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Guida per la modifica dei valori del Co

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valori CO centralina

Messaggio Da fedexj6 il Dom 14 Giu 2009, 10:32

Promemoria primo messaggio :

voglio vedere come come sono i vostri valori di C1 e C2 per un confronto?
aa forse non lo sapete si può modificare la carburazione ai bassi all'incirca il 20% del acceleratore aumentando o diminuendo la benzina
dalle mie ricerche, il valore C1 sarebbe i 2 cilindri esterni, mentre C1 sono i 2 interni
per vedere i valori tenere premuto i 2 tastini e girare la chiave aspettare 8 secondi esce diag quelli sono i valori non modificabili, dei vari sensori gas,aria,acqua ecc
poi si passa premendo un solo tasto a CO, si conferma tenendo premuti enrambi, esce C1 e C2 con il numero che puoi modificare
naturalmente segatevi i numeri prima di fare modifiche
i miei valori base sono:
C1 6
C2 5

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Re: Guida per la modifica dei valori del Co

Messaggio Da jekyll il Ven 04 Mag 2012, 03:40

Si XJ6, solo valori di Co1 (cilindri esterni) e Co2 (cilindri interni)
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Re: Guida per la modifica dei valori del Co

Messaggio Da Loregori63 il Sab 05 Mag 2012, 17:07

E.G.46 ha scritto:[Loregori63"]Allora... ieri variazione di +2 nei valori standard (quindi 8 e 7) e piccolo giro di prova: ottime sensazioni, assenza o quasi di "vuoti" alle basse e migliore fluidità. Spero, appena questa stagione di m@rd@ migliorerà, di fare altre verifiche. Intanto grazie a tutti per la dritta.
Ma tu cosa hai montato???
scarico completo di collettori?[/quote]

Tutto originale. Ieri mi sono fatto 5 ore di moto con amici sulle nostre strade toscane, facendo sia lunghi rettilinei che misti stretti e strettissimi. La moto è migliorata davvero molto, soprattutto nella fase di ripresa dopo una staccata e la curva, con solo un lieve incremento dei consumi. Evidentemente i valori impostati dalla casa tengono conto anche di questi, cercando un buon compromesso fra potenza e consumo che nell'uso normale (trasferimenti, viaggi autostradali, percorsi di lavoro, ecc...) ha un senso, ma se uno la usa come me al massimo due-tre gg al mese, sono magari un po' castranti.
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Re: Guida per la modifica dei valori del Co

Messaggio Da jekyll il Dom 06 Mag 2012, 11:02

Oggi ho provato a mettere i valori su 16-15 e inizialmente ho visto che la moto andava meglio, poi mi è parso che sia calata di prestazioni allora ho impostato tutto su 15-14 e forse va un pò meglio...boh non so come ottenere la giusta regolazione .testa.
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Re: Guida per la modifica dei valori del Co

Messaggio Da Il_Lele il Gio 12 Set 2013, 10:06

Aggiornamenti sull'argomento? Qualcuno che ha trovato il giusto compromesso dei valori?

Con scarico completo e filtro che valori di C1 e C2 vanno impostati?

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Re: Guida per la modifica dei valori del Co

Messaggio Da ufomito il Gio 12 Set 2013, 20:31

è opinabile...
i CO comunque non incidono tantissimo.


__________________________________________________
sandroon ha scritto:E qui l'affare s'ingrossa....... Shocked

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Re: Guida per la modifica dei valori del Co

Messaggio Da Il_Lele il Gio 12 Set 2013, 20:42

Eh si .. mi sono letto bene un pò di discussioni ed ho approfondito la questione .. ora sto abbandonando l'idea di mettere uno scarico completo (collettori racing) .. un vero peccato perchè l'avevo trovato in "super offerta" Sad

Uso la moto tutti i giorni, nei week ed in vacanza .. ho bisogno prima di tutto di affidabilità, e se installare uno scarico completo comporta anche installare anche una centralina aggiuntiva per poi impazzire con le tarature, non ne vale la pena .. nè per i costi nè per l'affidabilità!


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Re: Guida per la modifica dei valori del Co

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