scritto:Vi presento la mia Yamaha XJ6 (Diversion però). La poverina si trova un pò isolata, sembra che sia l'unica nel forum, Diversion e lava red.

Non ha nessuna modifica ancora ma si acettano consigli per renderla più bella. Comunque vi faccio vedere la mia moto la cui ho dall'estate scorsa. Non è un gran chè ma è la prima mia moto, si lascia guidare benissimo, ha una bella spinta e a me sembra bellissima.

Due lampeggi a tutti, ciao. :face: :face:

De MOTO 800x600

De MOTO 800x600

De MOTO 800x600

De MOTO 800x600

bellissima!!!
anche io ce l'ho :o

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Empty Re: Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa.

Messaggio Da CiMi87 Ven 05 Nov 2010, 09:56

Beeeeeeella rossa!
CiMi87
CiMi87
Utente
Utente

Gatto
N° Messaggi : 1103
Reputazione : 6629
Reputazione : 0
Compleanno : 07.05.87
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 36
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Commerciale / Moto, Auto, Bicicletta

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Empty Re: Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa.

Messaggio Da Ospite Lun 15 Ago 2011, 12:38

Io ce l'ho dello stesso colore!
Ma senza i cerchi bordati di rosso.
Appena ho visto questo "Lava Red" ho deciso che la diversion sarebbe diventata mia.
E comunque il fatto che ce ne siano così poche in giro, rende le nostre moto veramente uniche e me non dispiace affatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Empty Re: Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa.

Messaggio Da Ospite Lun 15 Ago 2011, 22:48

che bella! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Empty Re: Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa.

Messaggio Da Sciroccato85 Mar 16 Ago 2011, 01:49

Bellissima, complimenti!
Sciroccato85
Sciroccato85
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Ratto
N° Messaggi : 76
Reputazione : 4811
Reputazione : 0
Compleanno : 05.02.85
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 39
Località : Ortona (CH)
Occupazione/Hobby : Elettricista

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Empty Re: Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa.

Messaggio Da Wolf Ven 16 Set 2011, 11:14

Si, vero, di Diversion se ne vedono poche: mi fa sentire più esclusivo! ;)

Bello, bello il Lava Red! Very Happy
Wolf
Wolf
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Maiale
N° Messaggi : 399
Reputazione : 4942
Reputazione : 0
Compleanno : 03.03.71
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 53
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Empty Re: Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa.

Messaggio Da markino Mer 28 Set 2011, 11:14

Ehi, tu!!! Diversion!!! Tu che ti "lamenti" di non vedere altre Diversion in giro per la strada.... Un paio di settimane fa la mia Diversion bianca ha incrociato una Diversion rossa proprio come la tua nei dintorni di Merano.... Non e' che eri te??!!! 
markino
markino
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Cavallo
N° Messaggi : 19
Reputazione : 4652
Reputazione : 0
Compleanno : 19.01.79
Data d'iscrizione : 27.08.11
Età : 45
Località : cesena

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Empty Re: Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa.

Messaggio Da steca63 Sab 01 Ott 2011, 11:45

Ehilà COMPLIMENTI !!!!!!!! è la prima rossa che vedo.
Ti confermo che noi Diversion non siamo in tantissimi ma quando passiamo certo non passiamo "INOSSERVATI".Di nuovo vivissimi complimenti per la livrea .
CIAOOOOOO :cheers:
steca63
steca63
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Gatto
N° Messaggi : 10
Reputazione : 4751
Reputazione : 0
Compleanno : 21.05.63
Data d'iscrizione : 10.05.11
Età : 60
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico commerciale termoidraulica

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa. Empty Re: Eccomi qua, finalmente una Diversion, quella mia, quella rossa.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.