Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Galleria


Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty
Ultimi argomenti attivi
» modifica scarico
Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto

» Come utilizzare il MERCATINO
Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Icon_minitimeMar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero

» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Icon_minitimeMar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652

» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin

» Vendo Collettore Arrow omologato
Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78

» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens

» Scarico completo shark
Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Icon_minitimeGio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite

» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Icon_minitimeVen 22 Giu 2018, 04:16 Da narco

» Risers Manubrio
Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Icon_minitimeGio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo

» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Icon_minitimeLun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p

» Manuale officina... cercasi
Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Icon_minitimeVen 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88

» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Icon_minitimeMar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele

Pubblicità oroscopo
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 2684 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sandro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da Andrea Pelle Gio 28 Giu 2012, 07:22

Ciao a tutti ragazzi, il titolo è abbastanza esplicito!
Sto cercando qualche possessore dello scarico Shark Street GP per un piccolo aiuto su staffe e bulloneria varia.
Ovvero a me è arrivata a casa la marmitta e cercherò di montarla sabato molto probabilmente.
Sono abbastanza dotato per i lavori manuali, però vorrei avere un pò un'idea di come andranno montate le due staffe all'interno della scatola e un pò in generale lo scarico completo nelle zone "interne".
Su internet girano solo foto delle parti esteriori ovvero zona collettori e finale del silenziatore.
Sarei curioso di capire meglio come vanno a montare le parti che sorreggeranno il tutto!
Grazie a tutti in anticipo per qualsiasi aiuto!

Andrea Pelle
Utente
Utente

Gatto
N° Messaggi : 32
Reputazione : 4383
Reputazione : 0
Compleanno : 07.02.88
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 36
Località : Verano Brianza

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da Andrea Pelle Gio 28 Giu 2012, 07:24

Nel caso poi, proverò a fare delle foto man mano che procederò col lavoro in modo tale da poter aiutare i posteri! :-)

Andrea Pelle
Utente
Utente

Gatto
N° Messaggi : 32
Reputazione : 4383
Reputazione : 0
Compleanno : 07.02.88
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 36
Località : Verano Brianza

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da Fra88 Gio 28 Giu 2012, 07:37

quanto l'hai pagato? con i collettori?
Fra88
Fra88
XJ6 Tuning Man
XJ6 Tuning Man

Dragone
N° Messaggi : 1893
Reputazione : 6890
Reputazione : 2
Compleanno : 24.10.88
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 35
Località : Cremona(Provincia...sul confine bergamasco)
Occupazione/Hobby : ------------/auto, moto

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da Andrea Pelle Gio 28 Giu 2012, 08:37

889 mi pare o 899 gentili disponibili, 4/5 giorni lavorativi e ho avuto tutto.. Ma cerco qualche info maggiore x il montaggio, come dicevo qualche suggerimento x collegare i vari collettori ecc ecc

Andrea Pelle
Utente
Utente

Gatto
N° Messaggi : 32
Reputazione : 4383
Reputazione : 0
Compleanno : 07.02.88
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 36
Località : Verano Brianza

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da Fra88 Gio 28 Giu 2012, 10:24

ma con 900 euro di spesa non ti hanno messo nemmeno un foglio di istruzioni?
Fra88
Fra88
XJ6 Tuning Man
XJ6 Tuning Man

Dragone
N° Messaggi : 1893
Reputazione : 6890
Reputazione : 2
Compleanno : 24.10.88
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 35
Località : Cremona(Provincia...sul confine bergamasco)
Occupazione/Hobby : ------------/auto, moto

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da Andrea Pelle Gio 28 Giu 2012, 13:01

Purtroppo no, non è che ce ne sia un gran bisogno.. i pezzi son quelli, non c'è molto da poter fare.
Comunque se non è prettamente legato a questo argomento vi prego di non andare in off topic grazie!

Andrea Pelle
Utente
Utente

Gatto
N° Messaggi : 32
Reputazione : 4383
Reputazione : 0
Compleanno : 07.02.88
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 36
Località : Verano Brianza

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da ufomito Gio 28 Giu 2012, 22:38

Hai possibilità di mettere un paio di foto delle staffe in dotazione ?
cosi capiamo meglio come dovrebbe venir montato il tutto Smile
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6334
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da Andrea Pelle Ven 29 Giu 2012, 00:09

Allora ecco un paio di foto:

Queste due sono le foto delle staffe, più non so cosa sia quello più in mezzo. E' una vite che dietro un pezzo piatto ma non capisco proprio il suo utilizzo. (Lo scoprirò)

Nella prima e seconda foto si notano due staffe cmq, la prima quella più in alto, penso serva per fermare la fascia che gira intorno al terminale. quindi la vite singola blocca la fascia mentre il lato con doppia vite andrà fissato sulla moto.

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Img1425o

La seconda staffa, penso si quella che va a fermare la pancia. Il lato con la vite corta penso, ipotizzo, vado ad avvitarsi sulla pancia mentre l'altro lato credo vada a fermarsi su di un buco che si libera tirando giù la marmitta originale.
Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Img1426z

Beh qui si vede "la pancia", meglio dire raccordo dei collettori. Sul dorso ha un filetto per bloccare la marmitta al telaio con la staffa di cui vi parlavo prima, mentre subito sulla sinistra c'è l'ingresso x la Lambda
Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Img1427vz


Che ne pensate?!

Andrea Pelle
Utente
Utente

Gatto
N° Messaggi : 32
Reputazione : 4383
Reputazione : 0
Compleanno : 07.02.88
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 36
Località : Verano Brianza

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da ufomito Ven 29 Giu 2012, 04:35

Penso che sia molto più facile avendo il materiale sotto mano.....
Sono 3 pezzi in croce, quando hai lo scarico smontato sarà una banalità montarlo.
Cosi... può mettere un attimo di confusione.

Una volta montati i collettori, quelli obbligano il resto dello scarico ad una determinata posizione....

Procederai domani al montaggio ?
Comunque, non preoccuparti troppo.... danni non ne fai Smile

Il terminale è fissato con le molle immagino.
Fai attenzione quando monti la sonda, non è necessario serrare il dado con forza disumana.
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6334
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da Andrea Pelle Ven 29 Giu 2012, 05:10

Allora no purtroppo domani ho impegni con ragazza e altri vari miei hobby quindi questo weekend salta, se riesco magari un giorno di questa settimana anke una sera mi metto tornato da lavoro e lo faccio, tanto ho già provato a smontare l'originale e ci vuole 10 minuti.
Allora si, penso si procedere così:
1 Montare tutte le flange con guarnizioni ecc
2 cominciare ad inserire i 4 tubi nei vari alloggi in uscita dal blocco e fissarli con le mollette, una ad ognuno credo (nel caso raddoppio alla fine se avanzano)
3 cercare di alliniare i 4 tubi nella parte sotto scocca x poi infilarli nel raccordo k c'è in foto (sarà la parte più dura xkè i tubi nn entrano facilmente ma sfregano e quindi saranno da "spingere" dentro con un martelletto di gomma e sopratutto dell'olio/grasso.
4 fissare il terminale con cautela
5cercare di bloccare il tutto con le staffe(forse basterà solo quella che sostiene il terminale tramite la fascia)
6 avvitare senza far troppo arrotolare i fili della lambda

Detto così sembra semplice ma so già che ci sarà da imprecare in 2/3 occasioni!

Andrea Pelle
Utente
Utente

Gatto
N° Messaggi : 32
Reputazione : 4383
Reputazione : 0
Compleanno : 07.02.88
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 36
Località : Verano Brianza

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da ufomito Ven 29 Giu 2012, 06:37

Più che mettere olio o grasso per far entrare i tubi dei collettori nel raccordo...
prova a pulire per bene la superfice e al limite metti una spruzzata di WD40 Smile

No dai.... aspetta a serrare i dati, solo quando il tutto è "assemblato"... allora stringi ( senza esagerare sempre ).
Dovesse servire, magari una punta di frenafiletti per evitare che le vibrazioni smollino il dado della staffa.
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6334
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da Andrea Pelle Dom 01 Lug 2012, 22:14

Ragazzi, ancora non sono passato al montaggio ma la Shark mi ha invitato molto gentilmente una fotoguida con 6/7 passaggi su come vengono assemblati i pezzi e le varie staffe di cui vi parlavo..
A breve passo al montaggio, spero oggi o domani e poi vi farò sapere bene..
Cmq dove trovo quest WD40?

Andrea Pelle
Utente
Utente

Gatto
N° Messaggi : 32
Reputazione : 4383
Reputazione : 0
Compleanno : 07.02.88
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 36
Località : Verano Brianza

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da ufomito Dom 01 Lug 2012, 22:36

Il WD40 lo trovi in ferramenta... o ipermercati sezione bricolage...
un po ovunque, ha molte applicazioni. ( lo uso per sgrassare la catena tra le altre cose ).

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Wd40_0

Ma probabilmente ne fai ameno...
i componenti dovrebbero entrare senza difficoltà.
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6334
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da Andrea Pelle Dom 01 Lug 2012, 23:22

e ho provato un pò a montarla per vedere come sarebbe venuta a lavoro finito e diciamo che i 4 tubi entrano un pò a fatica nella specie di raccordo.. magari prima di inserirli gli do una bella passata con una carta vetrata prima a grana grossa e poi fine.. magari miglioro la cosa.. poi via di lubrificante e spero entri senza problemi!

Andrea Pelle
Utente
Utente

Gatto
N° Messaggi : 32
Reputazione : 4383
Reputazione : 0
Compleanno : 07.02.88
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 36
Località : Verano Brianza

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da ufomito Lun 02 Lug 2012, 00:04

mmm la carta vetrata non so quanto possa essere una buona idea...
nel senso che poi, più sono aderenti i componenti e meglio è.

Puliscili per bene, magari una passata di pasta abrasiva... se proprio....
una bella pulita, WD40 e via Smile

chiaramente vogliamo le foto ;)
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6334
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da Ospite Lun 02 Lug 2012, 07:26

ma il wd 40 non è il fratello dello svitol?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da ufomito Lun 02 Lug 2012, 07:35

più un cugino che un fratello... Smile
Lo uso anche nel fresino da dentista :twisted:
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6334
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da Andrea Pelle Mar 03 Lug 2012, 19:03

Fatto! Ora sono in strada x il lavoro e nn riesco, ma più tardi vi farò un resoconto veloce con foto

Andrea Pelle
Utente
Utente

Gatto
N° Messaggi : 32
Reputazione : 4383
Reputazione : 0
Compleanno : 07.02.88
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 36
Località : Verano Brianza

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da ufomito Mar 03 Lug 2012, 22:49

Bene bene...
non è stato complicato vero ?
Aspettiamo foto e pareri.... Smile
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6334
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da Andrea Pelle Mar 03 Lug 2012, 23:22

Eccomi, allora il montaggio non è stato troppo difficile, nel senso che cmq oltre a svita avvita nn era.
Ho avuto un pò di problemi con le staffe che purtroppo non erano per niente precise e le ho dovute un pò rimodellare. i collettori una volta inseriti in ordine e con un minuto di pazienza si sono messi tutti in riga.
La pancia ok bene la sonda.. il terminale sta su bene, buona qualità.
L'unica cosa che rimane ora da fare è trovare qualche isolante per le alte temperature xkè tra i vari snodi fuoriesce un pò di aria.
Sigillando sicuramente la cosa sparisce.
Cmq una volta montata suono grandioso, corposo e tonante! La uso col DB Killer per ora.. proverò senza ma credo nn ce ne sarà bisogno!
Note moooolto positive sono, alleggerimento della moto, almeno 5 chili ( la marmitta originale pesa molto di più di questa) e un abbassamento della temperatura generale della moto. Non essendoci più tutto lo scatolotto dell'originale rimane molta più aria nella zona e probabilmente lascia respirare molto di più.. solitamente in questi giorni giravo sui 90/95° oggi per ora nn ho superato 82°.
Ah mi sembra che la coppia si sia abbassata, mi pare che la moto cominci a ruzzare di più già sui 6000.. boh forse solo impressioni!

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Img1436mw
Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Img1439t
Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Img1438dn
Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Img1437op

Andrea Pelle
Utente
Utente

Gatto
N° Messaggi : 32
Reputazione : 4383
Reputazione : 0
Compleanno : 07.02.88
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 36
Località : Verano Brianza

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da ufomito Mer 04 Lug 2012, 05:06

Molto bella....
Il suono sarà sicuramente più appagante già cosi, con db-killer, ma fidati...
tra un po inizierai ad usarla senza db, e alla fine non vorrai più montarlo

Ti abitui rapidamente alla rumorosità.

Io l'ho lucidato e riposto sul comodino :lol!:

Tra qualche km, controlla nuovamente il serraggio dei vari bulloni, per sicurezza.
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6334
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da Mar_laS Mer 04 Lug 2012, 05:46

....ma tipo un bel video ...? Così lo sentiamo tutti sto suono e giudichiamo le affermazioni di ufo ! ;)
Lo scarico di per se è davvero un bell'oggettino, non mi piace montato sulla moto ma è solo il mio gusto estetico.
Facci anche sapere come cambia l'erogazione della moto !
Mar_laS
Mar_laS
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Gatto
N° Messaggi : 496
Reputazione : 4790
Reputazione : 1
Compleanno : 09.11.87
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 36
Località : Pisa/Casale

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da Andrea Pelle Mer 04 Lug 2012, 06:18

Allora oggi l'ho usata un pò pesantemente sia per km che per prestazioni.. l'ho provata ai bassi alti aprire chiudere staccatine e cose varie.. allora sicuramente ho notato che la coppia arriva prima, intorno ai 6000 giri comincia già a tirare di più rispetto a prima.
Magari la coppia a 6000/6500 è meno "esplosiva" rispetto all'originale che sarà sui 7500/8000 credo no? Penso che venga un pò distribuita nel salire di giri però cmq si sente che spinge di più ai bassi ai bassi rispetto che con l'originale infatti in uscita da una curva ho azzardato un filino e ho sentito il posteriore scivolare via di qualche centimetro; niente di esagerato però cmq da l'idea.
Mmm guarda proverò senza DBK ma credo proprio che non lo toglierò!
Il suono è bello corposo e potente ma già sufficiente, non credo ne serva di più! sono però curioso di provarlo senza quindi stasera, tempo permettendo esco e faccio filmato e prove!
Io sinceramente mi sento di consigliarla come prezzo e qualità, unica cosa è che se nn si è un pò smanettoni e non si hanno un pò di attrezzi in casa meglio farlo fare al meccanico, io ci ho messo 2.30 ore circa ma ho dovuto montare e rispontare 2 volte i collettori perché non c'erano indicazioni per inserire i tubi! Cmq tanta roba!

Andrea Pelle
Utente
Utente

Gatto
N° Messaggi : 32
Reputazione : 4383
Reputazione : 0
Compleanno : 07.02.88
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 36
Località : Verano Brianza

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da Fra88 Mer 04 Lug 2012, 07:11

lo scarico è molto bello! ma ha il catalizzatore?
Fra88
Fra88
XJ6 Tuning Man
XJ6 Tuning Man

Dragone
N° Messaggi : 1893
Reputazione : 6890
Reputazione : 2
Compleanno : 24.10.88
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 35
Località : Cremona(Provincia...sul confine bergamasco)
Occupazione/Hobby : ------------/auto, moto

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da ufomito Mer 04 Lug 2012, 07:37

Meglio montarsi da se questi componenti, sai che soddisfazione ? e poi, è alla portata di tutti... non servono particolari strumenti.
Tempo permettendo naturalmente.

Problemi di temperature non ne hai avuti mi pare di capire.
La centralina avrà bisogno di un 100km almeno per adattarsi per bene....
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6334
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Possessori di scarico Shark Street GP Need Help! Empty Re: Possessori di scarico Shark Street GP Need Help!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.