Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Galleria


Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty
Ultimi argomenti attivi
» modifica scarico
Zaino in moto.....è un vero pericolo? Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto

» Come utilizzare il MERCATINO
Zaino in moto.....è un vero pericolo? Icon_minitimeMar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero

» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
Zaino in moto.....è un vero pericolo? Icon_minitimeMar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652

» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
Zaino in moto.....è un vero pericolo? Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin

» Vendo Collettore Arrow omologato
Zaino in moto.....è un vero pericolo? Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78

» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
Zaino in moto.....è un vero pericolo? Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens

» Scarico completo shark
Zaino in moto.....è un vero pericolo? Icon_minitimeGio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite

» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
Zaino in moto.....è un vero pericolo? Icon_minitimeVen 22 Giu 2018, 04:16 Da narco

» Risers Manubrio
Zaino in moto.....è un vero pericolo? Icon_minitimeGio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo

» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
Zaino in moto.....è un vero pericolo? Icon_minitimeLun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p

» Manuale officina... cercasi
Zaino in moto.....è un vero pericolo? Icon_minitimeVen 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88

» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
Zaino in moto.....è un vero pericolo? Icon_minitimeMar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele

Pubblicità oroscopo
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 2684 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sandro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Zaino in moto.....è un vero pericolo?

+17
gas_soe
jazzino69
jekyll
Christian Capece
Angelo
Maurice
ilbonfi
Jango
dvd7320
Fabius
cimino76
jdanco
Il Ticinese
Fra88
CiMi87
Mystique
giuda_ballerino!!!
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da giuda_ballerino!!! Mer 16 Feb 2011, 07:00

ciao a tutti ragazzi,
premetto subito che, com'è giusto che sia, ho utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato un topic simile ;)

neo-possessore di una splendida xj6 nera, ho un piccolissimo problema:
sono uno studente universitario e vorrei ovviamente andare a lezione spostandomi in moto: sul fattore 'zaino in moto' ho letto varie cose ma nessuna più di tanto diciamo esplicativa....vorrei pertanto il vostro parere:
pensate sia pericoloso utilizzare uno zaino in spalle?(effetto ponte, aereodinamicità...)
io lo userei principalmente per qualche libro e un quaderno...un uso prettamente scolastico che in estate diventerebbe telo-mare e ciabattine
:lol: tutto cmq per percorsi urbani!!!
A casa ho anche la borsa serbatoio della givi T470 che è anche trasformabile in zaino, ma dopo l'acquisto non mi ha convinto molto nè per praticità nè per dimensioni!!!
pensavo pertanto di voler acquistare uno zaino tipo della decathlon con i cinturini davanti che mi sembrano davvero ben fatti, a prezzi modici e molto carini....
dite che è un pericolo viaggiare con uno zaino dietro e mi converrebbe tenermi la borsa-serbatoio già acquistata?

scusate la lunghezza del thread....è stato il mio primo sul forum
Very Happy

p.s. se il negoziante lo permetto cambierei la borsa con un bel borsone da moto :lol:
giuda_ballerino!!!
giuda_ballerino!!!
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Ratto
N° Messaggi : 71
Reputazione : 4922
Reputazione : 0
Compleanno : 13.02.84
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 40
Località : Catania
Occupazione/Hobby : dal nick qualcuno lo capirà :)

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da Mystique Mer 16 Feb 2011, 07:36

Personalmente una volta usavo sempre lo zaino in moto... (ah, bei tempi le superiori e la mia NSR 125 R!!!). Per percorsi urbani indossando tutte e due le cinghie dello zaino non ci sono problemi.
Mia moglie fino all'estate scorsa uscendo con me in moto(una hornet del 2005) sostituiva la borsa con una modello zainetto...
Quindi secondo me non ci sono problemi, poi il problema aereodinamico si presenta alle alte velocità, ma rispettando i limiti cittadini(???) figurati...
Mystique
Mystique
FZ8 Utente
FZ8 Utente

Capra
N° Messaggi : 699
Reputazione : 5380
Reputazione : 1
Compleanno : 26.06.79
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 44
Località : Acireale
Occupazione/Hobby : Impiegato/Di tutto di più

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da giuda_ballerino!!! Mer 16 Feb 2011, 07:52

Mystique ha scritto:Personalmente una volta usavo sempre lo zaino in moto... (ah, bei tempi le superiori e la mia NSR 125 R!!!). Per percorsi urbani indossando tutte e due le cinghie dello zaino non ci sono problemi.
Mia moglie fino all'estate scorsa uscendo con me in moto(una hornet del 2005) sostituiva la borsa con una modello zainetto...
Quindi secondo me non ci sono problemi, poi il problema aereodinamico si presenta alle alte velocità, ma rispettando i limiti cittadini(???) figurati...
ti ringrazio per la risposta Smile
Figurati il problema aereodinamico non me lo pongo proprio(l'ho scritto nel post sopra in quanto avevo letto di questo)...sono ancora un totale novellino e spero di mantenere cmq la testa nel polso dx!!!
il problema dicevano era soprattutto legato all'effetto ponte o a qualcosa di rigido(tipo un libro) all'interno dello zaino che in caso di caduta batte forte sulla schiena: io penso che per un uso cittadino a velocità moderate tutto questo forse sia bypassabile...
giuda_ballerino!!!
giuda_ballerino!!!
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Ratto
N° Messaggi : 71
Reputazione : 4922
Reputazione : 0
Compleanno : 13.02.84
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 40
Località : Catania
Occupazione/Hobby : dal nick qualcuno lo capirà :)

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da CiMi87 Mer 16 Feb 2011, 08:10

Io uso regolarmente lo zaino in città è comodissimo, ci metto la cerata, e all'occasione la spesa (poca roba)...
Se devi portare qualcosa è il meglio...

Quando invece esco a fare un giro non lo porto ovviamente...

Pensa che ho sostituito la borsa degli attrezzi (a mio avviso inutile) con un pratico zainetto d'emergenza della invicta in tela che si ripiega nella sua stessa tasca Razz
CiMi87
CiMi87
Utente
Utente

Gatto
N° Messaggi : 1103
Reputazione : 6646
Reputazione : 0
Compleanno : 07.05.87
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 37
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Commerciale / Moto, Auto, Bicicletta

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da Ospite Mer 16 Feb 2011, 08:48

ciao a tutti Very Happy anch'io uso solo lo zaino è comodissimo e più sicuro del bauletto!con il bauletto ti puoi scordare la stabilità della moto affraid (se si è dasoli)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da Fra88 Mer 16 Feb 2011, 09:12

scusa ma tu non metti il paraschiena quando vai in moto?...io non mi sposterei senza sinceramente...
Fra88
Fra88
XJ6 Tuning Man
XJ6 Tuning Man

Dragone
N° Messaggi : 1893
Reputazione : 6907
Reputazione : 2
Compleanno : 24.10.88
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 35
Località : Cremona(Provincia...sul confine bergamasco)
Occupazione/Hobby : ------------/auto, moto

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da Il Ticinese Mer 16 Feb 2011, 09:42

Ciao Giuda ballerino, io uso spesso lo zaino, l'importante é fissarlo anche col laccio attorno alla vita in modo che non si muova a destra e a sinistra (col rischio di sbilanciarti).

Io porto sempre il paraschiena che penso mi protegga anche dal contenuto dello zaino ... ottima osservazione Fra88 !

Devo dire che però porto sempre cose soft tipo pane o piccoli generi alimentari quando mia moglie mi schiavizza e ne approfitto per fare una giro in moto Smile

Ciao !
Il Ticinese
Il Ticinese
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Dragone
N° Messaggi : 562
Reputazione : 5510
Reputazione : 0
Compleanno : 23.03.64
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 60
Località : Lugano
Occupazione/Hobby : Tecnico del suono / Subacquea

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da giuda_ballerino!!! Gio 17 Feb 2011, 00:06

ammetto con un gran 'mea culpa' di non portare il paraschiena: a mio discapito posso dire che vado in moto solo da 2 settimane anche se questo ovviamente non vuol dire nulla!!!
sarà perchè finora ho solo portati scooter 50 o perchè realmente in giro dalle mie parti non se ne vede neanche uno di motociclista col paraschiena non ci ho pensato ad acquistarlo: e dire che sono un fifone di prima categoria e ultrafissato con la sicurezza e con la testa sulle spalle!

convinto: vado ad acquistarlo e lo userò anche per percorsi casa-università-ospedale!!!

giuda_ballerino!!!
giuda_ballerino!!!
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Ratto
N° Messaggi : 71
Reputazione : 4922
Reputazione : 0
Compleanno : 13.02.84
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 40
Località : Catania
Occupazione/Hobby : dal nick qualcuno lo capirà :)

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da Il Ticinese Gio 17 Feb 2011, 02:40

Anch'io con lo scooter non mettevo il paraschiena però quando ho preso l'XJ6 é una delle prime cose che ho acquistato. (60-70 € spesi bene)

Studi medicina ?

Beato tu che in Sicilia la puoi usare tutti i giorni dell'anno ... Ciaoooo !

:bom:
Il Ticinese
Il Ticinese
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Dragone
N° Messaggi : 562
Reputazione : 5510
Reputazione : 0
Compleanno : 23.03.64
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 60
Località : Lugano
Occupazione/Hobby : Tecnico del suono / Subacquea

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da Fra88 Gio 17 Feb 2011, 02:43

Secondo me fai bene a prenderlo...meglio impiegare 15 minuti in più però essere protetti...io da quando ho la moto ho cambiato il modo di vedere le cose...e mi proteggo molto ma molto di piu...farsi male può essere un attimo
Fra88
Fra88
XJ6 Tuning Man
XJ6 Tuning Man

Dragone
N° Messaggi : 1893
Reputazione : 6907
Reputazione : 2
Compleanno : 24.10.88
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 35
Località : Cremona(Provincia...sul confine bergamasco)
Occupazione/Hobby : ------------/auto, moto

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da jdanco Gio 17 Feb 2011, 03:57

tieni presente, a livello di comodità, che ci sono dei paraschiena che si infilano all'interno dei giacconi tecnici da moto (c'è un'apposita tasca) quando metti la giacca hai anche il paraschiena in automatico seza doverti ricordare d'indossarlo volta per volta! I giacconi tecnici li trovi, anche a prezzi anche modici, nei negozi per accessori moto on line. Occhio comunque che siano omologati.
jdanco
jdanco
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Cane
N° Messaggi : 242
Reputazione : 5211
Reputazione : 0
Compleanno : 21.09.58
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 65
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da cimino76 Gio 17 Feb 2011, 04:44

Ti consiglio un buono zaino di quelli che hanno anche la chiusura in vita ,,,ti sconsiglio quelli di decatlon ,,,cerca un buono zaino magari da qualche rivenditore di accessori per moto .
cimino76
cimino76
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Gatto
N° Messaggi : 185
Reputazione : 5225
Reputazione : 0
Compleanno : 12.01.76
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 48
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 06:26

si fra88 il paraschiena è incorporato al giubotto... ;) mai andare senza protezioni :!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da Fabius Gio 17 Feb 2011, 07:46

Io ho praticamente tutto il giorno uno zaino con il Pc ed accessori vari sempre sulle spalle ed una borsa da serbatoio sempre attaccata alla moto.
Non mi si è mai presentano alcun problema di stabilità ne in città e nemmeno in autostrada ( è ovvio che senza è meglio).
In base alla dinamica di una eventuale caduta, uno zaino sulle spalle, può creare più danno o alleviarlo, ci auguriamo di non testare mai questa evenienza nel frattempo usiamo un buon casco ed un minimo di abbigliamento tecnico per limitare eventuali danni. Very Happy
Fabius
Fabius
XJ6 Admin
XJ6 Admin

Dragone
N° Messaggi : 2874
Reputazione : 24844
Reputazione : 8
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 47
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Direttore Tecnico TLC/Lotta Greco Romana

https://yamahaxj6.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da dvd7320 Gio 17 Feb 2011, 09:25

Io, con uno zaino di una nota marca, feci una caduta quando avevo 16 anni e mi salvò la schiena da una abrasione certa ma mi fece da saponetta facendomi navigare sull'asfalto fino a sbattere il casco contro a dei bidoni dell'immondizia ma, per fortuna, a bassa velocità e di conseguenza non riportai danni. Mia moglie dice che qualche strascico me l'ha lasciata quella botta ma questa è una sua opinione.
dvd7320
dvd7320
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Bufalo
N° Messaggi : 2466
Reputazione : 9098
Reputazione : 13
Compleanno : 20.08.73
Data d'iscrizione : 21.07.09
Età : 50
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : operaio/vari

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da Jango Gio 17 Feb 2011, 11:01

Io uso una borsa a tracolla, devo dire piuttosto comoda ma inadatta sopra i 100 km/h (puoi immaginare...) Very Happy
Jango
Jango
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Capra
N° Messaggi : 138
Reputazione : 5200
Reputazione : 0
Compleanno : 07.06.91
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 32
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 12:03

io uso tranquillamente lo zainetto e mi trovo benissimo,anche a velocità sostenute.ovviamente senza sovraccaricarlo,ma solo con lo stretto necessario.se vado a fare la spesa al supermercato, prendo l'auto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da ilbonfi Ven 18 Feb 2011, 01:39

Ciao, io nello zaino ci porto computer e ammenicoli vari. Ho un vecchio zaino dainese con paraschiena rigido che mi protegge anche dal contenuto dello zaino in caso di caduta. In città proprio problemi zero, a parte che senti un poco di più il vento se è forte e laterale, ma niente di che. Una buona soluzione se viaggi da solo e con poca roba è il ragno elastico sulla parte posteriore della sella. Per un libro e qualche quaderno va più che bene.

Ciao

il bonfi

ilbonfi
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Gatto
N° Messaggi : 325
Reputazione : 5694
Reputazione : 0
Compleanno : 04.05.63
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 61
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da giuda_ballerino!!! Sab 19 Feb 2011, 02:21

ragazzi siete stati utilissimi e gentilissimi....grazie a tutti per i consigli!!!

da questo topic mi sono deciso sia a prendere il paraschiena(ho scelto un modello ripiegabile in modo da essere meno ingombrante) sia uno zainetto per l'utilizzo mio quotidiano.....
è stato molto utile conoscere le vostre abitudine anche perchè ero davvero convinto del contrario per l'uso dello zainetto!!!
non mi resta che scegliere se prenderne uno zainetto cosi della decathlon o qualcosa di più specifico(entrambi comunque con i lacci anteriori!).... ;)
giuda_ballerino!!!
giuda_ballerino!!!
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Ratto
N° Messaggi : 71
Reputazione : 4922
Reputazione : 0
Compleanno : 13.02.84
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 40
Località : Catania
Occupazione/Hobby : dal nick qualcuno lo capirà :)

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da giuda_ballerino!!! Sab 19 Feb 2011, 02:23

Il ticinese ha scritto:Anch'io con lo scooter non mettevo il paraschiena però quando ho preso l'XJ6 é una delle prime cose che ho acquistato. (60-70 € spesi bene)

Studi medicina ?

Beato tu che in Sicilia la puoi usare tutti i giorni dell'anno ... Ciaoooo !

:bom:

si ''il ticinese'', studio medicina e confermo che spesso il clima della mia regione è davvero mooooolto clemente per il mondo delle 2 ruote Very Happy considera solo che l'altro ieri si è arrivati a quasi 22 gradi a mezzogiorno 8)
giuda_ballerino!!!
giuda_ballerino!!!
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Ratto
N° Messaggi : 71
Reputazione : 4922
Reputazione : 0
Compleanno : 13.02.84
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 40
Località : Catania
Occupazione/Hobby : dal nick qualcuno lo capirà :)

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da Maurice Lun 21 Mar 2011, 07:47

Ciao ...
io se posso dare la mia personale opinione uso lo zaino tutti i gg, acquistato su ebay da 30L ..
Di solito lo sovracarico, conta che ci metto dentro:
La roba da mangiare, da calcetto con scarpe comprese, ricambi e tutto l'occorrente per la doccia. ti assicuro che diventa bello spesso...
In circuito cittadino e semi .. mai avuto problemi..
Unica cosa .. ben allacciato davanti .. sia in vita che sulla parte torace ...

Smile

Maurice
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 24
Reputazione : 5177
Reputazione : 0
Compleanno : 30.07.74
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 49
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da Angelo Lun 21 Mar 2011, 09:32

io ho uno zaino Suomycomprato l'anno scorso 32€.
il collaudo l'ha fatto la mia fidanzata. lo ha indossato durante i 700 km del raduno 2010..
A parte il peso, questo zaino è troppo comodo(a detta sua!!!) ed io non l'ho sentito durante la guida..
la mia zavorrina è stata una eroina insieme alla zavorrina di Alex (torino)!!! io lo uso per andare in piscina o per andare al sabato al lavoro.... lo lego per bene in vita e non si sente per niente!!!!
PARASCHIENA.. comprato e sempre utilizzato (DAINESE 60 € se non ricordo male...)
sabato lo regalo alla Zavorrina.. è un elemento assolutamente necessario e utile!!!
grandi ragazzzzzzziiiiiiiii!!!
Angelo
Angelo
Biker Friend
Biker Friend

Maiale
N° Messaggi : 1179
Reputazione : 6273
Reputazione : -1
Compleanno : 05.06.83
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 40
Località : Borgo San Giovanni (LO)
Occupazione/Hobby : Geometra / calcio

http://motoviaggiaco10.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da Christian Capece Lun 21 Mar 2011, 10:30

ciao angelo ci fai vedere o ci posti un link dello zaino che hai?? grazieeeeeee
Christian Capece
Christian Capece
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 331
Reputazione : 5262
Reputazione : 1
Compleanno : 28.07.86
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 37
Località : Corsano
Occupazione/Hobby : Musica, canto, Inter, Commerciante, Pianobarrista

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da jekyll Gio 24 Mar 2011, 22:46

ragazzi a proposito di paraschiena, che ne pensate di questi:

http://cgi.ebay.it/PARASCHIENA-protezione-x-schiena-XS-S-M-L-XL-OMOLOGATO-/130463093709?pt=Accessori_Abbigliamento_Unisex&hash=item1e6034d3cd

http://cgi.ebay.it/Paraschiena-tartaruga-8-vertebre-sci-moto-snowbord-/250793130983?pt=Accessori_Abbigliamento_Unisex&hash=item3a646f7be7

Chi già ne ha uno o comunque se ne intende mi può consigliare, non solo tra questi 2 ma anche un modello buono e non troppo caro, grazie ;)
jekyll
jekyll
XJ6 Tuning Man
XJ6 Tuning Man

Gatto
N° Messaggi : 2196
Reputazione : 6363
Reputazione : 0
Compleanno : 24.11.87
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 36
Località : Alcamo

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da Fra88 Gio 24 Mar 2011, 23:12

io ne ho preso uno della m-tech in sconto a 50 euro anzichè 80...
Fra88
Fra88
XJ6 Tuning Man
XJ6 Tuning Man

Dragone
N° Messaggi : 1893
Reputazione : 6907
Reputazione : 2
Compleanno : 24.10.88
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 35
Località : Cremona(Provincia...sul confine bergamasco)
Occupazione/Hobby : ------------/auto, moto

Torna in alto Andare in basso

Zaino in moto.....è un vero pericolo? Empty Re: Zaino in moto.....è un vero pericolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.