Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Galleria


CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty
Ultimi argomenti attivi
» modifica scarico
CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto

» Come utilizzare il MERCATINO
CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Icon_minitimeMar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero

» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Icon_minitimeMar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652

» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin

» Vendo Collettore Arrow omologato
CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78

» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens

» Scarico completo shark
CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Icon_minitimeGio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite

» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Icon_minitimeVen 22 Giu 2018, 04:16 Da narco

» Risers Manubrio
CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Icon_minitimeGio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo

» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Icon_minitimeLun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p

» Manuale officina... cercasi
CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Icon_minitimeVen 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88

» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Icon_minitimeMar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele

Pubblicità oroscopo
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 2684 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sandro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario


CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Christian Capece Ven 29 Apr 2011, 09:51

:lol!: Salve a tutti ragazzi oggi finalmente dopo un mese che avevo ordinato il mio scarico ho montato il favoloso scarico termignoni collettori piu terminale, ho montato il tutto con filtro originale e tutto orginale!
Dato che il mio meccanico di fiducia mi dice di provare la moto cosi come sta e poi di ritronare lunedi per montare anche il filtro sportivo BMC dato che cambiando lo scarico completo serve per forza seno perdo molto in potenza ai bassi...mi ha detto anche che vuole fatta anche una buona carburazione, io sinceramente ora ho qualche dubbio se devo far per forza qst carburazione dato che mi hanno detto che nn e una cosa facile da fare e se si sbaglia puo compromettere la potenza della moto a lungo
andare....
Ora chiedo a voi a chi ha montato uno scarico completo come il mio piu il filtro sportivo se e necessario regolare la carburazione o lasciare tutto come sta in orginale!!
GRAZIE MILLE... :roll: :cheers:
Christian Capece
Christian Capece
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 331
Reputazione : 5210
Reputazione : 1
Compleanno : 28.07.86
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 37
Località : Corsano
Occupazione/Hobby : Musica, canto, Inter, Commerciante, Pianobarrista

Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Ospite Ven 29 Apr 2011, 10:39

io sulla mia ho cambiato solo lo scarico,anchio della termignoni.devo dire che è un pelino smagrita e si nota soprattutto ai bassi.io ti consiglierei di non montare un filtro più aperto ,a meno che tu non voglia abbinarci anche la centralina e ricarburare,perchè aumenteresti di molto l'afflusso di aria,con ulteriore smagrimento.se vuoi un incremento delle prestazioni(ma non ti aspettare che diventi un fulmine)va bene lo scarico aperto,va bene il filtro racing, ma obbligatorio la centralina con relativa rimappatura.considera che un motore che gira magro può avere danni considerevoli alla lunga.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Christian Capece Ven 29 Apr 2011, 10:41

azz quindi mi consigli di lasciarci il filtro originale?? ma il CO l'hai regolato almeno??
Christian Capece
Christian Capece
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 331
Reputazione : 5210
Reputazione : 1
Compleanno : 28.07.86
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 37
Località : Corsano
Occupazione/Hobby : Musica, canto, Inter, Commerciante, Pianobarrista

Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Ospite Ven 29 Apr 2011, 10:51

si il co l'ho aumentato di una decina di punti,devo dire che è migliorata un pelino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Christian Capece Ven 29 Apr 2011, 10:59

io vorrei ralph che la moto mi vada meglio in tutto bassi e alti avendo cambiato lo scarico completo...perche ai bassi ha perso e si sente...cmq lunedi devo regolare il co e poi magari volevo montare il filtro bmc ma se mi dici che non conviene...non so cosa fare...
Christian Capece
Christian Capece
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 331
Reputazione : 5210
Reputazione : 1
Compleanno : 28.07.86
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 37
Località : Corsano
Occupazione/Hobby : Musica, canto, Inter, Commerciante, Pianobarrista

Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Ospite Ven 29 Apr 2011, 11:09

il consigli che mi sento di darti,per le modifiche che vuoi fare è abbinarci una centralina e farla testare al banco.oppure cambia solo lo scarico e lascia tutto il resto originale.un altro consiglio,dopo averla usata un pò,prova a vedere i residui della combustione al terminale,se sono scuri o biancastri,nel secondo caso sei magro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Christian Capece Ven 29 Apr 2011, 11:15

allora ralph io lo scarico completo lo gia cambiato oggi, pero appunto facendo un giro di prova la moto la sento piu aperta e le marce pare si siano allungate un po, ma ho percepito anche ai bassi che ha perso un pokino...il mio meccanico ha detto di vedere qst fine sett come la sentivo al moto e lunedi tornare in officina e modificare il co dato che la moto essendo piu aperta si dovrebbe smagrire con i valori reali ed orginali!
quindi per recuperare un po piu di potenza mi conviene modificare i valori del CO ed ingrassarla?
Christian Capece
Christian Capece
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 331
Reputazione : 5210
Reputazione : 1
Compleanno : 28.07.86
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 37
Località : Corsano
Occupazione/Hobby : Musica, canto, Inter, Commerciante, Pianobarrista

Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Christian Capece Ven 29 Apr 2011, 11:27

ragazzi e se prendo una centralina Power Commander pensate che posso risolvere il tutto?? anche se altri soldi sinceramente nn mi andava proprio di spenderli....ma se proprio serve...boh ditemi voi
Christian Capece
Christian Capece
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 331
Reputazione : 5210
Reputazione : 1
Compleanno : 28.07.86
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 37
Località : Corsano
Occupazione/Hobby : Musica, canto, Inter, Commerciante, Pianobarrista

Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Ospite Ven 29 Apr 2011, 11:29

si aumentali ,anche se la regolazione che possiamo fare noi dal cruscotto è relativa,perchè va ad agire solo fino ad un tot di giri, mi sembra fino ai 3000 o giù di lì.comunque lo puoi fare anche da solo,senza andare dal meccanico,aumentali un pò,poi provala se è migliorata.anch'io dopo aver cambiato lo scarico ho auto le tue stesse impressioni:meno reattiva ai bassi e migliore in allungo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Fra88 Ven 29 Apr 2011, 19:06

secondo me ti conviene anche magari sentire un altro preparatore...per avere un po di consigli da esperti del settore...
io so che la maggiorparte di persone che cambia scarico gli dedica una PCIII...quindi anche per me dovresti montarla anche se è un po caruccia...ma se serve ad evitare danni al motore e quindi ad ingrassare la carburazione ben venga...

beh comunque sia...un altro sintomo di carburazione magra è lo scoppiettio dello scarico in rilascio...tutti si gasano quando lo sentono...ma purtroppo significa che il motore non sta lavorando bene...perchè troppo troppo magro
al contrario invece delle fiammate che possono uscire dallo scarico ma senza rumore...quelle non causano nulla al motore...
Fra88
Fra88
XJ6 Tuning Man
XJ6 Tuning Man

Dragone
N° Messaggi : 1893
Reputazione : 6855
Reputazione : 2
Compleanno : 24.10.88
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 35
Località : Cremona(Provincia...sul confine bergamasco)
Occupazione/Hobby : ------------/auto, moto

Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Christian Capece Ven 29 Apr 2011, 22:09

se lo voglio regolare da solo il CO come devo fare ragazzi?? ce una procedura semplice??
Christian Capece
Christian Capece
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 331
Reputazione : 5210
Reputazione : 1
Compleanno : 28.07.86
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 37
Località : Corsano
Occupazione/Hobby : Musica, canto, Inter, Commerciante, Pianobarrista

Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Christian Capece Ven 29 Apr 2011, 22:50

nessuno sa aiutarmi???
Christian Capece
Christian Capece
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 331
Reputazione : 5210
Reputazione : 1
Compleanno : 28.07.86
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 37
Località : Corsano
Occupazione/Hobby : Musica, canto, Inter, Commerciante, Pianobarrista

Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Ospite Ven 29 Apr 2011, 23:50

allora cristian... intanto non esiste carburazione,visto che è a iniezione , poi la centralina è auto registrante in situazioni lievi,(filtro aria) come avevo già riportato su un topic riguardo lo scarico,il rishio di prendere uno scarico completo non costruito x xj6 ma solamente adattato.. il rischio era quello di perdere potenza !( il tuo caso mi sembra) semplicemente xchè la compressione di risposta al motore non è ESATTA.. in questo caso e d'obbligo la centralina aggiuntiva con ingannatore di sonda, e torna tutto a posto sentendo differenze notevoli sia ai bassi che sul lungo affraid il rischio però e che se ti fermano e controllano i kw (come si usa dalle mie parti) tramite connettore diagnosi, di sicuro i kw sono superiori rispetto al libretto di circolazione,3/4 kw tutti, rischiando il sequestro immediato della moto(viene messa all'asta) e ritiro patente, senza contare che non passerà mai la revisione ... ti toccherà smontare tutto e a livello assicurativo in caso di sinistro, scatta la rivalsa (penale spese a carico dell'imputato) ... non so se il gioco vale la candela :roll: non era meglio comprare un'R6?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Christian Capece Sab 30 Apr 2011, 01:04

azzzzzzzzz ma io ho voluto solo cambiare lo scarico per modificare il sound dato che l'originale non mi piaceva, ma non per aumentare i kw, poi se quelli si automentano automaticamente bhe buon per me..pero appunto mi sembra strano che non ce un metodo per regolare il CO adatto al rapporto aria potenza, cmq lo scarico e un termignoni proprio per xj6 omologato!! voglio solo non aver problemi di motore con il passare del tempo..ed un metodo ci sara sicuramente per equilibrare i bassi!! anche senza prendere centralina intendo!
Christian Capece
Christian Capece
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 331
Reputazione : 5210
Reputazione : 1
Compleanno : 28.07.86
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 37
Località : Corsano
Occupazione/Hobby : Musica, canto, Inter, Commerciante, Pianobarrista

Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Ospite Sab 30 Apr 2011, 01:40

no non c'è nessun altro metodo.. ti manca compressione di risposta . poi che sia omologato non c'è dubbio ma se ci fai caso è lo stesso scarico termignoni che montano dagli scuter a altre moto... in pratica viene adattato ! basta vendere..... se ci fai caso nei colettori originali tra il 3 e 4 c'è un tubicino saldato che le fa comunicare (camera di compressione di risposta) l'unico scarico a oggi che io sappia studiato esclusivamente x xj6 è leovince undebody... ed'è montato solo su xj6. però risponde esattamente alla compressione che richiede il nostro 4 cilindri : http://cgi.ebay.it/Scarico-Completo-Exhaust-LeoVince-SBK-U-B-Yamaha-XJ6-/310223911260?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item483ac9395c io volevo cambiarlo ma il mio conce che sa io suo... (scuadra corse) mi ha detto: x adesso non ci sono scarichi x xj6 a parte underbody.. ma ti deve piacere.. bisogna aspettare un pò che aumentano le vendite così le case di scarichi studieranno quello giusto, x adesso sono tutti adattati! e rischi che la moto peggiori invece di migliorare... poi sai ognuno tira l'acqua al suo mulino..io dico sempre: le parole stanno a zero! come pseudo meccanico ripeto l'unica soluzione x te è una centralina aggiuntiva,che mascheri i dati alla originale ... così modificando la miscelazione grassa o magra che sia...facendo rendere al massimo delle prestazioni del 4 cl

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da smanettone Sab 30 Apr 2011, 02:11

Christian, se non intendi montare una centralina aggiuntiva ti conviene lasciare il filtro originale, altrimenti se monti un filtro racing è d'obbligo adeguare la carburazione tramite mappa personalizzata in base alla moto e allo scarico, perchè la centralina originale si auto-regola pochissimo, non certamente per il flusso d'aria di un filtro racing, altrimenti le centraline aggiuntive non le monterebbe nessuno, ti pare?! ;)

smanettone
XJ6 Tuning Man
XJ6 Tuning Man

Cavallo
N° Messaggi : 101
Reputazione : 5331
Reputazione : 0
Compleanno : 24.04.78
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 45
Località : Forlì

Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Christian Capece Sab 30 Apr 2011, 02:21

mmh capito smanettone....quindi mi conviene lasciare il filtro originale e magari regolare i valori del CO...almeno per nn variare di molto la risposta del motore ai bassi...?
Christian Capece
Christian Capece
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 331
Reputazione : 5210
Reputazione : 1
Compleanno : 28.07.86
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 37
Località : Corsano
Occupazione/Hobby : Musica, canto, Inter, Commerciante, Pianobarrista

Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da smanettone Sab 30 Apr 2011, 02:24

Esattamente!
Se non intendi spendere altri soldi lascia tutto così com'è, regolando solo il CO!

smanettone
XJ6 Tuning Man
XJ6 Tuning Man

Cavallo
N° Messaggi : 101
Reputazione : 5331
Reputazione : 0
Compleanno : 24.04.78
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 45
Località : Forlì

Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Ospite Sab 30 Apr 2011, 02:46

con lo scarico della fresco com'è la situazione???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Christian Capece Sab 30 Apr 2011, 03:51

Christian io alla fine ho optato per un bellissimo scarico termignoni e credimi ti ricordi quando era titubante per l'estetica?? bhe devo dirti che e stupendo la moto te la cambia completamente e il sound è veramente da paura!!! ora devo solo regolare bene il CO e poi sarà perfetta!!
quindi se vuoi un bello scarico vai tranquillo con il termignoni e non te ne pentirai proprio cm me!!
Christian Capece
Christian Capece
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 331
Reputazione : 5210
Reputazione : 1
Compleanno : 28.07.86
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 37
Località : Corsano
Occupazione/Hobby : Musica, canto, Inter, Commerciante, Pianobarrista

Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da smanettone Dom 01 Mag 2011, 22:56

Con lo scarico Fresco la situazione è la stessa: loro mi dissero che potevo montare lo scarico senza centralina a patto che non montassi un filtro racing, e in effetti per un mesetto girai così, ma poi visto che la moto scoppiettava abbastanza decisi di fare montare filtro racing e Powercommander, con mappatura personalizzata alla moto.
Fu decisamente uno spettacolo, scoppiettii praticamente scomparsi e curva di erogazione pulita e lineare fino al limitatore.
Ma sono altri soldi da aggiungere, e se consideri una moto da 6000 euro con 1200 euro di scarico/filtro/centralina...col senno di poi...io forse non lo rifarei!

smanettone
XJ6 Tuning Man
XJ6 Tuning Man

Cavallo
N° Messaggi : 101
Reputazione : 5331
Reputazione : 0
Compleanno : 24.04.78
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 45
Località : Forlì

Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Christian Capece Lun 02 Mag 2011, 00:21

Guarda smanettoine hai pienamente ragione pero sai lo scarico sportivo lo volevo a tutti i costi, pero nn immaginavo mai che dopo dovevo far tutte ste cose...filtro, centralina e cose varie, ormai nella cacca mi ci son buttato ed in qualche modo me ne devo pure uscire!! Quindi devo riequilibrare la moto cm si deve!!
domani cmq la sto portando in concessionaria e mi faranno tutto il necessario...pero ora mi rimane il dubbio se montare il filtro orginale o lasciare cosi cm e!!! qst nn so! booooooooooooh
Christian Capece
Christian Capece
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 331
Reputazione : 5210
Reputazione : 1
Compleanno : 28.07.86
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 37
Località : Corsano
Occupazione/Hobby : Musica, canto, Inter, Commerciante, Pianobarrista

Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Ospite Lun 02 Mag 2011, 04:29

mi dicevano che con la fresco basta una leggera regolazione manuale dei co....sarà vero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Fra88 Lun 02 Mag 2011, 06:25

già l'avevo sentito anche io che bastava solo regolazione del co...
Fra88
Fra88
XJ6 Tuning Man
XJ6 Tuning Man

Dragone
N° Messaggi : 1893
Reputazione : 6855
Reputazione : 2
Compleanno : 24.10.88
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 35
Località : Cremona(Provincia...sul confine bergamasco)
Occupazione/Hobby : ------------/auto, moto

Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Christian Capece Lun 02 Mag 2011, 10:26

ragazzi ho deciso che avendo collettori, terminale piu filtro bmc, voglio abbinare per forza di cosa una bella centralina per la mia moto...
cosa mi consigliate?
power commander V o Rapid bike???
Christian Capece
Christian Capece
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 331
Reputazione : 5210
Reputazione : 1
Compleanno : 28.07.86
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 37
Località : Corsano
Occupazione/Hobby : Musica, canto, Inter, Commerciante, Pianobarrista

Torna in alto Andare in basso

CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO? Empty Re: CARBURAZIONE MOTO CON MONTAGGIO SCARICO COMPLETO SI O NO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.