Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 53 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 53 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Galleria


Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Empty
Ultimi argomenti attivi
» modifica scarico
Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto

» Come utilizzare il MERCATINO
Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero

» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652

» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin

» Vendo Collettore Arrow omologato
Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78

» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens

» Scarico completo shark
Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite

» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 22 Giu 2018, 04:16 Da narco

» Risers Manubrio
Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo

» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p

» Manuale officina... cercasi
Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88

» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele

Pubblicità oroscopo
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 2684 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sandro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA)

+9
jekyll
salvatore58
giuda_ballerino!!!
mikawa68
dario.ct86
Saibbu
flag!
andrea463
Fabius
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Scelta del giorno (anche multipla)

Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Vote_lcap44%Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Vote_rcap 44% 
[ 4 ]
Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Vote_lcap22%Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Vote_rcap 22% 
[ 2 ]
Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Vote_lcap33%Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Vote_rcap 33% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 9
 
 
Sondaggio chiuso

Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Empty Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA)

Messaggio Da Fabius Sab 17 Mar 2012, 09:24

Promemoria primo messaggio :

Come ogni Anno mi piacerebbe organizzare il nostro atteso e amato incontro, quest’anno con titolo “Giro Isola Bella” (sperando come sempre che non sia l’unico) . L’invito chiaramente è esteso a tutti Isolani e non (qualsiasi sia la moto posseduta) .
I punti da definire sono diversi :
1) La data (Pensavo nel mese di Maggio o Giugno comunque discutiamone)
2) Lista dei Partecipanti (sperando di essere sempre più numerosi)
3) Scelta della location (Questa volta penso che si partirà da Palermo (cmq in base alla provenienza del numero dei partecipanti potremmo cambiarlo in corso d’opera) )
4) Definire in base al percorso se fare un incontro di un giorno o due con pernottamento (decidiamolo insieme)
Io ho già diversi percorsi pronti di una singola Giornata con più proposte in base al punto di partenza, però prima di presentare le mie proposte vorrei capire cosa ne pensate Voi e cosa vi piacerebbe fare ;)
Chiunque sia interessato è pregato di partecipare al thread.
Attendo Vostre .Sbellico. .Sbellico. .Sbellico. :.scooter.:

A due giorni dalla pubblicazione del Topic la lista "provvisoria" dei possibili interessati è la seguente :

andrea463 (Messina)
dario.ct86 (Catania)
Fabius (Palermo)
flag! (Erice)
giuda_ballerino!!! (Catania/Modica)
jekyll (Alcamo)
Marcello Stelvio (Palermo)
mikawa68 (Catania)
peppe.staiti (Catania)
Saibbu (Palermo)
salvatore58 (Palermo)


Ultima modifica di Fabius il Gio 19 Apr 2012, 07:42 - modificato 9 volte.
Fabius
Fabius
XJ6 Admin
XJ6 Admin

Dragone
N° Messaggi : 2874
Reputazione : 24833
Reputazione : 8
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 47
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Direttore Tecnico TLC/Lotta Greco Romana

https://yamahaxj6.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso


Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Empty Re: Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA)

Messaggio Da flag! Ven 13 Apr 2012, 01:03

fabio, per me va tutto bene, attendo solo la data per vedere come organizzarmi.
ci aggiorniamo, ciao!!
flag!
flag!
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Cavallo
N° Messaggi : 257
Reputazione : 5084
Reputazione : 2
Compleanno : 21.06.66
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 57
Località : erice
Occupazione/Hobby : fire man

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Empty Re: Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA)

Messaggio Da Fabius Ven 13 Apr 2012, 01:16

Il sondaggio al momento indica il 10 Giugno ;)
Pensavo al fatto che alle 18,30 devi poi essere di servizio se non ricordo male proprio ad Enna, per cui considerando che terminiamo il giro proprio in quella zona potresti direttamente andare a Lavoro con la Moto ;) poi chiaramente non conosco i tuoi programmi e sarai ovviamente tu ad organizzarti al meglio Razz
Fabius
Fabius
XJ6 Admin
XJ6 Admin

Dragone
N° Messaggi : 2874
Reputazione : 24833
Reputazione : 8
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 47
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Direttore Tecnico TLC/Lotta Greco Romana

https://yamahaxj6.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Empty Re: Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA)

Messaggio Da giuda_ballerino!!! Ven 13 Apr 2012, 07:06

Fabio mi complimento per la scelta del percorso....spero solo che ci saranno tornanti belli quanto quelli di un anno fà: quella strada mi è rimasta impressa, immersa nel verde tra alberi e fiumiciattoli è stata attualmente per me la strada più bella che abbia mai percorso!
Attendo nuovi sviluppi sulla data e sulla conferma del numero di persone per la prenotazione....sicuro che tutto sarà organizzato per il meglio ;) un grazie in anticipo per il lavoro svolto....a prestissimo Very Happy
giuda_ballerino!!!
giuda_ballerino!!!
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Ratto
N° Messaggi : 71
Reputazione : 4911
Reputazione : 0
Compleanno : 13.02.84
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 40
Località : Catania
Occupazione/Hobby : dal nick qualcuno lo capirà :)

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Empty Re: Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA)

Messaggio Da Fabius Ven 13 Apr 2012, 08:02

Dott. Ant. ti inserisco nella lista definitiva ;)
La strada è molto simile anche se meno collinare, se ti è piaciuto il raduno dell'anno scorso dovevi vedere quello dell'anno prima, il paesaggio era ancora più bello e la strada era praticamente deserta ed asfaltata fresca. Spero di poter fare un giro di ricognizione prima per capire in che condizioni è la strada in questo periodo.
Appena ho news vi informo tramite questo topic ;)


Ultima modifica di Fabius il Ven 13 Apr 2012, 11:16 - modificato 1 volta.
Fabius
Fabius
XJ6 Admin
XJ6 Admin

Dragone
N° Messaggi : 2874
Reputazione : 24833
Reputazione : 8
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 47
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Direttore Tecnico TLC/Lotta Greco Romana

https://yamahaxj6.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Empty Re: Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA)

Messaggio Da flag! Ven 13 Apr 2012, 10:17

Fabio, ricordi bene, quel giorno dovrò tornare in tempo per fare il turno di lavoro notturno, ma quello che non sai ancora è che finalmente dopo 15 anni da 10 giorni sono stato trasferito a Trapani. Insomma al massimo alle 15,30 inizierò il ritorno.
non so ancora se sarò solo o con zavorre varie, di sicuro vorrò esserci, spero che vada tutto bene.
...Ciao antonio sarà bello rivederci
Bye bye!!
flag!
flag!
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Cavallo
N° Messaggi : 257
Reputazione : 5084
Reputazione : 2
Compleanno : 21.06.66
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 57
Località : erice
Occupazione/Hobby : fire man

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Empty Re: Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA)

Messaggio Da Fabius Ven 13 Apr 2012, 11:15

Mi fa piacere Pietro ;) hai finito di fare il pendolare ;) Dopo 15 anni lo hai strameritato. Vedi come sono cattivo ti riporto di nuovo ad Enna :.arr.:
Fabius
Fabius
XJ6 Admin
XJ6 Admin

Dragone
N° Messaggi : 2874
Reputazione : 24833
Reputazione : 8
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 47
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Direttore Tecnico TLC/Lotta Greco Romana

https://yamahaxj6.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Empty Re: Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA)

Messaggio Da mikawa68 Ven 13 Apr 2012, 23:38

Ho messo il 24, ma al momento tutte le date mi vanno vene come detto in un precedente post. Ci aggiorniamo allora e non vedo l'ora di rincontrarvi!

mikawa68
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Scimmia
N° Messaggi : 117
Reputazione : 5562
Reputazione : 0
Compleanno : 14.07.68
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 55
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Empty Re: Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA)

Messaggio Da dario.ct86 Sab 14 Apr 2012, 00:13

Ragazzi per me andrebbe bene sia il 17 sia il 24, ma sicuramente il 10 non ci sono perchè fuori Sicilia.
dario.ct86
dario.ct86
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 49
Reputazione : 4864
Reputazione : 0
Compleanno : 24.02.86
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 38
Località : CATANIA
Occupazione/Hobby : IMPIEGATO

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Empty Re: Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA)

Messaggio Da peppe.staiti Sab 14 Apr 2012, 23:17

Fabio ti do la mia conferma. Siamo in 2, quando hai info precise su orari di partenza fammi sapere, lei parte da Messina e quindi devo calcolare al meglio gli orari per poter essere puntuale. A presto...

peppe.staiti
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Gallo
N° Messaggi : 54
Reputazione : 4730
Reputazione : 0
Compleanno : 28.06.81
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 42
Località : San Gregorio di Catania (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Empty Re: Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA)

Messaggio Da Fabius Dom 15 Apr 2012, 02:21

Perfetto Peppe da Messina scenderà anche Andrea ( Moto nuova permettendo) e poi farete strada con chi proviene da Catania come te. Il luogo dell'incontro dista da Catania 1 ora e 15 minuti, aggiungi anche il percorso Messina Catania e puoi calcolare l'orario di partenza. L'incontro Sarà fissato per le ore 10 così evitiamo sveglie troppo brusche a chi viene da più lontano.
Riguardo Dario, attendiamo la chiusura del sondaggio che sarà Giovedì 19 Aprile se poi ci rendiamo conto che la data scelta potrebbe essere variata senza che manchi nessun altro, in uno dei giorni in cui sei anche tu disponibile, allora saremo felici di venirti incontro, contrariamente devo per forza di cose dare ragione al sondaggio ;)
Dopo Giovedì stileremo, spero entro una settimana, la lista definitiva dei partecipanti così prenoto il tutto con i numeri più o meno giusti, dopo di che ci sarà la mappa definitiva con i luoghi d'incontro intermedi e gli orari precisi. Chi mi ha dato già conferma definitiva, se vuole può mandarmi il numero di cell via MP in maniera tale da poterci sentire se dovessero esserci dubbi o incertezze. Chi già ha partecipato ai raduni precedenti, a meno che non abbia cambiato numero, è già nella mia rubrica.
Ci aggiorniamo.
Fabius
Fabius
XJ6 Admin
XJ6 Admin

Dragone
N° Messaggi : 2874
Reputazione : 24833
Reputazione : 8
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 47
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Direttore Tecnico TLC/Lotta Greco Romana

https://yamahaxj6.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Empty Re: Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA)

Messaggio Da Fabius Gio 19 Apr 2012, 06:24

Domani Chiudo il sondaggio, per cui definiamo il giorno e cominciamo a stilare la lista definitiva
Fabius
Fabius
XJ6 Admin
XJ6 Admin

Dragone
N° Messaggi : 2874
Reputazione : 24833
Reputazione : 8
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 47
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Direttore Tecnico TLC/Lotta Greco Romana

https://yamahaxj6.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Empty Re: Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA)

Messaggio Da balver Gio 19 Apr 2012, 08:11

ragazzi spero di essere dei vostri, sempre se il lavoro non me lo impedisce
balver
balver
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Dragone
N° Messaggi : 109
Reputazione : 4510
Reputazione : 0
Compleanno : 26.06.88
Data d'iscrizione : 18.04.12
Età : 35
Località : catania
Occupazione/Hobby : salumiere d'assalto/ metal, paracadutismo

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Empty Re: Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA)

Messaggio Da Saibbu Ven 20 Apr 2012, 06:33

Eccomi! Io nn ho votato ma qualunque giorno potrebbe essere buono ! Forse il 17, ma farò. Il possibile! Sempre ottima organizzazione...fabio tra qualche giorno mette anche i consumi ahahah

Saibbu
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Gallo
N° Messaggi : 93
Reputazione : 4925
Reputazione : 0
Compleanno : 08.05.81
Data d'iscrizione : 02.03.11
Età : 42
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Nuoto

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Empty Re: Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA)

Messaggio Da Fabius Ven 20 Apr 2012, 07:01

Ehi Salvo per i consumi mi posso pure attrezzare ahahahaha possiamo anche calcolare l'usura delle Gomme Razz

Tornando a Noi oggi chiudiamo il sondaggio, per cui il giorno definito è il 10 Giugno quindi adesso apro il topic definitivo con la lista definitiva dei sicuri partecipanti.
A presto
Fabius
Fabius
XJ6 Admin
XJ6 Admin

Dragone
N° Messaggi : 2874
Reputazione : 24833
Reputazione : 8
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 47
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Direttore Tecnico TLC/Lotta Greco Romana

https://yamahaxj6.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Empty Re: Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA)

Messaggio Da Fabius Sab 21 Apr 2012, 07:54

Per le conferme ed ulteriori informazioni potete consultare il nuovo Topic
https://yamahaxj6.forumattivo.com/t3672-3-raduno-ufficiale-sicilia-10-giugno#54151
Fabius
Fabius
XJ6 Admin
XJ6 Admin

Dragone
N° Messaggi : 2874
Reputazione : 24833
Reputazione : 8
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 47
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Direttore Tecnico TLC/Lotta Greco Romana

https://yamahaxj6.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Empty Re: Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA)

Messaggio Da zanzax Sab 28 Apr 2012, 01:04

ciao ragazzi!
io sarei onoratissimo di partecipare al raduno, pero' dato il mio lavoro non so se posso esservi.... cmq sia l'unica cosa che posso dirvi è di decidere un qualsiasi giorno, tanto per me non cambia dato che lavoro sempre, e l'itinerario.. e vi sapro' dare la mia conferma o smentita! ah! dimenticavo...(così per info) io sono di lentini a 15 minuti da catania... nel caso in cui partecipero' sarei contento nel poter fare strada con qualcuno della zona! almeno le nostre bestiole non si sentono sole! lamps!

zanzax
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Dragone
N° Messaggi : 85
Reputazione : 4697
Reputazione : 0
Compleanno : 12.10.88
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 35
Località : Lentini
Occupazione/Hobby : suono la batteria in un gruppo!

http://	https://facebook.com/matteo.sanzaro

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Empty Re: Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA)

Messaggio Da Fabius Sab 28 Apr 2012, 01:07

Ciao Zanzax il giorno deciso è domenica 10 giugno

Su questo topic troverai le informazioni che cerchi sul percorso e su tutto il resto.
https://yamahaxj6.forumattivo.com/t3672-3-raduno-ufficiale-sicilia-10-giugno#54151

Attendo conferma per inserirti nella lista definitiva.
Ciao
Fabius
Fabius
XJ6 Admin
XJ6 Admin

Dragone
N° Messaggi : 2874
Reputazione : 24833
Reputazione : 8
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 47
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Direttore Tecnico TLC/Lotta Greco Romana

https://yamahaxj6.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Empty Re: Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA)

Messaggio Da Morris Yamaha Ven 11 Mag 2012, 20:12

Scusatemi ragazzi, purtroppo sono costretto a rinunciare al raduno del 10 Giugno.

Morris Yamaha
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Tigre
N° Messaggi : 65
Reputazione : 4628
Reputazione : 0
Compleanno : 22.11.86
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 37
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA) - Pagina 3 Empty Re: Preparazione Raduno "Isola Bella" Ufficiale Sud Italia (SICILIA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.