Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Argomenti simili
Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Galleria


problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty
Ultimi argomenti attivi
» modifica scarico
problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto

» Come utilizzare il MERCATINO
problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Icon_minitimeMar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero

» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Icon_minitimeMar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652

» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin

» Vendo Collettore Arrow omologato
problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78

» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens

» Scarico completo shark
problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Icon_minitimeGio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite

» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Icon_minitimeVen 22 Giu 2018, 04:16 Da narco

» Risers Manubrio
problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Icon_minitimeGio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo

» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Icon_minitimeLun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p

» Manuale officina... cercasi
problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Icon_minitimeVen 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88

» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Icon_minitimeMar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele

Pubblicità oroscopo
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 2684 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sandro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

+27
jekyll
Ros
Pasquitos80
Cla1811
Pelabrok
paqboy
spidermims-12
attila.st
DINGO
steca63
dremo76
Luca1978
Boga
AF1
CiMi87
BladeWise
cnx
Sabba
jaxon mario
mingo
Gianfranco
andrea81
diapason
ilbianco
Admin
Fabius
mauricios
31 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da mauricios Mer 17 Giu 2009, 09:37

solo 4 mesi che possiedo la mia piccola e come un cretino sono caduto da fermo!!!!!come ho fatto non lo so!!!!!!sarà stata il peso mi sono sbilanciato......a seguito della caduta graffi sul coperchio dorato , fianchetto e retrovisore dx.
se porto dal carrozziere il coperchio viene come prima? o meglio ricomprarlo ..........aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mauricios
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Gallo
N° Messaggi : 14
Reputazione : 5478
Reputazione : 0
Compleanno : 25.02.81
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 43
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da Fabius Mer 17 Giu 2009, 09:45

Ahimè le cadute da fermo sono anche molto frequenti. Riguardo il carterino credo che non costi poco, mentre farlo fare al carroziere credo che per il tipo di materiale sia impossibile a meno che non lo debba solo verniciare.

Mi dispiace, informati sui costi!!!!
Ciao
Fabius
Fabius
XJ6 Admin
XJ6 Admin

Dragone
N° Messaggi : 2874
Reputazione : 24844
Reputazione : 8
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 47
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Direttore Tecnico TLC/Lotta Greco Romana

https://yamahaxj6.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da mauricios Mer 17 Giu 2009, 09:56

sono graffi superficiali ....chisà se ci sono tipo dei pennarelli vernice........per fare dei ritocchini.

mauricios
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Gallo
N° Messaggi : 14
Reputazione : 5478
Reputazione : 0
Compleanno : 25.02.81
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 43
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da Admin Mer 17 Giu 2009, 11:36

Stai tranquillo, non è niente e soprattutto, NON SEI IL SOLO!
A me è caduta ben due volte, entrambe ero fermo ed in entrambi i casi mi sono sbilanciato e non ho retto il peso.
La prima volta me la sono praticamente fatta adagiare addosso, ma la seconda, ahimè, mi è scesa con più "veemenza" e mi si è graffiato leggermente anche lo specchietto sx e, maggiormente, il "carter" motore.
L'unica soluzione sarebbe quella di andare dal carrozziere, ma sinceramente, non ci vado, forse un domani...

Admin
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Dragone
N° Messaggi : 2623
Reputazione : 7512
Reputazione : -2
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 08.05.09
Età : 47
Località : Palermo

https://yamahaxj6.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da ilbianco Lun 06 Lug 2009, 01:04

è successo anche a me dal lato sinistro, anch'io ho graffiato il carter... mi sono informato sul prezzo del pezzo da sostituire circa 80 euro in più andrebbe svuotato il sebatoio dell'olio... quindi aggiungici una quarantina e passa di euro per la manodopera... ora è assoluntamente impensabile affrontare questa spesa!!!
ilbianco
ilbianco
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Gallo
N° Messaggi : 19
Reputazione : 5480
Reputazione : 0
Compleanno : 21.11.81
Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 42
Località : arezzo
Occupazione/Hobby : grafico pubblicitario - fotografia

http://www.flickr.com/photos/fabriziomartinelli

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da diapason Lun 06 Lug 2009, 02:04

lascia stare tanto non ci farai caso dopo un pò
diapason
diapason
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Capra
N° Messaggi : 1672
Reputazione : 7681
Reputazione : 0
Compleanno : 27.12.79
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 44
Località : CS
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da andrea81 Lun 06 Lug 2009, 07:48

mi associo al club dei caduti!!!è successo proprio ieri dop nemmeno 2 sett che ho la mia bambina!!pensate la mia ragazza mi ha detto alzala!! la mia risp non ne ho il coraggio!!!pensavo al serbatoio ...invece solo il cornetto anteriore grigio e il coperchio nero a esso collegato, per altro già dal carrozziere!!e ordinato in concessionaria!!vi saprò dire i prezzi

andrea81
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Gallo
N° Messaggi : 90
Reputazione : 5531
Reputazione : 0
Compleanno : 10.06.81
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 42
Località : lonigo
Occupazione/Hobby : impiegato/hobby??xj6

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da Gianfranco Mer 08 Lug 2009, 03:12

Anche a me dopo solo un mese i 2 secondi del co..........................
Risultato: specchietto dx spezzato, diversi graffi laterati e siccome il manubrio era tarato all'indietro anche un bozzo sul serbatoio.
E pensare che tutto da fermo.
Gianfranco
Gianfranco
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Maiale
N° Messaggi : 7
Reputazione : 5442
Reputazione : 0
Compleanno : 30.05.59
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 64
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Hobby vela e sub

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da mingo Mer 08 Lug 2009, 03:44

le cadute da fermo non sono poi cosi impossibili o da imbranati, puo succedere a chiunque visto che il peso da fermo è notevole e basta poco per perdere l'equilibrio, come consiglio forse se ci si accorge che non si riesce a tenere in piedi la moto è di cercare di farla adagiare a terra, senza cercare inutili sforzi per tenerla su altrimenti si rischi di fare "er botto"

Spero che la moto vi torni come nuova !!

mingo
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 85
Reputazione : 5549
Reputazione : 0
Compleanno : 12.03.86
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 38
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da jaxon mario Lun 12 Lug 2010, 23:23

anche a me è caduta da fermo...o meglio la ho proprio accompagnata per terra, mi fermo ad uno stop leggermente in salita , la mia ragazza si muove bruscamente , perdo l equilibrio e ho cercato di tenerla su... ma dopo un po devi accompagnarla per terra;
NON SI è FATTA ASSOLUTAMENTE NULLA...nemmeno un graffio minuscolo...
che c@@o!
jaxon mario
jaxon mario
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Serpente
N° Messaggi : 60
Reputazione : 5131
Reputazione : 0
Compleanno : 10.06.89
Data d'iscrizione : 10.07.10
Età : 34
Località : torino
Occupazione/Hobby : musica , videogame , donne , botte

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da Sabba Lun 12 Lug 2010, 23:39

Ciao
Mi associo alla comunità, comunque c'è da dire che scottano da dio i due tondi dorati, ho la gamba destra che ha un'ostione pazzesca.
Sabba
Sabba
Utente
Utente

Cane
N° Messaggi : 3
Reputazione : 5069
Reputazione : 0
Compleanno : 14.07.82
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 41
Località : Chiaravalle

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da cnx Mar 13 Lug 2010, 00:36

pensavo di essere un caso a parte invece sono in buona compagnia vedo Smile
fortunatamente non mi è mai caduta, la 1° volta che l'ho presa ho messo il piede a terra per fermarmi in una strada in discesa, il piede non arrivava mai a toccare il terreno perchè ero dalla parte della discesa, quando ha toccato terra la gamba non ha retto il peso della moto e la stavo per lasciarla cadere, ma la paura di fare una figura di m... davanti a tutti (ero ad una gara di cross davanti ai paddock) mi ha fatto tirare fuori le ultime forze per riuscire a tirarla su e far finta di niente Smile
la 2° volta ero in prima e stavo facendo manovra in un garage, la ruota davanti ha strisciato leggermente il muro, quel tanto che basta per farla impuntare, ho perso l'equilibrio e mi è andata a terra o quasi, era ad un millimietro dal suolo mentre la stavo tenendo con la forza della disperazione, a quel punto ho cominciato a chiamare un amico mio a squarciagola che per fortuna mi ha sentito ed è arrivato a tirarmela su.
comunque non pensavo pesasse così tanto, maneggevolissima in strada ma abbastanza pesante da ferma.

cnx
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Dragone
N° Messaggi : 82
Reputazione : 5216
Reputazione : 0
Compleanno : 01.01.77
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 47
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da diapason Mar 13 Lug 2010, 01:08

beh se si perde l'equilibrio, è difficile anche alzare 100 kg con il baricentro così basso
diapason
diapason
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Capra
N° Messaggi : 1672
Reputazione : 7681
Reputazione : 0
Compleanno : 27.12.79
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 44
Località : CS
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da cnx Mar 13 Lug 2010, 01:33

veramente son 210 di kg Smile

cnx
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Dragone
N° Messaggi : 82
Reputazione : 5216
Reputazione : 0
Compleanno : 01.01.77
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 47
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da diapason Mar 13 Lug 2010, 02:06

appunto cnx, dicevo se non si mantengono 100 kg, figurati 200 kg
diapason
diapason
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Capra
N° Messaggi : 1672
Reputazione : 7681
Reputazione : 0
Compleanno : 27.12.79
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 44
Località : CS
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da BladeWise Mar 13 Lug 2010, 03:37

Io ho schivato la caduta da quasi-fermo Venerdì scorso... ho sorpassato la fila di macchine al semaforo (cosa che odio fare, ma ero un po' in ritardo) e mentre mi inserivo davanti al primo della fila è scattato il verde... il tipo (con una specie di SUV), quasi ignorandomi, è partito di scatto... ho fatto in tempo a inchiodare e girare lo sterzo, colpendo con il mio specchietto sul suo.
Ovviamente, la moto ha iniziato inclinarsi a destra e non so come, sono riuscito a tenere su quando stava a 30 cm da terra... in compenso adesso ho mal di schiena... --'

La prossima volta resto in fila.
BladeWise
BladeWise
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Gallo
N° Messaggi : 100
Reputazione : 5213
Reputazione : 0
Compleanno : 28.02.81
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 43
Località : Rieti
Occupazione/Hobby : Progettista e Sviluppatore Software

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da cnx Mar 13 Lug 2010, 03:51

ah ok...non avevo letto "anche" Smile

cnx
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Dragone
N° Messaggi : 82
Reputazione : 5216
Reputazione : 0
Compleanno : 01.01.77
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 47
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da CiMi87 Mar 13 Lug 2010, 04:38

BladeWise ha scritto:La prossima volta resto in fila.



ahuBuhabuHABuhbauhBAUHuha bellissima la conclusione del post!!! :lol!:
CiMi87
CiMi87
Utente
Utente

Gatto
N° Messaggi : 1103
Reputazione : 6646
Reputazione : 0
Compleanno : 07.05.87
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 37
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Commerciale / Moto, Auto, Bicicletta

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 06:03

e la mia paura più grande... problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Affraid xchè da fermo è veramente pesante problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Icon_exclaim e io non sono un mingherlino... e per quello che ho fatto montare i rulli paramotore. speriamo facciano il loro lavoro.. ciao a tutti problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Icon_biggrin

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da cnx Mer 14 Lug 2010, 21:18

oh m'avete portato sfiga! ieri sera ho dovuto appoggiarla in terra sulla pedana. Siccome ho un problema muscolare all'adduttore, quando sono andato per salire, per il dolore ho dovuto rimettere la gamba a terra, non so come ho fatto ma la moto si è sbilanciata e stavolta non son riuscito a tenerla.

cnx
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Dragone
N° Messaggi : 82
Reputazione : 5216
Reputazione : 0
Compleanno : 01.01.77
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 47
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da AF1 Mer 14 Lug 2010, 23:56

Come scrissi a suo tempo, mi ribaltai letteralmente dopo 12 minuti che ritirai la moto dal conce: mi ero fermato a fare il primo pieno e non sapevo "quanto" pesavano 210 Kg... :evil:

AF1
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Gatto
N° Messaggi : 117
Reputazione : 5345
Reputazione : 0
Compleanno : 03.03.75
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Sistemista informatico/Aeromodellismo

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da Boga Sab 31 Lug 2010, 08:18

mi associo....caduto da fermo dopo 2 dettimane, non ti racconto la dinamica perchè mi sento troppo un co****ne (c'entra un cartellone pubblicitario di costumi da bagno, stile pubblicità della roberta però.....Embarassed ), comunque la moto si è salvata...... a spese di un'ustione sulla gamba, immolata volontariamente a difesa del destriero....
Boga
Boga
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Gatto
N° Messaggi : 16
Reputazione : 5071
Reputazione : 0
Compleanno : 19.11.75
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 48
Località : Marina di Carrara (MS)

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da Luca1978 Lun 23 Ago 2010, 11:40

Ragazzi avete riverniciato o fatto riverniciare il carter lato cambio? Avete per caso il codice colore? Graziee
Luca1978
Luca1978
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Cavallo
N° Messaggi : 23
Reputazione : 5079
Reputazione : 0
Compleanno : 06.10.78
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 45
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Consulente del Lavoro

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da dremo76 Lun 17 Gen 2011, 07:22

Ciao sono entrato anch'i nel Club di "quelli che cadono da fermo..."...
In discesa ho fermato la moto ma il bagnato a terra e la moto si è piegata sul finaco... mentre tentavo di "salvarla" mi sono venute in mente i tanti post che ho letto al riguardo e cioè... accompagnarla....

Grazie "Mingo" e "Jaxon Mario" seguendo anche i vostri consigli la "cucciola" non ha subito nemmeno un graffio ;)

dremo76
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Dragone
N° Messaggi : 5
Reputazione : 4909
Reputazione : 0
Compleanno : 22.02.76
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 48
Località : milano
Occupazione/Hobby : Manager

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da steca63 Ven 03 Giu 2011, 10:00

Mal comune mezzo gaudio!!!!! ebbene sì !!! anch'io faccio parte di questo club nel club.Leggera salitina.......inchiodo con il freno ant. ... risultato ...... la Bianchina va giù sulla sinistra !!!!!!!! rimango in sella con il piede sinistro tra l'asfalto e la moto,mentre il piede dx con il laccio della scarpa si aggancia alla pedivella..... figura di m.....a!!!! riesco a liberarmi e Non so ancora come l'ho tirata su di peso .(dolore alla schiena che a 5 giorni di tempo non è passato)Finale carter leggermente segnato che con un pennarello nero indelebile ho "truccato."giornata di M.....A"!!! ero in giro a Caz.......e ma era meglio se stavo in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti :cheers
steca63
steca63
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Gatto
N° Messaggi : 10
Reputazione : 4768
Reputazione : 0
Compleanno : 21.05.63
Data d'iscrizione : 10.05.11
Età : 60
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico commerciale termoidraulica

Torna in alto Andare in basso

problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo Empty Re: problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.