Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 48 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 48 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Galleria


Impressioni Generali - Pagina 4 Empty
Ultimi argomenti attivi
» modifica scarico
Impressioni Generali - Pagina 4 Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto

» Come utilizzare il MERCATINO
Impressioni Generali - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero

» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
Impressioni Generali - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652

» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
Impressioni Generali - Pagina 4 Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin

» Vendo Collettore Arrow omologato
Impressioni Generali - Pagina 4 Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78

» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
Impressioni Generali - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens

» Scarico completo shark
Impressioni Generali - Pagina 4 Icon_minitimeGio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite

» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
Impressioni Generali - Pagina 4 Icon_minitimeVen 22 Giu 2018, 04:16 Da narco

» Risers Manubrio
Impressioni Generali - Pagina 4 Icon_minitimeGio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo

» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
Impressioni Generali - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p

» Manuale officina... cercasi
Impressioni Generali - Pagina 4 Icon_minitimeVen 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88

» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
Impressioni Generali - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele

Pubblicità oroscopo
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 2684 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sandro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario


Impressioni Generali

+26
sandroon
andrea463
smanettone
gionatac70
poz78
Rob Hope
Polo
dvd7320
CiMi87
cimino76
uncledarth
Admin
fedexj6
gsi980
Fabius
salvatore58
ilbonfi
diapason
Roby70
Danimax
luigi
ale652
FabioAQ
Matteo89
Giampi
gicogigi
30 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Impressioni Generali - Pagina 4 Empty Provata la nuova fz8

Messaggio Da gicogigi Sab 22 Mag 2010, 02:12

Promemoria primo messaggio :

Oggi ho provato la nuova fz8. Sono passato dal concessionario per fissare la data per il tagliando della mia XJ6, era lì pronta e non ho saputo resistere alla tentazione. Posso quindi condividere le mie impressioni. Innanzi tutto è una moto molto facile, forse ai livelli della nostra XJ6: nella guida normale, anche con qualche tiratina, non si avverte (e soffre) affatto la maggiore potenza (forse dai 10-11 mila giri... ma chi, quando e dove ci vai a quei regimi?). Manubrio più stretto e più vicino al corpo, forse per il serbatoio più tozzo e largo, sella un pò più alta (e più scomoda...), strumentazione e comandi praticamente identici. La differenza più vistosa comunque è il motore: vibra molto di più, cosa che non mi sarei aspettato da un 4 cil di soli 200 cc più grosso di quello della XJ6 e, benché molto ben gestibile, ha molta meno fluidità della XJ6 (che al confronto sembra una moto elettrica). Questa esperienza mi ha confermato che la nostra XJ6 nella guida non ha nulla da invidiare alla FZ8 (e penso tante altre moto di categoria superiore), a parte alcune soluzioni tecniche più costose apprezzabili solo sulla carta, ma nello stesso tempo chi volesse osare di più, avendo voglia ovviamente di spendere di più, può tranquillamente farlo: la FZ8 si guida davvero molto facile come (se non di più) la nostra stupenda, e che tuttavia non cambierei mai, XJ6. Quest'ultima infatti mi sembra la più equilibrata per l'uso che se ne deve fare.

gicogigi
XJ6 Naked
XJ6 Naked

N° Messaggi : 16
Reputazione : 5451
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso


Impressioni Generali - Pagina 4 Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da Ospite Dom 03 Apr 2011, 05:43

[quote="sandroon"]Bella bella ragazzi. Stamattina fuga con zavorre sui colli piacentini e castellarquato....

Ma dai,davvero eri in giro per il castello?
Anche io(piu' altri 5 pazzi)mi sono fatto il giro da quelle parti,in piu' pero' "siamo"arrivati in Vernasca e ritorno,solo noi eravamo in bici Shocked :bounce: :bounce:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali - Pagina 4 Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da Mystique Mer 06 Apr 2011, 19:29

RAGAZZI IERI FINALMENTE HO RITIRATO LA MIA FZ8!!!

Passiamo alle prime pressioni, dividendole in due parti, la moto e le gomme...

Avevo provato tempo fa la FZ8, ma mi ero appena fatto un giro, poco... troppo poco per dire veramente com'è... Ieri invece ho ritirato LA MIA FZ8 e mi sono sparato in mezza giornata 177 Km... Quando ho letto la prima recensione sulla FZ8 mi sono messo a ridere leggendo che la Yamaha aveva saputo abbinare perfettamente in una moto la facilità di guida di una 600 con le prestazioni di una 1000... ed invece mi devo ricrede...
La moto ti mette a tuo agio da subito, si guida come una 250, altro che 600... il peso non lo senti, maneggevole, elastica in erogazione con un'ottima coppia anche ai bassi regimi... Una ripresa anche in 6° magnifica... Insomma voto alla moto 10.
Paradossalmente mi sono trovato meglio in città che in autostrada, visto che non ho spinto il motore dopo i 4500 giri...

Le gomme invece FANNO SCHIFO!!! Vabbè che quando l'ho ritirata le gomme erano nuove e fredde, ma sembrava di guidare con le ruote di marmo!!! Per fortuna dopo un po sono andate in temperatura e mi sono adattato a loro. In sicilia l'estate è molto calda, quindi ormai che ci ho preso le misure per questa estate le lascio, ma l'anno prossimo verso aprile le cambio SUBITO!!! Voto alle gomme 5.5, l'unico vero neo di questa moto.

Comunque ormai è a casa e sono felicissimo!!! Oggi faccio qualche foto e poi le posto come ricordo prima di qualunque personalizzazione, figuratevi che ancora non ho attaccato nemmeno l'adesivo paraserbatoio.
Mystique
Mystique
FZ8 Utente
FZ8 Utente

Capra
N° Messaggi : 699
Reputazione : 5328
Reputazione : 1
Compleanno : 26.06.79
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 44
Località : Acireale
Occupazione/Hobby : Impiegato/Di tutto di più

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali - Pagina 4 Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da diapason Mer 06 Apr 2011, 22:11

che gomme monta di serie?
diapason
diapason
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Capra
N° Messaggi : 1672
Reputazione : 7629
Reputazione : 0
Compleanno : 27.12.79
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 44
Località : CS
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali - Pagina 4 Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da Mystique Mer 06 Apr 2011, 23:40

diapason ha scritto:che gomme monta di serie?
Le bridgestone battlax...
Mystique
Mystique
FZ8 Utente
FZ8 Utente

Capra
N° Messaggi : 699
Reputazione : 5328
Reputazione : 1
Compleanno : 26.06.79
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 44
Località : Acireale
Occupazione/Hobby : Impiegato/Di tutto di più

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali - Pagina 4 Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da fedexj6 Sab 09 Apr 2011, 01:27

alla fine l' ai ritirata buon rodaggio e tutta originale?

io sono arrivato a 800km ho una voglia di provarla come si deve. senza star li a controllare di non tirarla troppo, in compenso arrivo a far 18 con un litro

fedexj6
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Gallo
N° Messaggi : 126
Reputazione : 5553
Reputazione : 0
Compleanno : 25.12.81
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 42
Località : verolanuova bs

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali - Pagina 4 Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da Christian Capece Sab 09 Apr 2011, 04:22

anche io fedex ho una voglia matta di tirarla bene come si deve sta moto!!! io ho 1100 km e ne mancano altri 500....vedremo che succedera e la potenza che la mia piccola...
Christian Capece
Christian Capece
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 331
Reputazione : 5210
Reputazione : 1
Compleanno : 28.07.86
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 37
Località : Corsano
Occupazione/Hobby : Musica, canto, Inter, Commerciante, Pianobarrista

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali - Pagina 4 Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da Mystique Sab 09 Apr 2011, 07:24

E si l'ho ritirata, era ora!!! Sono arrivato a 230 Km circa ed il mio rodaggio è ancora lungo... L'estate è alle porte e le giornate permettono belle soddisfazioni.

Per adesso è tutta originale, ma con un po di calma inizieranno le personalizzazioni....
Mystique
Mystique
FZ8 Utente
FZ8 Utente

Capra
N° Messaggi : 699
Reputazione : 5328
Reputazione : 1
Compleanno : 26.06.79
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 44
Località : Acireale
Occupazione/Hobby : Impiegato/Di tutto di più

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali - Pagina 4 Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da sandroon Sab 09 Apr 2011, 08:04

io non ce l'ho fatta. 500km ma qualche tiratella l'ho già fatta.....E che tiratella....
Ho notato un altra cosa che mi piace poco, .... o meglio che devo risolvere: il radiatore. Debbo mettere al più presto le protezioni anteriori della FZ1 in quanto tutti gli insetti mi si conficcano nelle pieghine del radiatore e risulta impossibile levarle,.. pena la piegatura. ... Per il resto devo dire che resta un gran mezzo. Le Battlax sono troppo dure, ma con sto caldo dicono la loro......Oggi girone con un amico con xj6....Autostrata, tiratella a 180 all'ora.... da paura. Se non usi il cambio un po' di buco attorno ai 4-5000 si sente , ma dopo..... ragazz che spetaccolo
sandroon
sandroon
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Cavallo
N° Messaggi : 1071
Reputazione : 5908
Reputazione : 0
Compleanno : 29.04.66
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 57
Località : cremona

http://www.circuitostradivari.it

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali - Pagina 4 Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da andrea463 Ven 15 Apr 2011, 01:14

Da XJ6sta intruso, mi permetto di esternare la mia piccola esperienza in merito alla sorellona FZ8.
Premetto che ieri pomeriggio, su appuntamento del mio conce, alle 15.30 lascio la mia amata per il tagliando dei 20.000... sapevo già che mi avrebbero passato un mezzo di cortesia e mi ero già preparato psicologicamente a salire su un modesto X-city.... al momento di darmi le chiavi l'amico mi vede guardare fuori e vedere parcheggiato accanto allo scooter una FZ8 nera fiammante... interpretando il mio sguardo languido allarga il sorriso a 128 denti e mi fa << Andrea ma al posto dello scooter mica vuoi la belva>> ed io sornione: << Salvo.. se proprio me la proponi non mi tiro indietro Very Happy ... >> mentre uscivo con la chiave dopo aver firmato il modulo di cessione temporanea, realizzavo che avevo 3 ore di tempo per andarmene in giro a fare il figo con la moto nuova Very Happy

Dunque salto in sella e tolgo il cavalletto, fin li tutto uguale. metto la chiave e provo ad accendere... prima mezza figura perchè ci metto circa 3 secondi a capire che loro spengono le moto col tasto rosso... dunque accendo e... vrooom... rumore cupo pieno, veramente una soddisfazione il sound del terminale originale...
E via si parte... moto con 250 km di vita... frizione che stacca immediatamente... la spengo la prima volta ma poi mi abituo e via.
Subito l'impostazione di guida si rivela diversa.. non tanto per la mia schiena, quanto per il manubrio meno angolato e piu vicino a corpo.. una posizione di guida piu raccolta direi.. che alla prima curva di città mi permette di aver subito un ottimo feeling di equilibrio anche a bassissima velocità in prima marcia nel traffico... e penso... è facile come una bici! sarà anche grazie alla gomma piu larga ...
Continuo con la prima sosta in centro per il caffè.. mi fermo, cerco il cavalletto col tacco, ma non lo trovo... sono costretto a guardare e anche guardando a momenti non ci riesco.. nzomma sto cavalletto proprio non mi cala.. meglio il mio ...
Riparto.. appena la strada lo permette giro un po la manopola.. ero in 3° se non sbaglio... e li delusione... mi chiedo perchè mai nn risponde subito.. sembra che ci pensi prima di darti quella sensazione di disarcionamento... decelero.. mi dico che la vera prova di confronto me la devo fare tirando 1°,2° e 3° per capire la reale differenza con la mia...
Metto in pratica al primo semaforo utile (e adatto)... risultato.. non nelle aspettative.. in gara con la xj6 avrei sicuramente perso.. perchè fino a 5/6000 giri sembra che ci pensi prima di reagire al gas... poi non so perchè non ho esagerato... moto in rodaggio non volevo mica rovinargliela... ma rimango veramente deluso, forse dall'eccessiva aspettativa che nutrivo nei suoi confronti...
dopo un po prendo la zavorrina... già pregusto le curve che portano a casa sua in una zona alta della città... bah.. che dire... sarò di parte... ma nelle curve miste non riesco a "calare" anche se le gomme erano calde.. probabilmente colpa delle originali battlaxlegno.. anzi sicuramente... ma la differenza di "forza" che devi mettere quando spingi/tiri i lati del manubrio nei cambi di direzione io l'ho sentita e mi ha dato proprio fastidio.. colpa anche della gomma piu larga certo.. ma anche qui preferisco la mia.. all'uscita della curva però ho notato che se dai gas è veramente pronta.. e sicuramente è un punto a suo favore...
La zavorrina scende ed esclama... hai verniciato la moto? e io << no amore questa è un'altra, è piu potente, me l'hanno data perchè ho lasciato la mia per il tagliando >> ... al solito impunto i piedi a terra per farla salire e dice << è piu alta >> e via di gusto stavolta in discesa, che percorro sempre a folle..
Sensazione iniziale in due: tutto uguale.
Poi si arriva al traffico, il ruotone di nuovo si fa valere e la stabilità nel traffico, dove a momenti si va solo di frizione, si fa valere anche in due.
Ad un altro semaforo utile le faccio segno di tenersi e via prima seconda e terza, al solito senza esagerare, lei dopo fa << sei sicuro che è più potente? >> io le rispondo di si... << ma qua nei giri col motoclub mi trovo male perchè ho le ginocchia troppo piegate e poi scivolo sempre >> e io rispondo no amore piu tardi la riportiamo... e lei si tranquillizza...
Alle 19.00 circa sono di nuovo dal conce e finalmente riprendo la mia amata..
Ad ognuno le proprie conclusioni sulle mie parole... io non mi esprimo a giudizio... ho già scritto abbastanza.. Very Happy
andrea463
andrea463
FZ8 Utente
FZ8 Utente

Capra
N° Messaggi : 1068
Reputazione : 13201
Reputazione : 6
Compleanno : 04.12.79
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 44
Località : Messina
Occupazione/Hobby : Guardia Costiera/Troppi per elencarli

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali - Pagina 4 Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da mawerik21 Ven 15 Apr 2011, 03:05

Ciao anch'io avevo la xj6 grande moto,ora ho preso la fz8 che e' completamente diversa in tutto, non penso che si possa paragonare una moto ancora in rodaggio e per pochi km,confrontandoli con i km che hai percorso con la xj6.Ti ripeto la xj6 e' una moto bella e divertente per la sua categoria,anzi forse la migliore ma qui' a dire che non senti tanta differenza rispetto la fz8 ce ne passa.Pero' la cosa e' soggettiva e rispetto la tua idea ci mancherebbe.Per me la differenza si sente,sopratutto motore e telaio.Un difetto?la zavorrina scivola sempre verso il conducente si risolve mettendo nel sellino dietro la rete detta triboseat. Quindi de gustibus ciao ;)

mawerik21
FZ8 Utente
FZ8 Utente

Gatto
N° Messaggi : 47
Reputazione : 5447
Reputazione : 0
Compleanno : 21.09.63
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 60
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali - Pagina 4 Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da Mystique Ven 15 Apr 2011, 03:09

Anche io penso che la FZ8 rispetto alla XJ6 sia un altro pianeta, però forse da chi proviene da un'XJ6 che ha tanta tanta ripresa ci si aspetta da una FZ8 una moto ai bassi regimi più scattante, ma ti posso dire che il motore è sempre pronto, anche con le marce alte e va benissimo così...
Poi, sono pareri ed impressioni...
Mystique
Mystique
FZ8 Utente
FZ8 Utente

Capra
N° Messaggi : 699
Reputazione : 5328
Reputazione : 1
Compleanno : 26.06.79
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 44
Località : Acireale
Occupazione/Hobby : Impiegato/Di tutto di più

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali - Pagina 4 Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da Christian Capece Ven 15 Apr 2011, 05:04

Interessante questo confronto con l' fz8 dato che io ne vado pazzo per l'altra sorellona fz8 anche se con la mia sono piu che felice!!! pero un giorno se dovessi cambiarla la mia piccola la vorrei cambiare con la sorellona piu grande!!!!
Bhe bhe dovrei cavalcarla anche io allora per vedere le reali differenze!!
Christian Capece
Christian Capece
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 331
Reputazione : 5210
Reputazione : 1
Compleanno : 28.07.86
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 37
Località : Corsano
Occupazione/Hobby : Musica, canto, Inter, Commerciante, Pianobarrista

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali - Pagina 4 Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da dvd7320 Ven 15 Apr 2011, 06:19

sandroon ha scritto:io non ce l'ho fatta. 500km ma qualche tiratella l'ho già fatta.....E che tiratella....
Ho notato un altra cosa che mi piace poco, .... o meglio che devo risolvere: il radiatore. Debbo mettere al più presto le protezioni anteriori della FZ1 in quanto tutti gli insetti mi si conficcano nelle pieghine del radiatore e risulta impossibile levarle,.. pena la piegatura. ... Per il resto devo dire che resta un gran mezzo. Le Battlax sono troppo dure, ma con sto caldo dicono la loro......Oggi girone con un amico con xj6....Autostrata, tiratella a 180 all'ora.... da paura. Se non usi il cambio un po' di buco attorno ai 4-5000 si sente , ma dopo..... ragazz che spetaccolo
Calato la pressione delle gomme 2.2 ant e 2.5 post e che dire se non che che le Battlax lavorano, per mio gusto, meglio e non hanno quell'effetto che sembra di scivolare. 1450km ed una tiratina l'ho data oggi in tangenziale... affraid 237km\h (indicati)presi in un lampo e non ero ancora in fondo ed inoltre in posizione non coricata sul serbatoio. Shocked Troppo!!! Mollo e mi piazzo sui 100km\h e penso di avere ripreso colore. La carena della Fazer8 è fantastica e da una protezione eccezionale.
dvd7320
dvd7320
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Bufalo
N° Messaggi : 2466
Reputazione : 9046
Reputazione : 13
Compleanno : 20.08.73
Data d'iscrizione : 21.07.09
Età : 50
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : operaio/vari

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali - Pagina 4 Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da sandroon Ven 15 Apr 2011, 06:25

Perdonatemi........... ma perchè confrontarle? LA moto non si compra per un'utilità che impone criteri di scelta, ma si fa una scelta di cuore. La Fz8 l'ho presa perchè mi piace di più. Punto. Se volevo un mezzo a due ruote, agile scattante ai bassi per la città, mi prendevo uno scooter. ... Tuttavia lasciatemi dire che francamente, .... per apprezzarne le differenze, si deve fare ben altro che "girettarci" con la zavorrina in rodaggio in città. Comunque,..... 30 cavalli in più da qualche parte saranno o no?!!! Io li ho sentiti. Ripeto comunque W la xj6!!! e W la FZ8.
sandroon
sandroon
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Cavallo
N° Messaggi : 1071
Reputazione : 5908
Reputazione : 0
Compleanno : 29.04.66
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 57
Località : cremona

http://www.circuitostradivari.it

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali - Pagina 4 Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da sandroon Ven 15 Apr 2011, 06:28

dvd7320 ha scritto:
sandroon ha scritto:io non ce l'ho fatta. 500km ma qualche tiratella l'ho già fatta.....E che tiratella....
Ho notato un altra cosa che mi piace poco, .... o meglio che devo risolvere: il radiatore. Debbo mettere al più presto le protezioni anteriori della FZ1 in quanto tutti gli insetti mi si conficcano nelle pieghine del radiatore e risulta impossibile levarle,.. pena la piegatura. ... Per il resto devo dire che resta un gran mezzo. Le Battlax sono troppo dure, ma con sto caldo dicono la loro......Oggi girone con un amico con xj6....Autostrata, tiratella a 180 all'ora.... da paura. Se non usi il cambio un po' di buco attorno ai 4-5000 si sente , ma dopo..... ragazz che spetaccolo
Calato la pressione delle gomme 2.2 ant e 2.5 post e che dire se non che che le Battlax lavorano, per mio gusto, meglio e non hanno quell'effetto che sembra di scivolare. 1450km ed una tiratina l'ho data oggi in tangenziale... affraid 237km\h (indicati)presi in un lampo e non ero ancora in fondo ed inoltre in posizione non coricata sul serbatoio. Shocked Troppo!!! Mollo e mi piazzo sui 100km\h e penso di avere ripreso colore. La carena della Fazer8 è fantastica e da una protezione eccezionale.
Interessante. Proverò subito domani.
Per riprendere il discorso delle prestazioni.... dopo i 6000 ..... è vero o no che toglie il fiato?....... A me fa sbroccare..... Mi piace troppo!!! In 5^ ..... se la tieni sui 5-6000 e dai di gas improvviso prima di cambiare hai l'impressione che voglia alzarti la ruota..... !!! Spettacolo!!!
;)
sandroon
sandroon
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Cavallo
N° Messaggi : 1071
Reputazione : 5908
Reputazione : 0
Compleanno : 29.04.66
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 57
Località : cremona

http://www.circuitostradivari.it

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali - Pagina 4 Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da dvd7320 Ven 15 Apr 2011, 06:39

Concordo con tutto quello detto da sandroon. Io ho preso la FAzer per il cupolino e perchè mi piaceva come mi piaceva la mia Xj6 Nera ma sono moto diverse. I cavalli ci sono e si sentono e tutto stà nel dare gas senza timori. Il cavalletto è...si qualcosa in più potevano farla ma dopo che ci si è fatta l'abitudine. Provate a salire su una ER6n, mettete un paio di volte il cavalletto, fateci un giretto e poi rimettete ancora un paio di volte il cavalletto. Salite poi sulla XJ6 e avrete la stessa difficoltà a mettere il cavalletto che avete provato sulla FZ8. Si vede che i cavalletti così sono prerogativa Yamaha.
dvd7320
dvd7320
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Bufalo
N° Messaggi : 2466
Reputazione : 9046
Reputazione : 13
Compleanno : 20.08.73
Data d'iscrizione : 21.07.09
Età : 50
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : operaio/vari

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali - Pagina 4 Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da dande80 Ven 15 Apr 2011, 07:53

quoto in pieno sandroon, comunque una cosa la condividono, il cruscotto............
dande80
dande80
FZ8 Utente
FZ8 Utente

Scimmia
N° Messaggi : 238
Reputazione : 5181
Reputazione : 0
Compleanno : 09.08.80
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali - Pagina 4 Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da Mystique Ven 15 Apr 2011, 07:55

Aldilà delle prestazioni anche io l'ho presa perchè mi piace da impazzire... Per i miei gusti ha la linea perfetta, pensate che mi piace anche il portatarga che la maggior parte è tra le prime cose che si cambia...
Poi per l'utilizzo che ne faccio il motore c'è, anche troppo, quindi mi va più che bene.
Mystique
Mystique
FZ8 Utente
FZ8 Utente

Capra
N° Messaggi : 699
Reputazione : 5328
Reputazione : 1
Compleanno : 26.06.79
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 44
Località : Acireale
Occupazione/Hobby : Impiegato/Di tutto di più

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali - Pagina 4 Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da Christian Capece Ven 15 Apr 2011, 21:15

Bene bene ottimo topic...
Christian Capece
Christian Capece
XJ6 Naked
XJ6 Naked

Tigre
N° Messaggi : 331
Reputazione : 5210
Reputazione : 1
Compleanno : 28.07.86
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 37
Località : Corsano
Occupazione/Hobby : Musica, canto, Inter, Commerciante, Pianobarrista

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Generali - Pagina 4 Empty Re: Impressioni Generali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.