Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Galleria


mezza delusione....marce troppo corte Empty
Ultimi argomenti attivi
» modifica scarico
mezza delusione....marce troppo corte Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto

» Come utilizzare il MERCATINO
mezza delusione....marce troppo corte Icon_minitimeMar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero

» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
mezza delusione....marce troppo corte Icon_minitimeMar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652

» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
mezza delusione....marce troppo corte Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin

» Vendo Collettore Arrow omologato
mezza delusione....marce troppo corte Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78

» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
mezza delusione....marce troppo corte Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens

» Scarico completo shark
mezza delusione....marce troppo corte Icon_minitimeGio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite

» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
mezza delusione....marce troppo corte Icon_minitimeVen 22 Giu 2018, 04:16 Da narco

» Risers Manubrio
mezza delusione....marce troppo corte Icon_minitimeGio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo

» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
mezza delusione....marce troppo corte Icon_minitimeLun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p

» Manuale officina... cercasi
mezza delusione....marce troppo corte Icon_minitimeVen 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88

» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
mezza delusione....marce troppo corte Icon_minitimeMar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele

Pubblicità oroscopo
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 2684 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sandro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


mezza delusione....marce troppo corte

+7
ufomito
spidermims-12
Maik
Salvatore Settimo
sandroon
Mar_laS
arkhan1
11 partecipanti

Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da arkhan1 Mar 17 Lug 2012, 09:30

Salve Gente mi chiamo Paolo sono di Napoli e da pochi giorni sono possessore di una XJ6.

Il giorno dopo averla presa mi sono fatto un viaggetto 200km Napoli - Roma ed ho notato una cosa per me assurda....

Premetto che questa è la prima moto che posseggo, ho sempre guidato scooter e che non ho altri termini di paragone quindi vi faccio questa domanda.

Ho letto sui forum che questa moto ha le marce troppo corte ma a me sembra assurdo che in sesta marcia
sono a 85/90km a 5000 giri e
a 100km a 6000 giri

????

Io sto in continuazione a cercare la 7 senza trovarla è una sensazione bruttissima!!!

A me sembra assurda questa cosa, io immaginavo che la moto raggiungesse con maggior scioltezza le velocità elevate....cosi come è, a 130km cioè spostandomi in autostrada o raccordo siamo sui 8000 giri e mi da l'impressione di stare al massimo e di consumare una cifra!!!

Vi dico la verità...sono deluso...comprare la moto con i miei risparmi era il mio sogno e ora penso che se tornassi indietro....

....ditemi qualcosa di confortante.....

Ciao e Grazie

arkhan1
Utente
Utente

Tigre
N° Messaggi : 11
Reputazione : 4344
Reputazione : 0
Compleanno : 29.03.86
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 38
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da Mar_laS Mar 17 Lug 2012, 10:18

Guarda mi sa che se cerchi un argomento del genere lo trovi...
Comunque tieni conto che se avesse marce più lunghe peggiorerebbe come ripresa e prontezza ai medi. Il motore arriva dalla R6 prima e dalla FZ6 poi, entrambe caraterizzate da una ergogazione molto appuntita, mentre per la nostra i tecnici hanno cercato di avere una erogazione più lineare. Essendo un plurifrazionato di piccola cilindrata ha poca coppia, e con marce lunghe si rischierebbe di non uscire dalle curve. Poi considera che 8000 giri non sono poi molti, più gli tiri le marce e più questi motori sono contenti, e che i giapponesi tendono a far girare sempre i motori alti. La transalp nuova, moto bicilindrica da viaggio, ha solo 5 marce e per tenere buone medie autostradali devi stare sui 7000 giri, che per quel motore sono alti. Io ho la moto praticamente nuova e nei 4 traferimenti da 300 km che ho fatto finora ti posso dire che a mio avviso non consuma così tanto.
Se vuoi una moto che in autostrada ronfi a bassi regimi devi indirizzarti su cilindrate maggiori e magari motori twin, in modo che la maggior coppia e l'erogazione ti consentano di avere una sesta overdrive (generalizzo ovviamente).
Questa non è propriamente una moto da viaggio, anche se li affronta bene: vedrai che nel misto e in montagna benedirai i rapporti corti ! ;)
Mar_laS
Mar_laS
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Gatto
N° Messaggi : 496
Reputazione : 4807
Reputazione : 1
Compleanno : 09.11.87
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 36
Località : Pisa/Casale

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da sandroon Mer 18 Lug 2012, 00:21

Concordo pienamente con MAr_laS. In effetti quando avevo la xj anch'io cercavo la 7 come si usa dire, ma poi ho iniziato a capiere le jappe plurifrazionate. 8000 giri non è poi così impressionante, anzi: è un normale passaggio di erogazione.
Considera che la xj è stata enormemente migliorata nell'erogazione rispetto la fz6 che gira ancora più alta. O meglio, eroga la propria coppia ancora più in alto. A questo aggiungi che comunque una yamaha con motore proveniente da R6 girerà SMEPRE più in alto della concorrenza. Abitutati a "sentire" un motore apparentemente impiccato........ considerando che è solo APPARENTEMENTE impiccato: c'è sempre ancora qualcosa da tirare fuori.
se ti può consolare : il tuo motore può arrivare tranquillo a 10000..... considera che la nuova brutalina la fai cantare anche a 14500........ Se proprio non ti abitui direi che la tua scelta dovrà cadere su un bicilindrico europeo....
sandroon
sandroon
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Cavallo
N° Messaggi : 1071
Reputazione : 5960
Reputazione : 0
Compleanno : 29.04.66
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 58
Località : cremona

http://www.circuitostradivari.it

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da Mar_laS Mer 18 Lug 2012, 01:55

Aggiungo ancora una cosa: considera che se questa caratteristica ti risulta noiosa in autostrada ciò non vuol dire che la moto non sia di valore. Essendo la tua prima moto hai fatto una delle scelte migliori, almeno per quanto ho avuto modo di sperimentare io. Le quattro cilindri di questa cilindrata di solito devono girare ancora più alte per essere godibili, e le bicilindriche (restando nella categoria) in autostrada non sono poi così dissimili. Ho guidato la kawa er6-n e la transalp ma entrambe a 130 erano a circa 7000 giri, che sono anche di più in proporzione.
Ho guidato anche st2, r1200r e il 1200 harley: per questi il discorso è diverso, però sono altre categorie e cubature.
Goditi la moto, facci tanti chilometri e prendici la mano, vedrai che ti renderai conto che hai speso bene i tuoi soldi ! .pollice.
Mar_laS
Mar_laS
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Gatto
N° Messaggi : 496
Reputazione : 4807
Reputazione : 1
Compleanno : 09.11.87
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 36
Località : Pisa/Casale

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da sandroon Mer 18 Lug 2012, 02:12

R1200R.... ecco: quella potrebbe essere motivo di tradimento della mia FZ8. .... Mah.... chissà. Comunque sarà europea! Scusate l'OT
sandroon
sandroon
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Cavallo
N° Messaggi : 1071
Reputazione : 5960
Reputazione : 0
Compleanno : 29.04.66
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 58
Località : cremona

http://www.circuitostradivari.it

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da Mar_laS Mer 18 Lug 2012, 03:04

OT per OT... guarda ti posso dire che è una bella moto...un pò troppo perfetta fino ! Fà tutto bene e ha il pregio di farti tenere andature belle spigliate in assoluto relax. Oltretutto mio padre si è preso quella bialbero praticamente con l'ESA e in sport è pure cattivella !
Rispetto alla xj6 sembra di confrontare un mitragliatore uzi con uno da contraerea....
solo che costa un botto lei ed ogni cosa la riguardi, ha la puzza sotto il naso ed è, ripeto, veramente perfettina ! Io comprerei più volentirei una norge o una breva, più ruspante e meno feticcio... Purtroppo come investimento non c'è paragone !
Mar_laS
Mar_laS
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Gatto
N° Messaggi : 496
Reputazione : 4807
Reputazione : 1
Compleanno : 09.11.87
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 36
Località : Pisa/Casale

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da Salvatore Settimo Mer 18 Lug 2012, 10:17

Ciao Arkhan1.
Hai ben descritto il disagio provati nel cercare la settima marcia e nell'avere i rapporti corti. Io all'inizio ho avuto le tue stesse impressioni, cercando di inserire la settima e sentendo il motore un po' tirato in autostrada, sui 110-120 km/h. Mi aspettavo di toccare queste velocità con più "leggerezza" e meno sforzo. Magari sarà vero ciò che è stato scritto nei post di sopra: è solo impressione, la moto rende meglio così com'è ecc... però resta questo piccolo rammarico. Col tempo ti abituerai, imparerai a conoscere la moto e magari non gli darai più tanto peso. Però, che peccato.... senza questo limite la xj6 sarebbe stata, almeno per me, eccellente.
In bocca al lupo. Dai... divertiti lo stesso. Goditela così com'è.
Tra l'altro credo dia il meglio sulla statale che in autostrada; almeno io mi diverto di più a 80/90 kmh in itinerario extraurbano che a velocità sostenuta....

Un saluto, ciao.
Salvatore Settimo
Salvatore Settimo
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Cane
N° Messaggi : 49
Reputazione : 4426
Reputazione : 0
Compleanno : 06.11.70
Data d'iscrizione : 13.05.12
Età : 53
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da Maik Mer 18 Lug 2012, 10:38

Anche io ho avuto le stessa impressioni all'inizio, ma poi ci si abitua, non nego che mi capita però spesso di mettere ancora l'ipotetica marcia 7 che non c'è, convinto di avere ancora una marcia da inserire. Ovviamente a mio parere è una moto da strada, non tanto da autostrada per lunghe tratte.
Maik
Maik
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Gatto
N° Messaggi : 627
Reputazione : 5649
Reputazione : 1
Compleanno : 17.03.87
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 37
Località : Capriolo (Bs)
Occupazione/Hobby : Agronomo/Insegnante

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da spidermims-12 Mer 18 Lug 2012, 23:47

concordo...anch'io nonostante ce l'abbia da un anno ormai, cerco continuamente la settima quando sono sovrappensiero...però quando ai 9000 giri in sesta (un mio amico con la hornella è uguale) sei a 130 km/h, appena apri ne ha ancora tanto, quindi nn è poi così strozzata...per il resto quoto chi dice che è una moto che si trova più a suo agio tra le curve, ma per i brevi tratti di autostrada che faccio io, si comporta davvero egregiamente...alla fine è una belvetta molto polivalente...
spidermims-12
spidermims-12
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Dragone
N° Messaggi : 146
Reputazione : 4912
Reputazione : 0
Compleanno : 02.03.88
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 36
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Studente universitario, promoter part-time/calcio, moto, donne, videogames

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da ufomito Gio 19 Lug 2012, 00:18

Penso che il cambio della XJ6 sia più che adeguato al motore della XJ6.
Questo ne esalta le doti, chiaramente non è possibile aspettarsi di viaggire in scioltezza a velocità elevate senza tirare il motore.

Parliamo sempre di una moto con una cavalleria dignitosa, ma non esuberante.
Cercare la settima marcia è credo cosa comune.... ma questione di abitudini....
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6351
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da arkhan1 Gio 19 Lug 2012, 06:41

ma speriamo bene....alla fine è vero che è una moto da usare in città però "in città" vuol dire anche raccordo o strade statali veloci e la 6a la metto praticamente subito.
Per non parlare del fatto che mi capita di partire con la 3a e non accorgermene tanto che sono corte!

La mia idea era quella di stare a 130km/h in 6a a 6000giri e poi se volevi salire con la velocità dovevi dare manetta e con una ripresa magari più lenta raggiungere i 10000giri.

Le immaginavo cosi "le moto"...

Ho letto che qualcuno ci cambia lavorando sulla corona...per ora non vorrei toccare nulla ma...voi che ne pensate?

arkhan1
Utente
Utente

Tigre
N° Messaggi : 11
Reputazione : 4344
Reputazione : 0
Compleanno : 29.03.86
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 38
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da Fra88 Gio 19 Lug 2012, 06:52

certo se vuoi o modifichi la corona o il pignone...se non sbaglio 3 denti in più vuol dire un dente in più di pignone...però poi quando la usi il conta kilometri sarà differente...perchè se ora hai uno scarto di 10 km orari dopo la velocità sarà effettiva quindi la moto alla fine avrà più km ;)
Fra88
Fra88
XJ6 Tuning Man
XJ6 Tuning Man

Dragone
N° Messaggi : 1893
Reputazione : 6907
Reputazione : 2
Compleanno : 24.10.88
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 35
Località : Cremona(Provincia...sul confine bergamasco)
Occupazione/Hobby : ------------/auto, moto

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da ufomito Gio 19 Lug 2012, 07:13

Allungare la rapportura non mi pare una buona idea, perderesti su tutti i fronti....
la tua idea di "moto" è riferita a modelli con una cavalleria più generosa, e in grado di viaggiare ad alte andature senza spremere il motore.

Io non cambierei nulla alla XJ6, finiresti col trovarti prestazioni peggiori per avere una rapportura più lunga inutilizzabile.
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6351
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da Mar_laS Gio 19 Lug 2012, 07:25

Purtroppo quello che descrivi è il comportamento di un (buon) bicilindrico, mentre i 4 in linea hanno l'erogazione invertita: sono pigri sotto e allungano tanto ai regimi alti. Perlomeno la nostra è stata rimpolpata sotto e con le marce così puoi infilare le curve anche a 5000 giri e tirarti fuori bene. Prova a farlo con una supersport di qualche anno fà e mi dici !
Comunque ricorda che se spremi il motore arrivi ai 200 km/h, per cui per quanto faccia senso a te la moto non è per nulla in affanno. Devi solo farci il callo. Ripeto che comunque per iniziare è una ottima moto, se con il passare del tempo la tua opinione non cambia la prossima moto la prenderai bicilindrica !
Concordo con ufo sul fatto di lasciar perdere modifiche di questo tipo, non avendo abbastanza motore te ne pentiresti ad ogni curva ....
Mar_laS
Mar_laS
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Gatto
N° Messaggi : 496
Reputazione : 4807
Reputazione : 1
Compleanno : 09.11.87
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 36
Località : Pisa/Casale

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da sandroon Gio 19 Lug 2012, 07:43

......... l'altro giorno ho fatto un giro dietro ad una xj bianca dalle mie parti e mi ha fatto girare gli zebedei..... marce corte o no quasi quasi mi semina!!! anzi mi ha piantato proprio!!!!.... voglio la hayabusa
sandroon
sandroon
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Cavallo
N° Messaggi : 1071
Reputazione : 5960
Reputazione : 0
Compleanno : 29.04.66
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 58
Località : cremona

http://www.circuitostradivari.it

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da ufomito Gio 19 Lug 2012, 07:55

io preferisco la zzr1400 .applauso.
Ma è agile come uno scuolabus.

La XJ6 è una bella motoretta, c'è poco da fare.
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6351
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da Mar_laS Gio 19 Lug 2012, 08:09

...ah la zzr .... :twisted:
Moto inutile eh, l'opposto di tutte le mie convinzioni motociclistiche...però quanto vorrei farci un giro ! Sai poi che soddisfazione in autostrada quando ti becchi il genio con il Q5 che sfanala da 2Km di distanza...? Pure fosse una panamera la annichilisci ! Deve provocare deliri di onnipotenza quella moto.... Very Happy
Mar_laS
Mar_laS
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Gatto
N° Messaggi : 496
Reputazione : 4807
Reputazione : 1
Compleanno : 09.11.87
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 36
Località : Pisa/Casale

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da Bretzello Gio 19 Lug 2012, 08:43

Idem, mi capita spesso di cercare di salire di marcia quando sono già in sesta :asd:
Però ora mi sorge una domanda: intorno a quanti giri state solitamente?

Bretzello
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Gatto
N° Messaggi : 86
Reputazione : 4614
Reputazione : 0
Compleanno : 14.08.87
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 36
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da Fabius Gio 19 Lug 2012, 09:33

Capita un pò a tutti di cercace la 7^ marcia Razz
I giri cambiano in base al percorso ma anche all'umore.......
In città mi attesto mediamente intorno a 5000/7000
Fabius
Fabius
XJ6 Admin
XJ6 Admin

Dragone
N° Messaggi : 2874
Reputazione : 24844
Reputazione : 8
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 47
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Direttore Tecnico TLC/Lotta Greco Romana

https://yamahaxj6.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da arkhan1 Ven 20 Lug 2012, 23:50

in 6a marcia

70 km/h 4000giri
90 km/h 5000giri
100 km/h 6000giri

Circa...

arkhan1
Utente
Utente

Tigre
N° Messaggi : 11
Reputazione : 4344
Reputazione : 0
Compleanno : 29.03.86
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 38
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da Mar_laS Sab 21 Lug 2012, 02:38

A mio avviso il range 5-8000 nell'utilizzo normale è abbastanza sensato. Poi non mi faccio ovviamente problemi a salire di più nella guida spigliata ed a scendere a giri bassi in quella impigrita, quando cambiare marcia fà troppa fatica ! ;)
Non sò se capita anche a voi ma delle volte mi rendo conto di finire in zona rossa solo guardando il contagiri, non mi pare di sentire lo stallo di erogazione che altre moto hanno ...
Mar_laS
Mar_laS
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Gatto
N° Messaggi : 496
Reputazione : 4807
Reputazione : 1
Compleanno : 09.11.87
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 36
Località : Pisa/Casale

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da intenditore83 Mer 25 Lug 2012, 21:35

alla fine secondo me e' tutta una questione di abitudine.....a livello di consumi poi riesci sempre a stare sui 19-20 al lt che non e' male.
considerando poi che è una naked e che ci sono dei limiti per strada, il fatto che non raggiunga velocità di punta eccessive non lo vedo neanche come un problema.
non posso altro che confermare, come già detto da altri, che è un motore riuscito che ti permette disinvoltura sia nella guida tranquilla che in quella piu' allegra.....e se poi l'autostrada è un problema...siamo fortunati che italia e' pieno di belle stradine ricche di curve....

intenditore83
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Maiale
N° Messaggi : 13
Reputazione : 4398
Reputazione : 0
Compleanno : 30.04.83
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 41
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da ufomito Gio 26 Lug 2012, 00:31

intenditore83 ha scritto:e se poi l'autostrada è un problema...siamo fortunati che italia e' pieno di belle stradine ricche di curve....

Quoto a 1000 .coppa.
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6351
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

mezza delusione....marce troppo corte Empty Re: mezza delusione....marce troppo corte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.