Accedi
Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Argomenti più visti
Statistiche
Abbiamo 2684 membri registratiL'ultimo utente registrato è sandro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Mono Extreme tech 2 - Arrivato e montato..
3 partecipanti
Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum :: Yamaha FZ8 :: FZ8 - Elaborazioni ufficiali e no, personalizzazione
Pagina 1 di 1
Mono Extreme tech 2 - Arrivato e montato..
Come promesso eccomi con una recensione delle prime impressioni avute dal mono appena acquistato.
Extreme racing shocks è una rinata ditta che praticamente è il seguito produttivo della Extremetech. Poche centinaia di metri separano le due sedi ma la tecnologia pare sia la medesima.
I colori sono stati profondamente rivisti e resi forse un po' meno racing dice qualcuno, ...un po' più sobrii dico io.
511 sacchi non sono di certo pochi, ma il prodotto resta comunque il meno caro fra quelli con serbatoio esterno e con regolazioni multiple (compr-rilascio-interasse-precarico)
Comunicati i miei dati al costruttore mi è arrivato un mono belle che montato e tarato. Ottimo imballo, due adesivi, garanzie e un paio di worksheets e poco altro. Oltre che ovviamente il mono: ben avvolto e protetto.
Appena scartato sorpresa: .... per la fz8 è previsto il serbatoio separato! Dovevo immaginarlo. Loro non sanno che ho tolto il telaietto e lo spazio per l'altro modello "all in one" ci sarebbe stato. Vabbè impreco giusto quei 3 o 4 minuti ma poi inizio a smanettarci un po e devo dire che è davvero molto ben fatto. Tutto ricavato dal pieno e tanti particolari intelligenti come ad esempio la ghiera senza ...controghiera bensì con un sistema di grani in nylon..... basta un cacciaspine per girarla.... finalmente.
Molla nera, finitura titanium e alcuni particolari oro.. bellissimo: le foto parlano da sole.
Montato come al solito con pochissima fatica e prese le misure così.... "da scatola" già è in perfette condizioni e regolazioni (i SAG sono a dir poco perfetti).
Le regolazioni idrauliche sono precise e i click ben definiti anche se per la regolazione di rilascio dovrò procurami un cacciavite lungo in quanto il produttore ha optato per la sua nuova linea, di passare alla regolazione a vite anzichè proseguire con la ghiera coassiale: poco male .
Montato il tutto misure perfette e ottime impressioni dinamiche ....da fermo (controsenso ma passatemelo).
Così ... a pelle mi da l'idea di un mono tarato leggermente "racing" ( per fare il figo ho dichiarato di prediligere la guida sportiva a quella touring...... ) ma mi è bastato clicckare un -1 in compressione per sentire qualche differenza.
Insomma da provare al più presto.
Sempre al più presto dovrò risolvere il problema del serbatoio che al momento come vedete ho installato alla "porkozio" con delle volgari fascette e del foam protettivo. La studierò meglio e se proprio non uscirà dal cilindro nulla di buono acquisterò l'apposito kit.
Per ora queste sono le foto....
A presto
e come diciamo da ste parti.... "Sperùm"!!!!
Ciao Raga, ... tutto rego!!!!
Extreme racing shocks è una rinata ditta che praticamente è il seguito produttivo della Extremetech. Poche centinaia di metri separano le due sedi ma la tecnologia pare sia la medesima.
I colori sono stati profondamente rivisti e resi forse un po' meno racing dice qualcuno, ...un po' più sobrii dico io.
511 sacchi non sono di certo pochi, ma il prodotto resta comunque il meno caro fra quelli con serbatoio esterno e con regolazioni multiple (compr-rilascio-interasse-precarico)
Comunicati i miei dati al costruttore mi è arrivato un mono belle che montato e tarato. Ottimo imballo, due adesivi, garanzie e un paio di worksheets e poco altro. Oltre che ovviamente il mono: ben avvolto e protetto.
Appena scartato sorpresa: .... per la fz8 è previsto il serbatoio separato! Dovevo immaginarlo. Loro non sanno che ho tolto il telaietto e lo spazio per l'altro modello "all in one" ci sarebbe stato. Vabbè impreco giusto quei 3 o 4 minuti ma poi inizio a smanettarci un po e devo dire che è davvero molto ben fatto. Tutto ricavato dal pieno e tanti particolari intelligenti come ad esempio la ghiera senza ...controghiera bensì con un sistema di grani in nylon..... basta un cacciaspine per girarla.... finalmente.
Molla nera, finitura titanium e alcuni particolari oro.. bellissimo: le foto parlano da sole.
Montato come al solito con pochissima fatica e prese le misure così.... "da scatola" già è in perfette condizioni e regolazioni (i SAG sono a dir poco perfetti).
Le regolazioni idrauliche sono precise e i click ben definiti anche se per la regolazione di rilascio dovrò procurami un cacciavite lungo in quanto il produttore ha optato per la sua nuova linea, di passare alla regolazione a vite anzichè proseguire con la ghiera coassiale: poco male .
Montato il tutto misure perfette e ottime impressioni dinamiche ....da fermo (controsenso ma passatemelo).
Così ... a pelle mi da l'idea di un mono tarato leggermente "racing" ( per fare il figo ho dichiarato di prediligere la guida sportiva a quella touring...... ) ma mi è bastato clicckare un -1 in compressione per sentire qualche differenza.
Insomma da provare al più presto.
Sempre al più presto dovrò risolvere il problema del serbatoio che al momento come vedete ho installato alla "porkozio" con delle volgari fascette e del foam protettivo. La studierò meglio e se proprio non uscirà dal cilindro nulla di buono acquisterò l'apposito kit.
Per ora queste sono le foto....
A presto
e come diciamo da ste parti.... "Sperùm"!!!!
Ciao Raga, ... tutto rego!!!!
Re: Mono Extreme tech 2 - Arrivato e montato..
quasi quasi spero che le due persone a cui ho chiesto per interessarsi sul trovarmi un mono decente di 2° mano facciano un buco nell'acqua così sarò costretto a prenderlo anch'io
invidio la tua facilità nel personalizzare la tua moto "da solo"... considerando che io mi fermo al cambio pastiglie...
andrea463- FZ8 Utente
-
N° Messaggi : 1068
Reputazione : 13251
Reputazione : 6
Compleanno : 04.12.79
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 44
Località : Messina
Occupazione/Hobby : Guardia Costiera/Troppi per elencarli
Re: Mono Extreme tech 2 - Arrivato e montato..
Ciao ragazzi!!!!
Oggi finalmente Noè ha potuto ormeggiare l'arca: ha smesso di piovere!!!! e un timido sole è comparso innalzando subito le temperature, Cosa chiedere di più quando si ha un mono nuovo montato da provare??????!!!!
Come dicevo nel primo post ho avuto l'impressione di avere a che fare con un mono piuttosto duro tanto da quasi pentirmi di avere richiesto un setting da "sportivo" andante.......
Beh, alle ore 16 ero a cavallo del mio "cavallo" e mai la sensazione fu più positiva.
Tutta un altra moto!! immediatamente smentito sulla rigidità del complesso. In realtà il mono copia il terreno con una fedeltà pazzesca restituendo sicurezza come non l'avevo mai avuta.
Spettacolare inserimento in curva, ma ancora di più l'uscita che ora è consentita con manopola spalancata con un mantenimento della traiettoria davvero favoloso. La moto nel posteriore è granitica e consente percorrenze in curva che non avevo mai sentito, e i riferimenti "critici" che uso durante i miei test (buche, tombini in curva, sconnessioni, giunture d'asfalto..ecc.. ) sono davvero stati superati con una sicurezza a me sconosciute.
Ciò che mi ha colpito è che anche in situazioni complesse (ad esempio la curva che dalla tangenziale porta verso casa, dove, come per rovinare un amplesso motociclistico, in piena traiettoria c'hanno piazzato un tombino!!!!) il mono stia tranquillamente in assetto restituendo sicurezza . Sarà banale ma oggi nella decina di kilometri fatti....... ho ammazzato l'elefantino delle M5....... non c'ero MAI riuscito.
Davvero notevole.
Altra cosa che mi ha impressionato è come non affondi durante le accellerazioni, consentendo di scaricare tutto a terra, e in un paio di casi, quando ho volutamente "smanacciato" col gas in uscita da una curva, ancora in piega (sì insomma..... per quanto faccia io) ha piantato la moto a terra e via...... " A BADILE"!!!!!!!! un jet
Scusate la terminologia poco tecnica, ma spero di essermi capito ...
Ultima ma non per importanza, ho provato a contattare l'azienda per un paio di info su un supporto serbatoio ed altro, ed ho trovato risposte molto cordiali da parte di persone disponibili...... Che dire. Ottimo acquisto . Confermo tutte le opinioni positive lette in giro. Anzi ....DEPPIU'.
Ringrazio anche GP Race per il GDA e per la precisione nella vendita.
Ripeto, grande mazzata di spesa (511 euri di sti tempi non si trovano sotto l'albero) ma se avete un maialino salvadanaio da rompere.... valutate di farlo per questo prodotto.
Oggi finalmente Noè ha potuto ormeggiare l'arca: ha smesso di piovere!!!! e un timido sole è comparso innalzando subito le temperature, Cosa chiedere di più quando si ha un mono nuovo montato da provare??????!!!!
Come dicevo nel primo post ho avuto l'impressione di avere a che fare con un mono piuttosto duro tanto da quasi pentirmi di avere richiesto un setting da "sportivo" andante.......
Beh, alle ore 16 ero a cavallo del mio "cavallo" e mai la sensazione fu più positiva.
Tutta un altra moto!! immediatamente smentito sulla rigidità del complesso. In realtà il mono copia il terreno con una fedeltà pazzesca restituendo sicurezza come non l'avevo mai avuta.
Spettacolare inserimento in curva, ma ancora di più l'uscita che ora è consentita con manopola spalancata con un mantenimento della traiettoria davvero favoloso. La moto nel posteriore è granitica e consente percorrenze in curva che non avevo mai sentito, e i riferimenti "critici" che uso durante i miei test (buche, tombini in curva, sconnessioni, giunture d'asfalto..ecc.. ) sono davvero stati superati con una sicurezza a me sconosciute.
Ciò che mi ha colpito è che anche in situazioni complesse (ad esempio la curva che dalla tangenziale porta verso casa, dove, come per rovinare un amplesso motociclistico, in piena traiettoria c'hanno piazzato un tombino!!!!) il mono stia tranquillamente in assetto restituendo sicurezza . Sarà banale ma oggi nella decina di kilometri fatti....... ho ammazzato l'elefantino delle M5....... non c'ero MAI riuscito.
Davvero notevole.
Altra cosa che mi ha impressionato è come non affondi durante le accellerazioni, consentendo di scaricare tutto a terra, e in un paio di casi, quando ho volutamente "smanacciato" col gas in uscita da una curva, ancora in piega (sì insomma..... per quanto faccia io) ha piantato la moto a terra e via...... " A BADILE"!!!!!!!! un jet
Scusate la terminologia poco tecnica, ma spero di essermi capito ...
Ultima ma non per importanza, ho provato a contattare l'azienda per un paio di info su un supporto serbatoio ed altro, ed ho trovato risposte molto cordiali da parte di persone disponibili...... Che dire. Ottimo acquisto . Confermo tutte le opinioni positive lette in giro. Anzi ....DEPPIU'.
Ringrazio anche GP Race per il GDA e per la precisione nella vendita.
Ripeto, grande mazzata di spesa (511 euri di sti tempi non si trovano sotto l'albero) ma se avete un maialino salvadanaio da rompere.... valutate di farlo per questo prodotto.
Re: Mono Extreme tech 2 - Arrivato e montato..
mai terminologia fù piu idonea della tua
bella recensione, complimenti !
bella recensione, complimenti !
andrea463- FZ8 Utente
-
N° Messaggi : 1068
Reputazione : 13251
Reputazione : 6
Compleanno : 04.12.79
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 44
Località : Messina
Occupazione/Hobby : Guardia Costiera/Troppi per elencarli
Re: Mono Extreme tech 2 - Arrivato e montato..
Lacrime di gioia Sandroon...
Un mono Fantastico....
Noto che la regolazione del precarico è praticamente infinita... si sono tenuti molto larghi.
Spero di vedere il prodotto di persona sulla tua belva qualche fine settimana.
Ancora complimenti per i lavori e la manualità degli interventi fatti sin ora.
Un mono Fantastico....
Noto che la regolazione del precarico è praticamente infinita... si sono tenuti molto larghi.
Spero di vedere il prodotto di persona sulla tua belva qualche fine settimana.
Ancora complimenti per i lavori e la manualità degli interventi fatti sin ora.
ufomito- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6349
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona
Re: Mono Extreme tech 2 - Arrivato e montato..
ciao ufo
non ti sentivo da un paio di giorni e ho pensato avessi cambiato moto e forum!!!! :evil:
Ad ogni modo: .... il tre cilindri giamacca concept di Colonia mi sta intrigando non poco anche se secondo me verrà montato su una tipologia di moto differente dalla nostra!!!!
Comunque grande mono. oggi se mi passa l'abbiocco esco ancora un po'...
non ti sentivo da un paio di giorni e ho pensato avessi cambiato moto e forum!!!! :evil:
Ad ogni modo: .... il tre cilindri giamacca concept di Colonia mi sta intrigando non poco anche se secondo me verrà montato su una tipologia di moto differente dalla nostra!!!!
Comunque grande mono. oggi se mi passa l'abbiocco esco ancora un po'...
Re: Mono Extreme tech 2 - Arrivato e montato..
Quoto il discorso 3 cilindri...
credo sia per una fascia diversa di mercato ( poi chissà.... )
Questa sera sono andato a bere un caffè a San Marten.....
erano giusto le 6.30 e c'era ancora il pienone.
Evidentemente la crisi non ha toccato troppo questo settore
Ahhh...
ho messo foto di alcuni mezzi niente male al circuito.
credo sia per una fascia diversa di mercato ( poi chissà.... )
Questa sera sono andato a bere un caffè a San Marten.....
erano giusto le 6.30 e c'era ancora il pienone.
Evidentemente la crisi non ha toccato troppo questo settore
Ahhh...
ho messo foto di alcuni mezzi niente male al circuito.
ufomito- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6349
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona
Re: Mono Extreme tech 2 - Arrivato e montato..
Ciao raga tutto rego??????
Riapro il thread in quanto è passata diversa acqua sotto i ponti per cui vi tengo aggiornati anche se dal fondo della sala ho sentito un "chissene.."
Ad ogni buon conto e per tutti quelli a cui interessasse, vi riferisco degli sviluppi della mia questione Mono.
Il clima di certo non mi ha permesso molto, tuttavia sono riuscito a farci ancora qualche chilometro, e alla fine ho potuto fare qualche considerazione in merito al rapporto confort-prestazione del mio tech 2.
Sapete bene che quando lo acquistate dovreste dichiarare le fostre necessità oltre che al vostro peso ecc ecc.
Così feci (!!!???) io e il mono consegnatomi era in effetti adeguato a quanto richiesto ovvero 65/70kg uso misto ma prevalentemente sportivo ecc ecc.
Dopo alcune centinaia di km mi sono accorto tuttavia che la mia schiena iniziava a lamentarsi per cui ho ipotizzato una revisione della regolazione, rivedendo sag vari e altro. Purtroppo mi sono accorto che la soluzione sarebbe stata quella della sostituzione della molla. Nulla di grave. Ne compro una mi sono detto e contattato il produttore in merito all'acquisto.........SPETTACOLO: me l'avrebbero sostituita gratuitamente loro!!!! Dopo avergli raccontato tutta la rava e la fava hanno concordato con me sulla necessità di sostituirla. Detto fatto : mono spedito con un paccocelere 1. All'indomani vedo la consegna e contestualmente mi arriva la mail di conferma di rispedizione!!!!! Non credevo ai miei occhi. Ritirato il mono, molla rossa piu soffice, lo installo e inizio a testarlo da fermo e inizio a pormi qualche domanda. Lo sento strano, come se andasse a murare di idraulica che tra l'altro sentivo poco regolabile..
Nulla di grave mi sono detto, provo a ripartire da zero regolando qua e là secondo le mie conoscenze in materia ..... Nulla. Anzi il mono era diventato rumoroso come se soffiasse e davvero i maroni cominciavano a girare.
Inoltre, lo so che vi sembrerà ridicolo, ma mi sentivo più rincogGlionito del solito, con uno strano effetto di tappo alle orecchie!!!!!!! Da lì ho ricollegato tutto all'azoto del mono, che sicuramente se ne era uscito. Interpello un vicino che con un manometro misura la pressione del serbatoietto e la trova a Zero. I sospetti erano fondati.
Salgo in casa, accendo il pc e riscrivo alla Extreme racing shox alla quale spiego la solfa e SPETTACOLO part.II: organizzano un ritiro presso il mio domicilio per il pomeriggio per la riparazione!!!! Faccio a meno di dirvi che il giorno dopo il mono ripartiva dalla loro sede e il successivo era a casa mia con serbatoio cambiato, ricarica e manutenzione effettuate!!!!!! Ero senza parole. Il mono tra l'altro montato è subito parso perfetto!!! ed il suo funzionamento era addirittura meglio di quando lo montai la prima volta!!!
Che dire: mi sono fatto molti problemi a scrivere alla ditta produttrice da perfetto sconosciuto, e quasi quasi mi spiaceva disturbare, ma vi posso garantire che ho trovato una disponibilità allucinante e mai e dico MAI, arrogante, scocciata o dubitante (???) delle mie considerazioni.
Comunicazione IMMEDIATA (mail di domanda seguita al max di 2 ore, da quella di risposta). Insomma come se fossero a mia disposizione e vi posso garantire che non ho speso UNA lira!!! Addirittura quando gli feci notare il mio dubbio sulla molla, loro stessi mi dissero che nulla gli era dovuto in quanto il loro fine è quello di fornire un prodotto calibrato sulle esigente del cliente per cui ....
In sto a tediarvi oltre. Considerate solo quella della Extremeracing Shox una scelta di prim'ordine. Al giorno d'oggi, sembrerà assurdo, ma trovare una simile considerazione del cliente è realmente difficilissimo!
Alla prossima
Riapro il thread in quanto è passata diversa acqua sotto i ponti per cui vi tengo aggiornati anche se dal fondo della sala ho sentito un "chissene.."
Ad ogni buon conto e per tutti quelli a cui interessasse, vi riferisco degli sviluppi della mia questione Mono.
Il clima di certo non mi ha permesso molto, tuttavia sono riuscito a farci ancora qualche chilometro, e alla fine ho potuto fare qualche considerazione in merito al rapporto confort-prestazione del mio tech 2.
Sapete bene che quando lo acquistate dovreste dichiarare le fostre necessità oltre che al vostro peso ecc ecc.
Così feci (!!!???) io e il mono consegnatomi era in effetti adeguato a quanto richiesto ovvero 65/70kg uso misto ma prevalentemente sportivo ecc ecc.
Dopo alcune centinaia di km mi sono accorto tuttavia che la mia schiena iniziava a lamentarsi per cui ho ipotizzato una revisione della regolazione, rivedendo sag vari e altro. Purtroppo mi sono accorto che la soluzione sarebbe stata quella della sostituzione della molla. Nulla di grave. Ne compro una mi sono detto e contattato il produttore in merito all'acquisto.........SPETTACOLO: me l'avrebbero sostituita gratuitamente loro!!!! Dopo avergli raccontato tutta la rava e la fava hanno concordato con me sulla necessità di sostituirla. Detto fatto : mono spedito con un paccocelere 1. All'indomani vedo la consegna e contestualmente mi arriva la mail di conferma di rispedizione!!!!! Non credevo ai miei occhi. Ritirato il mono, molla rossa piu soffice, lo installo e inizio a testarlo da fermo e inizio a pormi qualche domanda. Lo sento strano, come se andasse a murare di idraulica che tra l'altro sentivo poco regolabile..
Nulla di grave mi sono detto, provo a ripartire da zero regolando qua e là secondo le mie conoscenze in materia ..... Nulla. Anzi il mono era diventato rumoroso come se soffiasse e davvero i maroni cominciavano a girare.
Inoltre, lo so che vi sembrerà ridicolo, ma mi sentivo più rincogGlionito del solito, con uno strano effetto di tappo alle orecchie!!!!!!! Da lì ho ricollegato tutto all'azoto del mono, che sicuramente se ne era uscito. Interpello un vicino che con un manometro misura la pressione del serbatoietto e la trova a Zero. I sospetti erano fondati.
Salgo in casa, accendo il pc e riscrivo alla Extreme racing shox alla quale spiego la solfa e SPETTACOLO part.II: organizzano un ritiro presso il mio domicilio per il pomeriggio per la riparazione!!!! Faccio a meno di dirvi che il giorno dopo il mono ripartiva dalla loro sede e il successivo era a casa mia con serbatoio cambiato, ricarica e manutenzione effettuate!!!!!! Ero senza parole. Il mono tra l'altro montato è subito parso perfetto!!! ed il suo funzionamento era addirittura meglio di quando lo montai la prima volta!!!
Che dire: mi sono fatto molti problemi a scrivere alla ditta produttrice da perfetto sconosciuto, e quasi quasi mi spiaceva disturbare, ma vi posso garantire che ho trovato una disponibilità allucinante e mai e dico MAI, arrogante, scocciata o dubitante (???) delle mie considerazioni.
Comunicazione IMMEDIATA (mail di domanda seguita al max di 2 ore, da quella di risposta). Insomma come se fossero a mia disposizione e vi posso garantire che non ho speso UNA lira!!! Addirittura quando gli feci notare il mio dubbio sulla molla, loro stessi mi dissero che nulla gli era dovuto in quanto il loro fine è quello di fornire un prodotto calibrato sulle esigente del cliente per cui ....
In sto a tediarvi oltre. Considerate solo quella della Extremeracing Shox una scelta di prim'ordine. Al giorno d'oggi, sembrerà assurdo, ma trovare una simile considerazione del cliente è realmente difficilissimo!
Alla prossima
Re: Mono Extreme tech 2 - Arrivato e montato..
Che dire....
una serietà simile evidentemente mette in mostra il valore di questo marchio.
Oltretutto, anche la molla ROSSA fa molto racing
In sostanza ti è bastato diminuire il K della molla per risolvere la taratura, senza mettere mano all'idraulica ( in termini di componenti, lamellare... ecc.. )
Come interesse sei rimasto sui 320 ?
Spero venga presto la primavera per tornare in sella
una serietà simile evidentemente mette in mostra il valore di questo marchio.
Oltretutto, anche la molla ROSSA fa molto racing
In sostanza ti è bastato diminuire il K della molla per risolvere la taratura, senza mettere mano all'idraulica ( in termini di componenti, lamellare... ecc.. )
Come interesse sei rimasto sui 320 ?
Spero venga presto la primavera per tornare in sella
ufomito- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6349
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona
Re: Mono Extreme tech 2 - Arrivato e montato..
Ciao Ufo era un po' che non ti sentivo....
In effetti ho aperto le idrauliche di due click (1 compr e 1 estens) e null'altro..
In merito all'interasse ho provato ad aumentarlo di 4mm e la moto è leggermente più alta ma dalla prova brevissima che ho fatto devo dire che è moooolto più scorrevole nella prima metà della curva. alla seconda ci pensa il resto........
Certo che pensare al fatto che per almeno 5 mesi la moto resterà ferma lì in garage mi fa un poco incacchiare!!!!
In effetti ho aperto le idrauliche di due click (1 compr e 1 estens) e null'altro..
In merito all'interasse ho provato ad aumentarlo di 4mm e la moto è leggermente più alta ma dalla prova brevissima che ho fatto devo dire che è moooolto più scorrevole nella prima metà della curva. alla seconda ci pensa il resto........
Certo che pensare al fatto che per almeno 5 mesi la moto resterà ferma lì in garage mi fa un poco incacchiare!!!!
Re: Mono Extreme tech 2 - Arrivato e montato..
Essi, è anche un po che non vado a San Marten....
Guarda, io sarei intenzionato ad abbassare l'anteriore... giusto per fare un paio di prove.
Ma come hai detto, il tempo comanda.... e fino a primavera non mi ci metto nemmeno.
Anzi, ora che ci penso, devo andare a coprire le K3, non sono abituate al freddo :lol!:
Ancora complimenti per l'aquisto e felice di sapere che hai trovato un setup adatto alle tue esigenze ( finalmente )
Guarda, io sarei intenzionato ad abbassare l'anteriore... giusto per fare un paio di prove.
Ma come hai detto, il tempo comanda.... e fino a primavera non mi ci metto nemmeno.
Anzi, ora che ci penso, devo andare a coprire le K3, non sono abituate al freddo :lol!:
Ancora complimenti per l'aquisto e felice di sapere che hai trovato un setup adatto alle tue esigenze ( finalmente )
ufomito- XJ6 Mod
-
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6349
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona
Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum :: Yamaha FZ8 :: FZ8 - Elaborazioni ufficiali e no, personalizzazione
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Lun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto
» Come utilizzare il MERCATINO
Mar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero
» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
Mar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652
» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
Mar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin
» Vendo Collettore Arrow omologato
Mar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78
» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
Lun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens
» Scarico completo shark
Gio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite
» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
Ven 22 Giu 2018, 04:16 Da narco
» Risers Manubrio
Gio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo
» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
Lun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p
» Manuale officina... cercasi
Ven 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88
» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
Mar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele