Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Galleria


Perchè avete comprato la XJ6? Empty
Ultimi argomenti attivi
» modifica scarico
Perchè avete comprato la XJ6? Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto

» Come utilizzare il MERCATINO
Perchè avete comprato la XJ6? Icon_minitimeMar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero

» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
Perchè avete comprato la XJ6? Icon_minitimeMar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652

» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
Perchè avete comprato la XJ6? Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin

» Vendo Collettore Arrow omologato
Perchè avete comprato la XJ6? Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78

» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
Perchè avete comprato la XJ6? Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens

» Scarico completo shark
Perchè avete comprato la XJ6? Icon_minitimeGio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite

» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
Perchè avete comprato la XJ6? Icon_minitimeVen 22 Giu 2018, 04:16 Da narco

» Risers Manubrio
Perchè avete comprato la XJ6? Icon_minitimeGio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo

» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
Perchè avete comprato la XJ6? Icon_minitimeLun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p

» Manuale officina... cercasi
Perchè avete comprato la XJ6? Icon_minitimeVen 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88

» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
Perchè avete comprato la XJ6? Icon_minitimeMar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele

Pubblicità oroscopo
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 2684 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sandro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Perchè avete comprato la XJ6?

+13
Giampi
Il Ticinese
Millhaus
Il_Lele
luigi
hirpin
fenice
FabioAQ
Mystik85
lyo92
aga75
osvald0
doctoros
17 partecipanti

Andare in basso

Perchè avete comprato la XJ6? Empty Perchè avete comprato la XJ6?

Messaggio Da doctoros Ven 26 Feb 2010, 06:29

Leggo in continuazione in questo forum modifiche su modifiche su modifiche, chi cambia la centralina, chi il mono posteriore chi la forcella davanti chi il portatarga le frecce o quant'altro, allora mi chiedo: ma se dovete spendere tutti sti soldi in piu non vi conveniva andare direttamente su un'altra moto piu "cara" e con, di conseguenza, soluzione tecniche e materiali migliori? L'abbiamo pagata due lire la nostra moto ed ad ogni semaforo qualcuno me la mangia con gli occhi, sul mio contachilometri ho letto 223 km/h, va giu in piega che è una meraviglia, ma che volete di più? Leggo argomenti assurdi, questa non è una moto da pista, è una naked da città prevalentemente, e spesso è una prima moto, per questo l'abbiamo comprata, e per questo che la apprezziamo, non rendiamoci ridicoli con discorsi da pistaroli che non possono appartenerci, almeno non con la nostra piccola XJ6...
Un lampeggio
doctoros
doctoros
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Scimmia
N° Messaggi : 25
Reputazione : 5258
Reputazione : 0
Compleanno : 26.03.68
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 56
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Perchè avete comprato la XJ6? Empty Re: Perchè avete comprato la XJ6?

Messaggio Da osvald0 Ven 26 Feb 2010, 06:41

bellissimo sto discorso mi piace !!!!!!!!!!cmq con il marmittino esposto gudagna tanto sia come potenza che come estetica poi basta a spendere soldi!!!!!!

osvald0
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Cavallo
N° Messaggi : 15
Reputazione : 5465
Reputazione : 0
Compleanno : 20.02.78
Data d'iscrizione : 21.06.09
Età : 46
Località : porto recanati
Occupazione/Hobby : agente finanziario

Torna in alto Andare in basso

Perchè avete comprato la XJ6? Empty Re: Perchè avete comprato la XJ6?

Messaggio Da aga75 Ven 26 Feb 2010, 07:02

avrai anche ragione ma una cosa devi sapere delle moto.anche se spendi 20.000 euro prima o dopo qualche modifica alla moto la fai tipo la marmitta il portatarga le frecce i cerchi e via di seguito.io la ia lo comprata perche lo vista su un depliant ancora prima che uscisse.è stato amore a prima vista ho venduto la mia mt 03 e ho comprato immediatamente la xj6.quindi parere personale le moto sono fatte per esserepersonalizzate a piacere del padrone.comunque lanostra è un gioiello di moto e siate sempre orgogliosi.ciao

aga75
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Gatto
N° Messaggi : 215
Reputazione : 5634
Reputazione : 0
Compleanno : 01.11.75
Data d'iscrizione : 27.07.09
Età : 48
Località : balsorano

Torna in alto Andare in basso

Perchè avete comprato la XJ6? Empty Re: Perchè avete comprato la XJ6?

Messaggio Da lyo92 Ven 26 Feb 2010, 12:53

in parte hai ragione, Osvaldo, ma dopo un po si fa assuefazione e quindi tendi a voler incrementare la potenza. Tutto qui. In sostanza non hai torto. Solo su una cosa hai torto secondo me: le moto non sono da città, possono esserlo per spostarsi, ma la moto nasce per viaggiare e per piegare sui tratti con molte curve. altrimenti prenditi un scooter. ciao da lyo92
lyo92
lyo92
Utente
Utente

Scimmia
N° Messaggi : 99
Reputazione : 5378
Reputazione : 0
Compleanno : 16.07.92
Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 31
Località : Trani
Occupazione/Hobby : Studente, Motociclista, Atleta

Torna in alto Andare in basso

Perchè avete comprato la XJ6? Empty Re: Perchè avete comprato la XJ6?

Messaggio Da Mystik85 Dom 28 Feb 2010, 13:38

Eh... Perchè?
io sono sempre stato appassionato di 2 ruote, il mio primo motorino l'ho preso ha 14 anni, a 16 ho preso la patente A1 e dopo una lunga (ed ossessionante) richiesta i miei, mi comprarono la mia vera prima moto, una mito (vecchio modello con fari tondi), fino a che a 18 anni non ho preso la patente A2.
Oggi ho 24 anni, sono caduto solo 3 volte (3 maledettissimi incroci, sempre di sera e sempre con ragione), ma tutte e tre me le ricordo ancora come fossero successe solo poco tempo fa.
Il mio "bottino di guerra" è di 4 ernie del disco, una spalla lussata, un braccio rotto e i due legamenti collaterali di entrambe le ginocchia che hanno subito danni, e anche se non con estrema urgenza necessitano di finire sotto i ferri.
Preciso che tutto ciò non mi ha mai spaventato, e mai ho pensato di lasciar perdere, anzi dopo ogni convalescenza non attendevo altro che il momento in cui avrei riacceso quel motore.
Di questo parere non sono i miei cari, e ancor meno la mia fidanzata.
Dal mio ultimo incidente (quasi 2 anni) non ce stato giorno in cui non abbia provato a dire, ora mi ricompro la moto.... R6, GSX, Ninja, inizialmente non consideravo minimamente l'idea di una naked causa proprio la cavalleria comunque vuoi o non vuoi ridotta, ma ogni volta finiva sempre con discussioni che portavano esito negativo.
Poi alla fine siamo arrivati ad un compromesso l'anno scorso.
Mi son trovato a poter scegliere tra le naked di media cilindrata (a quel punto per me la priorità era ritornare in moto).
L' xj6 era tra tutte (er-6, gladius, monster) sicuramente la più bella.

Inizialmente l'ho acquistata solo perché, o quella o niente.
Ora ad un anno di distanza e più di 16000 Km percorsi, posso dire di essermene innamorato, anche se penso che se avesse quei 20 cv in più allora sarebbe davvero il compromesso perfetto.
Se mi passate la metafora, il nostro amore non è stato un colpo di fulmine, ma è cresciuto esponenzialmente col passar del tempo.
Mamma yamaha ce l'ha data così, ora il resto se vogliamo personalizzarlo o meno, sta a noi deciderlo.

Ps: In pista (esperienza mia personale e totalmente opinabile) ci si va per divertirsi in sicurezza e magari passare una giornata diversa, e non solo per fare il tempo (anche perchè si troverà sempre qualcuno che riuscirà a starci davanti).

Scusate per la lunghezza del post, ma ho colto l'occasione per condividere un pezzo della mia passione con tutti voi, spero di non avervi annoiato troppo.

Un lampeggio a tutti
Very Happy
Mystik85
Mystik85
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Bufalo
N° Messaggi : 94
Reputazione : 5311
Reputazione : 0
Compleanno : 05.12.85
Data d'iscrizione : 13.02.10
Età : 38
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Sistemista

Torna in alto Andare in basso

Perchè avete comprato la XJ6? Empty Re: Perchè avete comprato la XJ6?

Messaggio Da FabioAQ Mer 03 Mar 2010, 06:40

Io ho preso la diversion F, e ho deciso di comprarla perche' ha una linea che attualmente non ha eguali in quel segmento, per trovare qualcosa di meglio bisogna per forza salire abbastanza di prezzo. La diversion F e' un compromesso tra una sportiva e una turistica, ha un po' dell'una e un po' dell'altra. Se avesse avuto qualche cavallo in piu' sarebbe stata perfetta.

FabioAQ
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Dragone
N° Messaggi : 81
Reputazione : 5293
Reputazione : 0
Compleanno : 10.02.77
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 47
Località : L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Perchè avete comprato la XJ6? Empty Re: Perchè avete comprato la XJ6?

Messaggio Da fenice Gio 06 Mag 2010, 21:23

una xj6 con 20 cavalli in più esiste e si chiama fz8. io l'ho comperata perchè con quei soldi (che pretendi con 5000 euro) di meglio, nel nuovo, non c'è in un rapporto qualità prezzo.

fenice
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 4
Reputazione : 5141
Reputazione : 0
Compleanno : 28.04.74
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Perchè avete comprato la XJ6? Empty Re: Perchè avete comprato la XJ6?

Messaggio Da hirpin Gio 06 Mag 2010, 22:46

Penso che abbiamo comprato la xj6 perchè sicuramente rispetto al mercato generale delle moto nuove di quella cilindrata è la più conveniente..diciamoci la verità non costa un ca@@o. :lol!:
Ma oltre alla prima caratteristica importantissima è che come linea naked è la pù bella in assoluto non ha eguali.......
manca di potenza??? non me ne sono accorto.. io la uso per andare a comprare il pane come uno scooter!! eheheh e poi quando c'è da andare in giro la domenica e fare km si viaggia da Dio anche con la zavorrina!! :geek: nelle curve per chi non sà cosa significa piegare è uno spettacolo....
velocità massima sul lungo 201 per me che mi c@@o sotto ehehhehe
MA CHE VOGLIAMO DI PIU???
hirpin
hirpin
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Ratto
N° Messaggi : 134
Reputazione : 5274
Reputazione : 0
Compleanno : 21.02.72
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 52
Località : Lioni Av

Torna in alto Andare in basso

Perchè avete comprato la XJ6? Empty Re: Perchè avete comprato la XJ6?

Messaggio Da luigi Ven 07 Mag 2010, 04:22

x doctoros. Conosco una persona che ha speso dei soldi per modificare una brutale, voglio dire che sulle moto prima o poi ci viene il desiderio di personalizzarle, a prescindere da quanto siano belle. Per quel che riguarda i discorsi da pistaioli, che male c'è, con la rivale gladius ci fanno il trofeo addirittura!!!! ,per non citare scooter , 125 da trofeo e ninjetta 250 trophy.

luigi
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Bufalo
N° Messaggi : 32
Reputazione : 5471
Reputazione : 0
Compleanno : 14.11.73
Data d'iscrizione : 13.07.09
Età : 50
Località : brindisi

Torna in alto Andare in basso

Perchè avete comprato la XJ6? Empty Re: Perchè avete comprato la XJ6?

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010, 09:08

https://2img.net/r/ihimizer/g/dscn0237.jpg/ x doctor: la moto è una passione ,e come tale va fatta propia, ognuno come le pare. questa è la mia umile opignone. Perchè avete comprato la XJ6? Icon_biggrin bisogna renderle uniche! a me personalmente mi fa stare bene... cambiarle il look. se dovessi pensarla come te , mi sarei comprato uno scooter.... Perchè avete comprato la XJ6? Icon_wink scherzo.... rispetto la tua opinione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè avete comprato la XJ6? Empty Re: Perchè avete comprato la XJ6?

Messaggio Da Il_Lele Mer 19 Ott 2011, 05:08

Riesumo questo "vecchio" topic che ho trovato girovagando sul forum .. domanda secca e chiara !!!

Ragassuoli, io do il mio parere facendo una piccola premessa: la "Xj6 Diversion F" la sto acquistando in questi giorni e non ci sono ancora salito in sella (escluso da ferma), però da quello che ho potuto capire leggendo varie recensioni (di testate giornalistiche e di voi utilizzatori finali), questo modello sembra essere (oggi) piuttosto sottovalutato rispetto ad altri più "blasonati" o "modaioli" o "pistaioli" che siano.. forse per la semplicità dei componenti utilizzati e del progetto stesso.. nulla di "esclusivo" insomma..

Io gli ho detto "si" perchè l'ho trovata d'occasione da una persona di mia conoscenza, quindi usata, con pochi chilometri e ad un prezzo abbordabile.. per poi scopire (informandomi) che sposa le mie esigenze: prima moto (ad oggi sempre e solo scooter), facile da usare, lineare in erogazione, agile e relativamente "leggera", semplice ciclisticamente, adatta sia per l'uso nel traffico cittadino, che per le gitarelle fuori porta con curve e controcurve (cosa che sino ad ora con gli scooter mi son solo sognato)..

Insomma, quello che cerco io .. segnalo a proposito una recensione fatta un annetto fà da motorbox.it:
"Entry Touring, l'altro modo di fare turismo" con la prova specifica sulla Xj Diversion F ;-)

P.S. per ora non mi fa mettere il link :-(

Il_Lele
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Scimmia
N° Messaggi : 173
Reputazione : 4769
Reputazione : 4
Compleanno : 21.04.80
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 44
Località : Provincia di MI

Torna in alto Andare in basso

Perchè avete comprato la XJ6? Empty Re: Perchè avete comprato la XJ6?

Messaggio Da Millhaus Mer 19 Ott 2011, 05:31

Io l'ho vista la prima volta nel 2009, appena uscita. All'epoca non avevo ancora la patente per la moto e ho abbandonato l'idea. Dopo quasi 3 anni, fatta la patente, usato uno scooterone 2 mesi e acquistata la mia amata nuova di zecca!!!!!! Uno splendore!!!!!! Però neanche dopo un mese di vita fatte le prime modifiche estetiche. Cosa ci vuoi fare: non siamo mai contenti. Vogliamo sempre il meglio per noi e per le nostre piccoline!!!!!! La potenza bassa.... Mah.... Io sono nuovo nuovo, peso 130 kg e mi porta in giro che sembro un fulmine!!!!!!! Personalizzazione, potenza, bella, brutta, meglio altre oppure no.... Ognuno ha il proprio gusto, il proprio stile, i propri desideri. E così bello essere liberi di poter fare quello che si vuole!!!!!!!!!! Io mi sono innamotato del mondo delle 2 ruote dopo 20 anni di macchina e solo 1 mese di moto. Grazie alla mia piccolina!!!!!!!
Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Millhaus
Millhaus
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Gatto
N° Messaggi : 424
Reputazione : 4904
Reputazione : 0
Compleanno : 05.04.75
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 49
Località : Arena Po
Occupazione/Hobby : Direttore logistica / Moto e Rugby

Torna in alto Andare in basso

Perchè avete comprato la XJ6? Empty Re: Perchè avete comprato la XJ6?

Messaggio Da Il Ticinese Mer 19 Ott 2011, 05:36

Io l'ho vista nella vetrina del conc e mi ha fatto battere forte il cuore, l'ho presa senza neanche provarla. ;)
Il Ticinese
Il Ticinese
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Dragone
N° Messaggi : 562
Reputazione : 5510
Reputazione : 0
Compleanno : 23.03.64
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 60
Località : Lugano
Occupazione/Hobby : Tecnico del suono / Subacquea

Torna in alto Andare in basso

Perchè avete comprato la XJ6? Empty Re: Perchè avete comprato la XJ6?

Messaggio Da Giampi Mer 19 Ott 2011, 06:26

Io ho visto la prova di Cereghini e sono andato a provarla subito dal conce e dopo vari preventivi l'ho acquistata, ma essendo stata la mia prima moto ho lasciato passare qualche dettaglio... Cmq se dovessi tornare indietro andrei direttamente su fz8 o qualcosa del genere perché dopo 2 anni me la sentivo troppo piccola addosso

Giampi
FZ8 Utente
FZ8 Utente

Maiale
N° Messaggi : 239
Reputazione : 5352
Reputazione : 0
Compleanno : 11.07.83
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 40
Località : mantova
Occupazione/Hobby : Metalmeccanico

Torna in alto Andare in basso

Perchè avete comprato la XJ6? Empty Re: Perchè avete comprato la XJ6?

Messaggio Da Fra88 Mer 19 Ott 2011, 06:42

io ho fatto la patente della moto a 20 anni...ho usato per due anni uno scooterone...poi dopo aver visto che iniziava a risentire della sua età e dei suoi km...allora ho iniziato a guardarmi in giro...pensando di comprarmi un T-max usato...ma visti i prezzi altissimi anche dei più vecchi...ho iniziato a guardarmi in giro per una moto usata...e ho notato l'xj6...sono andato in yamaha...mi ci sono seduto sopra...bella mi piaceva...ma non mi ha comunicato molto diciamo...girovagando per annunci di usato su internet ho trovato lei...non c'era nemmeno la sua foto...ma la classica dei giornali...il giorno dopo andai a vederla...
beh...appena gli è stato tolto il telo il cuore ha iniziato a battere forte...era lei...stupenda...la volevo...in qualsiasi angolazione la guardavo mi piaceva da matti...dopo circa 4 ore di discorsi con l'ex proprietario...l'ho comprata la mattina stessa...
ed ora tutte le volte che vado ad accenderla per fare un giro mi mette quell'ansia e strizza che non appena sono su mi passa e mi emoziona ad ogni curva...
sarà stupido ma per me la mia moto non è un pezzo di ferro per spostarmi ma è un qualcosa che non si può descrivere...e mi lega a lei in maniera impressionante...che non mi fa pensare a cambiarla solo perchè è una entry level da 6000 euro...
Fra88
Fra88
XJ6 Tuning Man
XJ6 Tuning Man

Dragone
N° Messaggi : 1893
Reputazione : 6907
Reputazione : 2
Compleanno : 24.10.88
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 35
Località : Cremona(Provincia...sul confine bergamasco)
Occupazione/Hobby : ------------/auto, moto

Torna in alto Andare in basso

Perchè avete comprato la XJ6? Empty Re: Perchè avete comprato la XJ6?

Messaggio Da andreapianoro Mer 19 Ott 2011, 10:03

l'ho presa perché la volevo da 20 anni (....la moto intendo Smile )....quindi la volevo davvero tanto!

Ho scelto la nostra beneamata perché sostanzialmente ho avuto un colpo di fulmine.
Già io stravedo per le naked...sono entrato dal conce per una hornet usata e ne sono uscito con una xj6 nuova Smile
In sostanza comunque soddisfa molti dei miei requisiti: sella bassa, abbastanza comoda (ma se volevo stare comodo al 100% prendevo altro), cilindrata media, un buon numero di cavalli, "bassi" costi di gestione (nel senso che ho visto di peggio...), maneggevole e soprattutto decisamente bella, rispetto alle sue concorrenti (ad es. lo scarico della gladius non si guarda due volte di seguito...a mio parere ovviamente).
Per come avevo in mente di usarla io, insomma, non potevo trovare di meglio come rapporto prezzo/prestazioni/qualità. Quindi un po' di sacrificio e via: in sella!
E non ho la benché minima intenzione di scendere o cambiarla, se non un po' di estetica per avvicinarla a quello che in via del tutto personale ritengo un canone estetico superiore e visivamente meno pesante.
Delle prestazioni non mi interesso, perché quelle offerte dalla casa mi bastano, quindi solo ritocchi estetici (e solo quando potrò....)

ciao ciao

andreapianoro
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Dragone
N° Messaggi : 21
Reputazione : 4711
Reputazione : 0
Compleanno : 02.09.76
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 47
Località : Pianoro (BO)
Occupazione/Hobby : pesca, moto, ozio

Torna in alto Andare in basso

Perchè avete comprato la XJ6? Empty Re: Perchè avete comprato la XJ6?

Messaggio Da jekyll Mer 19 Ott 2011, 21:05

bravo Fra, la scorsa volta ho fatto un giretto dopo un paio di settimane che non la utilizzavo e non volevopiù scendere dalla moto Smile un'emozione incredibile come se fosse stata la prima volta ;) sono queste le cose ke ti fanno capire se ami davvero la tua moto
jekyll
jekyll
XJ6 Tuning Man
XJ6 Tuning Man

Gatto
N° Messaggi : 2196
Reputazione : 6363
Reputazione : 0
Compleanno : 24.11.87
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 36
Località : Alcamo

Torna in alto Andare in basso

Perchè avete comprato la XJ6? Empty Re: Perchè avete comprato la XJ6?

Messaggio Da Ospite Gio 20 Ott 2011, 05:15

la ns moto è la mia prima moto da strada, ma sinceramente quando mi sono deciso a cambiare genere non sapevo nemmeno che esistesse. avevo provato una kaw. er6n e mi ero deciso a comprarla, ma quando sono andato dal concessionario ed ho visto la xj ho cambiato idea e per poco più me la sono acquistata. Il fatto di spendere soldi per personalizzare e farsi sua la propria moto credo che non dipenda dal fatto che nella fattispecie costa relativamente poco e tutta la componentistica non è al top, ma per me è un piacere modificarla secondo i miei gusti e lo farei sicuramente anche se avessi una supersportiva, anzi forse sarebbe anche meglio visto che sicuramente ci sono più accessori. non credo che quanto speso oltre all'acquisto siano soldi buttati anzi a me piace anche di più e per chi guarda non è un problema mio, ma come vale per tutto ognuno a i propri gusti e vanno rispettati ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè avete comprato la XJ6? Empty Re: Perchè avete comprato la XJ6?

Messaggio Da Il Ticinese Ven 21 Ott 2011, 07:19

Perché se la rubavo mi mettevano in galera ! :lol:

Scusate volevo fare la battuta ...

Un caro saluto a tutti :cheers:
Il Ticinese
Il Ticinese
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Dragone
N° Messaggi : 562
Reputazione : 5510
Reputazione : 0
Compleanno : 23.03.64
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 60
Località : Lugano
Occupazione/Hobby : Tecnico del suono / Subacquea

Torna in alto Andare in basso

Perchè avete comprato la XJ6? Empty Re: Perchè avete comprato la XJ6?

Messaggio Da il_talla Ven 21 Ott 2011, 22:08

:lol!:







il_talla
il_talla
Biker Friend
Biker Friend

Ratto
N° Messaggi : 1045
Reputazione : 5363
Reputazione : 0
Compleanno : 04.07.84
Data d'iscrizione : 27.06.11
Età : 39
Località : Villafranca di Verona
Occupazione/Hobby : Bioingegnere/motori, metal, jeet kune do

Torna in alto Andare in basso

Perchè avete comprato la XJ6? Empty Re: Perchè avete comprato la XJ6?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.