Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Galleria


Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty
Ultimi argomenti attivi
» modifica scarico
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto

» Come utilizzare il MERCATINO
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Icon_minitimeMar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero

» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Icon_minitimeMar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652

» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin

» Vendo Collettore Arrow omologato
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78

» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens

» Scarico completo shark
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Icon_minitimeGio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite

» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Icon_minitimeVen 22 Giu 2018, 04:16 Da narco

» Risers Manubrio
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Icon_minitimeGio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo

» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Icon_minitimeLun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p

» Manuale officina... cercasi
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Icon_minitimeVen 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88

» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Icon_minitimeMar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele

Pubblicità oroscopo
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 2684 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sandro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Altra MOD: stavolta il Portatarga...

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da sandroon Sab 30 Mar 2013, 07:27

Ieri dopo qualche mese che non lo facevo, ho riacquistato alcune riviste di moto, e su una di esse c'era una lettera alla redazione che mi ha ricordato quanto sia ca*osa la sanzione per l'errata inclinazione della targa: In pratica la possibilità offerta dalla legge (ove applicata con zelo) consente di sanzionare errate angolazioni oltre i 30° (+5) di tolleranza con: 78 euri+fermo amministrativo per 3 mesi dei quali 1 di deposito forzato presso il centro che ne ha effettuato il recupero ,...visto che la moto non può circolare dal momento della contravvenzione..... Insomma ad occhio e croce, sentito un amico che fa recuperi per l'aci qui a Cremona, diciamo che lo scherzetto della targa costa circa 5-600 euri.... senza calcolare il possibile ritorno dalla località ove il mezzo è stato fermato (e ricoverato) in macchina o in treno....
Per cui sono corso a misurare il tutto e .... ORRORE... ero a 40!!!!!!!
Da qui al ripristino della situazione di legalità è stato breve. Ma con un tocco di personalizzazione (e ti pareva)
Ho reso il parafango originale e l'ho smontato completamente levando la relativa anima in metallo, abbandonando la plastica e conservando la struttura rimossa.
Devo dire che mi piace molto e l'originalità a costo zero ha sempre un gran fascino.......
Dal vivo rende molto di più.... però ecco qualche scatto
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Img_2016
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Img_2017
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Img_2018


Ultima modifica di sandroon il Sab 30 Mar 2013, 09:50 - modificato 1 volta.
sandroon
sandroon
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Cavallo
N° Messaggi : 1071
Reputazione : 5953
Reputazione : 0
Compleanno : 29.04.66
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 58
Località : cremona

http://www.circuitostradivari.it

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da Thepen70 Sab 30 Mar 2013, 09:14

Per curiosità così a quanti gradi sei?
Thepen70
Thepen70
FZ8 Utente
FZ8 Utente

Cane
N° Messaggi : 333
Reputazione : 4409
Reputazione : 2
Compleanno : 12.10.70
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 53
Località : Monza Brianza
Occupazione/Hobby : disegnatore cad cam/ sci - pc -moto- divano

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da sandroon Sab 30 Mar 2013, 09:51

Quando la moto è giù dal cavalletto sono esattamente a 28°.. Salendo a bordo arrivo a 25........

....Ecco perchè ho imboscato tutto il resto delle mie mod......
sandroon
sandroon
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Cavallo
N° Messaggi : 1071
Reputazione : 5953
Reputazione : 0
Compleanno : 29.04.66
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 58
Località : cremona

http://www.circuitostradivari.it

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da Thepen70 Sab 30 Mar 2013, 09:56

Se così sei a 28 gradi la mia è sicuramente fuorissimo!!!! Scoccia farsi rompere le scatole per delle cavolate così, provvederò a raddrizzare il tutto....comunque è particolare come aspetto bisognerebbe vederla dal vero... Shocked




Thepen70
Thepen70
FZ8 Utente
FZ8 Utente

Cane
N° Messaggi : 333
Reputazione : 4409
Reputazione : 2
Compleanno : 12.10.70
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 53
Località : Monza Brianza
Occupazione/Hobby : disegnatore cad cam/ sci - pc -moto- divano

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da sandroon Sab 30 Mar 2013, 10:03

inj effetti fa uno strano scherzo vederla così in foto..... anzi diciamo che sembra davvero una modestissima mmmmmmerd*, tanto che sono sceso a rivederla, ma credi dal vero è ben altra cosa, e fa molto.........r1
Il problema, è che con i portatarga tradizionali (se pur aftermarket) riportandoli nella "norma dei 30°, ci si avvicina davvero molto alla ruota col catadiottro in fase di compressione specie con passeggero. Per cui quasi quasi si è costretti ad usare il suo traliccetto che proprio non mi va giù.
E dal 7/12/2012 che c'è sta nuova sanzione. Per cui temo che i primi effetti si vedranno a breve!!!!!!!!! e tutto ciò che è stato l'anno scorso, non potrà più essere
cacchio
sandroon
sandroon
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Cavallo
N° Messaggi : 1071
Reputazione : 5953
Reputazione : 0
Compleanno : 29.04.66
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 58
Località : cremona

http://www.circuitostradivari.it

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da sandroon Sab 30 Mar 2013, 10:14

se proprio dovessimo posizionare a norma di legge un porta targa aftermarket senza prolunga (traliccio o braccetti che siano) l'effetto sarebbe questo
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Mmoyzw10


e devo dire che proprio non mi piace
sandroon
sandroon
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Cavallo
N° Messaggi : 1071
Reputazione : 5953
Reputazione : 0
Compleanno : 29.04.66
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 58
Località : cremona

http://www.circuitostradivari.it

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da Thepen70 Sab 30 Mar 2013, 10:23

Neanche a me....però non dico di metterlo così, ma una raddizzatina penso di dargliela
Thepen70
Thepen70
FZ8 Utente
FZ8 Utente

Cane
N° Messaggi : 333
Reputazione : 4409
Reputazione : 2
Compleanno : 12.10.70
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 53
Località : Monza Brianza
Occupazione/Hobby : disegnatore cad cam/ sci - pc -moto- divano

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da ufomito Sab 30 Mar 2013, 10:39

Non riesci a stare con le mani in mano è ? Smile
Molto bella anche questa MOD.
Da un tocco di classe anche al porta targa.

Domattina voglio misurare di quanto sono fuori col mio.... :pula:
Anche se non ho mai messo mano alla regolazione, già quando ho ritirato la moto dal Conce, ho notato l'inclinazione generosa.

Credo di essere anche io sui 40 gradi.

P.S.
Ma la misurazione dei gradi, i :pula: la fanno a moto dritta con pilota a bordo ?

Date uno sguardo qui...


Al minuto 3.45
Quanto vi sembra inclinata quella targa ? :suspect:
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6344
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da Ospite Sab 30 Mar 2013, 21:58

Bravo Sandroon complimenti per l'ingegno .coppa.
Devo dire che non ci sta per niente male,molto minimalista e "leggero",si sposa benissimo con il faro posteriore "diviso a meta'".
Se poi mi confermerai che cosi' sei riuscito a risolvere il problema degli schizzi d'acqua proiettati dalla gomma,credo che cerchero' di copiare la tua idea.

Nel filmato sopra la targa che si vede al minuto 3.45 è inclinata di 30°,considera pero' che è posizionata sul cavalletto laterale e l'angolazione della moto stessa ti inganna.
La misurazione dell'angolo va fatta con moto dritta su superficie piana e senza pilota a bordo.
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Immagi10
Mi tengo una copia di questa immagine tra i documenti della moto,sperando sempre di non incappare negli "sceriffi"di turno che forti della loro divisa ed esaltati dalla ignoranza fann di tutto per cercare di buttartelo al c..... Sad
Altra cosa suggeritami da un agente della P.S.è:nel caso avessimo capito che questi "sceriffi"stanno operado in maniera non corretta,di fotografare,filmare,o addirittura richiedere l'intervento di altre F.d.O.in modo da poter contestare l'operato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da sandroon Sab 30 Mar 2013, 23:08

Altra foto scattata con una macchina fotografica all'aperto stamattina
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Img_0015
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Img_0016
sandroon
sandroon
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Cavallo
N° Messaggi : 1071
Reputazione : 5953
Reputazione : 0
Compleanno : 29.04.66
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 58
Località : cremona

http://www.circuitostradivari.it

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da ufomito Sab 30 Mar 2013, 23:10

Stupenda Sandroon.... .pollice.
Hai mai pensato di aprire un negozio di articoli HomeMade ?
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6344
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da sandroon Sab 30 Mar 2013, 23:27

In merito al suggerimento fattoti da un Agente di P.S. ..mi permetto di dissentire. La ripresa ti potrebbe a norma di legge essere impedita, con addirittura il sequestro del supporto di memoria... insomma un casotto.
Il mio suggerimento, è quello di essere sempre tranquilli, non indisporre MAI, assecondare le richieste cercando di non mostrare fintii muscoli per strada. Di fronte spesso ci si trova con persone che sanno anche come provocare reazioni scomposte e trasformare una contravvenzione in una denuncia. Pur senza abusi.
Tranquilli. I diritti si fanno sempre valere nelle sedi opportune e nei tempi opportuni: cercare di farlo per strada non è MAI ne il tempo ne il luogo.
Quando un operatore della stradale o qual che sia FF.d. OO, si comporta bene in maniera professionale (ovvero applica normative vigenti) non è MAI sgarbato, provocatore, cafone ecc ecc. Quando lo è o lo diventa, a volte, è anche per reazione a comportamenti altrettanto irriguardosi messi in pratica dall'utente sottoposto al controllo.
La mia raccomandazione per cui è quella di non cadere nel tranello dell'istigazione (pur poco professional e deontologicamente deprecabile) reagendo scompostamente nell'immediato: Osservate, assecondate e dopo, ..... con calma,....... SCRIVETE e contestate se siete nelle condizioni di farlo e ahimè.....no db-killer, targa inclinata, centralina, di certo non aiutano......
Se si è in FALLO affraid ....tacere confidando nella buona sorte e nella poca voglia di scrivere dell'operatore che ci ha fermato. .vamp.
Parola di Ag......Scout!!!

Comunque stiamo OT_tando da paura!!!! .frusta.

sandroon
sandroon
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Cavallo
N° Messaggi : 1071
Reputazione : 5953
Reputazione : 0
Compleanno : 29.04.66
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 58
Località : cremona

http://www.circuitostradivari.it

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da Ospite Dom 31 Mar 2013, 00:34

ULtimo O.T.
Riporto quanto suggerito dal P.U.
"Le riprese fotografiche di un Agente di PM, quale P.U. non rientra nei casi di tutela della privacy se non nelle finalità. Non si può divulgare un mia immagine in divisa per un fatto che attiene la mia sfera strettamente privata: religione, razza, salute, sessualità.
puoi fotografare tranquillamente , Papa, Presidente del Consiglio, Presidente della Repubblica.. e non puoi riprendere un Vigile???
E' L'uso della foto che trova limitazioni...certo che se fai la foto e poi la pubblichi in rete "deridendo" l'agente.. ti devi aspettare una querela..
ma se la foto la mandi all'autorità giudiziaria chiedendo di valutare il comportamento (veox nascosto) degli operatori.. hai fatto il tuo dovere di cittadino
in fondo se fotografi un rapinatore che esce con il malloppo dalla banca... pensi che avrai dei problemi??"
Fine O.T. altrimenti gli admin poche Par

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da sandroon Dom 31 Mar 2013, 06:35

...... spettacolo.... .Sbellico. forte il tuo socio Agente di P.M........ Fornisce suggerimenti su come incastrare suoi colleghi complimenti , per non parlare del paragone con la foto al rapinatore........... Spettacolo!!!!!! .applauso. ... quando parla dei doveri dei cittadini ...spettacolo .Sbellico. .Sbellico. ?????!!!!!
Ad ogni modo se ne potrebbe parlare per ore ed in effetti da MOD dovrei richiamare all'ordine il thread. .off. Ma giuro non intervengo più!!! .vamp.
Ognuno faccia giustamente ciò che ritiene opportuno, e ci mancherebbe altro.... Io continuerò a suggerire cautela al cospetto delle FF. OO. :pula: lasciando esperimenti strani ad altri che poi raramente pubblicizzano il loro eventuale fallimento..... e che quando vincono, lo fanno a seguito di spese e impicci enormi....
Comunque ....... tornando a bombazza definitivamente..... mi piace!!! e visto che il tempo promette abbastanza bene......... mi sa che festeggio Pasquetta con la riattivazione della polizza!!!!!! Oggi in giro troppi rombi di tuono ho sentito!!!!!!
Forza che si riparte bigday
sandroon
sandroon
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Cavallo
N° Messaggi : 1071
Reputazione : 5953
Reputazione : 0
Compleanno : 29.04.66
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 58
Località : cremona

http://www.circuitostradivari.it

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da sandroon Dom 31 Mar 2013, 07:02

ritiro il proposito......domani danno acqua!!!! mavaffanxxxxxxx***xxx-,.ù+è+ì'))(/&%$£$%£"!!!!!!!
sandroon
sandroon
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Cavallo
N° Messaggi : 1071
Reputazione : 5953
Reputazione : 0
Compleanno : 29.04.66
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 58
Località : cremona

http://www.circuitostradivari.it

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da ufomito Dom 31 Mar 2013, 07:56

ASpetta... mercoledi mettono bello..
Riattivo anche io mercoledi.... non ne posso più.
Almeno quando ci sono le belle giornate posso uscire. Smile



ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6344
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da sandroon Dom 31 Mar 2013, 07:59

... ecco. facciamo così.



e vaffanzum
sandroon
sandroon
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Cavallo
N° Messaggi : 1071
Reputazione : 5953
Reputazione : 0
Compleanno : 29.04.66
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 58
Località : cremona

http://www.circuitostradivari.it

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da sandroon Dom 31 Mar 2013, 23:24

mod vers EVO 2

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Img_0017
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Img_0018
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Img_0019
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Img_0020
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Img_0021
Altra MOD: stavolta il Portatarga... Img_0022
doppio risultato.... coperti i fili e rinforzata la struttura ancora di più.... senza contare che mi sono liberato del parafango originale enorme.........

sandroon
sandroon
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Cavallo
N° Messaggi : 1071
Reputazione : 5953
Reputazione : 0
Compleanno : 29.04.66
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 58
Località : cremona

http://www.circuitostradivari.it

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da ufomito Lun 01 Apr 2013, 02:51

Ottimo...
i supporti per le frecce mi garbano molto Smile

P.S.
Il catarifrangente non dovrebbe essere perpendicolare al terreno ? .giornale.
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6344
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da Ospite Lun 01 Apr 2013, 05:30

Complimenti per il lavoro che hai realizzato .coppa.
Decisamente piu' bello del pennone originale.
Per la luce targa hai utilizzato il supporto originale?Non mi pare vedendolo cosi'.
Spero di poterla vedere(e sentire)in versione live al piu' presto,sperando che l'Uomo barbuto ci regali finalmete giornate degne di essere chiamate primaverili.......du maron st'acqua! Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da ufomito Lun 01 Apr 2013, 06:00

Ma Il BOss vede positivamente anche questo...
potrebbe essere l'occasione per testare le Attack e la mappa soft sull'acqua Bravo
Dai, presto arriveranno le belle giornate da zainetti, pane e salame nostrano complimenti
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6344
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da Thepen70 Lun 01 Apr 2013, 06:31

Molto bella l'ultima mod, decisamente meglio della precedente, ora però anche io sono entrato in sbattimento col portatarga, e non avendo l'originale da modificare......ieri ho abbassato l'inclinazione del portatarga, e anche il precarico del mono, visto che il precedente proprietario l'aveva messo alla penultima tacca( sempre ammesso che si possa andare sull ultima quasi piatta)mi sà che pesava un bel 115kg, io peso 84kg e son tornato indietro di due tacche(per quello che la moto si scomponeva in staccata affraid ) oggi provata e mi è sembrata decisamente meglio, ma una vota sceso oops!! il catadiotro era nascosto dietro la targa, piegato dalla compressione sulla ruota....ora son risalito di una tacca col precarico del mono, perchè secondo me sono ancora fuori di qualche grado con l'inclinazione, voi che dite?
Altra MOD: stavolta il Portatarga... 2013-014

provate anche le attack2..... Faantastiche... .Sbellico.
Thepen70
Thepen70
FZ8 Utente
FZ8 Utente

Cane
N° Messaggi : 333
Reputazione : 4409
Reputazione : 2
Compleanno : 12.10.70
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 53
Località : Monza Brianza
Occupazione/Hobby : disegnatore cad cam/ sci - pc -moto- divano

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da ufomito Lun 01 Apr 2013, 08:09

Un altro con le Attack .Sbellico.

Il precarico del mono originale è alquanto... approssimativo come regolazione.
Tarato piuttosto rigido senti ancor di più come "pompa bene" Sad

Ho lo stesso portatarga, ma problemi di interferenza con la ruota non ne ho mai avuti. :suspect:

Possibile che il precarico sia talmente basso da "affondare" il culetto della fzotta ?
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6344
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da Thepen70 Lun 01 Apr 2013, 08:23

Il mono dovrebbe essere alla 8 tacca, ma il mio Catadiotro è artigianale visto che mancava l'ho fatto io.... se ingrandisci l immagine si vede meglio, in quanto a inclinazione targa che ne dite sono nei limiti????
Prima non toccava, ma da quando ho abbassato la targa.......
Thepen70
Thepen70
FZ8 Utente
FZ8 Utente

Cane
N° Messaggi : 333
Reputazione : 4409
Reputazione : 2
Compleanno : 12.10.70
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 53
Località : Monza Brianza
Occupazione/Hobby : disegnatore cad cam/ sci - pc -moto- divano

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da ufomito Lun 01 Apr 2013, 08:34

basandosi sulla foto è abbastanza difficile...
Sembra ancora troppo inclinata.
dovresti provare con un goniometro per essere sicuri. ;)
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6344
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Altra MOD: stavolta il Portatarga... Empty Re: Altra MOD: stavolta il Portatarga...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.