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FZ8 Bianca/Akrapovic
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FZ8 Bianca/Akrapovic
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi, vi presento la mia piccola...
è arrivata a fine gennaio, ma solo ora vi metto alcune foto.
Perdonate la qualità... poi ne metterò delle migliori
Ho avuto modo di provarla solo un paio di volte ( la prima con -3 gradi e senza guanti 8) )
Spero di finire presto il rodaggio .moto. :lol!:
Ragazzi, vi presento la mia piccola...
è arrivata a fine gennaio, ma solo ora vi metto alcune foto.
Perdonate la qualità... poi ne metterò delle migliori
Ho avuto modo di provarla solo un paio di volte ( la prima con -3 gradi e senza guanti 8) )
Spero di finire presto il rodaggio .moto. :lol!:
ufomito- XJ6 Mod
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Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
dopo scendo e ti dico, ma mi pare non abbiano quell'esito. ceno e ci guardo. a dopo
Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
ufo non puoi postare una foto per capire come ce l'hai ora?
Fra88- XJ6 Tuning Man
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Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
Purtroppo la mia adorata sorellina si è portata via in vacanza l'univa fotocamera decente.
Ho provato a dare delle foto con quella scrausa... ma si capisce davvero poco.
Nulla di particolare.
Semplicemente, osservando la moto dal davanti....
il lato sinistro, vedo che la boccola non è aderente alla forca.
Mentre a destra si.
Lo spazio di far passare poco più di un unghia, ma comunque non aderete.
mmmm
Sono sempre più del parere, che se vuoi una cosa fatta bene, te la devi fare da solo :.rimprovero.:
Ho provato a dare delle foto con quella scrausa... ma si capisce davvero poco.
Nulla di particolare.
Semplicemente, osservando la moto dal davanti....
il lato sinistro, vedo che la boccola non è aderente alla forca.
Mentre a destra si.
Lo spazio di far passare poco più di un unghia, ma comunque non aderete.
mmmm
Sono sempre più del parere, che se vuoi una cosa fatta bene, te la devi fare da solo :.rimprovero.:
ufomito- XJ6 Mod
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Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
mmm...in teoria dovebbe esserci comunque una vite passante in basso alla forcella che blocchi il perno ruota...comunque sia se non sei sicuro non puoi fare un salto in yamaha e gliela fai vedere un secondo? ci mettono un attimo a stringertela
Fra88- XJ6 Tuning Man
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Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
Per andare alla YAMAHA devo andare a Parma...
quindi fino a sabato non se ne parla visto il lavoro.
Ma per tirare il perno, lo posso fare anche io.
La cosa strada è appunto l'esito tra boccola e forca.
Proverò a smontare il perno per vedere se la boccola può aderire perfettamente. ( come immagino dovrebbe fare ).
O meglio... prima farò un cappatida dal mecca, e vedo di risolvere li....
io dovrei procurare anche una chiave a brugola del 14 da montare sulla dinamometrica.
Ho fatto un giretto giusto per toglere un po di cera dalle gomme...
Che sono DOT 2012
Pressione 2.0 e 2.0
Anche se mi hanno confermato che ad essere pignoli dovrebbe essere 1.9 e 2.1
Già a basse andature si sente una bella differenza comunque.
ho fatto pochi km, fino al benzinaio... ( a bassa andatura ovviamente ) e la gomma era bella calda. ( non rovente, ma la mano riesci a tenerla sopra per poco tempo ).
Ho provato a tirare... ed ho notato qualche vibrazione, non vorrei fosse proprio per via di questa boccola.....
quindi fino a sabato non se ne parla visto il lavoro.
Ma per tirare il perno, lo posso fare anche io.
La cosa strada è appunto l'esito tra boccola e forca.
Proverò a smontare il perno per vedere se la boccola può aderire perfettamente. ( come immagino dovrebbe fare ).
O meglio... prima farò un cappatida dal mecca, e vedo di risolvere li....
io dovrei procurare anche una chiave a brugola del 14 da montare sulla dinamometrica.
Ho fatto un giretto giusto per toglere un po di cera dalle gomme...
Che sono DOT 2012
Pressione 2.0 e 2.0
Anche se mi hanno confermato che ad essere pignoli dovrebbe essere 1.9 e 2.1
Già a basse andature si sente una bella differenza comunque.
ho fatto pochi km, fino al benzinaio... ( a bassa andatura ovviamente ) e la gomma era bella calda. ( non rovente, ma la mano riesci a tenerla sopra per poco tempo ).
Ho provato a tirare... ed ho notato qualche vibrazione, non vorrei fosse proprio per via di questa boccola.....
ufomito- XJ6 Mod
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Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
una foto vale di più di mille parole ....
tranquillo ufo
A proposito .... come sono basse quelle pressioni. Sicuro che vadano così anche su strada?
tranquillo ufo
A proposito .... come sono basse quelle pressioni. Sicuro che vadano così anche su strada?
Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
Sandroon...
probabilmente lo avrò già detto... non ricordo onestamente,
ma quando ci troviamo ( magari a San martino, un luogo come un altro ) devo offrirti da bere.
Mi confermi che il montaggio è corretto.
Allora sono sicuro di sapere quale è il problema.
Overo...
prima di andare dal mecca ho preso le misure sul centraggio della ruota posteriore e tensione catena.
Effettivamente il mecca, mi ha detto di aver tirarato un poco la catena, ed ora risulta un gioco di circa 20mm, contro i 30mm in precedenza.
Questo dovrebbe creare quaste fastidiose vibrazioni.
Provvederò di conseguenza.
Per le pressioni si... dipende sicuramente dall'uso,
Anche a me sembrano bassine..... ma dovevi vedermi giocare come un bambino nelle rotonde ( e senza piegare molto, vista la cera ).
Ora, appena risolvo queste vibrazioni... metto sotto torchio queste K3,
voglio vedere come si comportano con queste pressioni.
Se caso, ci metto poco a salire.
Ma considerando i precedenti ( mediamente le mie gomme sono sempre durate "parecchio" in relazione ad uno abbastanza "spinto".
Credo che anche il mio peso abbia inciso sulla vita delle gomme.
Comunque ribadisco....
la sensazione di Colla sotto le gomme la avverti chiaramente.
probabilmente lo avrò già detto... non ricordo onestamente,
ma quando ci troviamo ( magari a San martino, un luogo come un altro ) devo offrirti da bere.
Mi confermi che il montaggio è corretto.
Allora sono sicuro di sapere quale è il problema.
Overo...
prima di andare dal mecca ho preso le misure sul centraggio della ruota posteriore e tensione catena.
Effettivamente il mecca, mi ha detto di aver tirarato un poco la catena, ed ora risulta un gioco di circa 20mm, contro i 30mm in precedenza.
Questo dovrebbe creare quaste fastidiose vibrazioni.
Provvederò di conseguenza.
Per le pressioni si... dipende sicuramente dall'uso,
Anche a me sembrano bassine..... ma dovevi vedermi giocare come un bambino nelle rotonde ( e senza piegare molto, vista la cera ).
Ora, appena risolvo queste vibrazioni... metto sotto torchio queste K3,
voglio vedere come si comportano con queste pressioni.
Se caso, ci metto poco a salire.
Ma considerando i precedenti ( mediamente le mie gomme sono sempre durate "parecchio" in relazione ad uno abbastanza "spinto".
Credo che anche il mio peso abbia inciso sulla vita delle gomme.
Comunque ribadisco....
la sensazione di Colla sotto le gomme la avverti chiaramente.
ufomito- XJ6 Mod
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Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
Pensa che io avevo sostituito il pignone con un 15 (per poi tornare al 16) e ho dovuto regolare la catena ovviamente. Beh credevo che lasciare la catena leggermente più libera miavrebbe consentito di avere una moto più scorrevole, invece nisba. Anzi, lasciata al minimo sembrava quasi strappare ..... ora l'ho tirata e portate sui 25mm di oscillazione e sono tornato ad avere un tiro costante.
A proposito: sono stato a San Martino domenica e mi sono addentrato nel negozio Arlen ness per vedere le tute. Cavoli che belle........ ma .... che prezzi!!! Ma sono cari loro o sono effettivamente superiori?..... Mi sono parsi ottimi prootti con imbottiture ventilanti a nido d'ape davvero ben fatte e con imbottiture ottime, ma ...... 800 euro circa per una tuta mi paiono eccessive. Ci avete mai buttato un occhio?
A proposito: sono stato a San Martino domenica e mi sono addentrato nel negozio Arlen ness per vedere le tute. Cavoli che belle........ ma .... che prezzi!!! Ma sono cari loro o sono effettivamente superiori?..... Mi sono parsi ottimi prootti con imbottiture ventilanti a nido d'ape davvero ben fatte e con imbottiture ottime, ma ...... 800 euro circa per una tuta mi paiono eccessive. Ci avete mai buttato un occhio?
Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
Si, i prezzi sono davvero alti,
non discuto la qualità del prodotto... ma cavolo.
2 fotine ( alla buona ) delle gomme....
Scusate la qualità.
non discuto la qualità del prodotto... ma cavolo.
2 fotine ( alla buona ) delle gomme....
Scusate la qualità.
ufomito- XJ6 Mod
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Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
che forti...... spero tu non ti debba trovare sul bagnato improvviso..... Comunque bellissime.. mooooooooooolto racinghe!!! Hanno più l'effetto gomma grossa in stile Dunlop rispetto alle mie. Belle. Dai su........ esci fatti giù la cera e poi torna a dirci come vanno che siamo ansiosi.......
Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
Se siete ansiosi voi... pensate me
Più che il posteriore... è l'anteriore che mi sembra più.... abbondante.
Appena vado a ritirare le vecchie BT021 dal mecca faccio qualche paragone.
Per l'aspetto...
non so, ci sono anche troppi intagli per i miei gusti :roll:
Al tatto queste gomme danno una sensazione di "gomma",
non restano impresse le impronte come le K2, ma poco ci manca....
Più che il posteriore... è l'anteriore che mi sembra più.... abbondante.
Appena vado a ritirare le vecchie BT021 dal mecca faccio qualche paragone.
Per l'aspetto...
non so, ci sono anche troppi intagli per i miei gusti :roll:
Al tatto queste gomme danno una sensazione di "gomma",
non restano impresse le impronte come le K2, ma poco ci manca....
ufomito- XJ6 Mod
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Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
OK,
Ho trovato una chiave dinamometrica ( made in italy ) praticamente ragalata....
50-250Nm
Quindi ieri sera, mi sono messo a smontare il dado perno posteriore.
Senza smontare nulla, ho controllato per bene il centraggio ( e sono abbastanza pignolo in queste cose :roll: )
Tensione catena..... dipende, nel senso che se la misuro con moto sui cavalletti, arrivo sui 25-30mm
Sul cavalletto laterale dovrebbe esserci qualche differenza.
Voi come misurate la tensione ?
Ora mi manca solamente una chiave esagonale del 14 da montare sulla chiave a bussola.
Voglio controllare il serraggio del perno anteriore.
Se il mecca ha serrato troppo forte, potrebbe compromettere la vita dei cuscinetti nella ruota ( il che non mi garba molto :evil: )
ahhh...
Al prossimo giro mi monto io le gomme, male che vada, vedo di procurare il basamento rettifficato per fare la bilanciatura.... o porto le gomme al circuito per farle bilanciare direttamente li ( MENTRE LO OSSERVO CON SGUARDO PENETRANTE ).
Ho trovato una chiave dinamometrica ( made in italy ) praticamente ragalata....
50-250Nm
Quindi ieri sera, mi sono messo a smontare il dado perno posteriore.
Senza smontare nulla, ho controllato per bene il centraggio ( e sono abbastanza pignolo in queste cose :roll: )
Tensione catena..... dipende, nel senso che se la misuro con moto sui cavalletti, arrivo sui 25-30mm
Sul cavalletto laterale dovrebbe esserci qualche differenza.
Voi come misurate la tensione ?
Ora mi manca solamente una chiave esagonale del 14 da montare sulla chiave a bussola.
Voglio controllare il serraggio del perno anteriore.
Se il mecca ha serrato troppo forte, potrebbe compromettere la vita dei cuscinetti nella ruota ( il che non mi garba molto :evil: )
ahhh...
Al prossimo giro mi monto io le gomme, male che vada, vedo di procurare il basamento rettifficato per fare la bilanciatura.... o porto le gomme al circuito per farle bilanciare direttamente li ( MENTRE LO OSSERVO CON SGUARDO PENETRANTE ).
ufomito- XJ6 Mod
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Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
piccolo UP
Controllato il serraggio perno anteriore...
era stretto almeno il doppio del normale :.arr.:
Roba da matti.
Dinamometrica forever
Controllato il serraggio perno anteriore...
era stretto almeno il doppio del normale :.arr.:
Roba da matti.
Dinamometrica forever
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Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
150Nm
65 L'anteriore...
metto sempre una punta di frenafiletti prima di montare il dado.
Non si sa mai... anche se il dado è autobloccante con elemento in metallo.
Nel tardo pomeriggio spero di montare anche il filtro....
65 L'anteriore...
metto sempre una punta di frenafiletti prima di montare il dado.
Non si sa mai... anche se il dado è autobloccante con elemento in metallo.
Nel tardo pomeriggio spero di montare anche il filtro....
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Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
Per chi non si fosse ancora cimentato nell'operazione:
- Le viti che fissano il copri serbatoio ( quello anteriore in plastica per capirci ) sono da appoggiare... non serrare, sono molto delicati i filetti.
- Prima di alzare il serbatoio, sfilate i 2 tubi di sfiato ( come in foto )
- Attenzione a non sollevare troppo il serbatoio per non mettere in tensione i cavi/cablaggi sottostanti.
Per il resto, è un'operazione molto semplice... occorre solo un po di pazienza, spece per svitare le 472 viti dell'airbox.
Il filtro chiaramente si monta con la guarnizione di tenuta verso il basso, come l'originale.
Scusate come sempre la qualità delle foto... ( macchina KODAK regalata con i punti del Kitecat )
Il telaio era piuttosto lercio, cosi ne ho aprofittato per una bella pulizia generale.
Riguardo le gomme.
BT021
Battistrada anteriore 16cm
K3
Battistrada anteriore 17cm
il posteriore è praticamente uguale... piccole differenze duvute all'usura.
Quindi c'è un bel centimetro di differenza sull'anteriore.
Per gli smanettoni la vedo dura chiudere l'anteriore ( io me ne guardo bene dal provarci ).
- Le viti che fissano il copri serbatoio ( quello anteriore in plastica per capirci ) sono da appoggiare... non serrare, sono molto delicati i filetti.
- Prima di alzare il serbatoio, sfilate i 2 tubi di sfiato ( come in foto )
- Attenzione a non sollevare troppo il serbatoio per non mettere in tensione i cavi/cablaggi sottostanti.
Per il resto, è un'operazione molto semplice... occorre solo un po di pazienza, spece per svitare le 472 viti dell'airbox.
Il filtro chiaramente si monta con la guarnizione di tenuta verso il basso, come l'originale.
Scusate come sempre la qualità delle foto... ( macchina KODAK regalata con i punti del Kitecat )
Il telaio era piuttosto lercio, cosi ne ho aprofittato per una bella pulizia generale.
Riguardo le gomme.
BT021
Battistrada anteriore 16cm
K3
Battistrada anteriore 17cm
il posteriore è praticamente uguale... piccole differenze duvute all'usura.
Quindi c'è un bel centimetro di differenza sull'anteriore.
Per gli smanettoni la vedo dura chiudere l'anteriore ( io me ne guardo bene dal provarci ).
ufomito- XJ6 Mod
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Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
Sono passati circa 150km dal cambio filtro...
qualche miglioramento l'ho notato, soprattutto oltre i 6000 giri, tira con vigore.
Noto ancora qualche incertezza ( forse anche più di prima ) sui 4500 giri.
La velocità massima all'inizio era diminuita, ora inizia a tornare a livelli decenti.
Aspetto ancora un centinaio di km, voglio essere certo che la centralina si adatti a dovere.
Poi vedrò se conviene mantenere questo filtro o tornare all'originale.
Altra cosa....
Parlavo del fatto che le Metzeler si incollano all'asfalto....
ma quello che mi è capitato oggi ha del ridicolo....
Vado tranquillo e ad un certo punto, su strada provinciale, fermano il traffico.
5 minuti di orologio sotto al sole con tuta e ambaradam vario...
Appena ripartiti vedo il motivo del blocco....
stanno rifacendo il manto stradale.
Bene.---
Parto con calma, seconda marcia... 40km/h anche meno ( e un TIR dietro che spinge :.arr.: )
Bè, sentivo i classici tic tic di asfalto che picchiano sotto al parafango.
Faccio questo percorso per circa 500mt.
Vado su strada pulita ( vecchia ) e inizio a pulire le gomme.
La gomma posteriore un poco si è pulita zizzagando con la moto, ma l'anteriore.... mi sono dovuto fermare nel paese limitrofo e staccare l'asfalto dalla gomma.
Mi è capitato altre volte di passare su asfalto fatto da poco...
Ma è la prima volta che devo staccare/estrarre l'asfalto dalla gomma.
qualche miglioramento l'ho notato, soprattutto oltre i 6000 giri, tira con vigore.
Noto ancora qualche incertezza ( forse anche più di prima ) sui 4500 giri.
La velocità massima all'inizio era diminuita, ora inizia a tornare a livelli decenti.
Aspetto ancora un centinaio di km, voglio essere certo che la centralina si adatti a dovere.
Poi vedrò se conviene mantenere questo filtro o tornare all'originale.
Altra cosa....
Parlavo del fatto che le Metzeler si incollano all'asfalto....
ma quello che mi è capitato oggi ha del ridicolo....
Vado tranquillo e ad un certo punto, su strada provinciale, fermano il traffico.
5 minuti di orologio sotto al sole con tuta e ambaradam vario...
Appena ripartiti vedo il motivo del blocco....
stanno rifacendo il manto stradale.
Bene.---
Parto con calma, seconda marcia... 40km/h anche meno ( e un TIR dietro che spinge :.arr.: )
Bè, sentivo i classici tic tic di asfalto che picchiano sotto al parafango.
Faccio questo percorso per circa 500mt.
Vado su strada pulita ( vecchia ) e inizio a pulire le gomme.
La gomma posteriore un poco si è pulita zizzagando con la moto, ma l'anteriore.... mi sono dovuto fermare nel paese limitrofo e staccare l'asfalto dalla gomma.
Mi è capitato altre volte di passare su asfalto fatto da poco...
Ma è la prima volta che devo staccare/estrarre l'asfalto dalla gomma.
ufomito- XJ6 Mod
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Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
Davvero estreme!!!!! certo che se fosse sabbiolina........ sarebbero stati "volatili per diabetici"....
In merito al filtro concordo con chi ne sostiene la ragion d'essere nel caso di installazione della centralina........
che ovviamente la scimmia reclama a gran voce.......... immediatamente dopo la tuta...
In merito al filtro concordo con chi ne sostiene la ragion d'essere nel caso di installazione della centralina........
che ovviamente la scimmia reclama a gran voce.......... immediatamente dopo la tuta...
Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
Per la centralina sono d'accordo....
non l'ho ancora presa per 3 motivi:
-1 non ho gli euro
-2... bè, il primo motivo basta e avanza :roll:
Scherzi a parte si, all'inizio sentivo più un peggioramento in generale che un miglioramento.
La voce è un po più grossa, ma nulla di che.
Poi, passati i km inizia a migliorare... ma ancora non mi soddisfa.
Voglio dare tempo al tempo, poi si vedrà.
Per le gomme guarda, mi rendo conto che io non riuscirò mai a sfruttarle a dovere... non sono ste gran manico.
Ma la fiducia che danno è immensa..... e si scaldano subito.
Se la durata sarà dignitosa terrò sicuramente le K3 anche in futuro.
P.S.
La scena del sottoscritto con tuta che pulisce le gomme deve essere stato uno spasso per i vecchietti posteggiati al bar del posto.
non l'ho ancora presa per 3 motivi:
-1 non ho gli euro
-2... bè, il primo motivo basta e avanza :roll:
Scherzi a parte si, all'inizio sentivo più un peggioramento in generale che un miglioramento.
La voce è un po più grossa, ma nulla di che.
Poi, passati i km inizia a migliorare... ma ancora non mi soddisfa.
Voglio dare tempo al tempo, poi si vedrà.
Per le gomme guarda, mi rendo conto che io non riuscirò mai a sfruttarle a dovere... non sono ste gran manico.
Ma la fiducia che danno è immensa..... e si scaldano subito.
Se la durata sarà dignitosa terrò sicuramente le K3 anche in futuro.
P.S.
La scena del sottoscritto con tuta che pulisce le gomme deve essere stato uno spasso per i vecchietti posteggiati al bar del posto.
ufomito- XJ6 Mod
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Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
O.T.non è che sapete dove prendere dei rivestimenti in gomma per le pedane del passeggero in modo da attenuare le vibrazioni??? Non le trovo da nessuna parte. Mia moglie mi fa due OO...Fine O.T.
dvd7320- XJ6 Mod
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Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
metti quelle del pilota.......... da qualche parte avevo letto che era stato fatto.....
ufomito- XJ6 Mod
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Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
sandroon ma tu nel frattempo cosa stavi facendo?...
ufo quelle gomme li sono morbide come il burro che ci si incastra dentro la roba!!!
per il filtro...mah...secondo me dovresti provare a rimettere il db killer...è molto noto la perdita di potenza senza di quello...cosi dovresti migliorare sicuramente
ufo quelle gomme li sono morbide come il burro che ci si incastra dentro la roba!!!
per il filtro...mah...secondo me dovresti provare a rimettere il db killer...è molto noto la perdita di potenza senza di quello...cosi dovresti migliorare sicuramente
Fra88- XJ6 Tuning Man
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Re: FZ8 Bianca/Akrapovic
Sandroon sicuramente si era appartato da una parte... giusto per discutere il prezzo della prestazione
Per il filtro devo provare anche il db-killer....
ci vorrà ancora qualche km di test anche con quello.
In alto ha migliorato molto, tira davvero forte.
Ma non voglio vuoti di erogazione.... o almeno, voglio limitarli il più possibile.
Ora ad esempio per un uso sportivo, la "botta" ai 6000 giri è decisamente aumentata, e questo non è un bene
Test in corso....
Altra cosa che mi piacerebbe molto fare è seguire un test base di guida in pista della 76racingteam... dicono che sono fantastici come insegnamento/professionalità/modestia e quant'altro...
insomma, mi hanno fatto un quadro molto buono.
Ma non credo siano ancora atrezzati per San Martino, credo dovrò aspettare ancora un po.
Le Metzeler non sono particolarmente morbide...
almeno al tatto...
ma quando sono calde, puoi incastrarci i sassolini :lol!:
Per il filtro devo provare anche il db-killer....
ci vorrà ancora qualche km di test anche con quello.
In alto ha migliorato molto, tira davvero forte.
Ma non voglio vuoti di erogazione.... o almeno, voglio limitarli il più possibile.
Ora ad esempio per un uso sportivo, la "botta" ai 6000 giri è decisamente aumentata, e questo non è un bene
Test in corso....
Altra cosa che mi piacerebbe molto fare è seguire un test base di guida in pista della 76racingteam... dicono che sono fantastici come insegnamento/professionalità/modestia e quant'altro...
insomma, mi hanno fatto un quadro molto buono.
Ma non credo siano ancora atrezzati per San Martino, credo dovrò aspettare ancora un po.
Le Metzeler non sono particolarmente morbide...
almeno al tatto...
ma quando sono calde, puoi incastrarci i sassolini :lol!:
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