Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 37 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 37 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Galleria


Regolamento del forum Empty
Ultimi argomenti attivi
» modifica scarico
Regolamento del forum Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto

» Come utilizzare il MERCATINO
Regolamento del forum Icon_minitimeMar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero

» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
Regolamento del forum Icon_minitimeMar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652

» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
Regolamento del forum Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin

» Vendo Collettore Arrow omologato
Regolamento del forum Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78

» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
Regolamento del forum Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens

» Scarico completo shark
Regolamento del forum Icon_minitimeGio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite

» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
Regolamento del forum Icon_minitimeVen 22 Giu 2018, 04:16 Da narco

» Risers Manubrio
Regolamento del forum Icon_minitimeGio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo

» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
Regolamento del forum Icon_minitimeLun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p

» Manuale officina... cercasi
Regolamento del forum Icon_minitimeVen 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88

» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
Regolamento del forum Icon_minitimeMar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele

Pubblicità oroscopo
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 2684 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sandro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario


Regolamento del forum

Andare in basso

Regolamento del forum Empty Regolamento del forum

Messaggio Da Admin Ven 08 Mag 2009, 04:26

Regolamento del Yamaha XJ6 - Il Forum

Prefazione

È assolutamente obbligatoria la consultazione del regolamento a tutti gli iscritti del forum e ai nuovi potenziali utenti, con il fine di rispettare le regole di questa comunità.

Compito dei moderatori sarà fare rispettare le seguenti regole, richiamando all'ordine tutti coloro che violano una o più norme del regolamento ed eventualmente prendere provvedimenti disciplinari.

Questa community ha lo scopo di rendere pubbliche le opinioni dei possessori della moto Yamaha XJ6 e degli accessori relativi, oltre ad esprimere pareri personali sul mondo delle due ruote in generale, e comunque per tutti coloro che vorranno esprimere pareri in materia di moto.

Eventuali ammonizioni e/o espulsioni, riguarderanno la persona e non il nick. Se l'utente espulso si dovesse reiscrivere, appena riconosciuto, sarà nuovamente soggetto a ban.

I seguenti comportamenti sono assolutamente vietati:

1 ) - Litigi, discussioni, provocazioni, e quant'altro riguarda una discussione tra gli utenti. Per qualsiasi forma di chiarimento e/o comunicazione privata è necessario usufruire dei messaggi privati (MP).

2 ) - Offese a istituzioni, religioni, popolazioni, civiltà, personaggi pubblici. È consentito parlare di questi argomenti rimanendo nel comune buon senso. Atteggiamenti denigratori, sbeffeggiatori e commenti in chiave sarcastica non sono ammessi. È inoltre proibita qualsiasi forma di razzismo e ogni apologia dell'inferiorità di una razza rispetto alle altre.

3 ) – Qualsiasi forma di critica verso l’operato di un singolo utente o di un moderatore è consentita solo in privato, purchè in termini civili, e non in ambiente pubblico. In questo modo si evita ogni forma di spam su argomenti non attinenti alla discussione in corso.

4 ) – È severamente proibita ogni forma di insulto verso qualsiasi membro del forum, che esso sia un normale utente od un membro dello staff. Qualunque mancanza al presente punto del regolamento, sarà punita con un ban immediato e irrevocabile verso l’utente che ha inosservato il regolamento.

5 ) – Qualora si rilevasse un atteggiamento di ostilità da uno o più utenti del forum è fatto obbligo di segnalare immediatamente ai moderatori quanto accaduto.
E’ severamente vietato prendere provvedimenti in prima persona, di qualsiasi tipo.

6 ) - Incitamento al mancato rispetto delle norme del presente regolamento: la sanzione prevista è il ban immediato e irrevocabile.

7 ) – Inserire link o parlare di qualsiasi argomento riguardante la pirateria informatica su qualunque tipo di piattaforma esistente (Consolle, PC etc.). Ne sono proibiti il menzionamento, qualsiasi link e qualsiasi forma di dialogo che ad esse possa ricondurre. Qualunque nuovo topic aperto, che fa esplicito riferimento a uno o più di questi argomenti, verrà immediatamente chiuso e senza alcun preavviso. Qualunque risposta, ad un già presente topic, contenga argomentazioni inerenti verrà immediatamente cancellata e senza alcun preavviso. L’utente e/o gli utenti responsabili di tale mancanza verranno richiamati immediatamente all’ordine.

8 ) – Qualsiasi forma di spam. L’utente verrà ripreso fino a 3 volte prima che il moderatore si riunisca con lo staff per decidere quale provvedimento prendere nei confronti del soggetto recidivo.

9 ) – Evitare post inutili o addirittura vuoti per aumentare il proprio livello. Il moderatore si riserva il diritto di agire esattamente come per il punto 8.

10 ) - Quando si posta sul forum è bene farlo utilizzando le lettere minuscole (fatta eccezione per l'inizio delle frasi). Utilizzare caratteri maiuscoli equivale ad urlare ed è preferibile evitare.

Firma
È concesso:
Inserire una SOLA immagine (che non raffiguri immagini oscene o che possona ledere qualcuno). Inserire al massimo una riga di testo per il proprio motto (compresi gli spazi) a grandezza normale o a grandezza ridotta come meglio si ritiene opportuno (sopra l’immagine o sotto).
È assolutamente vietato inserire link al proprio sito (per quello esiste uno spazio apposito nella pagina del profilo).

È proibito:
Inserire immagini che ledano il comune buon costume e il buon gusto;
Inserire link a siti pornografici, warez, crack e quanto possa ricondurre all’illegalità;
Superare una riga di testo;
Inserire simboli politici.

In caso di violazione il moderatore provvederà a contattare l'utente con la firma fuori norma, al fine di modificare la firma stessa. Un'atteggiamento irriverente o non curante nei confronti del moderatore e il prolungato postare sul forum senza porre le dovute modifiche alla firma darà origine al ban.

Link
I link nei massaggi sono ammessi solo con un asterisco (*) davanti.
Es: *http://www.nomesito.com
Diversamente i messaggi che non rispettino la modalità dei link inseriti come nell'esempio sopra, verranno direttamente cancellati e senza preavviso.

Immagini
È vietato postare (inserire) immagini che superino i 500 pixel di larghezza

Politica
Le discussioni sulla politica sono ammesse nell'area DI TUTTO UN PO'. Le discussioni devono essere costruttive ed è assolutamente vietato assumere atteggiamenti volutamente contrari e sbeffeggiatori contro i politici. I dibattiti sulla politica sono stati ammessi a patto di rispettare i punti sopra esposti: sarà compito degli utenti mantenere la possibilità di discuterne. Una prolungata violazione delle basilari norme di rispetto provocherà il divieto assoluto di commentare la politica italiana e estera.

Area DI TUTTO UN PO'
L'area DI TUTTO UN PO', è stata creata per non riempire le altre sezioni di post frivoli e non inerenti le slotcars. È permesso parlare di qualsiasi cosa purchè si rispettino le precedenti regole sopra riportate.

Mercatino
La sezione Mercatino è stata istituita per dare la possibilità agli utenti del forum, quindi quelli regolarmente iscritti, di poter mettere in vendita i loro prodotti. Il regolamento del mercatino è disponibile direttamente presso l’apposita sezione.

Consiglio dei Moderatori
Il Consiglio dei Moderatori è l'organo giudiziario, legislatore ed esecutore del forum. Esso è formato dall' Amministratore del Forum e dai restanti Moderatori. Nel caso un utente vorrà farne appello per far revocare un giudizio e per farne mitigare o annullare uno, il Consiglio si riunirà e procederà all'esame della richiesta comunicando l'esito all'Amministratore al quale spetta, sempre e comunque, la decisione finale.

Procedendo alla registrazione del forum, si accettano automaticamente le norme del regolamento in tutte le sue parti. Il regolamento verrà periodicamente aggiornato adattandone ed evolvendone i contenuti con l'evolversi del forum. Ogni modifica inserita al regolamento verrà automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; si invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.

Vi invitiamo pertanto ad aiutarci rispettando il regolamento vigente.
In caso di violazione dello stesso, in qualsiasi forma e in qualsiasi modo, vi preghiamo di segnalarci immediatamente la tipologia di violazione nonché l’autore della stessa al fine di poter contattare l’utente oggetto di trasgressione e prendere provvedimenti utili per il forum.
Nel rispetto della Privacy non verranno fatti nomi di nessuno.

Ringraziandovi per la collaborazione, vi auguriamo una felice permanenza su questo forum.

Lo staff del Yamaha XJ6 - Il Forum

Admin
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Dragone
N° Messaggi : 2623
Reputazione : 7460
Reputazione : -2
Compleanno : 04.11.76
Data d'iscrizione : 08.05.09
Età : 47
Località : Palermo

https://yamahaxj6.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.